abbraccialo tutournesol ha scritto:Giada...hai ragione da vendere...e me lo riprometto mille e mille e mille volte...caro77 ha scritto:elena io penso che delle volte finiamo per non accorgerci di come ci siamo trasformate..
e con questo non voglio farti una colpa ma è per prima una critica che mi sono fatta a me stessa in un periodo difficile con lui.
ho provato a guardarmi con i suoi occhi e mi sono resa conto che sono molto diversa dalla donna che ha sposato e che spesso do tutto troppo per scontato..lui deve capire anche quello che non dico, deve arrivare dove io non arrivo etc.
anche io lo vedevo distante e mi continuavo a dire che non era giusto.
poi ho provato a cambiare prospettiva a mettermi davvero nei suoi panni.
ho provato a ritrovare un pò della me stessa spensierata, quella sempre sorridente e un pò distratta di cui lui si è innamorato e le cose stanno andando decisamente meglio.
so che non è facile e scusami magari quello che dico non c'entra niente con te ma nel mio caso girare le cose e iniziare io a fare qualcosa per lui invece che aspettarmi qualcosa ha portato ad un bel risultato..
Ma...dopo una settimana in cui mi siedo tutte le sere colma d'angoscia davanti ad Anna, sapendo che mangerà e poi immediatamente vomiterà...
Dopo una decina di notti da paura...
Non ci riesco...riesco solo a lamentarmi, a "rimproverarlo"...E la roba drammatica é che se invece di urlarmi addosso lui provasse ad abbracciarmi, le cose si risolverebbero da sole, e lui questo lo sa...
Ma l'abbraccio non arriva mai, mai, mai...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (132)
- katia1974
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (132)
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- tournesol
- Master~GolGirl®

Avete ragione, devo provare...
Per me il nostro matrimonio é ancora il centro della mia vita, e devo fare in modo di dimostrarglielo...
Per me il nostro matrimonio é ancora il centro della mia vita, e devo fare in modo di dimostrarglielo...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- caro77
- Master~GolGirl®

esatto devi girare le cose non aspettarti una cosa falla tu..
hai voglia di un abbraccio da lui daglielo..
vuoi che ti organizzi una cosa carina tu e lui fallo tu..
prova per un pò di tempo a sforzarti, fai uscire i bambini e le ansie legate a loro dal vostro rapporto e sono sicura che lui cambierà anche solo vedendo il tuo impegno..
hai voglia di un abbraccio da lui daglielo..
vuoi che ti organizzi una cosa carina tu e lui fallo tu..
prova per un pò di tempo a sforzarti, fai uscire i bambini e le ansie legate a loro dal vostro rapporto e sono sicura che lui cambierà anche solo vedendo il tuo impegno..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- katia1974
- Master~GolGirl®

brava elena, la cosa più difficile è fare il primo passetto perchè l'orgoglio è un sentimento b*****o... poi tutto verrà spontaneo perchè sono sicura che se vedrà un'apertura da parte tua, si aprirà come una margherita al sole (mizzeca che poeta che sono stamattina)...tournesol ha scritto:Avete ragione, devo provare...
e cmq, prova a pensare alla cosa più banale...non hai problemi grossi, sono tutte cose risolvibili...la vita è questa e scorre ogni giorno e quel giorno non ritornerà più... non passare il tuo tempo ad intestardirti su quello ceh vorresti ricevere elena, cercalo tu e sbattici dentro la faccia...tutta te stessa...
e se posso, prendi con più leggerezza questi tuoi pensieri...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- tournesol
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte... 
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- katia1974
- Master~GolGirl®

ti arriverà fattura a casa eh! mica penserai di cavartela cosìtournesol ha scritto:Grazie a tutte...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katia1974
- Master~GolGirl®

cacchio floddi ma sei già a 23 settimane!??!??! 
- cristiana
- Silver~GolGirl®

'giorno!
elena, io non entro in merito perchè anch'io non vivo un periodo meraviglioso sotto questo punto di vista; ne parlavamo tempo di come mi sento ultimamente, spesso sola e incompresa, ma che nonostante tutto deve dimostrarsi donna d'acciaio.
elena, io non entro in merito perchè anch'io non vivo un periodo meraviglioso sotto questo punto di vista; ne parlavamo tempo di come mi sento ultimamente, spesso sola e incompresa, ma che nonostante tutto deve dimostrarsi donna d'acciaio.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Brava Elena
Anna vuoi parlarne ancora?magari serve a sfogarti un pò..
Oggi siamo così....
Anna vuoi parlarne ancora?magari serve a sfogarti un pò..
Oggi siamo così....
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- katia1974
- Master~GolGirl®

e vabbè ma tu sei incintacristiana ha scritto:'giorno!![]()
forza che passa anna
- floddi
- Platinum~GolGirl®

katia1974 ha scritto:cacchio floddi ma sei già a 23 settimane!??!??!
si.
aiutttttttttt
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e questa cosa mi fa incacchiare in un modo.......katia1974 ha scritto:e vabbè ma tu sei incintacristiana ha scritto:'giorno!![]()
elena, io non entro in merito perchè anch'io non vivo un periodo meraviglioso sotto questo punto di vista; ne parlavamo tempo di come mi sento ultimamente, spesso sola e incompresa, ma che nonostante tutto deve dimostrarsi donna d'acciaio.!!!!!
forza che passa anna
insomma siamo incinta e quindi tutti ci compatiscono. non mi mriferisco a voi eh? però c'è sempre la risposta pronta: ma tu sei incinta!
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ci sono pure io anche se non asincopata
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- cristiana
- Silver~GolGirl®

si, si, lo so che passa. e so anche che è molto stanco, che lavora che di più non potrebbe anche e soprattutto a causa della mia precarietà, ma alle volte rivorrei come dice elena quel tono affettuoso, coccolone e giocoso che ormai sembra essere riservato solo a cristiana. è solo con lei che riesce a fingere di essere pieno di energie e buonumore mentre prima lo faceva con me. Quando ogni tanto glielo faccio notare mi risponde scherzando e dicendo che sono gelosa di lei. ma figurarsi! poi però lo vedo farsi in 4 e lavorare anche 16 ore al giorno come è successo mercoledì, poi torna a casa la sera alle 21.30 dalle 6 che era uscito e vedo me che non mi alzo nemmeno dal tappeto dove sto raccogliendo i giocattoli di cristiana per andare a salutarlo. Insomma non è cambiato solo lui, la colpa, se di colpa si può parlare, è di entrambi, solo che io al momento riesco solo a chiedere conferme, mentre magari vorrebbe averle anche lui.katia1974 ha scritto:e vabbè ma tu sei incintacristiana ha scritto:'giorno!![]()
elena, io non entro in merito perchè anch'io non vivo un periodo meraviglioso sotto questo punto di vista; ne parlavamo tempo di come mi sento ultimamente, spesso sola e incompresa, ma che nonostante tutto deve dimostrarsi donna d'acciaio.!!!!!
forza che passa anna
tesoro, grazie, ma a che serve? è con lui che devo riuscire a trovare il tempo di parlarne, ma io sono un po' troppo egocentrica al momento. e non sono proprio un mostro di simpatia.elimar ha scritto:Anna vuoi parlarne ancora?magari serve a sfogarti un pò..
![]()
Oggi siamo così....
- cristiana
- Silver~GolGirl®

a me non mi compatisce nessuno te l'assicuro. anzi si apettano tutti che io faccia esattamente quello che facevo prima.floddi ha scritto:e questa cosa mi fa incacchiare in un modo.......katia1974 ha scritto:e vabbè ma tu sei incintacristiana ha scritto:'giorno!![]()
forza che passa anna
insomma siamo incinta e quindi tutti ci compatiscono. non mi mriferisco a voi eh? però c'è sempre la risposta pronta: ma tu sei incinta!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ciau!!
devo fare un lavorone di cerntia foto da portare alla nonna
leggevo gli arretrati
lulla il mio ma perchè non era sul perchp non uscite
ma perchè la febbre bassa è più pericolosa di quella alta
io pensavo che un febbrina così, per quanto prolungata, significasse che il batterio che c'è in giro non è tanto aggressivo
devo fare un lavorone di cerntia foto da portare alla nonna
leggevo gli arretrati
lulla il mio ma perchè non era sul perchp non uscite
ma perchè la febbre bassa è più pericolosa di quella alta
io pensavo che un febbrina così, per quanto prolungata, significasse che il batterio che c'è in giro non è tanto aggressivo
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

pure!!!!!vale77 ha scritto:a tal proposito vi dico che sono a buon punto, ho fatto le formine, devo solo colorarle, assemblarle, colorare le tela eccmeno male che almeno i lavori con trapano e sega li fa mio papà!
qs week end imbianchiamo casa, non vi dico il bordello che c'è!
ammappala che voglia
ma dinvenro non si fanno sti lavori però
come ti asciuga la vernice??
forse per metterti questo dubbio è un pò tardi però
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- floddi
- Platinum~GolGirl®

No cri, intendevo dire che ad ogni ansia o problema sollevato, la risposta è sempre: ma tu sei incinta!
- elimar
- Bronze~GolGirl®

vero, io ho sempre saputo che non si fa...5aprile ha scritto:pure!!!!!vale77 ha scritto:a tal proposito vi dico che sono a buon punto, ho fatto le formine, devo solo colorarle, assemblarle, colorare le tela eccmeno male che almeno i lavori con trapano e sega li fa mio papà!
qs week end imbianchiamo casa, non vi dico il bordello che c'è!
ammappala che voglia
ma dinvenro non si fanno sti lavori però
come ti asciuga la vernice??
forse per metterti questo dubbio è un pò tardi però
a meno che non vi trasferiate tutti dalla suocera che ha casa grande
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia