GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO IL SOLE DELLE CAPITALE LA ROMANA CE MANDA CHI JE Vò MALE
- esse
- Expert~GolGirl®
Re: SOTTO IL SOLE DELLE CAPITALE LA ROMANA CE MANDA CHI JE Vò MALE
erano anni credo che non riuscivo a scrivere in prima pagina ...
... mi sono commossa

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- esse
- Expert~GolGirl®
e infatti lo sapevo che slittavo in seconda!!!esse ha scritto:erano anni credo che non riuscivo a scrivere in prima pagina ...... mi sono commossa

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
- evakant
- Master~GolGirl®

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
buongiornooooooooo...........offro colazione....piateve quello che ve pare.......perchè non me va de scrive :fuck:
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- simona ss
- Master~GolGirl®

SALDI mi sono comprata un paio di pantaloni alla turca trooooppooo belli!!! Sabato prossimo ve li faccio vede!!!
- checca30
- Master~GolGirl®
buongiorno e grassie for the gnu titolone :fuck:
ieri saldi solo per il pupo alla Chicco
due completi pantaloni e canotta, costume, scarpe stile crocs e poi scarpe rosse stile all star rosse di jeans che mi fanno impazzire
mercoledì penserò a qualcosa per me ormai sono diventata pure fan dei saldi dei saldi. Si trovano occasioni fantastiche se trovo la misura
oggi mi piscinizzo con il pupo tutto il giorno mentre ieri ho fatto una cosa per cui A.M. sarebbe mui orgogliosa:
stiamo per andare via e quindi porto a riva fabrizio (spiaggia libera quindi niente docce) per togliergli la sabbia. Poi mentre pulisco i giochi mio marito lo cambia ma una volta finito fabrizio si accorge che vuole pulire in acqua i braccioli quindi parte e si bagna la maglia asciutta e si risporca con la sabbia ovviamente. IO lo brontolo e piccola pacca sul sedere e lui che fa? si butta a pelle di leone sulla sabbia
io lo prendo lo riporto a riva e tolgo tutta la sabbia con la maglia addosso
immergendolo nell'acqua!
Insomma non avevo un cambio di maglia ed è tornato a casa con quella bagnata ma la lezione l'ha imparata! ho vinto qualche cosa? Sarà ma a me la sabbia innervosisce proprio e magari ho pure esagerato ed oggi andiamo di piscina così siamo tutti più tranquilli :ahah
ieri saldi solo per il pupo alla Chicco

mercoledì penserò a qualcosa per me ormai sono diventata pure fan dei saldi dei saldi. Si trovano occasioni fantastiche se trovo la misura

oggi mi piscinizzo con il pupo tutto il giorno mentre ieri ho fatto una cosa per cui A.M. sarebbe mui orgogliosa:
stiamo per andare via e quindi porto a riva fabrizio (spiaggia libera quindi niente docce) per togliergli la sabbia. Poi mentre pulisco i giochi mio marito lo cambia ma una volta finito fabrizio si accorge che vuole pulire in acqua i braccioli quindi parte e si bagna la maglia asciutta e si risporca con la sabbia ovviamente. IO lo brontolo e piccola pacca sul sedere e lui che fa? si butta a pelle di leone sulla sabbia

- simosimo78
- Master~GolGirl®
eccomi!!!!!
oggi anche io vò x saldi!
checca mi piacciono 'ste lezioni
anche io, quando c'ho la voglia e la forza, gliene faccio ricordare qualcuna a lore
ieri sera s'è sdraiato sul marciapiede tipo spiaggiato, lui e l'amichetta sua
la bimba c'aveva pure le mutande nere
ele grazie della colazione
exo io pure mi mangio l'amatriciana d'inverno ed estate
anzi, mi devo tenere x non farmela tutte le sere
dai un
a kat, che 'sto caldo è tremendo
buona giornata a tutte

oggi anche io vò x saldi!

checca mi piacciono 'ste lezioni

ieri sera s'è sdraiato sul marciapiede tipo spiaggiato, lui e l'amichetta sua

ele grazie della colazione

exo io pure mi mangio l'amatriciana d'inverno ed estate

buona giornata a tutte

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO..
...oggi sto scaxxatissima
: sola, rinchiusa in casa, caldo a 40°, nano senior ieri con febbre e l'altro stile cozza tettomane. AHHHHHHHHRGGGGHHHHH !!!!!!!!!!!!!!
Checchita mi sono immaginata la scena
..e quando ce vo ce vo!!!! 
...oggi sto scaxxatissima

Checchita mi sono immaginata la scena

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- martina83
- Master~GolGirl®
buondì!
Checca! me lo immagino Fabrizio tutto imbronciato con la maglietta fradicia!
io stò così
una volta a settimana e sottolineo una (se va bene eh, xche sennò manco quella) Signorpsicopadrico viene a prendere jacopo, e da molto tempo ormai, praticamenrte nemmeno entra in casa, si ferma sulla porta o al massimo entra in soggiorno e se ne va con jacopo.
Calcolate che lo devo fermare se voglio salutare Jacopazzo.
Beh, da 2-3 sabati, fa rimarcare che Jacopo "vuole andare via, non lo vedi?" e poi inizia a dire a Jacopo" dai aspetta, papino ora ti porta via, aspetta, non essere impaziente"
Ora, Jacopo indica la porta, ma lo fa sempre, e soprattutto col padre, dal momento che ormai x lui è consuetudine che appena arriva il padre si esce.
Io tutto questo lo sò, e sò anche che quando lo riporta a casa, Jacopo il padre non se lo fila manco di striscio...
Però però però.... ci credete che mi sale un nervoso ogni volt... non capisco xche psicopadrico goda a dire ste cose, ma si crede vermente che Jacopo voglia" andarsene da me"???
Non capisce che Jacopo sà che appena lui arriva si esce? e che comunque basta che veda la porta e vuole uscire???
Giuro che sto nera.... vedere Psicopadrico che lo avvicinava alla porta x "enfatizzare" la scenetta di lui che gli dice "aspetta aspetta"

Checca! me lo immagino Fabrizio tutto imbronciato con la maglietta fradicia!

io stò così

Calcolate che lo devo fermare se voglio salutare Jacopazzo.
Beh, da 2-3 sabati, fa rimarcare che Jacopo "vuole andare via, non lo vedi?" e poi inizia a dire a Jacopo" dai aspetta, papino ora ti porta via, aspetta, non essere impaziente"
Ora, Jacopo indica la porta, ma lo fa sempre, e soprattutto col padre, dal momento che ormai x lui è consuetudine che appena arriva il padre si esce.
Io tutto questo lo sò, e sò anche che quando lo riporta a casa, Jacopo il padre non se lo fila manco di striscio...
Però però però.... ci credete che mi sale un nervoso ogni volt... non capisco xche psicopadrico goda a dire ste cose, ma si crede vermente che Jacopo voglia" andarsene da me"???
Non capisce che Jacopo sà che appena lui arriva si esce? e che comunque basta che veda la porta e vuole uscire???
Giuro che sto nera.... vedere Psicopadrico che lo avvicinava alla porta x "enfatizzare" la scenetta di lui che gli dice "aspetta aspetta"

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
Yle! azzarola.... ma ancora Simo con la febbre?YLeNia ha scritto:BUONGIORNO..
...oggi sto scaxxatissima: sola, rinchiusa in casa, caldo a 40°, nano senior ieri con febbre e l'altro stile cozza tettomane. AHHHHHHHHRGGGGHHHHH !!!!!!!!!!!!!!
![]()
Checchita mi sono immaginata la scena..e quando ce vo ce vo!!!!
mi spiace....manco puoi accendere l'aria condizionata... solidarietà!

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Sto al lavoro
Fuori ci sono i cespugli che rotolano stile far west:
Che superpizza!
Martina dito medio gigante per lo psicoidiota :fuck:

Fuori ci sono i cespugli che rotolano stile far west:
Che superpizza!
Martina dito medio gigante per lo psicoidiota :fuck:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Marti ha fatto salire la rabbia anche a me che non c'entro niente solo a sentire raccontarlo
posso immaginare cosa scatena dentro di te
soprattutto quando a fare caxxate di sto tipo sono persone che normalmente se ne strafregano
comunque per quello che può valere tu stai tranquilla, e immagino che tu lo sappia, i bambini non sono dei cre.tini senza cervello, ne hanno più di certi adulti e sanno tirare le somme... e poi è molto che volevo dirtelo, io ti ammiro, senza retorica, ti ammiro perchè sei una donna e una mamma speciale
spè, fammi mettere anche questa :fuck: sennò non mi sento a casa mia 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Oddio Yle tutta la solidarietà anche da me
manco a dirlo Ricky lavora, veh?

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Checchita non so perchè ma riesco ad immaginarlo perfettamente O Professore a pelle d'orso, strano veh? 

- laura80
- Expert~GolGirl®
avevo scritto un papiro e mi ha scollegato, il pc che diego mi ha portato per farvi salutare sta per scaricarsi quindi mi girano a vortice
qui va tutto bene ma me so già rotta la palle del mare con due piccoletti...è un inferno! manco in caserma hanno orari più rigidi dei miei
e poi sto in depressione perchè è uscito eclipse ed io non posso andare a vederlo!!!!
cmq mi mancate un sacco e vi penso ogni giorno!!!che mi sono persa???
invio al volo

qui va tutto bene ma me so già rotta la palle del mare con due piccoletti...è un inferno! manco in caserma hanno orari più rigidi dei miei

e poi sto in depressione perchè è uscito eclipse ed io non posso andare a vederlo!!!!

cmq mi mancate un sacco e vi penso ogni giorno!!!che mi sono persa???
invio al volo
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- exomacco
- BigDaddy
maledetta estate!!!
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- martina83
- Master~GolGirl®
no dai, che t'ha fatto?exomacco ha scritto:maledetta estate!!!
meglio di una grandinata senza ombrello, no?

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Phoekissima una grandinata estiva senza ombrellomartina83 ha scritto:no dai, che t'ha fatto?exomacco ha scritto:maledetta estate!!!
meglio di una grandinata senza ombrello, no?

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- exomacco
- BigDaddy
ce metterei la firma per stare sotto una grandinata sotto l'ombrello!!!
non la sopporto l'estate, caldo sudore noia e chi più ne ha più ne metta!!!
ma che significa phoekissima??
non la sopporto l'estate, caldo sudore noia e chi più ne ha più ne metta!!!
ma che significa phoekissima??
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- Stella82
- Expert~GolGirl®
ragà incrocini a iosa, kat sta andando al ps xk ha delle contrazioni molto ravvicinate.....

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona