CARTONI ANIMATI ....non conosco nessuno dei nomi che postate ogni tanto....mi dovrò aggiornare....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE FORTIFAIV: OM SUIT OM
- Jess23
- Master~GolGirl®

Re: LOMBARDINE FORTIFAIV: OM SUIT OM
PEM..anche io andrei all'estero..ma per gli stessi tuoi motivi sto qui!!!
CARTONI ANIMATI ....non conosco nessuno dei nomi che postate ogni tanto....mi dovrò aggiornare....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ok, allora in primavera tutte in giro per montagne!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pem
- Silver~GolGirl®

però ish...quello di zurigo poteva essere uan bella cosa, no?
M06 E07 amori di mamma
- Jess23
- Master~GolGirl®

sì sì io ci conto....non aspettavo altro....Topillo ha scritto:ok, allora in primavera tutte in giro per montagne!
Alessia 15-ottobre-2008
- pem
- Silver~GolGirl®

CARTONI ANIMATI ....non conosco nessuno dei nomi che postate ogni tanto....mi dovrò aggiornare
M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io sono partita insegnando lingue alle superiori e ora faccio tutt'altro.pem ha scritto:topi, ma dipende dal tipo di lavoro che fai..
senza entrare nei dettagli...ma come potrei fare io?... chimmipiglia? sono tropo specializzata x buttare tutto e ricominciare.
- M76
- Bronze~GolGirl®

mio marito andrebbe a vivere ovunque a parole.
poi davanti ai fatti indietreggia e ha paura forse più di me..
anche noi ultimamente siamo con Pippicalzelunghe. Aurora canta la canzoncina, mi fa morir dal ridere perchè fa anche i gesti della scimmietta del cavallo e del topo ceh fa GNAM!
poi davanti ai fatti indietreggia e ha paura forse più di me..
anche noi ultimamente siamo con Pippicalzelunghe. Aurora canta la canzoncina, mi fa morir dal ridere perchè fa anche i gesti della scimmietta del cavallo e del topo ceh fa GNAM!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ma che cartoni Jess? Pippicalzelunghe telefilm è precedente addirittura a noi (tu sei del mio anno) e il cartone lo facevano anche quando eravamo ragazzine noi. Altri cartoni non mi vengono in mente....
- RoB
- Expert~GolGirl®

Tutto bene grazie..
Elisa si muove alla grande....e forse forse forse si è girata, più che altro perchè la sento in alto e non più in basso come prima..
Ben sta bene..e spero che regga... visto che ha ripreso l'asilo dopo 15 gg di malattia...

Elisa si muove alla grande....e forse forse forse si è girata, più che altro perchè la sento in alto e non più in basso come prima..
Ben sta bene..e spero che regga... visto che ha ripreso l'asilo dopo 15 gg di malattia...
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- M76
- Bronze~GolGirl®

quandio hai controllo per vedere se si è girata?
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Poi ci penso e pur di andare lontano anche dalla suocera mi trasferirei in Burkina Faso.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sì.... però dovrei mollare io e sono quella che ha il lavoro più stabile.pem ha scritto:però ish...quello di zurigo poteva essere uan bella cosa, no?
Cmq fra Malmo e Zurigo... sai cosa penso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tiz71
- Master~GolGirl®

giorno,
stamattina ho perso un paio d'ore a cercare le chiavi della macchina che Vale ha preso dalla borsa e ha ben nascosto nei suoi giochi sotto il tavolino della sua cameretta
Altra rogna la macchina di mio padre nuova ha un richiamo di sicurezza e devo prendere appuntamento io visto che è intestata a me
Ma almeno una buona notizia in tutta la mattina c'è stata.
Vale è stata presa all'asilo paritario e inizierà a SETTEMBREEEEEEEEEEE!!!!!!!
Ora ho 3 giorni di tempo per confermare, pagare e portare tutto in segreteria. Stasera si va dal fotografo per le foto tessera, preventivo almeno una mezz'ora per farne 3 decenti ovviamente faranno il socio e la fotografa io osserverò
stamattina ho perso un paio d'ore a cercare le chiavi della macchina che Vale ha preso dalla borsa e ha ben nascosto nei suoi giochi sotto il tavolino della sua cameretta
Altra rogna la macchina di mio padre nuova ha un richiamo di sicurezza e devo prendere appuntamento io visto che è intestata a me
Ma almeno una buona notizia in tutta la mattina c'è stata.
Vale è stata presa all'asilo paritario e inizierà a SETTEMBREEEEEEEEEEE!!!!!!!
Ora ho 3 giorni di tempo per confermare, pagare e portare tutto in segreteria. Stasera si va dal fotografo per le foto tessera, preventivo almeno una mezz'ora per farne 3 decenti ovviamente faranno il socio e la fotografa io osserverò
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Jess23
- Master~GolGirl®

boh..pippicalzelunghe io non l'ho mai visto...Topillo ha scritto:Ma che cartoni Jess? Pippicalzelunghe telefilm è precedente addirittura a noi (tu sei del mio anno) e il cartone lo facevano anche quando eravamo ragazzine noi. Altri cartoni non mi vengono in mente....
poi non so...il mammut di ieri...
ellie? chi è??
Alessia 15-ottobre-2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

BENISSIMO per Valentina!!!
Che emozione!!!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ellie è la mammut dell'era glaciale 2.Jess23 ha scritto:boh..pippicalzelunghe io non l'ho mai visto...Topillo ha scritto:Ma che cartoni Jess? Pippicalzelunghe telefilm è precedente addirittura a noi (tu sei del mio anno) e il cartone lo facevano anche quando eravamo ragazzine noi. Altri cartoni non mi vengono in mente....
ellie? chi è??
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Pippicalzelunghe non è un cartone ma un telefim svedese per bambini. Era vecchio già quando ero piccolina ioJess23 ha scritto:boh..pippicalzelunghe io non l'ho mai visto...Topillo ha scritto:Ma che cartoni Jess? Pippicalzelunghe telefilm è precedente addirittura a noi (tu sei del mio anno) e il cartone lo facevano anche quando eravamo ragazzine noi. Altri cartoni non mi vengono in mente....
ellie? chi è??
http://dancinfool.files.wordpress.com/2" onclick="window.open(this.href);return false; ... lunghe.jpg
Il mammuth è Ellie dell'Era Glaciale.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

http://dancinfool.files.wordpress.com/2 ... lunghe.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- RoB
- Expert~GolGirl®

Il 10 febbraio ho una visita... e ne saprò di certo di più!!!M76 ha scritto:quandio hai controllo per vedere se si è girata?
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
- Jess23
- Master~GolGirl®

TOPI...non l'ho visto....
fino all'altro ieri io guardavo CSI in tutte le salse...e ora....mammut...pippicalzelunghe..oddio...
sono ferma ai power rangers e alle tartarughe ninja di quando la micky era piccola...
fino all'altro ieri io guardavo CSI in tutte le salse...e ora....mammut...pippicalzelunghe..oddio...
sono ferma ai power rangers e alle tartarughe ninja di quando la micky era piccola...
Alessia 15-ottobre-2008