GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECO/BIO 2011
- lory75
- Expert~GolGirl®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: ECO/BIO 2011
wow siamo già a pagina 2
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ishetta ha scritto:wow siamo già a pagina 2

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ehm....ops!!!ishetta ha scritto:cosa devo copiare? Mi sono persa... :ahah
Topinaf non passare le nostre risorse al nemico... metti che volevo invitare Pem a casa TUA e spacciarle x autoprodotti i casoncelli? :ahah :ahah :ahah
Lory che ricettine ti servono per i detersivi?
vabbè...però potremmo spacciarle la birra autoprodotta

sempre a casa mia...ovvio

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
urka! ma mi ero persa il nanetto nuovomammakoala ha scritto:Il gas piacerebbe anche a me, ma qui intorno fanno tutti consegne in orari per me impraticabili![]()
vado a volte nel negozio cuorebio, ma non sistematicamente. Fortunatamente la verdura arriva tutto l'anno dall'orto di mio suocero e quindi è super-bio e controllata.

cmq, in che senso fanno consegne in orari impraticabili? da noi ognuno si va a ritirare la sua roba

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ho letto velocemente, ma m'è sembrato di capire che qualcuna ha chiesto come pulire delle superfici di marmo. la risposta è: NON con l'aceto, né nessun altra sostanza con caratteristiche anticalcare!!! ti ritroveresti una roba opaca e rovinata e dovresti farlo rilucidare!
motivo per cui in bagno ho messo il piano di okite e in cucina il top di multistrato foderato: il primo è indistruttibile (ma costa uno sfacelo, praticamente come il marmo naturale...) e il secondo... chisenefrega se si distrugge!!!
il marmo è difficile da trattare senza prodotti appositi... credo che l'unica sia acqua e sapone (l'ideale sarebbe la demineralizzata, ma è inapplicabile!!!), poi xò va sciacquato e asciugato, se no non viene granché...

motivo per cui in bagno ho messo il piano di okite e in cucina il top di multistrato foderato: il primo è indistruttibile (ma costa uno sfacelo, praticamente come il marmo naturale...) e il secondo... chisenefrega se si distrugge!!!

il marmo è difficile da trattare senza prodotti appositi... credo che l'unica sia acqua e sapone (l'ideale sarebbe la demineralizzata, ma è inapplicabile!!!), poi xò va sciacquato e asciugato, se no non viene granché...

♥G♥ 28/08/08
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Fermateve

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- rusc
- Master~GolGirl®
ciao ragazze, posso unirmi anche io? con alcune ci conosciamo già
e per le altre: sono Rossella, 32 anni, mamma di 3 pargoletti come da firma sotto, maestra in super part-time; abito vicino a Bologna
Io e mio marito cerchiamo di vivere uno stile eco/bio sia per le cose dei bimbi sia in generale, ma il tempo è poco e non facciamo tutto quello che vorremmo
appena riesco vi racconto un po' cosa facciamo noi

e per le altre: sono Rossella, 32 anni, mamma di 3 pargoletti come da firma sotto, maestra in super part-time; abito vicino a Bologna

Io e mio marito cerchiamo di vivere uno stile eco/bio sia per le cose dei bimbi sia in generale, ma il tempo è poco e non facciamo tutto quello che vorremmo
appena riesco vi racconto un po' cosa facciamo noi

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- krogiolina
- Master~GolGirl®
benvenuta rusc!
senti, un po' ot, posso chiederti una cosa?? com'è con 3 pargoli così vicini di età??
senti, un po' ot, posso chiederti una cosa?? com'è con 3 pargoli così vicini di età??
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ciao rusc, benvenuta 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
krogiolina ha scritto:benvenuta rusc!
Ecchila.... :ahah :ahah :ahah
Rusc, benvenuta!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- krogiolina
- Master~GolGirl®
fed+brugnomo ha scritto:krogiolina ha scritto:benvenuta rusc!
Ecchila.... :ahah :ahah :ahah
Rusc, benvenuta!

no, beh, mi sorge il dubbio visto che ieri sono andata dalla gine per il controllo annuale convinta di dover ancora ovulare e lei mi dice che invece ho già ovulato e anche da un bel po' e poi aggiunge, però, che bell'endometrio, non è che hai avuto rapporti vicino al periodo ovulatorio... la mia risposta è stata questa faccia

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Krogiolina per quel che desideri
cmq nella materna di Emma è pieno di trismamme (vabbè vista la zona sono tutti con la tata al seguito
)...

cmq nella materna di Emma è pieno di trismamme (vabbè vista la zona sono tutti con la tata al seguito

- rusc
- Master~GolGirl®
krogiolina ha scritto:benvenuta rusc!

La mia più grande fatica però sono le notti

Per il resto sempre tanto caos per casa, giochi ovunque, 2 lavatrici al giorno, silenzio MAI... e naturalmente tanta tanta gioia

Questo primo anno è di fuoco me ne rendo conto: già dall'anno prossimo coi 2 grandi a scuola inizierò a respirare di più avendone solo uno a casa.
mmm, rileggendomi mi accorgo di essere stata un po' negativa: forse sono poco obiettiva visto che in generale è un periodo pesante anche per altri motivi.
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
rusc ... non so perchè ma l'idea di 3 ravvicinati... ecco non mi ispira 

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
rusc ha scritto:krogiolina ha scritto:benvenuta rusc!
senti, un po' ot, posso chiederti una cosa?? com'è con 3 pargoli così vicini di età??hemm
... come dire... sì beh è molto faticoso. non lo nego. Il grande va alla materna, ma Serena è a casa, quindi ho lei e Matteo tutto il giorno con me...
La mia più grande fatica però sono le notti: diciamo che Matteo e Serena si rimpallano i risvegli quando va bene, altrimenti si svegliano anche insieme
ecco diciamo che al mattino mi alzo più stanca di quando ero andata a letto... sicuramente però chi ha bimbi che dormono da qs punto di vista fa meno fatica (e ha tutta la mia invidia
)
Per il resto sempre tanto caos per casa, giochi ovunque, 2 lavatrici al giorno, silenzio MAI... e naturalmente tanta tanta gioia![]()
Questo primo anno è di fuoco me ne rendo conto: già dall'anno prossimo coi 2 grandi a scuola inizierò a respirare di più avendone solo uno a casa.
mmm, rileggendomi mi accorgo di essere stata un po' negativa: forse sono poco obiettiva visto che in generale è un periodo pesante anche per altri motivi.

mi spiace per il periodo no...ti penso spesso

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ma va là va'!!!ishetta ha scritto:rusc ... non so perchè ma l'idea di 3 ravvicinati... ecco non mi ispira

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sarà mica che porti sfig@? :ahahtopinaf ha scritto:rusc ha scritto:krogiolina ha scritto:benvenuta rusc!
senti, un po' ot, posso chiederti una cosa?? com'è con 3 pargoli così vicini di età??hemm
... come dire... sì beh è molto faticoso. non lo nego. Il grande va alla materna, ma Serena è a casa, quindi ho lei e Matteo tutto il giorno con me...
La mia più grande fatica però sono le notti: diciamo che Matteo e Serena si rimpallano i risvegli quando va bene, altrimenti si svegliano anche insieme
ecco diciamo che al mattino mi alzo più stanca di quando ero andata a letto... sicuramente però chi ha bimbi che dormono da qs punto di vista fa meno fatica (e ha tutta la mia invidia
)
Per il resto sempre tanto caos per casa, giochi ovunque, 2 lavatrici al giorno, silenzio MAI... e naturalmente tanta tanta gioia![]()
mmm, rileggendomi mi accorgo di essere stata un po' negativa: forse sono poco obiettiva visto che in generale è un periodo pesante anche per altri motivi.![]()
mi spiace per il periodo no...ti penso spesso
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ma nzomma, topina, sto test??
Krogio,
Io ormai qua mi sento netta minoranza... vabbè... la prossima volta sposo un altro, và!

Krogio,

Io ormai qua mi sento netta minoranza... vabbè... la prossima volta sposo un altro, và!