GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:via i costumi,autunno alle porte:consoliamoci con chiacchiere e torte
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:via i costumi,autunno alle porte:consoliamoci con chiacchiere e torte
Se solo riuscissi a tenere a bada l'ansia cronica.. Dovrei farmi fare un bel bouquet di fiori di bach...o prendermi a martellate!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- proferina
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:via i costumi,autunno alle porte:consoliamoci con chiacchiere e torte
guarda io volevo prendere un prodotto della ditta di cui uso molti sciroppi per bambini,aspetta che te lo cerco sul sitosoleluna79 ha scritto:Se solo riuscissi a tenere a bada l'ansia cronica.. Dovrei farmi fare un bel bouquet di fiori di bach...o prendermi a martellate!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®
http://www.erbavita.com/page_view.php/s ... IDPROD=345" onclick="window.open(this.href);return false;proferina ha scritto:guarda io volevo prendere un prodotto della ditta di cui uso molti sciroppi per bambini,aspetta che te lo cerco sul sitosoleluna79 ha scritto:Se solo riuscissi a tenere a bada l'ansia cronica.. Dovrei farmi fare un bel bouquet di fiori di bach...o prendermi a martellate!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Visto, sembrarebbe interessante ma c'è l'iperico.. e io prendo la pillola.. Non vorrei avere altri motivi giustificati di ansia.. 

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno donne 
e
ai malatini 

e

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno bella mammotta!
- Spes
- Gold~GolGirl®
forse hai sbagliato a scrivere... volevi dire maRmotta
e dicevi bene!! c'ho un sonnoooooo

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Volete ridere?
La mattina lasciamo sempre Boog libero di scorrazzare dove vuole, ma purtroppo non abbiamo il recinto quindi c'è anche la possibilità che vada per strada o attraversi per andare a giocare con due husky.. E ogni tanto lo fa.. se trova qualcosa di interessante.
Ecco, quando lo sciolgo mi sento come quelle mamme ansiose, controllo 2000 volte dove va e che sta facendo.. Lo chiamo.. ci manca solo che gli dico "gioca ma senza sudare sennò ti ammali..."
Ed è "solo" un cane...
La mattina lasciamo sempre Boog libero di scorrazzare dove vuole, ma purtroppo non abbiamo il recinto quindi c'è anche la possibilità che vada per strada o attraversi per andare a giocare con due husky.. E ogni tanto lo fa.. se trova qualcosa di interessante.
Ecco, quando lo sciolgo mi sento come quelle mamme ansiose, controllo 2000 volte dove va e che sta facendo.. Lo chiamo.. ci manca solo che gli dico "gioca ma senza sudare sennò ti ammali..."

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Spes ha scritto:forse hai sbagliato a scrivere... volevi dire maRmottae dicevi bene!! c'ho un sonnoooooo

Ti accompagno pure io col sonno!

- Spes
- Gold~GolGirl®
eh ho letto delle brutte nottate, mi spiace
per boog, anche tu mammina alle prese con le prime liberta'
l'e' dura eh

per boog, anche tu mammina alle prese con le prime liberta'

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Speriamo servano entrambe le cose per farci il callo nell'eventualità remota dovesse scapparci prima o poi qualche pupo non peloso...Spes ha scritto:eh ho letto delle brutte nottate, mi spiace![]()
per boog, anche tu mammina alle prese con le prime liberta'l'e' dura eh
- anto2512
- Master~GolGirl®
ci manca solo che gli dico "gioca ma senza sudare sennò ti ammali..."

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE...
EVVIVA IL NUOVO POST.....grazie portinaia il titolo è bellissimo...
oggi inserimento drammatico.....mi si è attaccata ai pantaloni urlava....l'ho dovuta strappare e sono uscita ma ho dovuto aspettare un'ora e 1/2 sotto...xkè x lei è il 1° giorno....la sentivo piangere disperata....mi sono scese le lacrime...io nn ce la faccio...è troppo dura.....se domani mi fara' cosi'.....come faccio????stare sotto e sentirla piangere nn è facile....
EVVIVA IL NUOVO POST.....grazie portinaia il titolo è bellissimo...
oggi inserimento drammatico.....mi si è attaccata ai pantaloni urlava....l'ho dovuta strappare e sono uscita ma ho dovuto aspettare un'ora e 1/2 sotto...xkè x lei è il 1° giorno....la sentivo piangere disperata....mi sono scese le lacrime...io nn ce la faccio...è troppo dura.....se domani mi fara' cosi'.....come faccio????stare sotto e sentirla piangere nn è facile....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®
irene chiedi alle maestre se puoi lasciare il tuo num e andare via, magari stai nelle vicinanze e ti dai allo shopping selvggio, perche' sentirla piangere davvero e' straziante
e poi... cerca di essere il + serena possibile, ripetile all'infinito che e' una bella esperienza, dove andra' domani, ecc ecc e speriamo se ne convinca

e poi... cerca di essere il + serena possibile, ripetile all'infinito che e' una bella esperienza, dove andra' domani, ecc ecc e speriamo se ne convinca

- anto2512
- Master~GolGirl®
irene quoto spes,non stare li' sotto a sentirla piangere,è straziante...allontanati e loro se c'è bisogno ti chiamano 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- proferina
- Master~GolGirl®
oddio Irene mannaggi ami dispiace per Virgy,comunque devi esere convinta prima di tutto tu,se lei capisce che per te è dura e non sei convinta farà presa su questa
- cipetta
- Master~GolGirl®
sera commarine belle
evviva il nuovo post
vedo che nn sono l'unica col pupo febbricitante
ha iniziato da sabato(venerdì ha fatto la prova di mini basket e ha sudato tantissimo)aveva cmq già saltato venerdì mattina perchè siamo andati dall'otorino a fare il lavaggio delle orecchie
domattina ci tocca il tampone perchè ha due tonsille come due noci
irene forza
esci a fare un giretto vedrai che si abituerà piano piano c'è un amichetto di paride che ancora adesso all'ultimo anno si attacca alla porta tutte le mattine ma il tempo di arrivare in classe e gli passa tutto
elfo nn l'ho mica capita la storia del test durante il ciclo
sono un pò rimbambita
anto come va giada le notti uno strazio ancora?noi stiamo cercando di togliere il seno cmq le piace il latte al bibe con i biscotti meno male
l'altro giorno nn è che mi lamentavo del capoparto è che nn me l'aspettavo visto che allatto ancora un pochino e di paride arrivò dopo 3 settimane che gli avevo tolto il seno
cmq ho detto al socio che adesso deve stare con gli occhi aperti
prof e vai col tatuaggio
il vostro inserimento come va?
sole ci vai ancora a pilates io mi sono iscritta alla palestra qui vicino
tu hai trovato benifici?
ljuda dove sei?

irene forza

elfo nn l'ho mica capita la storia del test durante il ciclo

anto come va giada le notti uno strazio ancora?noi stiamo cercando di togliere il seno cmq le piace il latte al bibe con i biscotti meno male

l'altro giorno nn è che mi lamentavo del capoparto è che nn me l'aspettavo visto che allatto ancora un pochino e di paride arrivò dopo 3 settimane che gli avevo tolto il seno

cmq ho detto al socio che adesso deve stare con gli occhi aperti

prof e vai col tatuaggio

sole ci vai ancora a pilates io mi sono iscritta alla palestra qui vicino

ljuda dove sei?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Parto da qui. Io riprendo il 5 ottobre. Se pensi che faccia dimagrire, sei fuori strada. Il pilates non fa dimagrire. Se hai bisogno per rimettere in sesto la schiena e per rimodellare un po' il corpo allora è supercipetta ha scritto: sole ci vai ancora a pilates io mi sono iscritta alla palestra qui vicinotu hai trovato benifici?

Ire', quoto le altre. Cerca di stare serena per prima tu!

- cipetta
- Master~GolGirl®
si sole è principalmente per la schiena che dopo la gravidanza nn riesco a rimettere in sesto...ho una postura sbagliatissima e spero di migliorarla un pochino la palestra è a 50mt quindi mi è comodo andare a piedi
la ginnastica "classica" per dimagrire nn mi piace per niente
preferisco camminare se e quando ho tempo...quello che mi preme adesso è la dieta con l'autunno alle porte e tanto tempo da passare a casa la vedo dura
però in passo la volta 
la ginnastica "classica" per dimagrire nn mi piace per niente

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Per la schiena è una favola.. Mia mamma quasi grida al miracolo.
Per dimagrire.. mah.. la mia teoria è che per dimagrire non devi mangiare. Non c'è attività fisica che tenga!
Per dimagrire.. mah.. la mia teoria è che per dimagrire non devi mangiare. Non c'è attività fisica che tenga!