GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche al caldo la SIXTIE è la migliore, ciacola e ride che sembra un fiore!

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anche al caldo la SIXTIE è la migliore, ciacola e ride che sembra un fiore!

Messaggio da Misurina » 29 giu 2010, 8:38

Buongiorno

BUON COMPLEANNO VIM!!!!!!! :happy_birthady:

Che peccato che non può collegarsi quasi mai, ci manca la sua vimmagine!

Io però me la godo sul faccialibro :fischia
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 29 giu 2010, 8:42

Silvia complimentissimi per il nuovo titolo! :congratulations:

Io però questa mattina mi sento un fiore appassito, troppo caldo questa notte! Abbiamo dormito con le finestre spalancate e le porte aperte per creare un po' di corrente d'aria. Peccato però che io vado subito in paranoia e mi preoccupo per Laretta, credo che troppo bene non le faccia :che_dici
E poi non sto a spiegarvi il rumore che entra tra auto, gente che schiamazza al bar che c'è nella nostra via, sirene varie, moto smarmittate. Un vero incubo! :impiccata:
ღSixtieღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 giu 2010, 8:43

ieri la festa e' andata molto bene. c'erano tanti bimbi. e tutti giocavano con i palloncini che la mia gabry ha preparato seduta sul divano causa piedone :emozionee . mi sei mancata. all'inizio le mini sixties, non so perche', non si prendevano. non che litigassero ma stavano "un passo indietro"...... :domanda poi improvvisamente, al taglio della torta...via tutte insieme. e hanno cominciato a giocare :emozionee
ehi gabry...anche il papi ha giocato.....a ping pong :-D . sul finire della festa poi, poverino, e' stato vittima di un interrogatorio dei grandi sul suo lavoro e sul terremoto. povero. lui ha risposto tutto compito e preciso ad ogni domanda. :sorrisoo
ovviamente non ho foto. spero che domani il mio papa' le metta sulla chiavetta cosi' le metto anche qui
nota stonata. la ele, la mia ele non e' venuta alla festa. non aveva voglia. e' vero che abbiamo festeggiato martedi' sera. e' vero che l'ha tenuta venerdi' sera e sabato. ma la festa vera e propria era domenica. e lei non si e' degnata di scollare il didietro dalla sdraio per venire a festeggiare sua sorella.
non mi sono nemmeno arrabbiata. sono solo rimasa tanto male.sono una rompiballe? ditemelo voi se vedo io tutto nero in questo periodo o se e' stato un gesto non da ele. uffa. se ci penso mi viene il magone. oggi al telefono gliel'ho detto. risultato ......sono esagerata. :congratulations:
:perplesso le minisixties in crisi?....non è che facevano le cozzette attaccate al papi e Giorgio?
Meno male che si sono schiodate....che pollette.
Sono contenta che i bimbi si siano divertiti coi palloncini....mi sarebbe piaciuto tanto poterglieli fare di persona...ed essere li a consolarti per la mancanza di Ele.
Il papi non mi ha detto nulla dell'interrogatorio ...mi sa che tanto dispiacere non gli ha fatto :sorrisoo

Che dire di Ele, premesso che capisco il tuo disappunto ...la vedo anche io come la Ele (68)....Eleonora aveva già festeggiato Chiara il giorno del suo compleanno, l'ha tenuta a dormire....la festa era per Chiara con le sue amichette, papi, nonni.....non dimenticare che la Ele non è sola, c'è la distanza e poi visto l'umore di Robo forse non è stato così male che i ragazzi non ci fossero....

Cerca di stare tranquilla e lasciare andare le cose come vanno.....Se ti senti fuori bolla pensa a me che son qui coi bagagli del mare fatti, poi integrati e differenziati con quelli della montagna che ieri dovevamo salire per rimanerci e invece son qui bloccata da erisipela e varicella, senza roba nei cassetti ma 3 beauty case in bagno e la casa sottosopra che non riesco a seguirla....
Take it easy..... :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 29 giu 2010, 8:45

Ieri in preda ai fumi del caldo torrido mi è venuta voglia di fuggire da Milano e andare tre giorni al mare. Ho cercato e trovato un albergo in Liguria, dove c'è un amico di Giovanni poi ho chiesto a Vladi se gli sarebbe dispiaciuto vederci andare via.
Ha risposto un "Vai pure" talmente tanto convinto che come potete vedere siamo ancora quà :che_dici .
Mi rassegno, aspetto paziente il fine settimana e poi mi trasferirsco a Domodossola.
ღSixtieღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 giu 2010, 8:48

Ciao Misu :coccola al tuo posto correrei a Domodossola con la bimba...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 29 giu 2010, 8:52

Ma si! Take it easy!

Gabry sei il mio mito! :cuore

Roby non dimenticarti che per una ragazza dell'età di Ele(onora) non è proprio il massimo della vita passare il pomeriggio ad una festa di bimbi. Molto meglio prendere il sole no? :coccola

Pao :coccola a Greta, povera cucciola.

Silvia si è vero, un tempo non c'era il latte artificiale e si dava quello di capra. Ma che tipo di effetto avrà avuto sull'intestino dei neonati? Take it easy nel senso di mantenete la calma. Probabilmente al posto vostro ci sarebbe da sfiorare la lite tutti i giorni con la dolce puerpera :urka
ღSixtieღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 giu 2010, 8:53

Una pensiero a Pietro Taricone, non sono una sua fan, ma mi dispiace davvero per la sua morte.

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 29 giu 2010, 8:55

Dollymamma ha scritto:Ciao Misu :coccola al tuo posto correrei a Domodossola con la bimba...
Peccato che i ragazzi proprio non ci vogliano venire :buuu . E lasciarli soli qui a Milano entrambi mi sembra un po' eccessivo.
Ho convinto Giovanni solo perchè la settimana prossima viene su un suo amico, e quella successiva andranno da lui sul lago di Garda.
Ale FORSE verrà solo nel week end.
ღSixtieღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 giu 2010, 8:58

Gasp....non pensavo ai tuoi ragazzi...Allora ti ci vuole un Pinguino o un paio di ventilatori sempre che tu non abbia già l'aria condizionata.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 giu 2010, 9:00

Vado a dar la colazione e l'antivirale a Sara....

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 giu 2010, 9:27

giorno........... :bacio :bacio :bacio

anche oggi casinissimo.
che dire......voi mi aiutate a rimettere tutto nella giusta prospettiva. :emozionee

gabry: mi piacerebbe tanto venire. ma non saprei come organizzarmi. era solo un sogno. ma rinuncio mal volentieri. non oserei mai chiedere al robo di autogestirsi anche con la bimba. i miei poi, non collaborerebbero per una fuga solitaria. quindi rien a faire. magari quando la chiarina sara' piu' grande.

ele: si, sono cotta brasata. spero che venerdi' arrivi presto. :bacio

misu: anche io schiatto dal caldo. casa mia e' un forno. :bomba certo se avessimo abbattuto la parete adesso potremmo almeno contare sulla corrente d'aria ristoratrice. ma dio propone e il robo dispone :impiccata:

torno ai miei saggi. cosi' finisco e oggi pomeriggio vado a prendere la belva all'asilo. :bacio

a dopo
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 giu 2010, 9:31

:happy_birthady: :60_compleanno: auguri vim :60_compleanno: :happy_birthady:

:56_festa_gruppo: e buon onomastico alla pao e ancora alla vimmina !!!!!!!!!!!!! :56_festa_gruppo:

anche se la nostra vim non ci leggera' perche' in ufficio le hanno chiuso il collegamento :buuu :buuu :buuu
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 29 giu 2010, 9:33

Buongiorno!E grazie per gli AUGURI !!!
Il braccio di Greta è a posto è normalissimo la dott.sa con una piccola manovra ha rimesso l'ossicino dove doveva stare lei non se ne è neanche accorta!
Comunque fino ai 5 ANNI NON BISOGNA alzarli per le braccia (tipo vola vola) per nessun motivo se no capitano queste cose mi raccomando!!!!!!!
ROBY Ciao mi spiace che Ele non sia venuta ma dai l importante è che la festa sia andata bene probabilmente lei si sarebbe sentita un pesce fuor d'acqua :coccola
Vai con Gabry a rilassarti :ok !!!
MISU Ciao che brutti tutti i rumori...pensa che Greta quando sente una moto che fa asino dice..."vatti a schiantare".... :ahaha !!Ma Laretta ha dormito?
DOLLY Ciao si gratta Sara?ha tante bolle?
a dopo ...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 giu 2010, 10:01

Ah tiro un sospiro di sollievo per Greta.....qui la varicella procede bene, Sara ha prurito ma all'occorrenza le do il Tinset...le bolle sono meno di quelle di Valentina, quindi tutto sommato le sta andando bene. Per il resto lei è sempre la solita intraprendente, l'ho appena recuperata dal bagno dove stava giocando con l'acqua e il sapone....

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 giu 2010, 10:04

Robi: a sapere che ci sta può venire anche lei in vacanza a casa nostra...tanto il papi una più una meno....poi ci sono i vicini e mia mamma si supporto :hi hi hi hi ....dai, è da domenica sera a sabato a pranzo....
Vieni a curarti, mica a far bagordi....Robo e mamma possono capire...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 giu 2010, 10:07

Qui da noi si sta bene, è caldo, ma non si boccheggia e se proprio basta andare in taverna per trovare il fresco.
Misu se non fossimo appestate per la varicella ti avrei già invitata a passare la giornata con noi....io sono attrezzatissima anche per i bebè.....

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 29 giu 2010, 10:20

BUON COMPLEANNO E BUON ONOMASTICO PAOLA68

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 29 giu 2010, 10:20

BUON ONOMASTICO PAOLADPD

ciao a tutte..scappooooooooooooooooo :bacio
:buuu

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 giu 2010, 10:28

Ciao Teresa buona giornata...... :bacio :cuore

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 29 giu 2010, 10:32

Buongiorno, ragazze.
Passaggo veloce...e non vi racconto nulla...che è meglio....!
Sappiate solo che domenica stavo per strozzarmi con un pezzetto di ananas che mi ha irritato laringe e corde vocali e adesso sono senza voce. No comment su tutto ciò che sta succedendo in questo periodo....
Auguri alle piccine che hanno fatto il compleanno, una :coccola speciale a gabry e a greta (ma sono contenta di sapere che tutto si sia risolto velocemente...ieri quando ho letto sono stata un po' col fiato sospeso), e un abbraccio alle mie dolci sixties in crisi con i mariti, col caldo e con gli acciacchi.
Auguri a pao e alla vimmina nostra :cuore e un :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”