GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Bloccato
tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Messaggio da tulipano77 » 4 ago 2010, 8:31

eccomiiiii, passo veloce per augurare il buongiorno e che il titolo sia con voi :incrocini :hi hi hi hi
il tempo di accendere dott e scappo a prendere i piantini e le piante da regalo...
dott anche qua aria gelida stamattina :impiccata:
per lo spannolinamento tieni duro... anche se non ti so consigliare nulla perchè non ci sono ancora passata....
a tutte :bacio
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 4 ago 2010, 10:56

:bacio veloce a tutte voi, ci si trova piu' tardi :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 4 ago 2010, 10:59

Ciao scontrinate belle!!
qui niente..sigh..ma proprio niente..un conto è far poco ma propio zero mi fa pensare.. :domanda

Dott...io ci ho messo un po' con lo spannolinamento, abbiamo inziato a maggio/giugno.. La prima settimana se l'è fatta sempre addosso e felcie di farla :che_dici i primissimi gironi trattteneva, non avendo il pannolino non la faceva piu'..un giorno son dovuta ricorrere al bagnetto, metterlo nella vasca per fargliela fare.. Ma la cosa è subito passata.. in due settimane ha imparato benissimo, ora se gioca devo essere io di tanto in tanto a chiedere se ha voglia di far pipì..e alloar lui si ricorda, corre in bagno e mi dice lì lì indicando il wc. Altre volte inevce me lo dice proprio lui, solo che in qs caso bisogan essere moolto veloci ad anadare in bagno :ahaha
Gli ho ancora lasciato il pannolino la notte, ma durante il giorno è stato via subito e per tutto il dì, anche pisolino pomeridiano e non l'ha mai fatta nel letto
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 4 ago 2010, 14:16

ma non avevate detto che finivamo sto post prima che io partorissi?
se continuiamo così faccio in tempo a partorire e svezzarla :prr

timmmmmm non mi hai risposto... ha fatto danni anche da voi? spero di no
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 4 ago 2010, 14:23

tulip, sbirciavo il tuo fotoalbum.... ma quanto sei bella con la tua panciona, e poi sai che mose' e uguale alla mia romina quando era piccola :-D

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 4 ago 2010, 15:30

ragazze.........ho accettato la proposta.
stamattina è venuto qui il ragazzo e ho accettato definitivamnete. adesso via alle faccende burocratiche e alla svendita
:triste

poi ho visto il rappresentante della mia sede e gli ho detto di aver accettato e lui mi ha fatto una proposta di lavoro. per un negozio a 10 minuti da casa mia. in strada non in un centro commerciale. come responsabile subito dai primi di ottobre. orario 9.30-12.30, 15.30-19.30.
dovrei essere contenta, ma mi piacerebbe cambiare proprio genere.
vedremo. lui ovviamente mi ha già messo premura perchè la responsabile che ha adesso ha il contratto in scadenza e se non accetto deve cercare un'altra.
beh, per iniziare potrebbe andare bene....poi se trovo altro.......boh, vediamo....una cosa alla volta.....

besitos :cuore
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 4 ago 2010, 15:38

fly ha scritto:ragazze.........ho accettato la proposta.
stamattina è venuto qui il ragazzo e ho accettato definitivamnete. adesso via alle faccende burocratiche e alla svendita

poi ho visto il rappresentante della mia sede e gli ho detto di aver accettato e lui mi ha fatto una proposta di lavoro. per un negozio a 10 minuti da casa mia. in strada non in un centro commerciale. come responsabile subito dai primi di ottobre. orario 9.30-12.30, 15.30-19.30.
vedremo. lui ovviamente mi ha già messo premura perchè la responsabile che ha adesso ha il contratto in scadenza e se non accetto deve cercare un'altra.
beh, per iniziare potrebbe andare bene....poi se trovo altro.......boh, vediamo....una cosa alla volta.....

fly ma e' una notizia meravigliosa :-D perche' tu sembri triste? :perplesso

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 4 ago 2010, 15:50

Accendimi befanaaaaaaa !!!! :ahaha

Acci e denti qui è il caos, lavoro abbastanza, ma poi ci sono i clienti da consolare altre volte solo da ascoltare e lasciar sfogare. Personalmente non abbiamo avuto danni, nel senso che i danni me li son procurata da sola, ma questa è un'altra storia e ve la racconto dopo, in compenso il mio paesello e altri due limitrofi hanno richiesto lo stato di calamità naturale. . .e intanto per oggi è prevista un'altra tromba d'aria :x: speruma bin. . .

didda73 confermo la Tulli è splendida, come pancia e come persona e per te scusa per il ritardo, ma :congratulations: per le prime vendite di scolastica, tieniti forte che settembre è vicina :yeee

Per il mio avvocato, manca un pelo che ieri ti telefono :che_dici , infinitissimi :incrocini per lo spannolinamento e perchè l'estate torni a trovarti.

Tiziana ma per quel lavoro ti hanno dato risposta ? Mi sono persa . . .

Fly, venduto ? Che faccio apro il passito e festeggiamo ? :incrocini

un caffè, un bacione e giuro che torno presto, se non mi trasformo in Doroty . . .

o.k. lo so che siete bimbe attente, ora vi racconto. . . ieri ho fatto danno, ho distrutto lo specchietto retrovisore della Focus, da sola, quasi da ferma, in retro . . .sono pirla, lo so, ma ero sovrappensiero ed è andata così.
Se non che Andrea era presente e si è lanciato in un turpiloquio stile scaricatore di porto, io e mia mamma così :urka e cosa ha ottenuto poi ? Che ho iniziato ad andare avanti e indietro per togliermi dall'incastro in cui ero finita continuando a fare TUM davanti e TUM dietro :hi hi hi hi non vi dico Andrea :che_dici
Tenuto conto che io per filosofia di vita sono una che qualsiasi cosa combini LUI o LEI dico sempre . . . ma si, ma dai, non è grave, mica l'hai fatto apposta no ?!
La tentazione immediata è stata di telefonare a Dott. poi mi sono ripresa e ho deciso di lanciarmi in una vendetta terrrribile . . .e così sia.
Comunque Dott. tu tieni il cell a portata di mano :fischia
A risbaciuck a tutte :cuore
2004 * Scontrinata

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 4 ago 2010, 15:55

tim (ti giuro che ho scritto gim, e per fortuna ho visto e corretto senno' cambiavi nick) sei una forza.... e comunque... che sara' mai per uno specchietto :hi hi hi hi

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 4 ago 2010, 15:59

didda73 ha scritto:
fly ha scritto:ragazze.........ho accettato la proposta.

fly ma e' una notizia meravigliosa :-D perche' tu sembri triste? :perplesso
sono sì un po triste perchè io sono una sentimentale....mi dispiace lasciare il mio negozio, i ragazzi del centro ecc. adesso poi che il centro è in piena rivoluzione perchè lo stanno ristrutturando e aggiungendo una nuova ala di negozi. chissà come viene bello e come si riempirà di gente!
però ho dovuto scegliere se continuare o se dedicare il mio tempo alla mia famiglia che HA DAVVERO BISOGNO DI ME. non posso continuare a lavorare tutti i giorni comprese tutte le domeniche per 10 ore al giorno. devo e voglio dedicare più tempo alla mia famiglia, ai miei bimbi e a mio marito che ragazze, vi giuro che ne risente più che i miei figli.
devo trovare un lavoro che mi lasci un po' più di tempo. la proposta che mi hanno fatto non è male. mi permetterebbe anche di tornare a casa per pranzo dai bimbi, ma quasi mi verrebbe proprio voglia di cambiare pagina. di impare una cosa nuova. ho iniziato in questo gruppo a 19 anni e a 35 (dopo 16 anni!!!!!!!) quasi mi andrebbe di cambiare. giusto, no?
:sorrisoo

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 4 ago 2010, 16:03

Timandra ha scritto:Accendimi befanaaaaaaa !!!! :ahaha

Acci e denti qui è il caos, lavoro abbastanza, ma poi ci sono i clienti da consolare altre volte solo da ascoltare e lasciar sfogare. Personalmente non abbiamo avuto danni, nel senso che i danni me li son procurata da sola, ma questa è un'altra storia e ve la racconto dopo, in compenso il mio paesello e altri due limitrofi hanno richiesto lo stato di calamità naturale. . .e intanto per oggi è prevista un'altra tromba d'aria :x: speruma bin. . .

didda73 confermo la Tulli è splendida, come pancia e come persona e per te scusa per il ritardo, ma :congratulations: per le prime vendite di scolastica, tieniti forte che settembre è vicina :yeee

Per il mio avvocato, manca un pelo che ieri ti telefono :che_dici , infinitissimi :incrocini per lo spannolinamento e perchè l'estate torni a trovarti.

Tiziana ma per quel lavoro ti hanno dato risposta ? Mi sono persa . . .

Fly, venduto ? Che faccio apro il passito e festeggiamo ? :incrocini

un caffè, un bacione e giuro che torno presto, se non mi trasformo in Doroty . . .

o.k. lo so che siete bimbe attente, ora vi racconto. . . ieri ho fatto danno, ho distrutto lo specchietto retrovisore della Focus, da sola, quasi da ferma, in retro . . .sono pirla, lo so, ma ero sovrappensiero ed è andata così.
Se non che Andrea era presente e si è lanciato in un turpiloquio stile scaricatore di porto, io e mia mamma così :urka e cosa ha ottenuto poi ? Che ho iniziato ad andare avanti e indietro per togliermi dall'incastro in cui ero finita continuando a fare TUM davanti e TUM dietro :hi hi hi hi non vi dico Andrea :che_dici
Tenuto conto che io per filosofia di vita sono una che qualsiasi cosa combini LUI o LEI dico sempre . . . ma si, ma dai, non è grave, mica l'hai fatto apposta no ?!
La tentazione immediata è stata di telefonare a Dott. poi mi sono ripresa e ho deciso di lanciarmi in una vendetta terrrribile . . .e così sia.
Comunque Dott. tu tieni il cell a portata di mano :fischia
A risbaciuck a tutte :cuore

tim :congratulations:
:che_dici

dicci, dicci.....qual è la terribile vendetta???? :spiteful:

sai mai che me la tengo a mente che mi può sempre servire :spiteful:

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 4 ago 2010, 16:06

fly, capisco il dispiacere di lasciare il negozio, ma le tue motivazione sul perche' sono piu' che lecite, e tu lo sai bene perche' le hai scritte, per l'offerta secondo me fai bene ad accettare se poi ti rendi conto che non va' (per qualsiasi motivo) cambi.... io sono con te :incrocini

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 4 ago 2010, 16:09

didda73 ha scritto:fly, capisco il dispiacere di lasciare il negozio, ma le tue motivazione sul perche' sono piu' che lecite, e tu lo sai bene perche' le hai scritte, per l'offerta secondo me fai bene ad accettare se poi ti rendi conto che non va' (per qualsiasi motivo) cambi.... io sono con te :incrocini
grazie didda :cuore
avevo bisogno di un po' di incoraggiamento...........

e mò mi viene da piangere..............mannaggia a te diddaaaaaaaaaa!!!!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 4 ago 2010, 16:11

fly ha scritto:
didda73 ha scritto:fly, capisco il dispiacere di lasciare il negozio, ma le tue motivazione sul perche' sono piu' che lecite, e tu lo sai bene perche' le hai scritte, per l'offerta secondo me fai bene ad accettare se poi ti rendi conto che non va' (per qualsiasi motivo) cambi.... io sono con te :incrocini
grazie didda :cuore
avevo bisogno di un po' di incoraggiamento...........

e mò mi viene da piangere..............mannaggia a te diddaaaaaaaaaa!!!!
:bacetto su tesoro che e' un BEL passo quello che stai fecendo :ok

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 4 ago 2010, 16:20

Uh, eccomi...sono stata evocata? Tim, tesoro, per te il cell. è sempre acceso! E per tuo marito, no comment...ne conosco un altro uguale uguale...che oggi è andato in crisi esistenziale perché, dopo secoli che io glielo dico, è stato "ripreso" dal suo "superiore" (il Sindaco) perché è troppo brusco con la gente e tratta male tutti...
Fly, sono contenta che tu abbia accettato, se la situazione cominciava a pesarti troppo (e questa è l'impressione che ho), hai fatto benissimo. Certo, trovare lavoro ancora prima di cercarlo è una bella botta di kiul...e comunque concordo con Didda: io accetterei e nel frattempo mi guarderei attorno. Per inciso, se ti ha fatto quell'offerta, probabilmente è perché sa che sei in gamba, quindi in 16 anni ti sei fatta il mazzo e sei diventata brava. :congratulations:
Didda, ma io le congratulescions per le prime vendite non te le avevo ancora fatte, vero? Allora: :congratulations:
Poi lascio baci vari e scappo! Devo consolare l'uomo, lo porto dal parrucchiere... :che_dici
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 4 ago 2010, 16:26

didda73 ha scritto:tim (ti giuro che ho scritto gim, e per fortuna ho visto e corretto senno' cambiavi nick) sei una forza.... e comunque... che sara' mai per uno specchietto :hi hi hi hi
bleaaaaa :x: grazie per aver corretto :cuore per il resto, che vuoi che sia uno specchietto :fischia 'na sciocchezuola da 200, 250 euro visto che è elettrico :prr

scherzi a parte però ci sono veramente rimasta, male, no anzi peggio. . .una su tutte, anni fa, Polo appena ritirata dal carrozziere rifatta a nuovo, Andrea prende una lastra di ghiaccio e le rifà il muso (lo so cosa state pensando ci siamo proprio trovati io e lui :ahah ) se non che allora come 1000 altre volte la mia reazione è stata ma sì l'importante e che non ti sei fatto male. . .la sua reazione di ieri non mi ha neppure fatta arrabbiare, mi ha solo delusa profondamente
Vendetta ? Gli avevo fatto una proposta indecente :spiteful: . . .ora può :fuck: per almeno un mese :thank_you:

FLYYYYYYYY vai che apro il passito !!!!! Pensa che bello, molli da una parte e hai già un lavoro in mano e guarda che orari. . .io sono felicissima per te, bando alla tristezza che si apre una nuova era, moglie, mamma, commerciante SERENA :yeee :yeee
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 4 ago 2010, 16:37

dottbaby ha scritto: Poi lascio baci vari e scappo! Devo consolare l'uomo, lo porto dal parrucchiere... :che_dici
siamo messe bene con 'sti omini :ahah :bacio
2004 * Scontrinata

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 4 ago 2010, 17:09

fly è naturale dopo atnto tempo provare un misto di gioia perchè hai relauizzato cio' che volevi, ma anche di malinconia..sei di lì da tantissimo!! un po' di invidio..manco hai ancora chiuso e già hai un posto di lavoro..non sai cosa darei io per avere altrettanto!!

Il mio colloquio, mi chiedevi..non mi han piu' detto nulla per cui..niente sigh!

Timanche io son come te..se a qaucluno capita di rigare l'auto, prendere un tombino, fare un dannetto subito lìa dire "ma si' mica l'hai fatto apposta, cosa sarà mai... ma gli uomini son proprio tanto tanto tanto diversi!!

Ah..oggi ho fatto due clienti...mi pare già una meraviglia! :clap
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 4 ago 2010, 17:14

tiziana72 ha scritto: Ah..oggi ho fatto due clienti...mi pare già una meraviglia! :clap
e' la magia del titolo che inizia a diffondersi, vedi anche fly :hi hi hi hi

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 4 ago 2010, 17:16

dott :thank_you: :thank_you: e buon parrucciere :ahaha

tim che ci vuoi fare.... sono maschi :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”