grazie del pensiero, ma forse non ne avremo bisogno. Abbiamo già la pedanina che è comoda... e poi abbiamo l'ascensore piccolissimo e non ci entrerebbe il gemellare... non sapremmo proprio dove metterlomichy1976 ha scritto:rusc, visto che sei on line, ti chiedo
HAI BISOGNO DI UN PASSEGGINO GEMELLARE?
io se vuoi te lo presto e se poi ho la conferma che non lo userò più, come temo, te lo regalo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA GLI EMILIANI BALLA IL DENTINO, ARRIVERA' LA FATINA O IL TOPINO??
- rusc
- Master~GolGirl®

Re: TRA GLI EMILIANI BALLA IL DENTINO, ARRIVERA' LA FATINA O IL TOPINO??
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

buona serata!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- rusc
- Master~GolGirl®

Buongiorno di nebbia.... ma io sono felice perchè Ric è a scuola 
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao
,
ieri siamo state al carnevale di Bologna con Xen e Maia.... abbiamo rischiato la pioggia ma alla fine è andata... spero di avere presto delle fotine!
Pulce, tempo permettendo, anche noi vorremmo andare domenica prossima al carnevale di Granarolo
Nico, mi spiace x l'influenza di Ale.... però che buffo!!
Per il lavoro, forza e coraggio, i primi tempi sono sempre molto pesanti
Dentino: scossa sempre di più... e l'entusiasmo sta sempre più diminuendo, lasciando posto alla fifa...
ieri siamo state al carnevale di Bologna con Xen e Maia.... abbiamo rischiato la pioggia ma alla fine è andata... spero di avere presto delle fotine!
Pulce, tempo permettendo, anche noi vorremmo andare domenica prossima al carnevale di Granarolo
Nico, mi spiace x l'influenza di Ale.... però che buffo!!
Dentino: scossa sempre di più... e l'entusiasmo sta sempre più diminuendo, lasciando posto alla fifa...
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Nico non ho ancora ricaricato il cellulare
Poi ti racconterò!!!
Che bello che siete andati a cena tu e Ale
Sicuramente lui è stato contento perchè siete usciti insieme e tu anche perchè non ha dovuto cucinare
Pulce Come state??? Inutile dire che noi ci siamo per granarolo
Noi sabato siamo andati al cernevale a san giorgio e lorenzo è andato sui carri
Era troppo felice....io anche di più perchè dopo un pò, con la scusa della spesa, sono andata via
Stamattina invece ha fatto una fatica enorme alla materna. Voleva che rimanessi lì con lui
Nico non ho ancora ricaricato il cellulare
Che bello che siete andati a cena tu e Ale
Pulce Come state??? Inutile dire che noi ci siamo per granarolo
Noi sabato siamo andati al cernevale a san giorgio e lorenzo è andato sui carri
Stamattina invece ha fatto una fatica enorme alla materna. Voleva che rimanessi lì con lui
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Ale ma dai eravate al carnevale a Bologna? Se lo sapevo vi venivamo a fare un salutino, noi eravamo in un pub in via lame a vedere la partita 
- Giuliale
- Master~GolGirl®

ma dai, a saperlo!! e FORZA BOLOGNA!!Prillina ha scritto:Ale ma dai eravate al carnevale a Bologna? Se lo sapevo vi venivamo a fare un salutino, noi eravamo in un pub in via lame a vedere la partita
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- co73
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahahPrillina ha scritto:Ale ma dai eravate al carnevale a Bologna? Se lo sapevo vi venivamo a fare un salutino, noi eravamo in un pub in via lame a vedere la partita
CIAO
son raffreddatissima e quindi non ho dormito una mazza, pero' sabato sera siamo usciti a cena da soli
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Poi dovevi vedere Lorenzo che ormai lì è di casaco73 ha scritto::ahah :ahahPrillina ha scritto:Ale ma dai eravate al carnevale a Bologna? Se lo sapevo vi venivamo a fare un salutino, noi eravamo in un pub in via lame a vedere la partita
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNOOOOOOOOOO
DI CORSA COME SEMPRE
SPERO ABBIATE PASSATO UN BUON WE
NOI MALATI
ONESTAMENTE QUANDO MI DICEVANO CHE IL PRIMO ANNO DI MATERNA E' TREMENDO COME MALATTIE NON PENSAVO COSI'
UNA SETTIMANA SANI E UNA MALATI.... NON NE POSSO PIU'
IERI OVVIAMENTE NIENTE CARNEVALE A MINERBIO...
UNICA COSA SABATO SERA I NONNI CI HANNO FATTO IL REGALO DI VENIRE 2 ORE DA NOI A TENERE I TATI MENTRE IO E MARCO SIAMO USCITI PER LA PIZZA COI NOSTRI AMICI.
RAGALI ANDATI BENISSIMO! ALLA FINE ANCHE PER I TATI HO PRESO QUALCOSA E HANNO MOLTO GRADITO: AVEVANO VISTO I PACCHETTINI PER ME E MARCO E MI AVEVANO DETTO E PER NOI NIENTE??!! COSI' SAN VALENTINO HA PORTATO UN PRESENTINO ANCHE A LORO
IN EFFETTI I VERI AMORI DI CASA ORMAI SONO LORO
STAVOLTA TOSSONA, GOLA ROSSA, FEBBRE PER LUI
DA VENERDI NOTTE SIAMO MESSI COSI'
SPERO CHE OGGI VADANO MEGLIO
OGGI SONO DA MIA MAMMA
DOMANI AVREBBERO LA FESTA DI CARNEVALE E SCUOLA E GIOVEDI TEATRO...
SPERIAMO...
IO NON RIESCO A LEGGERE NIENTE. QUI IN UFFICIO E' IL MASSACRO... GIUSTO PER FAR UN RIEPILOGO VENERDI SERA HO LAVORATO DA CASA FINO ALLE 23.30
BACIONI E SPERO DI RECUPERARE PRESTO
DI CORSA COME SEMPRE
SPERO ABBIATE PASSATO UN BUON WE
NOI MALATI
ONESTAMENTE QUANDO MI DICEVANO CHE IL PRIMO ANNO DI MATERNA E' TREMENDO COME MALATTIE NON PENSAVO COSI'
UNA SETTIMANA SANI E UNA MALATI.... NON NE POSSO PIU'
IERI OVVIAMENTE NIENTE CARNEVALE A MINERBIO...
UNICA COSA SABATO SERA I NONNI CI HANNO FATTO IL REGALO DI VENIRE 2 ORE DA NOI A TENERE I TATI MENTRE IO E MARCO SIAMO USCITI PER LA PIZZA COI NOSTRI AMICI.
RAGALI ANDATI BENISSIMO! ALLA FINE ANCHE PER I TATI HO PRESO QUALCOSA E HANNO MOLTO GRADITO: AVEVANO VISTO I PACCHETTINI PER ME E MARCO E MI AVEVANO DETTO E PER NOI NIENTE??!! COSI' SAN VALENTINO HA PORTATO UN PRESENTINO ANCHE A LORO
STAVOLTA TOSSONA, GOLA ROSSA, FEBBRE PER LUI
DA VENERDI NOTTE SIAMO MESSI COSI'
SPERO CHE OGGI VADANO MEGLIO
OGGI SONO DA MIA MAMMA
DOMANI AVREBBERO LA FESTA DI CARNEVALE E SCUOLA E GIOVEDI TEATRO...
SPERIAMO...
IO NON RIESCO A LEGGERE NIENTE. QUI IN UFFICIO E' IL MASSACRO... GIUSTO PER FAR UN RIEPILOGO VENERDI SERA HO LAVORATO DA CASA FINO ALLE 23.30
BACIONI E SPERO DI RECUPERARE PRESTO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Buondì... che nebbia... e io ho dormito due ore nel mio letto, mezz'ora sul divano e mezz'ora nel lettino con Gabo 
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Stamattina ho i miei funzionari ad un funerale e forse ho un po' di respiro!
Bellissimo il titolo!!
Ale stamattina ti ho imballato la posta di foto :ahah :ahah ero in arretrato da Natale!
Pri, io ieri mi sono fatta messaggiare da Luca l'andamento della partita, peccato che dopo il gol si sia addormentato
, fortuna che non è cambiato niente!
Una coccola a tutti i bimbi malatini
e alle mamme stanche
Stamattina Maia è al Green Social Festival a palazzo Re Enzo a costruire gli oggetti volanti (
non mi chiedete cosa siano) se siete interessati fanno delle cose molto interessanti per i bambini!
Poi io sono di parte perchè noi siamo uno dei partner!
Stamattina ho i miei funzionari ad un funerale e forse ho un po' di respiro!
Bellissimo il titolo!!
Ale stamattina ti ho imballato la posta di foto :ahah :ahah ero in arretrato da Natale!
Pri, io ieri mi sono fatta messaggiare da Luca l'andamento della partita, peccato che dopo il gol si sia addormentato
Una coccola a tutti i bimbi malatini
Stamattina Maia è al Green Social Festival a palazzo Re Enzo a costruire gli oggetti volanti (
Poi io sono di parte perchè noi siamo uno dei partner!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Per i tati e per Ric... voi state passando quest'anno quel che molte di noi hanno passato il primo anno di nido... quest'anno Gabo non ha praticamente avuto raffreddore ed è stato a casa da scuola un solo giorno, in dicembre, per una falsa gastroenterite!
Nico e Pulce, bentrovate
Manca all'appello marina da un po'...
Ieri c'è stata la festa di Carnevale. E' andata bene.
Sono riuscita a vestire Gabo da cinesino ("guerriero dragone" per lui...). Ci sarà stata una ventina di bimbi, la metà dei machietti aveva il costume di uno dei mostri di Ben Ten
Per fortuna avevo portato la tenda Ikea perché è stata una delle maggiori attrazioni, l'avevo trasformata in astronave e mandavo gruppetti di bimbi sulla luna, marte, saturno,mercurio... ma anche in centro a Casalecchio
Poi anche i fogli da colorare sono stati una bell'idea.
C'era un papà con i palloncini da modellare. Non vi dico le battaglie con le spade... Io avevo portato anche i palloncini normali e li hanno fatti scoppiare tutti, ovviamente.
Poi c'era la musica da baby dance assordante, che alla fine ci ha soltanto costretti a parlare tutti a voce altissima. Nessuno ballava infatti... ma pare che non se ne possa fare a meno!
Ad un certo punto, verso le 19, c'erano delle bimbe più grandi che si annoiavano, così ho detto: volete sentire una storia? SIIIIIIIIIIIIIIIII
Così ho tirato fuori tre libri che ero andata a prendere apposta in Sala Borsa e che secondo me avrebbero funzionato bene per letture a voce alta. Infatti... solo che dovevo URLARE per farmi sentire, non leggere! Ma così ho convolto un gruppetto di 6 o 7 bimbi per quasi un'oretta.
Se non avessi pensato a queste minime "attrazioni" sarebbero stati tutti allo stato brado per 3 ore... visto che la maggioranza erano maschi, poi, c'erano vari "ring" per la sala
Quindi sono soddisfatta di me.
Io poi ADORO leggere ad alta voce... se mi invitate a qualche festicciola, quello d'ora in poi (luogo permettendop) sarà il mio ruolo
Nico e Pulce, bentrovate
Manca all'appello marina da un po'...
Ieri c'è stata la festa di Carnevale. E' andata bene.
Sono riuscita a vestire Gabo da cinesino ("guerriero dragone" per lui...). Ci sarà stata una ventina di bimbi, la metà dei machietti aveva il costume di uno dei mostri di Ben Ten
Per fortuna avevo portato la tenda Ikea perché è stata una delle maggiori attrazioni, l'avevo trasformata in astronave e mandavo gruppetti di bimbi sulla luna, marte, saturno,mercurio... ma anche in centro a Casalecchio
Poi anche i fogli da colorare sono stati una bell'idea.
C'era un papà con i palloncini da modellare. Non vi dico le battaglie con le spade... Io avevo portato anche i palloncini normali e li hanno fatti scoppiare tutti, ovviamente.
Poi c'era la musica da baby dance assordante, che alla fine ci ha soltanto costretti a parlare tutti a voce altissima. Nessuno ballava infatti... ma pare che non se ne possa fare a meno!
Ad un certo punto, verso le 19, c'erano delle bimbe più grandi che si annoiavano, così ho detto: volete sentire una storia? SIIIIIIIIIIIIIIIII
Così ho tirato fuori tre libri che ero andata a prendere apposta in Sala Borsa e che secondo me avrebbero funzionato bene per letture a voce alta. Infatti... solo che dovevo URLARE per farmi sentire, non leggere! Ma così ho convolto un gruppetto di 6 o 7 bimbi per quasi un'oretta.
Se non avessi pensato a queste minime "attrazioni" sarebbero stati tutti allo stato brado per 3 ore... visto che la maggioranza erano maschi, poi, c'erano vari "ring" per la sala
Quindi sono soddisfatta di me.
Io poi ADORO leggere ad alta voce... se mi invitate a qualche festicciola, quello d'ora in poi (luogo permettendop) sarà il mio ruolo
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- ba1976
- Master~GolGirl®

BUONG!
noi week end bellissimo. lu sabato sera ci ha portato in ristorante a sorpresa, per festeggiare san valentino in anticipo.
ci ha portate fino a marzabotto (io a sasso marconi ho iniziato a insultarlo dicendogli che di ristoranti buoni ce ne'rano 300 anche attorno a casa).
poi però siam entrati al ristorante e son stata troppo contenta, perchè è il ristorante aperto da un amico che non vedevo da tantissimo (dal battesimo di gaia) il cui sogno era aprire un ristorante con suo fratello, ne avevam parlato tanto. e c'è riuscito alla grande e io non lo sapevo
)
(oltretutto lui è un ragazzo davvero MOLTO bello, quindi pure l'occhio c'ha avuto la sua parte, gaia non ha fatto altro - oltre a mangiare - che mettersi il burrocacao sulle labbra per farsi bella
e alla fine gli ha anche dato un bacino, che lei gli sconosicuti non li saluta neanche ma poi fa le sue brave eccezioni
)
mangiato tanto bene, bevuto
(so che ieri mattina mi son risvegliata nel mio letto, non so come ci sono arrivata, ricordo giusto fino a quando abbiam parcheggiato poi bona). ieri mattina gaia si è svegliata alle 11.30 dicendomi: "mamma, oggi mi son svegliata presto, visto che brava?" (aveva ancora addosso la calzamaglia e la gonna
)
ieri pranzo dai suoceri.
gianna primo anno in comunità tutti dicono esattamente come te, primo anno di nido di gaia fu un delirio tale... e tutti mi dicevano "ma tanto prima o dopo si ammalano tutti" e io ero così
ma già l'anno successivo non sembrava più la stessa bimba, ammalata poco, solo varicella e poi vabbè qualche bronchite ma un sogno rispetto all'anno prima, quest'anno
è sicuramente una di quelle che alla materna si ammala meno, e mi ritrovo io a rincuorare le altre mamme con bimbi alla prima esperienza in comunità che mi chiedono se è normale che si ammalino così tanto.
unica cosa che ti posso dire, appena verrà primavera sarà un'altra vita, inizieranno a stare fuori in giardino, i microbi non si spargeranno così velocemente come in ambienete chiuso ecc. davvero, anche il pirmo anno da aprile in poi ci fu un cambio di rotta meraviglioso. quest'anno l'inverno è durissimo, oh il sole l'abbiam visto giusto sabato, è normale che ci si ammali di più!
noi week end bellissimo. lu sabato sera ci ha portato in ristorante a sorpresa, per festeggiare san valentino in anticipo.
ci ha portate fino a marzabotto (io a sasso marconi ho iniziato a insultarlo dicendogli che di ristoranti buoni ce ne'rano 300 anche attorno a casa).
poi però siam entrati al ristorante e son stata troppo contenta, perchè è il ristorante aperto da un amico che non vedevo da tantissimo (dal battesimo di gaia) il cui sogno era aprire un ristorante con suo fratello, ne avevam parlato tanto. e c'è riuscito alla grande e io non lo sapevo
(oltretutto lui è un ragazzo davvero MOLTO bello, quindi pure l'occhio c'ha avuto la sua parte, gaia non ha fatto altro - oltre a mangiare - che mettersi il burrocacao sulle labbra per farsi bella
mangiato tanto bene, bevuto
ieri pranzo dai suoceri.
gianna primo anno in comunità tutti dicono esattamente come te, primo anno di nido di gaia fu un delirio tale... e tutti mi dicevano "ma tanto prima o dopo si ammalano tutti" e io ero così
unica cosa che ti posso dire, appena verrà primavera sarà un'altra vita, inizieranno a stare fuori in giardino, i microbi non si spargeranno così velocemente come in ambienete chiuso ecc. davvero, anche il pirmo anno da aprile in poi ci fu un cambio di rotta meraviglioso. quest'anno l'inverno è durissimo, oh il sole l'abbiam visto giusto sabato, è normale che ci si ammali di più!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- gz
- Collaboratore

SI BA LO SO CHE E' NORMALE
MA CHE FATICA
SIAMO PIU' MALATI CHE SANI....
E POI SPERO CHE GUARISCANO ALMENO PER ANDARE A TEATRO
MA CHE FATICA
SIAMO PIU' MALATI CHE SANI....
E POI SPERO CHE GUARISCANO ALMENO PER ANDARE A TEATRO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
E benritrovate a Nico e a Pulce!!! E' proprio vero.. chi non muore (Gianniiiiiii) si rivede!!!!
Roberta, hai ragione, Marina è davvero sparita da un bel po'... speriamo sia solo superimpegnata!!
Noi ieri siamo stati al carnevale di San Giovanni in Persiceto... davvero molto bello! E per domenica abbiamo in pogramma Granarolo... chissà che non ci scappi un megaraduno in maschera!!!
Bacioni a tutte..
E benritrovate a Nico e a Pulce!!! E' proprio vero.. chi non muore (Gianniiiiiii) si rivede!!!!
Roberta, hai ragione, Marina è davvero sparita da un bel po'... speriamo sia solo superimpegnata!!
Noi ieri siamo stati al carnevale di San Giovanni in Persiceto... davvero molto bello! E per domenica abbiamo in pogramma Granarolo... chissà che non ci scappi un megaraduno in maschera!!!
Bacioni a tutte..
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- xeniya
- Master~GolGirl®

No ma grazie eh!OCRAM ha scritto:Buongiorno!!!![]()
E benritrovate a Nico e a Pulce!!!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Non ho parole...Xenxeniya ha scritto:No ma grazie eh!OCRAM ha scritto:Buongiorno!!!![]()
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Domandina per voi che avete bimbi più grandi....
Tenendo conto che Nathan va al nido da quando aveva solo 6 mesi...và volentierissimo e mai nessuna storia...
Possibile che la materna chieda un inserimento di UN MESE?????

Tenendo conto che Nathan va al nido da quando aveva solo 6 mesi...và volentierissimo e mai nessuna storia...
Possibile che la materna chieda un inserimento di UN MESE?????
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Tu sei qui, in un generico...xeniya ha scritto:No ma grazie eh!OCRAM ha scritto:Buongiorno!!!![]()
OCRAM ha scritto:Bacioni a tutte..
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.