GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN BIBLIOTECA O IN LIBRERIA, ENTRA LA BIBLIOS E FA RAZZIA!!!

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IN BIBLIOTECA O IN LIBRERIA, ENTRA LA BIBLIOS E FA RAZZIA!!!

Messaggio da Dream78 » 6 set 2010, 11:03

CRISS: mettiamola così, peccato per il vetro e il serramento, ma se fossero riusciti ad entrare sarebbe stato peggio, no?

Io invece ho chiamato la gine perchè ho un sacco di problemi che non reisco a risolvere: infezioni vaginali ricorrenti, mi son tornate le emorroidi che non avevo mai avuto in vita mia se non appena dopo il parto, crampi notturni alle gambe e crescita di peso non spiegabile dal regime alimentare. Insomma, mi ha detto di sospendere la pillola e vedere se mi passa almeno una parte di queste cose altrimenti la dovrò richiamare.

Io in ogni caso tra un paio di mesi vorrei andare per fare il pap test, spero comunque di risolvere prima questi problemi perchè mi fanno davvero star male!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 set 2010, 11:24

Bentornata Fioriiiiii!!! :bacio :bacio :bacio
Fioriblu ha scritto:sabato matrimonio (a Novara ma ricevimento nel Monferrato ad un'ora di macchina e abbiamo fatto la fame!!!)
ma sai che eri a 15/20min da casa mia???! :fischia :fischia :fischia :fischia

Potevate venire a mangiare da me, il menù di sabato comprendeva: orecchiette al sugo, lonza in padella con burro e salvia e torta cioccolato e pere :-)
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 set 2010, 11:26

Dream :coccola e :incrocini :incrocini :incrocini per te, perchè tutto si risolva in frettissima :incrocini
Dream78 ha scritto:CRISS: mettiamola così, peccato per il vetro e il serramento, ma se fossero riusciti ad entrare sarebbe stato peggio, no?
questo sì, ma se penso che ora mi toccherà sostuire il vetro e pagare tutto il lavoro del serramentsta mi girano e parecchio...mi sa che (economicamente parlando) mi conveniva lasciare la porta aperta e ricomprare poi quello che mi rubavano :ahaha :ahaha

vabbè, aspettiamo giovedì prima di fasciarci la testa :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 set 2010, 11:39

criss ha scritto:Dream :coccola e :incrocini :incrocini :incrocini per te, perchè tutto si risolva in frettissima :incrocini
Dream78 ha scritto:CRISS: mettiamola così, peccato per il vetro e il serramento, ma se fossero riusciti ad entrare sarebbe stato peggio, no?
questo sì, ma se penso che ora mi toccherà sostuire il vetro e pagare tutto il lavoro del serramentsta mi girano e parecchio...mi sa che (economicamente parlando) mi conveniva lasciare la porta aperta e ricomprare poi quello che mi rubavano :ahaha :ahaha

vabbè, aspettiamo giovedì prima di fasciarci la testa :incrocini
Ma è certo che il vetro sia da cambiare??? Magari ti fanno un lavoro stile "carglass" e te la cavi...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 set 2010, 11:43

Dream78 ha scritto: Ma è certo che il vetro sia da cambiare??? Magari ti fanno un lavoro stile "carglass" e te la cavi...
io spero :incrocini però preferisco farlo vedere perchè il vetro è antisfondamento cn il gas in pressione (è un doppio vetro) e ho paura che nn tenga più come prima .. bhà, vedremo :incrocini
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 set 2010, 11:58

Ciao a tutte,
e grazie a Francesca/efficientissima per l'apertura.

Come state?

NOn ho ancora avuto tempo di aggiornarmi ma prima che me ne dimentichi DEVO copiarmi la ricetta della torta al cioccolato di Criss!
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 6 set 2010, 12:14

Criss :pistole :bomba :martello per il tentativo di scassinamento!!!! Anche se non è riuscito (ed è sempre una cosa buona) le preoccupazioni e le conseguenze fanno venire un nervoso...
Un po' come quando subisci un incidente: anche se nessuno si fa male devi poi perdere un sacco di tempo e magari di soldi per rimettere tutto a posto!
Per sabato... beh, di sicuro avremmo magiato di più!!!
Vi dico solo che eravamo al secondo e avevano già finito l'ACQUA!!!!!! E mangiavamo all'aperto, quindi era anche caldo...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 set 2010, 12:15

Leggevo la prima pagina:

Francesca, bellissima la citazione, mi ci ritrovo proprio. E complimenti anche per la diplomazia con la suoceraccia. Tieni duro.

Criss, nooooooooo tentativo di scasso?? Marò, mi dispiace. Ma perchè non si può mai stare tranquilli.

Michy/Dream, che bello il vostro incontro. IO di voi Biblios ho incontrato dal vivo solo Simo ( :bacio ), mi piacerebbe tanto vedervi tutte.

Michy, io non so a che livelli sia la dermatite di Rebecca ma credo che su una cosa abbia senz'altro ragione Dream: di sicuro tu che la vivi quotidianamente la avverti e la percepisci in forma più grave rispetto ad una persona che la vede di meno. COn questo non voglio dire che il problema non esista eh, e anzi ti auguro che possa risolversi al più presto :incrocini perchè capisco quanto tu ci stia male :cuore .
Sono contenta che per i gatti abbiate trovato una soluzione non troppo drastica, così non dovrete separarvene del tutto e magari, quando Rebecca starà meglio, potreste anche valutare di riprenderli con voi. :incrocini

Fiori, periodo super impegnato eh?? Bene per l'inserimento di Anna, sono contenta che sia tranquilla :clap
E buona seratina in compagnia di Baglioni, poi ci racconti.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 6 set 2010, 12:19

Dream accidenti che problemi!!! Spero che con la sospensione della pillola si sistemi tutto, perché non deve essere per niente bello :coccola
Che bello che tu e Michy vi siate viste!!! Me le immagino le vostre bimbe a giocare insieme... mancava il mio terremoto e avrebbero fatto un bel trio!!! Forse, del 2009, solo Noemi di Raggetto è una bimba tranquilla!!!

FrancescaS tieni duro, che siamo già al 6 settembre!!! Forse eri preparata al peggio, quindi riesci a fare un buon uso della diplomazia!!!

Ciuk Quindi lavorativamente parlando ora sei più "a posto" - "tranquilla" ? Devo dire che mi sono un po' persa, ma spero che la scelta finale ti lasci soddisfatta e ti permetta di goderti i tuoi bimbi!!! :incrocini già da ora per gli inserimenti!!!
E JJ come va con la gelosia?

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 6 set 2010, 12:26

Raggetto tu tutto bene?
Il concerto di Baglioni è appena saltato!!! Danno pioggia e mio marito è un po' stanco perché ha fatto notte, quindi preferiamo non farci più di un'ora di macchina per poi magari non godercelo neanche!!!
Ma va bene lo stesso, stasera ci coccoliamo tutti e tre, dopo la prima giornata intera al nido di Anna!!!

Ciuk per la questione vicini... forse è ancora presto, però un po' ti capisco!
Sotto di noi abita una signora di quasi 90 anni, quindi la tranquillità in persona (tranne quando ci ha telefonato alle 3 del mattino perché aveva sentito qualcuno che le suonava alla porta e aveva paura!), mentre sopra di noi l'appartamento è stato vuoto per due anni e mezzo... ora l'ha comprato un ragazzo giovane che ci verrà a vivere da solo, quindi temiamo un po' di sentire maggiormente i rumori... tra l'altro sta facendo i lavori da solo, la maggior parte nel fine settimana!! Immaginate come da circa tre mesi possa essere tranquillo!!!
Poi magari saremo entrambe fortunate e non saranno vicini rumorosi :incrocini :incrocini

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 6 set 2010, 12:31

Michy ti ho già fatto i complimenti per la casa??? Anche a costo di ripetermi... proprio bella!!!!
Per la dermatite di Rebecca quoto le altre, vista da mamma deve essere sicuramente tremenda ma magari un esterno non la percepisce tanto... Fatti coraggio e continua ad essere positiva, con l'augurio che anche l'allontanamento seppur sofferto dei gatti possa favorire un miglioramento!!!
Raccontaci però della reazione dei bimbi alla casa "nuova"!!!

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 set 2010, 12:32

ciao biblios
innanzitutto: avete letto di regi???! :fischia :fischia
poi: bibliocuochine...a proposito della ricetta: ma quant'è 450 gr di latte e 70 di olio? come vi regolate???

ma soprattutto SONO DENTRO AL TUNNEL E NON RIESCO/VOGLIO USCIRE......RIVOGLIO I GUNS!!!!!!!!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 set 2010, 12:35

Dream, :incrocini per i tuoi disturbi.
Visto che siamo in argomento, devo anch'io assolutamente prendere un appuntamento con il ginecologo. A parte che non mi vede da una vita, ma dopo il ciclo di agosto ho continuato ad avere delle perditine, più o meno consistenti a seconda dei giorni, e ancora ne ho. :domanda

Ora mi aspettano due settimane un po' piene (sabato c'è la festa per il primo compleanno di Noemi), settimana prossima compleanno di mia mamma (il 14) con relativo pranzo o cena il sabato, compleanno di Andrea (il 17) per il quale vorrei preparare una cenetta speciale e la torta.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 set 2010, 12:49

Fioriblu ha scritto:Dream accidenti che problemi!!! Spero che con la sospensione della pillola si sistemi tutto, perché non deve essere per niente bello :coccola
Che bello che tu e Michy vi siate viste!!! Me le immagino le vostre bimbe a giocare insieme... mancava il mio terremoto e avrebbero fatto un bel trio!!! Forse, del 2009, solo Noemi di Raggetto è una bimba tranquilla!!!
Macchè ... Noemi è una piccola peste!!!!!!! Non sta ferma un attimo, tocca di tutto, apre cassetti e ante dei mobili, tira fuori i vestiti dai cassetti, si alza in piedi nel passeggino e nel seggiolone, si fionda fuori dalla porta d'ingresso appena la si apre. Insomma è incontenibile, tutta l'opposto del fratello che è sempre stato moooolto più tranquillo.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 set 2010, 12:50

Simo, oddio mi fai morire ... :ahaha :ahaha forza esci dal tunnel.
Per gli ingredienti: io li peso :ok

E no, non ho letto di Regi ... che succede (anche se ho un sospetto) qualcuno ci aggiorni please :domanda

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 set 2010, 12:56

Aggiornamento letture:

ho finito il LDM di Aprile: Le figlie del libro perduto, vi riporto il commento che ho messo su anobii:
Sono quasi a metà. Commento finora: è successo ancora molto poco, diciamo che non mi entusiasma e non mi "butto" a leggerlo in ogni minuto libero. E, ancora, si poteva evitare la deviazione romantica tra la protagonista e Sam: mi pare fine a se stessa, poco o niente funzionale ai fini narrativi, inutile rispetto alla trama, una forzatura insomma; il che, detto da me che adoro le romanticherie, è dire tutto.
Commento finale:
RETTIFICA: la storia d'amore è funzionale, visto che tutti gli uomini/compagni della discendenza di Connie sono destinati a finire male. Meno male che la nostra eroina riesce, in un finale troppo semplicistico, a risolvere tutto.
Un voto basso, solo due stelline, per un libro al quale non sono riuscita ad appassionarmi.
Unico punto degno di nota: carini i nomi delle "streghe" (in ordine sparso: Deliverance, Grace, Prudence, Constance, ecc.)
Voto: 5

Francesca, se e quando hai tempo, mi aggiungeresti per favore in prima pagina? :bacio (ti mando anche un MP)

Ieri ho finito Il bacio cremisi, secondo libro di Lara Adrian. Bello, vampiresco ma insolito. Tutto azione e passione.
E ieri sera ho iniziato un libro di poesie prestatomi da una mia amica che a sua volta ha da poco pubblicato un libro di poesie (appena ho tempo vi scriverò qualche suo verso, in particolare una sua poesia che a me piace tantissimo).

E stamattina ho iniziato Bacio Sacro di Melissa de la Cruz. Per ora non mi sconfinfera, ma saprò dirvi di più nei prossimi giorni.

Per il LDM di settembre direi che tra le vostre proposte ci sono spunti interessanti quindi non ne aggiungo di mie, ma vi dico fin d'ora che se mai vincesse Faletti non lo leggerò. Ho proprio un'avversione per lui.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 set 2010, 13:12

SImo, che succede a Regi???? :domanda
FIORI: io e Michy abbiamo fatto il tuo stesso commento sulle bimbe del 2009!!!!!! :ahaha Invece scopriamo da raggetto che anche Noemi si fa valere...a me parlavano tanto dei terrible two ma mi sa che con il fatto che i bimbi son molto avanti oggi come oggi ci dobbiamo mettere l'animo in pace e affrontare il terrible one per primo!!!!!!!! :x:

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 set 2010, 14:19

Simo anche io li peso ... cmq per l'olio puoi regolarti con un bicchiere scarso (così è indicato in ricetta) :ok

per quanto riguarda Reg :fischia :fischia

:cicogna: :panzuta: :panzuta: :congratulations: :yeee
C♥C=F'06&F'08

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 set 2010, 14:25

già già
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 set 2010, 14:32

Criss...come son contenta per lei...ma è di dominio pubblico??? Non riesco a collegarmi a FB e quindi non ne sapevo nulla.... :yeee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”