kiretta ha scritto:E che è successo....so secondaaaaaa![]()
sbaglio oppure ho visto una Kiretta da stè parti? Non un ologramma vero????????????

Messaggio da checca30 » 5 gen 2010, 15:11
kiretta ha scritto:E che è successo....so secondaaaaaa![]()

Messaggio da pamelita » 5 gen 2010, 15:11

Messaggio da checca30 » 5 gen 2010, 15:12
laura80 ha scritto:non ci credo che kiul in prima pagina!!
anche se in pratica non riesco più a collegarmi ci sono domenica eh!!
vi voglio tanto bene anore mie!!! yle bello l'avatar festaiolo![]()
apprrrroposito...auguri strangozze del mio cor!!!!

Messaggio da pamelita » 5 gen 2010, 15:13

Messaggio da checca30 » 5 gen 2010, 15:15
sorry sorrypamelita ha scritto:aahhh cmq grazie x aver gioito con me x l'uscita del bimbo della mia amica febbrarina eh![]()
no grazie grazie....................non ve lascio manco la ciotola da leccà della crema...me la finisco io!!!! tiè

Messaggio da daneb81 » 5 gen 2010, 15:16
siete proprio cattivepamelita ha scritto:veramente ci sono sempre statidaneb81 ha scritto:...ma proprio quando arrivo io dovete mettere stì test d'ingresso???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma momentaneamente è assente la nostra verderrimaSS che se ne occupa quiiindiii.........
ma non te la scampi...no no no :ahah
anzi a pensarci bene c'abbiamo un altro paro de arretrati a fà

Messaggio da YLeNia » 5 gen 2010, 15:18
Consu lo sooo ma stanotte stavo a fa la veglia e mi annoiavo..però è carino dai!pamelita ha scritto: consuuuuu basta cò sti ticker!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
prima eravamo a uno a settimana ora uno al giorno????? ma che davero davero???
stavo pensando...al limite della cattiveria strangozzianache come test d'ingresso potremmo fare una lista di domande come facevano le FU babbione cioè riferita alla nostra "storia"...insomma chi vuole venire dovrebbe un pochino studiare
:fuck:
cattiFa iooooooooooooooooooo :ahah

Messaggio da Pinga » 5 gen 2010, 15:18
è si, so' trasparentepamelita ha scritto:aahhh cmq grazie x aver gioito con me x l'uscita del bimbo della mia amica febbrarina eh![]()
no grazie grazie....................non ve lascio manco la ciotola da leccà della crema...me la finisco io!!!! tiè

Messaggio da YLeNia » 5 gen 2010, 15:21
Ops....hai ragione Consu!pamelita ha scritto:aahhh cmq grazie x aver gioito con me x l'uscita del bimbo della mia amica febbrarina eh![]()

Messaggio da martina83 » 5 gen 2010, 15:35

Messaggio da pamelita » 5 gen 2010, 15:36
davvero????? ops allora me sei sfuggitaPinga ha scritto:è si, so' trasparentepamelita ha scritto:aahhh cmq grazie x aver gioito con me x l'uscita del bimbo della mia amica febbrarina eh![]()
no grazie grazie....................non ve lascio manco la ciotola da leccà della crema...me la finisco io!!!! tiè![]()
![]()
ma se ho scritto un messaggio in rosso fuoco grande come una casa ???????

Messaggio da phoeka » 5 gen 2010, 15:40

Messaggio da checca30 » 5 gen 2010, 15:47

Messaggio da laura80 » 5 gen 2010, 15:47

Messaggio da phoeka » 5 gen 2010, 15:49

Messaggio da Pinga » 5 gen 2010, 15:50
pamelita ha scritto:davvero????? ops allora me sei sfuggitaPinga ha scritto:è si, so' trasparentepamelita ha scritto:aahhh cmq grazie x aver gioito con me x l'uscita del bimbo della mia amica febbrarina eh![]()
no grazie grazie....................non ve lascio manco la ciotola da leccà della crema...me la finisco io!!!! tiè![]()
![]()
ma se ho scritto un messaggio in rosso fuoco grande come una casa ???????![]()
ok allora tu puoi leccare la ciotola eheheh :fuck:

Messaggio da checca30 » 5 gen 2010, 15:52
da oggi il tuo soprannome è LECCAPENTOLA!!!! :ahah :ahahPinga ha scritto:pamelita ha scritto:davvero????? ops allora me sei sfuggitaPinga ha scritto:è si, so' trasparentepamelita ha scritto:aahhh cmq grazie x aver gioito con me x l'uscita del bimbo della mia amica febbrarina eh![]()
![]()
ecco giù le mani e la lingua dalla MIA ciotola !!!!

Messaggio da martina83 » 5 gen 2010, 15:52
una leccatina solaaaaaaaPinga ha scritto:pamelita ha scritto:davvero????? ops allora me sei sfuggitaPinga ha scritto:è si, so' trasparentepamelita ha scritto:aahhh cmq grazie x aver gioito con me x l'uscita del bimbo della mia amica febbrarina eh![]()
![]()
ecco giù le mani e la lingua dalla MIA ciotola !!!!

Messaggio da daneb81 » 5 gen 2010, 15:53

Messaggio da checca30 » 5 gen 2010, 15:54
phoeka ha scritto:checca, mazza quanto 6 brutta co st'avatar!
gnoma piagne!
azz, è tarderrimo, go!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”