GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sei giù di morale?Un libro e tante BIBLIOS son proprio quello che ci vuole!

Bloccato
Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sei giù di morale?Un libro e tante BIBLIOS son proprio quello che ci vuole!

Messaggio da Fioriblu » 12 gen 2011, 16:27

Eccomi di nuovo qui, :yeee :yeee Mais per l'apertura :ok :ok

Non sono riuscita a leggere gli arretrati, oggi giornata di carrambate (ho parlato per telefono con uno che poi ho scoperto era mio compagno alle elementari e ho rivisto dopo anni un ragazzo - che è anche ex di una mia amica e che per anni è stato nei Legionari di Cristo a Roma - che ho scoperto essere nipote del mio capo!! :urka )

Vado a recuperare...

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 12 gen 2011, 16:43

ECCCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 12 gen 2011, 16:46

MUMBLE MUMBLE......

non per mettervi fretta ma.... quando iniziamo le votazioni del LDM di febbraio???
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 12 gen 2011, 17:12

Cance Di solito il timballo non lo sformo, lo faccio in una teglia grande e lo servo da lì direttamente nei piatti.

Ciuk non è che mio marito fa delle cose così rumorose, è Anna che ha le antenne drizzate! Se lui si soffia il naso o va in bagno (e accende la luce o apre l'acqua per lavarsi i denti o tira lo sciacquone) si sente e lei si riattiva! Poi lui vorrebbe mettersi a lavorare nel suo studiolo (che è in camera di Anna), ma se c'è la lampada accesa lei non chiude occhio...
Lo capisco, ma allo stesso tempo mi è sempre venuto il nervoso perché quando Anna si svegliava perché lui andava in bagno (accendendo la luce o camminando come un elefante) o si soffiava il naso di notte poi tornava a letto e io dovevo andare a riaddormentare Anna. E lui a questo mi ribatteva che se ci fosse stata una lucina accesa in camera di Anna sarebbe andato lui, altrimenti non ci vede (ma io non voglio che Anna abbia la lucina per vari motivi).
In realtà la questione del rumore è secondaria: il problema è "perché ci mette così tanto per addormentarsi?"

In realtà lei è tranquilla, semplicemente non vuole dormire. Sta in braccio a me o sdraiata nel lettino tenendomi la mano e starebbe così per ore... non si addormenta!
Ieri sera mi ha proprio detto: "NO PIACE NANNA!" ma tranquilla, né agitata né arrabbiata o nervosa. Proprio come se fosse una constatazione...
Di pomeriggio dorme, ma non tantissimo... alle 14.30 è sempre già sveglia.
E al mattino si sveglia presto...
Boh!
Mi hai fatto proprio ridere con il tuo outing!! :ahaha :ahaha :ahaha
Però anch'io non capisco proprio come fai senza microonde :domanda Complimenti!!
Forno statico/ventilato: anche io lo uso come raggetto!

Raggetto gnocchi fatti con la nostra passata di pomodoro! Ottimi. Ma in realtà penso che con un qualsiasi sugo di verdure siano molto buoni.
Estevill non piace al marito e in realtà neanche tanto a me... ma a mali estremi un po' ci provo (a non correre subito quando la lascio sola) ma con lei secondo me non funziona.
Per la richiesta del tuo capo deve essere stata propria una bella soddisfazione!!!

PATA ti assicuro che nel placcaggio taglio unghie non c'è nulla di divertente, anche perché lei urla disperata, manco la sgozzassimo, e si muove in continuazione (anche le singole dita) per cui ho paura di farle male :che_dici

Michy posso chiederti qual è il libro della nanna di Simone? Ma tu glielo leggi mentre è sdraiata nel lettino o in braccio a te?
Sono contenta che Simone stia meglio!!!!

Simo che bellissima notizia!!!! :emozionee :emozionee
Primo nipotino?

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 12 gen 2011, 17:20

Per raccontarvi dell'addormentamento di ieri:
21.15 iniziano le procedure di nanna (ma vedo che non è stanca)
21.40 arriva mio marito: lei lo senti e si tira su per salutarlo...
21.50 quello di sopra ha la geniale idea di mettersi a pulire/grattare i termosifoni (si è appena trasferito) e fa un rumore incredibile.. Anna inizia a chiedere: "Chi è? Chi è? Bum! Bum!"
22.00 vado con mio marito in bagno e mentre ci laviamo i denti chiacchieriamo... e intanto lei non chiama... dopo 10/15 minuti ci illudiamo che si sia addormentata da sola... e invece "MAMMA!!!"
22.20 si lamenta perché non vuole i piedi nel sacco nanna, al che glielo apro e lei inizia a giocare con i piedi nudi...
alle 22.40 sono ancora in camera con lei e niente... prova mio marito ma lei sta lì e non si addormenta...
alle 22.50 mio marito, esausto, va a letto. Quindi tutto buio in casa, io me la tengo in braccio, quasi rassegnata a passare così la notte... e invece dopo 10 minuti provo a metterla nel lettino e lì rimane...

Forse devo trovare qualcosa per farla stancare di più di giorno, ma cosa non so proprio :domanda

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 12 gen 2011, 17:23

Allora, apriamo le votazioni per il LDM di febbraio?

Ciuk socio... le altre stanno già offrendoti tanti spunti che mi sento di condividere!!! :ok
Per la questione materna effettivamente il cambio è da valutare!! :ok

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 gen 2011, 17:29

Fiori, devi provare prima, molto prima.
Non importa se lei non ti sembra stanca, fidati, prova a metterla a dormire alle 20.30
io ieri l'ho messa a letto 20 minuti prima del solito.
Non sembrava per nulla stanca.E' andata.
Io l'ho fatto per essere pronta ad un'ora di pianti e finire alle 2130 invece che alle 23
invece è andata

Il libro è : Ninna nanna, ninna o
ed la coccinella, serie libri coi buchi

è cantilenante, e per quello secondo me funziona
io leggo sempre le ultime due pagine, con tono molto basso
le precedenti le leggo a volte tutte a volte solo 1 in base a quanto stanchi son i bimbi
l'ho sempre letto in salotto
perchè secondo il mio pensiero, a letto si va nella stanza buia ( anche io non voglio le lucine)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 gen 2011, 17:31

chi riesce mette le ultime ricette sul blog? ora non ho tempo...se no faccio io stasera
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 12 gen 2011, 22:16

Ciao care... sono stanchissima: questa mattina Matilde si è svegliata alle 6 e ieri sera si era addormentata quasi a mezzanotte... Ho gli occhi iniettati di sangue tipo Gatto Silvestro.

RAGGE, SIMO tranquille non vi ho solato (RAG scherzavo, i messaggi li avevo letti, ma qui sul forum avevo detto che il cell lo aveva mia mamma e mi aveva esaurito il credito - che ho ricaricato solo oggi pomeriggio :fischia ): la storia dell'appuntamento a Roma è questa: durante l'ultima visita avevo spiegato alla dottoressa che la regione campania :grrr :grrr :grrr (SEMPRE TUTTI GLI ANATEMI PEGGIORI POSSANO ABBATTERSI SU TALE ENTE!) da settembre in poi sospende le esenzioni e personalmente non mi posso permettere di sborsare 500 euri per le ecografie, 200 per gli esami del sangue, circa 150 per il cuore e 50 (magari quelle si) per le radiografie (comunque ho dovuto pagare 5 euro ad impegnativa) e quindi le avevo chiesto la gentilezza di spostarmi i controlli da ottobre al gennaio successivo... non ha capito molto il senso della mia richiesta perchè l'appuntamento me lo ha fissato il giorno 11. Per quanto io abbia fatto in fretta a prenotare il tutto comunque ieri ho completato il giro... A questo punto domani telefonerò a Roma per chiedere un nuovo appuntamento, che comunque dovrà essere di lunedì o venerdì perchè altrimenti Fab non mi può accompagnare (quando si tratta della mia salute sembra sempre che la malattia l'abbia avuta nella testa e non sia capace di prendere un treno e un paio di tram :che_dici ). A quel punto farò sapere alle romane quando vengo su in modo da tentare un incontro....
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 12 gen 2011, 22:40

DAVID COPPERFIELD
Una soap opera del romanticismo inglese. Sono a pagina 918. Ho capito da dove Follett ha preso spunto per scrivere di coincidenze assurde... Parliamoci chiaro: fosse stato scritto oggi quel libro sarebbe da far bruciare fino ad estinzione prodotto sulla piazza come monito a chi vorrebbe replicarlo.... ma visto che a quei tempi Sentieri o un posto al sole ancora non erano stati inventati in qualche maniera dovevano pur distrarsi... visto che il romanzo fu pubblicato a puntate. Ci sono pagine di una pesantezza terrificante (vedasi i colloqui con i Micawber...mamma mia mi manca l'aria ogni volta che capisco che li sta incontrando) ma ci sono pagine che invece volano via come i fringuelli (quelle contenenti "i gialli"). C'è di tutto: l'amore (di lui per la celebrolesa Dora che non si fa capace che per mangiare bisogna lavorare... capisco che Dickens ha calcato un pò la mano per la sua avversione verso l'alta borghesia londinese), la suspance (la signora Strong, Agnes, Martha), la perversione (chiamiamola così, ma immaginiamoci di essere non nell'epoca del GF, ma appunto nel 1800...Emily e Steerforth), il mistero (l'uomo misterioso che perseguita Zia Betsey), l'umorismo (Zia Betsey e il signor Dick sono una cosa meglio di GIanni e Pinotto), e la tragedia in sè (con il sig. Murderstone e Uriah Heep..)
In linea di massima, fossi vissuta 250 anni fa penso mi sarebbe piaciuto al punto di appendere un ritratto a punto croce fatto con le mie miracolose manine gelide e pallide di Dickens nel mio studio, ma trovandomi incastrata nel terzo millennio mi accorgo che forse rido quando allora piangevano...Però mi piace, non lo nego (forse perchè sono ottocentesca dentro... nel senso di vecchia).
Un'ultima breve cosa: sono impagabili le descrizioni di D.C. mentre si dispera d'amore (tipo strapparsi i capelli, portare scarpe di svariati numeri più piccole del suo piede :ahah :ahah ) ma è chiaro quanto diverso è oggi il modo di vedere le cose quando Dickens descrive Julia Mills, signorina, come "ormai avanti con l'età".... signore: Julia Mills aveva vent'anni!!!

Va bene... ora vado a nanna....
buona notte!! :cuore :cuore :cuore
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 12 gen 2011, 22:51

Fioriblu ha scritto:Allora, apriamo le votazioni per il LDM di febbraio?
SIIII, dai aprite voi biblios veterane!!!

ma chi sta leggendo eco?? io ho finito il cap.10-circa pag. 200, quanto ho un attimo scrivo qualcosa in proposito

putroppo in qs giorni scrivo anche meno del mio solito poco qui su gol....sono giorni molto pesanti a lavorare ed esco stravolta!!! meno male che almeno stasera mi sono sfogata un pò con la mia zumba :ok :ok
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 12 gen 2011, 22:52

Patatrak69, stupendo il tuo commento su dickens :risatina: :ahaha :ahaha
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 12 gen 2011, 22:55

Ciuk ha scritto: * non friggo mai perchè ho paura di scottarmi (mai fatto patatine fritte, frittelle, ecc ecc)
mi associo all'outing di ciuk....mai fritto in vita mia!!! non sono capace, non ho la pentola adatta (cosa si usa x friggere????) e ho paura gli schizzi bollenti.... :fischia

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 13 gen 2011, 9:29

Buongiorno Biblios!

stamattina non è iniziata benissimo..... l'autoradio mi ha rapito un cd!!! :aargh Non è una cosa grave però io vivo con la musica perennemente attaccata e sapere che il malefico aggeggio ha in ostaggio un mio adoratissimo cd e che per questa cosa non funziona nemmeno la radio.... ARGH!!!!! :nonegiusto

Per ciò che mi riguarda.... friggo senza paura.... ma ho un trucchetto.... il para-schizzi. In più vi svelo uno dei miei segreti: friggo con l'olio di arachidi o con l'extra-vergine; hanno una temperatura di frittura diversa dagli altri e fanno fare meno schizzi alla roba. E' vero che costa di più ma ci risparmio in scottature e ci guadagno in salute :ok
Se volete la lista dei trucchetti completi..... ve la posto.... :fischia

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 gen 2011, 9:37

Buongiorno, sono le 9.24 e sono la prima???? Tutte prese?
Ily anche io ho proprio paura degli schizzi! :fischia
Fiori/Michy la nanna di ieri? Tutto bene?
Fiori per il taglio unghie, è così solo per i piedini? O anche per le mani? Io ho risolto perchè li stordisco con una storia... Con JJ ormai non c'è più bisogno, JT aveva cominciato a fare le bizze e quindi racconto che Batman (abbiamo una stampa di un fumettista, appesa in casa e Maxim per far ridere JT gli fa vedere tutte le stampe e quando arriva a quella canticchia la canzoncina di Batman e saltella) ha visto che JT ha le unghie lunghe, e che era dispiaciuto perchè così non poteva andare a "volare" con lui, che qui e là e su e giù e lui si intontisce e rimane fermo... Prova con un personaggio che le piace. E non gli dico mai: dai vieni che tagliamo le unghie, ma mentre finisco il cambio o altro, prendo la forbicina e inizio a raccontare-tagliare. Boh, tentar non nuoce. :sorrisoo
Simo io non ho fratelli/sorelle e nemmeno Maxim, però secondo me la nascita di un nipotino rallegra tantissimo! :emozionee
POLPETTE DI LEGUMI x Raggetto col Bimby e anche per le altre senza
50 gr ceci lessati
30 gr erbette lessate (io ho messo gli spinaci perchè avevo quelli in casa)
20 gr carota
2 foglie di sedano
1 tuorlo d'uovo
10 gr parmigiano grattugiato
10 gr pangrattato
10 gr olio evo
un pizzico di sale (non l'ho messo)

Frullare ceci, erbette, carota e foglie di sedano precedentemente lavate: 10 sec vel 7. Unire il pangrattato, il parmigiano, il tuorlo d'uovo, sale e amalgamare: 15 sec vel 5. Togliere il composto, ungersi le mani con l'olio e formare delle piccole polpettine. Oliare una pirofila da forno, disporre le polpette e cuocerle in forno caldo a 180° per 20 min. Io le ho anche fatte con un po' di brodo in una padellina (tanto perchè non attaccassero). Rimangono molto morbide. Sono buone!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 gen 2011, 9:44

campanara80 ha scritto:Buongiorno Biblios!

stamattina non è iniziata benissimo..... l'autoradio mi ha rapito un cd!!! :aargh Non è una cosa grave però io vivo con la musica perennemente attaccata e sapere che il malefico aggeggio ha in ostaggio un mio adoratissimo cd e che per questa cosa non funziona nemmeno la radio.... ARGH!!!!! :nonegiusto

Per ciò che mi riguarda.... friggo senza paura.... ma ho un trucchetto.... il para-schizzi. In più vi svelo uno dei miei segreti: friggo con l'olio di arachidi o con l'extra-vergine; hanno una temperatura di frittura diversa dagli altri e fanno fare meno schizzi alla roba. E' vero che costa di più ma ci risparmio in scottature e ci guadagno in salute :ok
Se volete la lista dei trucchetti completi..... ve la posto.... :fischia
Ops, sono stata la seconda non la prima!
POSTA POSTA i trucchetti.
Ma con la friggitrice forse non schizza molto giusto? Voi la usate o usate una pentola diversa?
Mia mamma aveva una pentola molto alta, con un cestello dentro e poi due manici a cui appoggiare il cestello stesso per far scolare le cose fritte. Così mette a cuocere e una volta pronto non deve correre per tirare fuori il cibo per evitare che bruci, alza in cestello e via. Insomma una friggitrice ma non modernissima... :fischia Invece con una pentola normale?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 13 gen 2011, 9:55

Buongiorno ragazze!!!!

non vi ho nemmeno detto che ieri abbiamo fatto la festa di compleanno di Romeo. Compie gli anni il 20 gennaio, ma abbiamo anticipato perchè l'abbiamo fatta insieme ad un altro bimbo che settimana prossima verrà ricoverato e starà in ospedale 7 giorni. Son contenta perchè i bimbi si sono divertiti tantissimo, Romeo era felice ed è andato tutto bene!!! (e mi son tolta il pensiero, ora resta di festeggiare coi nonni e gli zii il giorno del compleanno vero e proprio e volevo anche organizzargli qualcosa di simpatico da fare noi quattro nel pomeriggio dopo scuola... o potremmo fare qualcosa solo io, lui e Nicola, qualche ora con mamma e papà tutti per lui sono cosa ben rara)

Ragazze, quoto Campanara, olio evo o di arachidi schizzano poco, però son curiosa di leggere gli altri trucchi :hi hi hi hi io non friggo spesso, però se capita no problem :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 gen 2011, 10:03

A proposito di ricette, ieri ho fatto col Bimby (col Varoma) le Polpettine al Sugo ed erano buone. Raggetto dimmi se vuoi la ricetta.
Stasera invece mangio i tortelli di zucca della mia mamma!!

Microonde: non l'ha nemmeno mia mamma, quindi sinceramente "non so cosa mi perdo". Non l'ho mai usato e non ne sento la mancanza. Forse se lo provassi... Però non saprei dove metterlo in cucina, mi prenderebbe troppo posto sul piano da lavoro. Ma voi lo usate per riscaldare o anche per cucinare? Torte, arrosti, pappe per i bimbi...?

Cance: non ti ho più risposto per il Bimby. Anche io temevo facesse la fine della MDP (che sinceramente uso solo per impastare la pizza, e raramente per fare il pane), ma ora che ce l'ho penso il contrario. Ora lo uso ogni giorno, anche più volte al giorno, ma sono agli inizi e potresti pensare che sono presa della smania (cosa che però non è successa con la MDP)... In realtà il bello del Bimby è che ha molte più funzioni della MDP: innanzitutto è un robot molto potente. Io ne avevo uno piccolo e sembrava un giocattolino. Quindi lo uso come robot per grattugiare, tritare, impastare (polpette, torte, gnocchi, anche la pizza volendo ma io uso la MDP per non lasciarla del tutto inutilizzata). Inoltre cuoce: io lo trovo ottimo per le cotture lunghe come risotti, polenta, purè, marmellate ecc che richiedono attenzione da parte di chi cucina. Inoltre lo uso proprio per cucinare quasi tutto perchè metti gli ingredienti (figata anche il fatto che abbia la bilancia incorporata!!), imposti temperatura, tempo e modalità di utilizzo del gruppo coltelli (uno unico per tutto, tranne un altro aggeggio per alcune cotture specifiche) e poi te ne puoi fregare: bolle troppo, bolle poco, attacca al fondo... Tutti problemi superati. :hi hi hi hi Io metto a cuocere mentre dò la cena a JT e quando ho finito ho pronto anche per noi, con minimo impegno mio.
La MDP la usi per fare gli impasti ed eventualmente cuocere il pane ma solo nella forma tipica della MDP. Io ho scoperto che il pane lo preferisco fatto dal fornaio, anche se alcuni tipi sono buoni anche fatti in casa. Ma spesso facevo l'impasto e poi lo cuocevo in forno, quindi...
Più di un'amica però la usa spessissimo e non prende più il pane, perchè se lo fa sempre in casa.
Michy tu la usavi molto ricordo. Continui?

Cambiando discorso.
Oggi JT è tornato al nido, mi sento che nel wend sarà malato. Anche perchè il socio ieri è tornato dal lavoro mezzo influenzato, si è provato la febbre 1000 volte, ed è un brutto segno...
COCCIRADUNO: stasera quindi vedo come è messo e poi vi confermo se ci saremo o no.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 13 gen 2011, 10:16

michy1976 ha scritto:
Si chiama egoismo, lo so, ma son fatta cosi.
Siccome non vuoi tenerti i bimbi in braccio un'ora e mezza prima che si addormentino ti senti egoista? ma vaaaaaaaaa!!!!!!! son sicura che nella vostra giornata c'è anche il tempo delle coccole, senza che questo coincida con quello della nanna (o si sommi). Io sull'addormentamento la penso come te e non mi sento egoista per questo, anzi, per me il sonno è un aspetto educativo quanto gli altri. Michy, posso dirti una cosa? ho un po' paura a dirtela però... vabbè, te lo dico, premettendo che lo faccio con affetto e non per criticare: secondo me tu ti fai troppi sensi di colpi, e mamma degenere di qua, e mamma snaturata di là, e mamma egoista di su, e mamma stanca che non dovrebbe essere stanca di giù... I GENITORI PERFETTI NON ESISTONO, tu fai le tue scelte ed è matematico che qualcun altro farà le scelte opposte, ma non per questo tu sei snaturata e l'altro un modello esemplare. Insomma, io in molti casi ti vedo simile a me nell'impronta educativa che dai ai tuoi figli, e se sei come me allora immagino che le scelte che fai siano frutto di un ragionamento e spesso di una documentazione, di un confronto con David, di un tuo sentire e contemporaneamente del tener conto dell'indole del bambino. E questo non è egoismo!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 13 gen 2011, 10:21

Buongiorno belle donne.... ho un raffreddore che non passa... nei giorni scorsi mi aveva dato tregua ma ora pare sia tornato più virulento di prima....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”