GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Messaggio da soleluna79 » 10 mag 2010, 15:27

patchukina ha scritto:
Quindi, in pratica, sei solo alla ricerca
di un donatore di gameti?!?! Allora ti
consiglio un giretto all'Ammiraglia :ahaha
Mbe... almeno mezzo neurone pero` la controparte dovrebbe avercelo... Mica lo voglio un figlio sc**o per colpa del padre che c'ha i criceti in testa!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Messaggio da patchukina » 10 mag 2010, 15:35

mmmhhh, sì, giusto.... :perplesso
Coraggio! :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 mag 2010, 15:37

patchukina ha scritto:mmmhhh, sì, giusto.... :perplesso
Lo so, e` scandaloso che a 30 anni io creda ancora ce ne sia in giro qualcuno! :che_dici

:ahaha

Ljuda, te stai a magna` la scrivania? Vabbe` che sono fibre pero`...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 10 mag 2010, 16:45

soleluna79 ha scritto:
patchukina ha scritto:mmmhhh, sì, giusto.... :perplesso
Lo so, e` scandaloso che a 30 anni io creda ancora ce ne sia in giro qualcuno! :che_dici

:ahaha

Ljuda, te stai a magna` la scrivania? Vabbe` che sono fibre pero`...
:ahah :ahah :ahah non c'avevo pensato a magnamme la scrivania...bell'idea però :ahah :ahah
a proposito del mononeurone io credo fermamente che nessun uomo ne abbia più di uno...e purtroppo ogni giorno me ne convinco sempre di più :che_dici
meno male che c'ho una figlia femmina :hi hi hi hi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 mag 2010, 18:57

LIUDA....m'hai fatto morire con la storia dei cessi...... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

SOLE..no direi l'ammiraglia noooooooo
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 mag 2010, 20:59

Visto che si parla di mono-semi neuroni.. domenica vado alla fiera del fitness a Rimini. E lì ne vedremo delle belle! Semi neuroni senza ossigeno! :ahah

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 mag 2010, 21:00

SOLE....come mai???nn ci sono mai stata ma mi hanno detto che è bellissima....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 mag 2010, 21:11

irene32 ha scritto:SOLE....come mai???nn ci sono mai stata ma mi hanno detto che è bellissima....
Per staccare. Ho il biglietto gratis. Sabato sono da un'amica a Bologna e domenica andiamo insieme a Rimini.

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 10 mag 2010, 23:34

uh il nuovo topic... che bellissimoooooo :ok
me piace il titolo... me ce ritrovo una cifra!!!!!!

lijuda, la scrivania nooooo.....

uh mamma, allora io ho contribuito ad accrescere il popolo dei mononeuronici???
ma porc'
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 mag 2010, 8:57

BUONGIORNO AMICHETTE.......

che giornata grigia...piove...mamma che depressione......
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 mag 2010, 8:58

soleluna79 ha scritto:
irene32 ha scritto:SOLE....come mai???nn ci sono mai stata ma mi hanno detto che è bellissima....
Per staccare. Ho il biglietto gratis. Sabato sono da un'amica a Bologna e domenica andiamo insieme a Rimini.
BRAVISSIMAAAAAA....cosi' devi fare divertiti....... :clap :clap :clap
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 mag 2010, 9:09

buongiorno!
deb fai benissimooooooooo :clap
a me non attizza per niente, ma meglio di stare a casa, vaiiiiiiiiiiii

irene pioggia, tutto nero, che tristressss
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 mag 2010, 10:03

x chi fosse interessata il bonazzo ha cambiato foto....
adesso si vedono gli occhi..... :cazzarola: :frusta: :egitto:
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 mag 2010, 10:12

Buongiorno passo in volata che poi devo farmi lipocavitare.

Ire', però dalle foto sembra uno che ama molto se stesso.... e basta! :che_dici

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 mag 2010, 10:23

Spes ha scritto:buongiorno!
deb fai benissimooooooooo :clap
a me non attizza per niente, ma meglio di stare a casa, vaiiiiiiiiiiii

irene pioggia, tutto nero, che tristressss
Guarda, manco io ho tutta questa voglia.. anche perchè lo stazionamento sul divano è il mio sport principale..contando anche che io odio folla e ressa. Non so manco io perchè ho detto di sì. Se avessi dovuto pagare il biglietto d'ingresso con cavolo che sarei andata! Certo ho sempre il treno e il mangime da pagare ma vebbè... Mi so cuminciate a 'scirmene ne cocce!

Ah, è ricominciato il terrorrismo psicologico sul fatto che devo bruciarmi un po' di giorni di ferie random... :che_dici :aargh

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 mag 2010, 11:28

soleluna79 ha scritto:Buongiorno passo in volata che poi devo farmi lipocavitare.

Ire', però dalle foto sembra uno che ama molto se stesso.... e basta! :che_dici
ehhh...ma tanto x guardare va bene.....certo se ero single...boh..mi ci sarei fatta na storiella e basta....nn è il tipo da famiglia........mamma quanto si piace...pero'......
Immagine
Virginia ..13/01/2008

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 11 mag 2010, 12:24

Bello sto nuovo topick!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 mag 2010, 13:22

Ecchime... Ire', volevo andare a farmi un alampada dall'amico tuo ma mi s'e` fatto tardi nello struglimento ciaccia!
1 mese: - 3kg - 2 cm panza, fianchi, cosce... :thank_you:

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 mag 2010, 13:41

SOLE....dai bel risultato...... :clap :clap :clap beata te...io da quando sto a fare il cortisone nn riesco a placare la fame.....

cmq magari l'amico mio.....dai dai vacci che dopo commentiamo insieme...il piacione....
si fa tutte le foto mentre si guarda allo specchio degli occhiali...deve sempre controllare se è a posto....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 mag 2010, 13:47

Buon pomeriggio commarine,
stamattina hom cominciato a sistemare un pò di cose sotto alla taverna...ce la possiamo fare, pensavo peggio :hi hi hi hi
irene ma io non scherzavo purtroppo qui sò tutti cessi davvero!
mò vado a rivedè il bonazzo con la nuova foto :spiteful:
sole io ci sono stata qualche anno fa alla fiera del fitness con 2 amiche e mi sono divertita tanto!poi lì si che ti puoi rifare gli occhi ci sono certi fighi... :spiteful: comunque complimentoni per i risultati raggiunti la voglio fa pure io la cavitazione :prr
pricettina basta fargli una buona scuola ai figli maschi, vedi che se si applicano :fischia
elfo ma che fai non passi più?latiti? come sta vale?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”