GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA GLI EMILIANI BALLA IL DENTINO, ARRIVERA' LA FATINA O IL TOPINO??

Bloccato
rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA GLI EMILIANI BALLA IL DENTINO, ARRIVERA' LA FATINA O IL TOPINO??

Messaggio da rusc » 14 feb 2010, 17:35

michy1976 ha scritto:rusc, visto che sei on line, ti chiedo
HAI BISOGNO DI UN PASSEGGINO GEMELLARE?
io se vuoi te lo presto e se poi ho la conferma che non lo userò più, come temo, te lo regalo
grazie del pensiero, ma forse non ne avremo bisogno. Abbiamo già la pedanina che è comoda... e poi abbiamo l'ascensore piccolissimo e non ci entrerebbe il gemellare... non sapremmo proprio dove metterlo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 feb 2010, 20:50

buona serata!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 15 feb 2010, 8:34

Buongiorno di nebbia.... ma io sono felice perchè Ric è a scuola :yeee
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 15 feb 2010, 8:42

Ciao :bacio ,

ieri siamo state al carnevale di Bologna con Xen e Maia.... abbiamo rischiato la pioggia ma alla fine è andata... spero di avere presto delle fotine! :-D

Pulce, tempo permettendo, anche noi vorremmo andare domenica prossima al carnevale di Granarolo :ok

Nico, mi spiace x l'influenza di Ale.... però che buffo!! :ahaha Per il lavoro, forza e coraggio, i primi tempi sono sempre molto pesanti :coccola

Dentino: scossa sempre di più... e l'entusiasmo sta sempre più diminuendo, lasciando posto alla fifa... :ahaha
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 15 feb 2010, 8:47

Buongiorno!
Nico non ho ancora ricaricato il cellulare :hi hi hi hi Poi ti racconterò!!!
Che bello che siete andati a cena tu e Ale :sorrisoo Sicuramente lui è stato contento perchè siete usciti insieme e tu anche perchè non ha dovuto cucinare :ahaha
Pulce Come state??? Inutile dire che noi ci siamo per granarolo :-D
Noi sabato siamo andati al cernevale a san giorgio e lorenzo è andato sui carri :-D Era troppo felice....io anche di più perchè dopo un pò, con la scusa della spesa, sono andata via :hi hi hi hi
Stamattina invece ha fatto una fatica enorme alla materna. Voleva che rimanessi lì con lui :buuu
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 15 feb 2010, 8:50

Ale ma dai eravate al carnevale a Bologna? Se lo sapevo vi venivamo a fare un salutino, noi eravamo in un pub in via lame a vedere la partita :congratulations:

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 15 feb 2010, 8:53

Prillina ha scritto:Ale ma dai eravate al carnevale a Bologna? Se lo sapevo vi venivamo a fare un salutino, noi eravamo in un pub in via lame a vedere la partita :congratulations:
ma dai, a saperlo!! e FORZA BOLOGNA!! :yeee
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 feb 2010, 9:02

Prillina ha scritto:Ale ma dai eravate al carnevale a Bologna? Se lo sapevo vi venivamo a fare un salutino, noi eravamo in un pub in via lame a vedere la partita :congratulations:
:ahah :ahah

CIAO :sorrisoo

son raffreddatissima e quindi non ho dormito una mazza, pero' sabato sera siamo usciti a cena da soli :yeee , Frency è stato bravo da mia madre e poi lo siamo andati a prendere a casa per dormire.... non c'era verso di convincerlo a stare la'..... cmq è gia' molto cosi' :yeee
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 15 feb 2010, 9:37

co73 ha scritto:
:ahah :ahah
Poi dovevi vedere Lorenzo che ormai lì è di casa :hi hi hi hi

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 feb 2010, 9:55

BUONGIORNOOOOOOOOOO
DI CORSA COME SEMPRE

SPERO ABBIATE PASSATO UN BUON WE
NOI MALATI :buuu
ONESTAMENTE QUANDO MI DICEVANO CHE IL PRIMO ANNO DI MATERNA E' TREMENDO COME MALATTIE NON PENSAVO COSI'
UNA SETTIMANA SANI E UNA MALATI.... NON NE POSSO PIU'

IERI OVVIAMENTE NIENTE CARNEVALE A MINERBIO...
UNICA COSA SABATO SERA I NONNI CI HANNO FATTO IL REGALO DI VENIRE 2 ORE DA NOI A TENERE I TATI MENTRE IO E MARCO SIAMO USCITI PER LA PIZZA COI NOSTRI AMICI.

RAGALI ANDATI BENISSIMO! ALLA FINE ANCHE PER I TATI HO PRESO QUALCOSA E HANNO MOLTO GRADITO: AVEVANO VISTO I PACCHETTINI PER ME E MARCO E MI AVEVANO DETTO E PER NOI NIENTE??!! COSI' SAN VALENTINO HA PORTATO UN PRESENTINO ANCHE A LORO :cuore IN EFFETTI I VERI AMORI DI CASA ORMAI SONO LORO :emozionee

STAVOLTA TOSSONA, GOLA ROSSA, FEBBRE PER LUI :impiccata:

DA VENERDI NOTTE SIAMO MESSI COSI'

SPERO CHE OGGI VADANO MEGLIO
OGGI SONO DA MIA MAMMA

DOMANI AVREBBERO LA FESTA DI CARNEVALE E SCUOLA E GIOVEDI TEATRO...

SPERIAMO...

IO NON RIESCO A LEGGERE NIENTE. QUI IN UFFICIO E' IL MASSACRO... GIUSTO PER FAR UN RIEPILOGO VENERDI SERA HO LAVORATO DA CASA FINO ALLE 23.30 :urka

BACIONI E SPERO DI RECUPERARE PRESTO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 15 feb 2010, 10:15

Buondì... che nebbia... e io ho dormito due ore nel mio letto, mezz'ora sul divano e mezz'ora nel lettino con Gabo :buuu
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 15 feb 2010, 10:16

Buongiorno!!!
Stamattina ho i miei funzionari ad un funerale e forse ho un po' di respiro!

Bellissimo il titolo!!

Ale stamattina ti ho imballato la posta di foto :ahah :ahah ero in arretrato da Natale!

Pri, io ieri mi sono fatta messaggiare da Luca l'andamento della partita, peccato che dopo il gol si sia addormentato :che_dici , fortuna che non è cambiato niente! :ok

Una coccola a tutti i bimbi malatini :coccola e alle mamme stanche :coccola

Stamattina Maia è al Green Social Festival a palazzo Re Enzo a costruire gli oggetti volanti ( :domanda non mi chiedete cosa siano) se siete interessati fanno delle cose molto interessanti per i bambini! :ok
Poi io sono di parte perchè noi siamo uno dei partner! :fischia
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 15 feb 2010, 10:32

Per i tati e per Ric... voi state passando quest'anno quel che molte di noi hanno passato il primo anno di nido... quest'anno Gabo non ha praticamente avuto raffreddore ed è stato a casa da scuola un solo giorno, in dicembre, per una falsa gastroenterite!

Nico e Pulce, bentrovate :bacio

Manca all'appello marina da un po'... :perplesso

Ieri c'è stata la festa di Carnevale. E' andata bene.
Sono riuscita a vestire Gabo da cinesino ("guerriero dragone" per lui...). Ci sarà stata una ventina di bimbi, la metà dei machietti aveva il costume di uno dei mostri di Ben Ten :che_dici

Per fortuna avevo portato la tenda Ikea perché è stata una delle maggiori attrazioni, l'avevo trasformata in astronave e mandavo gruppetti di bimbi sulla luna, marte, saturno,mercurio... ma anche in centro a Casalecchio :ahaha
Poi anche i fogli da colorare sono stati una bell'idea.
C'era un papà con i palloncini da modellare. Non vi dico le battaglie con le spade... Io avevo portato anche i palloncini normali e li hanno fatti scoppiare tutti, ovviamente.
Poi c'era la musica da baby dance assordante, che alla fine ci ha soltanto costretti a parlare tutti a voce altissima. Nessuno ballava infatti... ma pare che non se ne possa fare a meno!
Ad un certo punto, verso le 19, c'erano delle bimbe più grandi che si annoiavano, così ho detto: volete sentire una storia? SIIIIIIIIIIIIIIIII
Così ho tirato fuori tre libri che ero andata a prendere apposta in Sala Borsa e che secondo me avrebbero funzionato bene per letture a voce alta. Infatti... solo che dovevo URLARE per farmi sentire, non leggere! Ma così ho convolto un gruppetto di 6 o 7 bimbi per quasi un'oretta.
Se non avessi pensato a queste minime "attrazioni" sarebbero stati tutti allo stato brado per 3 ore... visto che la maggioranza erano maschi, poi, c'erano vari "ring" per la sala :pistole
Quindi sono soddisfatta di me.
Io poi ADORO leggere ad alta voce... se mi invitate a qualche festicciola, quello d'ora in poi (luogo permettendop) sarà il mio ruolo :thank_you:
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 15 feb 2010, 10:37

BUONG!

noi week end bellissimo. lu sabato sera ci ha portato in ristorante a sorpresa, per festeggiare san valentino in anticipo.
ci ha portate fino a marzabotto (io a sasso marconi ho iniziato a insultarlo dicendogli che di ristoranti buoni ce ne'rano 300 anche attorno a casa).

poi però siam entrati al ristorante e son stata troppo contenta, perchè è il ristorante aperto da un amico che non vedevo da tantissimo (dal battesimo di gaia) il cui sogno era aprire un ristorante con suo fratello, ne avevam parlato tanto. e c'è riuscito alla grande e io non lo sapevo :congratulations: )

(oltretutto lui è un ragazzo davvero MOLTO bello, quindi pure l'occhio c'ha avuto la sua parte, gaia non ha fatto altro - oltre a mangiare - che mettersi il burrocacao sulle labbra per farsi bella :ahaha e alla fine gli ha anche dato un bacino, che lei gli sconosicuti non li saluta neanche ma poi fa le sue brave eccezioni :hi hi hi hi )

mangiato tanto bene, bevuto :fischia (so che ieri mattina mi son risvegliata nel mio letto, non so come ci sono arrivata, ricordo giusto fino a quando abbiam parcheggiato poi bona). ieri mattina gaia si è svegliata alle 11.30 dicendomi: "mamma, oggi mi son svegliata presto, visto che brava?" (aveva ancora addosso la calzamaglia e la gonna :che_dici )

ieri pranzo dai suoceri.

gianna primo anno in comunità tutti dicono esattamente come te, primo anno di nido di gaia fu un delirio tale... e tutti mi dicevano "ma tanto prima o dopo si ammalano tutti" e io ero così :impiccata: ma già l'anno successivo non sembrava più la stessa bimba, ammalata poco, solo varicella e poi vabbè qualche bronchite ma un sogno rispetto all'anno prima, quest'anno :incrocini :incrocini è sicuramente una di quelle che alla materna si ammala meno, e mi ritrovo io a rincuorare le altre mamme con bimbi alla prima esperienza in comunità che mi chiedono se è normale che si ammalino così tanto.
unica cosa che ti posso dire, appena verrà primavera sarà un'altra vita, inizieranno a stare fuori in giardino, i microbi non si spargeranno così velocemente come in ambienete chiuso ecc. davvero, anche il pirmo anno da aprile in poi ci fu un cambio di rotta meraviglioso. quest'anno l'inverno è durissimo, oh il sole l'abbiam visto giusto sabato, è normale che ci si ammali di più!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 feb 2010, 10:44

SI BA LO SO CHE E' NORMALE
MA CHE FATICA
SIAMO PIU' MALATI CHE SANI....

E POI SPERO CHE GUARISCANO ALMENO PER ANDARE A TEATRO :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 15 feb 2010, 10:54

Buongiorno!!! :bacio
E benritrovate a Nico e a Pulce!!! E' proprio vero.. chi non muore (Gianniiiiiii) si rivede!!!! :hi hi hi hi
Roberta, hai ragione, Marina è davvero sparita da un bel po'... speriamo sia solo superimpegnata!! :urka

Noi ieri siamo stati al carnevale di San Giovanni in Persiceto... davvero molto bello! E per domenica abbiamo in pogramma Granarolo... chissà che non ci scappi un megaraduno in maschera!!! :ahaha

Bacioni a tutte.. :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 15 feb 2010, 11:05

OCRAM ha scritto:Buongiorno!!! :bacio
E benritrovate a Nico e a Pulce!!!
No ma grazie eh! :che_dici
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 15 feb 2010, 11:07

xeniya ha scritto:
Non ho parole...Xen :coccola

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 feb 2010, 11:33

Domandina per voi che avete bimbi più grandi....

Tenendo conto che Nathan va al nido da quando aveva solo 6 mesi...và volentierissimo e mai nessuna storia...

Possibile che la materna chieda un inserimento di UN MESE????? :urka :urka
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 15 feb 2010, 11:36

xeniya ha scritto:
Tu sei qui, in un generico...
OCRAM ha scritto:Bacioni a tutte.. :bacio
:ahaha :prr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”