ma i due guanciottosi oltre ad essere identici hanno anche le stesse espressioni!!!
Ma dicci...Ania è gelosa?

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 dic 2009, 16:03

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 dic 2009, 16:05

Messaggio da robipokernonna » 4 dic 2009, 16:18
UGURARE: a questo mi riferivo quando mi grattavo il mento aspettando le altre!!! :ahah :ahahele68 ha scritto:orca SIXTIES ma dove hai studiato?
"UGURARE" che è???????????
chi conosce una ADMIM di VERDE vestita a cui chiedere HELP!!!!!!

Messaggio da robipokernonna » 4 dic 2009, 16:21
SIXTIES ha scritto:te con sta storia che ti sei "Danazizzata" e non si vede più se ci sei o ci faiDollymamma ha scritto:Dai Sixties......insomma Lara è piccola se anche ci Ugura il Buon Natale va bene![]()
![]()
![]()
di corsa ho fatto e vedi il risultato

Messaggio da robipokernonna » 4 dic 2009, 16:23
Labebina ha scritto:n-esima!!!
Bello il nuovo titolo!!!![]()
![]()
![]()
I messaggi privati erano giustificati dal fatto che Misurina non poteva vedere il mio fotoalbum, per le Sixties over 300 posts Duccio era già visibile lì.
Comunque per non far torto a nessuna![]()
ho aggiunto all'album le fotine mandate a Misu!! Adesso siete di nuovo tutte equamente foto-informate!!!

Messaggio da robipokernonna » 4 dic 2009, 16:27
MaMMaSiLVia ha scritto:Beaaaa!!!![]()
![]()
ma i due guanciottosi oltre ad essere identici hanno anche le stesse espressioni!!!

Messaggio da ele68 » 4 dic 2009, 16:39
robibg ha scritto:UGURARE: a questo mi riferivo quando mi grattavo il mento aspettando le altre!!! :ahah :ahahele68 ha scritto:orca SIXTIES ma dove hai studiato?
per la seconda parte del messaggio...![]()
siete trooooppo criptiche.......non capisco![]()

Messaggio da ele68 » 4 dic 2009, 16:40
robibg ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:Beaaaa!!!![]()
![]()
pazzesco!!!!
hai notato la bocca? anche la piega e' I D E N T I C A .......

Messaggio da ele68 » 4 dic 2009, 16:42
hai mai notato che la DANA non ha MAI la striscetta azzurra con scritto ON LINE? lei fa il login in incognito........e da un pò anche la GABRY così non sai mai se ci sono in linea o no!Labebina ha scritto:Scusate l'ignoranza ma che volete dire con 'Danizzarsi'???Dollymamma ha scritto:Io mi Danizzo

Messaggio da paoladpd » 4 dic 2009, 16:51

Messaggio da robipokernonna » 4 dic 2009, 16:59
ele68 ha scritto:hai mai notato che la DANA non ha MAI la striscetta azzurra con scritto ON LINE? lei fa il login in incognito........e da un pò anche la GABRY così non sai mai se ci sono in linea o no!Labebina ha scritto:Scusate l'ignoranza ma che volete dire con 'Danizzarsi'???Dollymamma ha scritto:Io mi Danizzo

Messaggio da Labebina » 4 dic 2009, 17:00

Messaggio da robipokernonna » 4 dic 2009, 17:01
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:UGURARE: a questo mi riferivo quando mi grattavo il mento aspettando le altre!!! :ahah :ahahele68 ha scritto:orca SIXTIES ma dove hai studiato?
per la seconda parte del messaggio...![]()
siete trooooppo criptiche.......non capisco![]()
le ADMIN di VERDE vestite sono le varie Moderatrici, hai notato che hanno i nick scritti in verde?: le verdi.... poi invece il super boss è ELY la rossa perchè il suo nick è scritto in rossoniente misteri è solo che sei una "pivella"

Messaggio da Misurina » 4 dic 2009, 17:06

Messaggio da Misurina » 4 dic 2009, 17:07
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahDollymamma ha scritto:Dai Sixties......insomma Lara è piccola se anche ci Ugura il Buon Natale va bene![]()
![]()
![]()

Messaggio da Misurina » 4 dic 2009, 17:10

Messaggio da Misurina » 4 dic 2009, 17:11

Messaggio da Misurina » 4 dic 2009, 17:12
COMPLIMENTI!!!!!!!Labebina ha scritto:Ieri mattina mi sono pesata: +4 Kg rispetto a inizio gravidanza!!!![]()
Tra pargolo, placenta, liquidi, e schifezze varie... -9 Kg da fine gravidanza ad ora!!!
Devo dire che ne sono molto felice!!![]()

Messaggio da marilu » 4 dic 2009, 17:40

Messaggio da Misurina » 4 dic 2009, 17:46
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”