GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un serial killer come figlio, alla scontrinata porta scompiglio!!

Bloccato
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: Un serial killer come figlio, alla scontrinata porta scompiglio!!

Messaggio da dottbaby » 25 nov 2009, 11:36

ishetta ha scritto:
dottbaby ha scritto: Ah, e non ce l'avevo con te nemmeno con la battuta sull'uso unico delle tette, eh! Sia chiaro che tu mi piaci. E che mi spiace aver allattato poco, ma proprio non ce la facevo...stare con le tette al vento non mi piaceva, o meglio, no, mi piaceva anche, ma solo in certe situazioni...uffa, difficile da spiegare, comunque io l'allattamento non l'ho vissuto bene e mi rode, quindi ci sto veramente male quando mi sento giudicata per questo, perché per me non è stato facile (e non dico che tu giudichi, mi riferivo ad altre).
Ma guarda io sull'allattamento ho le mie idee ma sono anche una che dice che se non ti piace, non ci riesci, sei in sbattimento che problema c'è? Io sono cresciuta a LA e sono lo specchio della salute (non mentale eh).

L'unica cosa che mi spiace è che vengono date informazioni sbagliate da chi dovrebbe aiutarti tipo ostetriche e pediatri e nel mio piccolino qui su Gol se posso aiuto.
Infatti, Ishetta, io sono convinta che il mio problema sia stato cagionato da una certa infermiera del nido che il terzo giorno dopo il parto mi ha trattata peggio di uno straccio per i pavimenti, facendomi piangere (e insultandomi perché lo facevo) davanti a mia sorella, il suo moroso, il mio compagno e un amico e dicendomi che stavo mettendo in pericolo mia figlia e dovevo darmi una mossa (perché non era ancora arrivata la montata lattea, la bimba era calata tanto e io, non istruita peraltro, non la tenevo attaccata h24) o (ORROOOOREEEEEEEE) avrebbero dovuto darle l'aggiunta...
Per la cronaca, ho fatto reclamo contro la signora in questione e mi è stato detto che non ero la prima ma l'avevano già richiamata per iscritto altre tre volte... :che_dici
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2009, 11:40

dottbaby ha scritto:
ishetta ha scritto:
dottbaby ha scritto: Ah, e non ce l'avevo con te nemmeno con la battuta sull'uso unico delle tette, eh! Sia chiaro che tu mi piaci. E che mi spiace aver allattato poco, ma proprio non ce la facevo...stare con le tette al vento non mi piaceva, o meglio, no, mi piaceva anche, ma solo in certe situazioni...uffa, difficile da spiegare, comunque io l'allattamento non l'ho vissuto bene e mi rode, quindi ci sto veramente male quando mi sento giudicata per questo, perché per me non è stato facile (e non dico che tu giudichi, mi riferivo ad altre).
Ma guarda io sull'allattamento ho le mie idee ma sono anche una che dice che se non ti piace, non ci riesci, sei in sbattimento che problema c'è? Io sono cresciuta a LA e sono lo specchio della salute (non mentale eh).

L'unica cosa che mi spiace è che vengono date informazioni sbagliate da chi dovrebbe aiutarti tipo ostetriche e pediatri e nel mio piccolino qui su Gol se posso aiuto.
Infatti, Ishetta, io sono convinta che il mio problema sia stato cagionato da una certa infermiera del nido che il terzo giorno dopo il parto mi ha trattata peggio di uno straccio per i pavimenti, facendomi piangere (e insultandomi perché lo facevo) davanti a mia sorella, il suo moroso, il mio compagno e un amico e dicendomi che stavo mettendo in pericolo mia figlia e dovevo darmi una mossa (perché non era ancora arrivata la montata lattea, la bimba era calata tanto e io, non istruita peraltro, non la tenevo attaccata h24) o (ORROOOOREEEEEEEE) avrebbero dovuto darle l'aggiunta...
Per la cronaca, ho fatto reclamo contro la signora in questione e mi è stato detto che non ero la prima ma l'avevano già richiamata per iscritto altre tre volte... :che_dici
Magari spiegare che i figli non si tengono attaccati h 24 xchè vuol dire che non stanno ciucciando? Insegnare a fare la compressione? Spiegare che la montata non si comanda? Spiegare che si può dare l'aggiunta di lm proprio o di donatrici tramite il das fa troppa fatica.
Dico io che mi incazzo troppo quando sento ste boiate.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 25 nov 2009, 11:46

a proposito di allattamento dopo il tentativo fallito con leo, sono partita direttamente con il bibe con riccardo,
e cosa incredibbbbbbile all'ospedale di Desio non mi hanno chiamato lo psichiatra, non hanno cercato di redimermi ma mi hanno dato la pastiglietta e via...
e per questo rispetto della MIA volontà non smettero' mai di ringraziarle :ok :ok
che poi ci sia davvero gente che pensa che io sia pazza, snaturata o che cerchi di allevare un serial killer... beh che si fanculizzi da sola
ho la testa per decidere da sola
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2009, 11:52

Pollon_z ha scritto:a proposito di allattamento dopo il tentativo fallito con leo, sono partita direttamente con il bibe con riccardo,
e cosa incredibbbbbbile all'ospedale di Desio non mi hanno chiamato lo psichiatra, non hanno cercato di redimermi ma mi hanno dato la pastiglietta e via...
e per questo rispetto della MIA volontà non smettero' mai di ringraziarle :ok :ok
che poi ci sia davvero gente che pensa che io sia pazza, snaturata o che cerchi di allevare un serial killer... beh che si fanculizzi da sola
ho la testa per decidere da sola
Con te avevo già parlato ai tempi che furono. :clap
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 25 nov 2009, 11:54

Pollon_z ha scritto:me la vedo mimsy tutta presa che ci cerca :ahah :ahah :ahah
veramente vi stavo cercando anche io... poi ho riso
:ahah
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 25 nov 2009, 11:55

Pollon_z ha scritto:
Timandra ha scritto:. .anche se poi da ridere c'è molto poco :x:
stamattina sono a 14 euro che dite mi sparo qui subito sul posto o vado di la cosi' non sporco?
buongiorno compagna si incassi :impiccata: :impiccata:
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 25 nov 2009, 11:56

forum/viewtopic.php?f=19&t=38942&start=720#p4096190" onclick="window.open(this.href);return false;
leggete qui poi ditemi se non mi devo sparare sul serio io :che_dici
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 25 nov 2009, 11:59

Ishetta, il DAS è una cosa meravigliosa, ma credi che qua sapessero cos'è? Seeee! Figurati! Invece è stato utilissimo alla mia migliore amica, ma lei è stata seguita d auno degli ospedali infantili migliori d'Italia e da un'ostetrica bravissima.
24.10.07

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2009, 11:59

winniepooh ha scritto:viewtopic.php?f=19&t=38942&start=720#p4096190
winnie dì al tizio di fare reclamo scritto alla sua banca e che farà il richiamo tramite il circuito. Oppure ti fai portare l'estratto conto dal quale si evince il nome del negozio. Aspe che controllo com'è la ns procedura in questi casi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2009, 12:00

dottbaby ha scritto:Ishetta, il DAS è una cosa meravigliosa, ma credi che qua sapessero cos'è? Seeee! Figurati! Invece è stato utilissimo alla mia migliore amica, ma lei è stata seguita d auno degli ospedali infantili migliori d'Italia e da un'ostetrica bravissima.
eh se invece di far venire i sensi di colpa studiassero. :impiccata:

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 25 nov 2009, 12:01

Winnie, ma te l'hai fanculizzato senza passare dal via, spero? Che ti dimostri con l'estratto conto che gli sono stati addebitati 1290 euro...
24.10.07

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 25 nov 2009, 12:01

:ahah :ahah :ahah :ahah scusa winnie ma davvero tutte a te???

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 25 nov 2009, 12:02

Ah, ragasse, mi ero dimenticata di darvi aggiornamenti sulla mia situazione: io e il mio amato Collega abbiamo firmato l'atto di scioglimento dell'associazione. Dal primo gennaio sono solo me!
24.10.07

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 25 nov 2009, 12:04

ma io gli ho detto che sono le poste con carta si che devono fare le dovute ricerche per vedere che è successo.
mi fanno una richiesta dello scontrino del pos come già è capitato e io glielo mando sia via fax (per accorciare i tempi) che l'originale con raccomandata
più di questo io non posso fare
adesso ha detto che mi manda la moglie...e che fa?? mi mena?? :che_dici

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 25 nov 2009, 12:04

Pollon_z ha scritto:
:ahah :ahah :ahah :ahah scusa winnie ma davvero tutte a te???
:che_dici :che_dici
bella amica
ridici pure sopra :martello

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 25 nov 2009, 12:05

guarda sui clienti io non dico più niente... alcuni li manderei ancora prima che aprano la porta :impiccata:

ishetta io mi sono attaccata al pesciolino perchè rendeva l'idea di quello che pensano molte... ma l'ho fatto più per battuta..
io ne avrei molte da dire a molti miei clienti che (quando mio figlio piangeva, nell'ufficio accanto perchè l'avevo staccato due secondi dalla tetta per servire il cliente di turno) mi dicevano povero ma come fai? tanto per farmi sentire una cacchina.. :che_dici
e a cui ho imparato a rispondere: Allora vado, lo allatto e torno a servirti quando ho finito? e chiaramente non rispondevano...
Io ho voluto allattarlo per scelta.. non è stato facile nè per me nè per lui, ma ognuno sceglie quello che pensa sia meglio... ma se poi la Gelmini vuole lavorare, ma a me che az... me ne fregaaaa :fischia :hi hi hi hi
Dott meglio sole..... :yeee
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 25 nov 2009, 12:06

winniepooh ha scritto: adesso ha detto che mi manda la moglie...e che fa?? mi mena?? :che_dici
gia' uno che manda avanti la moglie.. per me li ha spesi lei a sua insaputa :fischia

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 25 nov 2009, 12:07

ps... io non guardo durante il giorno come vanno gli incassi... mi sparo direttamente alla chiusura giornaliera

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 25 nov 2009, 12:08

Pollon_z ha scritto:
winniepooh ha scritto: adesso ha detto che mi manda la moglie...e che fa?? mi mena?? :che_dici
gia' uno che manda avanti la moglie.. per me li ha spesi lei a sua insaputa :fischia
le poste gli hanno detto che sono stati spesi da me...
non ce la faccio più :impiccata: :impiccata:

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 25 nov 2009, 12:08

tulipano77 ha scritto: io ne avrei molte da dire a molti miei clienti che (quando mio figlio piangeva, nell'ufficio accanto perchè l'avevo staccato due secondi dalla tetta per servire il cliente di turno) mi dicevano povero ma come fai? tanto per farmi sentire una cacchina.. :che_dici
stessa frase a me... ma come fa con due e il negozio???
ma lo allatta lei?? (e io le guardo cosi' :che_dici )
ma se oso aprire 5 minuti di ritardo sbuffata generale, peccato che io apro alle 9 e alle 9 mi prendono leo all'asilo, il tempo di salutarlo perche' non lo lascio li con un calcio in cu*o, e di arrivare al negozio trovo sempre la sclerata (casalinga) che ha da dire

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”