il tempo di accendere dott e scappo a prendere i piantini e le piante da regalo...
dott anche qua aria gelida stamattina

per lo spannolinamento tieni duro... anche se non ti so consigliare nulla perchè non ci sono ancora passata....
a tutte

Messaggio da tulipano77 » 4 ago 2010, 8:31
Messaggio da didda73 » 4 ago 2010, 10:56
Messaggio da tiziana72 » 4 ago 2010, 10:59
Messaggio da tulipano77 » 4 ago 2010, 14:16
Messaggio da didda73 » 4 ago 2010, 14:23
Messaggio da fly » 4 ago 2010, 15:30
Messaggio da didda73 » 4 ago 2010, 15:38
fly ma e' una notizia meravigliosafly ha scritto:ragazze.........ho accettato la proposta.
stamattina è venuto qui il ragazzo e ho accettato definitivamnete. adesso via alle faccende burocratiche e alla svendita
![]()
poi ho visto il rappresentante della mia sede e gli ho detto di aver accettato e lui mi ha fatto una proposta di lavoro. per un negozio a 10 minuti da casa mia. in strada non in un centro commerciale. come responsabile subito dai primi di ottobre. orario 9.30-12.30, 15.30-19.30.
dovrei essere contenta, ma mi piacerebbe cambiare proprio genere.
vedremo. lui ovviamente mi ha già messo premura perchè la responsabile che ha adesso ha il contratto in scadenza e se non accetto deve cercare un'altra.
beh, per iniziare potrebbe andare bene....poi se trovo altro.......boh, vediamo....una cosa alla volta.....
besitos
Messaggio da Timandra » 4 ago 2010, 15:50
Messaggio da didda73 » 4 ago 2010, 15:55
Messaggio da fly » 4 ago 2010, 15:59
sono sì un po triste perchè io sono una sentimentale....mi dispiace lasciare il mio negozio, i ragazzi del centro ecc. adesso poi che il centro è in piena rivoluzione perchè lo stanno ristrutturando e aggiungendo una nuova ala di negozi. chissà come viene bello e come si riempirà di gente!didda73 ha scritto:fly ma e' una notizia meravigliosafly ha scritto:ragazze.........ho accettato la proposta.
stamattina è venuto qui il ragazzo e ho accettato definitivamnete. adesso via alle faccende burocratiche e alla svendita
![]()
poi ho visto il rappresentante della mia sede e gli ho detto di aver accettato e lui mi ha fatto una proposta di lavoro. per un negozio a 10 minuti da casa mia. in strada non in un centro commerciale. come responsabile subito dai primi di ottobre. orario 9.30-12.30, 15.30-19.30.
dovrei essere contenta, ma mi piacerebbe cambiare proprio genere.
vedremo. lui ovviamente mi ha già messo premura perchè la responsabile che ha adesso ha il contratto in scadenza e se non accetto deve cercare un'altra.
beh, per iniziare potrebbe andare bene....poi se trovo altro.......boh, vediamo....una cosa alla volta.....
besitosperche' tu sembri triste?
Messaggio da fly » 4 ago 2010, 16:03
Timandra ha scritto:Accendimi befanaaaaaaa !!!!![]()
Acci e denti qui è il caos, lavoro abbastanza, ma poi ci sono i clienti da consolare altre volte solo da ascoltare e lasciar sfogare. Personalmente non abbiamo avuto danni, nel senso che i danni me li son procurata da sola, ma questa è un'altra storia e ve la racconto dopo, in compenso il mio paesello e altri due limitrofi hanno richiesto lo stato di calamità naturale. . .e intanto per oggi è prevista un'altra tromba d'ariasperuma bin. . .
didda73 confermo la Tulli è splendida, come pancia e come persona e per te scusa per il ritardo, maper le prime vendite di scolastica, tieniti forte che settembre è vicina
![]()
Per il mio avvocato, manca un pelo che ieri ti telefono, infinitissimi
per lo spannolinamento e perchè l'estate torni a trovarti.
Tiziana ma per quel lavoro ti hanno dato risposta ? Mi sono persa . . .
Fly, venduto ? Che faccio apro il passito e festeggiamo ?![]()
un caffè, un bacione e giuro che torno presto, se non mi trasformo in Doroty . . .
o.k. lo so che siete bimbe attente, ora vi racconto. . . ieri ho fatto danno, ho distrutto lo specchietto retrovisore della Focus, da sola, quasi da ferma, in retro . . .sono pirla, lo so, ma ero sovrappensiero ed è andata così.
Se non che Andrea era presente e si è lanciato in un turpiloquio stile scaricatore di porto, io e mia mamma cosìe cosa ha ottenuto poi ? Che ho iniziato ad andare avanti e indietro per togliermi dall'incastro in cui ero finita continuando a fare TUM davanti e TUM dietro
non vi dico Andrea
![]()
Tenuto conto che io per filosofia di vita sono una che qualsiasi cosa combini LUI o LEI dico sempre . . . ma si, ma dai, non è grave, mica l'hai fatto apposta no ?!
La tentazione immediata è stata di telefonare a Dott. poi mi sono ripresa e ho deciso di lanciarmi in una vendetta terrrribile . . .e così sia.
Comunque Dott. tu tieni il cell a portata di mano![]()
A risbaciuck a tutte
Messaggio da didda73 » 4 ago 2010, 16:06
Messaggio da fly » 4 ago 2010, 16:09
grazie diddadidda73 ha scritto:fly, capisco il dispiacere di lasciare il negozio, ma le tue motivazione sul perche' sono piu' che lecite, e tu lo sai bene perche' le hai scritte, per l'offerta secondo me fai bene ad accettare se poi ti rendi conto che non va' (per qualsiasi motivo) cambi.... io sono con te
Messaggio da didda73 » 4 ago 2010, 16:11
fly ha scritto:grazie diddadidda73 ha scritto:fly, capisco il dispiacere di lasciare il negozio, ma le tue motivazione sul perche' sono piu' che lecite, e tu lo sai bene perche' le hai scritte, per l'offerta secondo me fai bene ad accettare se poi ti rendi conto che non va' (per qualsiasi motivo) cambi.... io sono con te![]()
avevo bisogno di un po' di incoraggiamento...........
e mò mi viene da piangere..............mannaggia a te diddaaaaaaaaaa!!!!
Messaggio da dottbaby » 4 ago 2010, 16:20
Messaggio da Timandra » 4 ago 2010, 16:26
bleaaaaadidda73 ha scritto:tim (ti giuro che ho scritto gim, e per fortuna ho visto e corretto senno' cambiavi nick) sei una forza.... e comunque... che sara' mai per uno specchietto
Messaggio da Timandra » 4 ago 2010, 16:37
siamo messe bene con 'sti omini :ahahdottbaby ha scritto: Poi lascio baci vari e scappo! Devo consolare l'uomo, lo porto dal parrucchiere...
Messaggio da tiziana72 » 4 ago 2010, 17:09
Messaggio da didda73 » 4 ago 2010, 17:14
e' la magia del titolo che inizia a diffondersi, vedi anche flytiziana72 ha scritto: Ah..oggi ho fatto due clienti...mi pare già una meraviglia!
Messaggio da didda73 » 4 ago 2010, 17:16
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”