Infatti, Ishetta, io sono convinta che il mio problema sia stato cagionato da una certa infermiera del nido che il terzo giorno dopo il parto mi ha trattata peggio di uno straccio per i pavimenti, facendomi piangere (e insultandomi perché lo facevo) davanti a mia sorella, il suo moroso, il mio compagno e un amico e dicendomi che stavo mettendo in pericolo mia figlia e dovevo darmi una mossa (perché non era ancora arrivata la montata lattea, la bimba era calata tanto e io, non istruita peraltro, non la tenevo attaccata h24) o (ORROOOOREEEEEEEE) avrebbero dovuto darle l'aggiunta...ishetta ha scritto:Ma guarda io sull'allattamento ho le mie idee ma sono anche una che dice che se non ti piace, non ci riesci, sei in sbattimento che problema c'è? Io sono cresciuta a LA e sono lo specchio della salute (non mentale eh).dottbaby ha scritto: Ah, e non ce l'avevo con te nemmeno con la battuta sull'uso unico delle tette, eh! Sia chiaro che tu mi piaci. E che mi spiace aver allattato poco, ma proprio non ce la facevo...stare con le tette al vento non mi piaceva, o meglio, no, mi piaceva anche, ma solo in certe situazioni...uffa, difficile da spiegare, comunque io l'allattamento non l'ho vissuto bene e mi rode, quindi ci sto veramente male quando mi sento giudicata per questo, perché per me non è stato facile (e non dico che tu giudichi, mi riferivo ad altre).
L'unica cosa che mi spiace è che vengono date informazioni sbagliate da chi dovrebbe aiutarti tipo ostetriche e pediatri e nel mio piccolino qui su Gol se posso aiuto.
Per la cronaca, ho fatto reclamo contro la signora in questione e mi è stato detto che non ero la prima ma l'avevano già richiamata per iscritto altre tre volte...