GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE SICSTI: gli anni di Pem
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: LOMBARDINE SICSTI: gli anni di Pem
Pem, non sono in anonimo per GOL o per voi, sono in anonimo per il mio server. In pratica, l'amministratore della nostra rete non sa che sono su gol, non lascio nè indirizzi IP né simili.
Accedo non da server, ma da proxy. Praticamente mi collego a un sito che mi collega a GOL (detto in parole poverissime).
Nella mia barra indirizzi non si vede: http://www.gravidanzaonline.it/blablabla" onclick="window.open(this.href);return false;, si vede: http://il" onclick="window.open(this.href);return false; nome del proxy/www.gravidanzaonline.it.
Se io copio il link del nuovo topic, capita che se qualcuna ci accede cliccandoci sopra, accede con i miei dati.
Ed è per quello che non posso linkare, per non farvi entrare tutte come topillo.
Capito?
Accedo non da server, ma da proxy. Praticamente mi collego a un sito che mi collega a GOL (detto in parole poverissime).
Nella mia barra indirizzi non si vede: http://www.gravidanzaonline.it/blablabla" onclick="window.open(this.href);return false;, si vede: http://il" onclick="window.open(this.href);return false; nome del proxy/www.gravidanzaonline.it.
Se io copio il link del nuovo topic, capita che se qualcuna ci accede cliccandoci sopra, accede con i miei dati.
Ed è per quello che non posso linkare, per non farvi entrare tutte come topillo.
Capito?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma Deda, raccontaci un po' bene come va. cosa fa Filippo? E Lorenzo? e tu come stai?
- pem
- Silver~GolGirl®
uau...anche io voglioTopillo ha scritto:Pem, non sono in anonimo per GOL o per voi, sono in anonimo per il mio server. In pratica, l'amministratore della nostra rete non sa che sono su gol, non lascio nè indirizzi IP né simili.
Capito?

M06 E07 amori di mamma
- zaeva
- Original~GolGirl®
Ciao Deda!!!!!! Come stai e i tuoi cucioli?Deda ha scritto:ma ha febbre per usare il nureflex??? o serve anche per altro?
aerosol con cosa? fluibron?![]()
sperando che guarisca prima di giovedì!
Il nureflex ilpediatra ce lo da anche come anti-infiammatorio!
Niente febbre per ora!

..si GIOVEDI' è il compleanno della mia nanetta

Zaeva mamma dei Topolotti Tommaso 06/09/2004 e Marta 29/04/2008
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ciao DEDA!
Nicky sta bene, ancora qualche colpo di tosse ma è nrmale ormai
ZAEVA cheppizza!
Ma il nureflex perchè?
Nicky sta bene, ancora qualche colpo di tosse ma è nrmale ormai
ZAEVA cheppizza!
Ma il nureflex perchè?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
dai te lo faccio spiegare dal socio che sarà tutto entusiasta,... e tu addormentata dopo 2 minuti. :ahahpem ha scritto:uau...anche io voglioTopillo ha scritto:Pem, non sono in anonimo per GOL o per voi, sono in anonimo per il mio server. In pratica, l'amministratore della nostra rete non sa che sono su gol, non lascio nè indirizzi IP né simili.
Capito?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- zaeva
- Original~GolGirl®
CLENIL, FLUIBRON E FISIOLOGICADeda ha scritto:ma ha febbre per usare il nureflex??? o serve anche per altro?
aerosol con cosa? fluibron?![]()
sperando che guarisca prima di giovedì!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pem
- Silver~GolGirl®
non me lo deve spiegare, me lo deve fare 

M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Pem, MP per te.
Che palle queste tossi!!!!!!!!!!!!!! Anche Roberta sta finendo il suo bell'antibiotico a cadenza ormai mensile, per colpa della tosse!!!!!!!!!!!!! Spero sia l'ultima.

Che palle queste tossi!!!!!!!!!!!!!! Anche Roberta sta finendo il suo bell'antibiotico a cadenza ormai mensile, per colpa della tosse!!!!!!!!!!!!! Spero sia l'ultima.

- pem
- Silver~GolGirl®
noi niente antibiotico, ma penso che il cortisone sia peggio.
però è veramente una bomba:
dopo la prima dose le macchie sono scomparse completamente e in 10 minuti praticamente ha smesso di tossire.
però è veramente una bomba:
dopo la prima dose le macchie sono scomparse completamente e in 10 minuti praticamente ha smesso di tossire.

M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
come festeggerai il compleanno di Marta?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
pensa che Roberta ha fatto aerosol con cortisonico (Clenil) per una settimana e la tosse NON le è passata. Ecco perchè le sto dando l'antibiotico.

- zaeva
- Original~GolGirl®
Niente di particolare..è ancora piccina!Topillo ha scritto:come festeggerai il compleanno di Marta?
Domenica sera cena con i miei, mia nonna, mio fratello e mia nipote.
Giovedì farò mezza giornata al lavoro e vado a prenderla io al nido...in modo da spupazzarmela per benino! credo che porterò lei e Tommaso ai gonfiabili!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
cosa le regalate? così prendo spunto per agosto... 

- Jess23
- Master~GolGirl®
e io per ottobre...Topillo ha scritto:cosa le regalate? così prendo spunto per agosto...

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®
ma Marta va sui gonfiabili???zaeva ha scritto:Niente di particolare..è ancora piccina!Topillo ha scritto:come festeggerai il compleanno di Marta?
Domenica sera cena con i miei, mia nonna, mio fratello e mia nipote.
Giovedì farò mezza giornata al lavoro e vado a prenderla io al nido...in modo da spupazzarmela per benino! credo che porterò lei e Tommaso ai gonfiabili!
Alessia 15-ottobre-2008
- pem
- Silver~GolGirl®
il clenil è un cortisonico di prima fascia...leggerissimo.Topillo ha scritto:pensa che Roberta ha fatto aerosol con cortisonico (Clenil) per una settimana e la tosse NON le è passata. Ecco perchè le sto dando l'antibiotico.
a me ne ha dato uno di quarta fascia, ma comunque il bentelan è più forte ancora.
M06 E07 amori di mamma
- Deda
- Silver~GolGirl®
MY, POII LA GOLA BORDEAUX???
ZAEVA che miscuglio di medicinali accidenti!!!
CHIKKA dai che ci siamo!
FILIPPO E LORENZO
Filippo tutto sommato sta bene... Un pò il naso chiuso e respirazione di conseguenza non pulita, ma sta bene... il reflusso lo teniamo a bada con il l.a. AR ... il resto del tempo è attaccato alla puppa...
DEVO PRENDERE UN APPUNTAMENTO E SEGNARLO IN AGENDA X FARMI UNA DOCCIA "INTERA" CHE DURI + DI 10 MINUTI......
se no mi lavo a pezzi...
dorme pochissimo durante il giorno... anche se fa filate circa 6 ore a notte...
e non riesco a fare nulla in casa... ce l'ho semopre in braccio, accidenti a me e alla decisione di non dargli, X IL MOMENTO , il ciuccio...
Lorenzo è geloso al punto giusto... non ti lascia un attimo libero e - questo è sempre successo, ma ora è accentuato - tutto quello che tocca rompe!!!
io ho sonno e mi piacerebbe vedere un programma serale ogni tanto...
MENO MALE che il marito è ripartito x una trasferta!!!
se no asvevo pure lui da tenere a bada... 
ZAEVA che miscuglio di medicinali accidenti!!!
CHIKKA dai che ci siamo!
FILIPPO E LORENZO
Filippo tutto sommato sta bene... Un pò il naso chiuso e respirazione di conseguenza non pulita, ma sta bene... il reflusso lo teniamo a bada con il l.a. AR ... il resto del tempo è attaccato alla puppa...
DEVO PRENDERE UN APPUNTAMENTO E SEGNARLO IN AGENDA X FARMI UNA DOCCIA "INTERA" CHE DURI + DI 10 MINUTI......

dorme pochissimo durante il giorno... anche se fa filate circa 6 ore a notte...
e non riesco a fare nulla in casa... ce l'ho semopre in braccio, accidenti a me e alla decisione di non dargli, X IL MOMENTO , il ciuccio...
Lorenzo è geloso al punto giusto... non ti lascia un attimo libero e - questo è sempre successo, ma ora è accentuato - tutto quello che tocca rompe!!!

io ho sonno e mi piacerebbe vedere un programma serale ogni tanto...
MENO MALE che il marito è ripartito x una trasferta!!!

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Chikka
- Gold~GolGirl®
DEDA metterlo un po' nel marsupio? Almeno ti dovrebbe pesare meno
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Deda
- Silver~GolGirl®
PEM, pensavo il clenil fossse bello pesante................ 

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥