ma quanto siete BELLI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ogni Sixtie è emozionata: la nostra DANA si è sposata!!!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: Ogni Sixtie è emozionata: la nostra DANA si è sposata!!!
Ho visto le foto di Dana Sposa
ma quanto siete BELLI

ma quanto siete BELLI
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- evakant
- Master~GolGirl®

AUGURI A DANAAAAAAAAA
BELLISSIMA
BELLISSIMA
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- ele68
- Silver~GolGirl®

eccomi di ritorno!!!!!!
non l'ho ancora detto:
DANAAAAAAA.......
ma quanto sei gnoccolona!!!!!!!!! ma ti rendi conto? una camicia e un pantalone bianchi ed eri STRATOSFERICA
è certo il Dano è un uomo fortunato!!!!!!!!
non l'ho ancora detto:
DANAAAAAAA.......
è certo il Dano è un uomo fortunato!!!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

Katia68 ha scritto: gabry io tutte le mattine latte (rigorosamente zymil visto che sono intollerante e mi gonfio come un palloncino) e cereali...sono in zona???![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Katia68 ha scritto:Azel67 ha scritto:Katia... una domanda da ignorante... (colei che ignora)... ma a cosenza come ci si arriva a parte l'auto...esiste un aeroporto???(o chiedo troppo per il profondo sud)
Abbiamo anche le stazioni ferroviarie, qua.....
![]()
Comunque, a parte gli scherzi, esiste l'aeroporto di lamezia terme, quello di crotone e quello di reggio calabria. Il più vicino è quello di lamezia.
Ma perchè??????? pensi di scendere giù al sudde?????????????dimmi di si!!!!
CHI PUO' DIRLO.....! sai ke io sono una pazza imprevedibile!! comunque non ti preoccupare ma se decido di questa pazzia sarai la prima a saperlo!!! :ahah :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Katia68
- Expert~GolGirl®

e vabbè...pazienza....vuol dire che mi tengo ciccia e brufoli!!!!ele68 ha scritto:Katia68 ha scritto: gabry io tutte le mattine latte (rigorosamente zymil visto che sono intollerante e mi gonfio come un palloncino) e cereali...sono in zona???![]()
ma neanche lontanamente cara!!!!!!!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

ti aspetto a braccia aperte...e pure il guanciottoso, credimi!!! Finalmente qualcuna che lo fa scatenare!!!!! :ahah :ahahAzel67 ha scritto:Katia68 ha scritto:Azel67 ha scritto:Katia... una domanda da ignorante... (colei che ignora)... ma a cosenza come ci si arriva a parte l'auto...esiste un aeroporto???(o chiedo troppo per il profondo sud)
Abbiamo anche le stazioni ferroviarie, qua.....
![]()
Comunque, a parte gli scherzi, esiste l'aeroporto di lamezia terme, quello di crotone e quello di reggio calabria. Il più vicino è quello di lamezia.
Ma perchè??????? pensi di scendere giù al sudde?????????????dimmi di si!!!!
CHI PUO' DIRLO.....! sai ke io sono una pazza imprevedibile!! comunque non ti preoccupare ma se decido di questa pazzia sarai la prima a saperlo!!! :ahah :ahah
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- ele68
- Silver~GolGirl®

no no, ti tieni Ciccio e brufoliKatia68 ha scritto:e vabbè...pazienza....vuol dire che mi tengo ciccia e brufoli!!!!ele68 ha scritto:Katia68 ha scritto: gabry io tutte le mattine latte (rigorosamente zymil visto che sono intollerante e mi gonfio come un palloncino) e cereali...sono in zona???![]()
![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Azel67 ha scritto:
ROBI.... veniamo a noi.... ma tu sei fuori come un terrazzo se pensi che io scelga di sposare Winnie..... sono sempre più mirata a rivalutare la vita da single....altro che matrimonio. Salvo nuovi incontri nei miei prossimi 50 anni di vita ( :ahah :ahah ) Carlo resterà il mio unico marito ufficiale!!!
ah, ecco, mi pareva. pero' poi ti sei messa a fare tante domande e credevo in un cambiamento di rotta.
io non rinuncio a sperare in un rinsavimento del robo
con questo spirito mi sono sposata la prima volta............
ovviamente..
e questo spirito resta anche con robo. certo questo non e' il momento.
pero', da sola vivo un giorno dopo l'altro e basta. con lui so di poter essere felice.... se riusciamo a raddrizzare tutte le storture.....
chissa'..................
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

mi sono riletta...................che pacco di donna
basta torno normale.......
basta torno normale.......
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
- Katia68
- Expert~GolGirl®

embè? pensi che una ritoccatina mi farebbe male???? Ah, già che adesso comincio col pilates.....ele68 ha scritto:no no, ti tieni Ciccio e brufoliKatia68 ha scritto:e vabbè...pazienza....vuol dire che mi tengo ciccia e brufoli!!!!ele68 ha scritto:Katia68 ha scritto: gabry io tutte le mattine latte (rigorosamente zymil visto che sono intollerante e mi gonfio come un palloncino) e cereali...sono in zona???![]()
![]()
.....ma poi te? mi ricordo vè di come sei
- ele68
- Silver~GolGirl®

io faccio parte di quelle MAI sposate prima: probabilmente sono poco romantica, ma ho sempre pensato cherobibg ha scritto:
ah, ecco, mi pareva. pero' poi ti sei messa a fare tante domande e credevo in un cambiamento di rotta.![]()
io non rinuncio a sperare in un rinsavimento del roboquindi il sogno di sposarlo resta. come ho gia' detto mi riempie il cuore l'idea che una persona mi ami al punto da avere coscientemente voglia incatenarsi a me anche di fronte alla legge per sempre.
![]()
con questo spirito mi sono sposata la prima volta............solo io
ovviamente..
e questo spirito resta anche con robo. certo questo non e' il momento.
pero', da sola vivo un giorno dopo l'altro e basta. con lui so di poter essere felice.... se riusciamo a raddrizzare tutte le storture.....
chissa'..................
non c'entri col matromonio soprattutto alla luce che "di fronte alla legge" non vale nulla visto che ci si separa/divorzia con la stessa facilità con cui cambi l'auto.l'idea che una persona mi ami al punto da avere coscientemente voglia incatenarsi a me anche di fronte alla legge per sempre.
Ti amo a tal punto di fare un figlio con te ed assumerci insieme la responsabilità della sua esistenza qui con noi, questo mi sembra più concreto: io mi sento sposata e se quest'anno lo faremo (probabilmente) sarà una scelta principalmente "burocratica"...certo che se burocraticamente è BELLA come quella di Dana allora tanto meglio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®

robi io non ci vedo nulla di male nel continuare a sognare che con robo le cose possano sistemarsi al punto da pensare di coronare....anzi! e poi c'è chiara....forse un giorno sarà lei a chiedervelo 
- ele68
- Silver~GolGirl®

Katia68 ha scritto: embè? pensi che una ritoccatina mi farebbe male???? Ah, già che adesso comincio col pilates.....![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®

macchè...il tempo della gnoccolona è ormai passato,ahimè.....mi accontenterei di non soffrire più di vertigini.....e ritornare me stessa, finalmente....non ne posso più di sti acciacchi.....ele68 ha scritto:Katia68 ha scritto: embè? pensi che una ritoccatina mi farebbe male???? Ah, già che adesso comincio col pilates.....![]()
col pilates se ti tieni alla larga dall'eccesso di carbo......'st'estate sai che gnoccolona
- Katia68
- Expert~GolGirl®

ma ti hanno vampirizzata come si deve, stamattina?
- ele68
- Silver~GolGirl®

Katia68 ha scritto:ma ti hanno vampirizzata come si deve, stamattina?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

Katia68 ha scritto:..... vampirizzata.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- Katia68
- Expert~GolGirl®

ciao, tessa