GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMANAZZE COL RANDELLO CASTIGHIAMO QUESTO E QUELLO
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
Re: ROMANAZZE COL RANDELLO CASTIGHIAMO QUESTO E QUELLO
fatto....va bene stelli ...... 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Stella82
- Expert~GolGirl®
oh così si che va bene!! :ahah 

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
-
- Master~GolGirl®
oh a me sti vampiri non m'attirano proprio.....mah sarà che sò regazzini
al contrario sto andando in fissa (diciamo che me sò innamorata
) de n'omo vero........
Vinicio Marchioni alias Il Freddo nella serie Romanzo Criminale!!!!
ragà...me lo sogno pure la notteeeeee!!!! ve dico solo che stamattina me sò svegliata sudata!!!
al contrario sto andando in fissa (diciamo che me sò innamorata

Vinicio Marchioni alias Il Freddo nella serie Romanzo Criminale!!!!

ragà...me lo sogno pure la notteeeeee!!!! ve dico solo che stamattina me sò svegliata sudata!!!

- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio romanelle tutte.
Insomma io avevo deciso di riprendere un po' i contatti con tutte voi e con questo forum... oggi mi è un po' difficile...
Non conosco jennyna, so poco e nulla di lei e soprattutto non voglio farmi condizionare dal mio stato d'animo.
Dopo questa premessa, quello che mi sento di dire è quello che avete detto già tutte: tempo, tempo e ancora tempo. È una scelta troppo grande e con troppe conseguenze per non pensarci e pensarci e ancora pensarci.
Un bacio grande a tutte, spero di essere tornata.
Insomma io avevo deciso di riprendere un po' i contatti con tutte voi e con questo forum... oggi mi è un po' difficile...
Non conosco jennyna, so poco e nulla di lei e soprattutto non voglio farmi condizionare dal mio stato d'animo.
Dopo questa premessa, quello che mi sento di dire è quello che avete detto già tutte: tempo, tempo e ancora tempo. È una scelta troppo grande e con troppe conseguenze per non pensarci e pensarci e ancora pensarci.

Un bacio grande a tutte, spero di essere tornata.

L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Dopo l'aborto di agosto, io e Salva avevamo deciso di riprovarci in autunno, dopo però, parlando anche con la psicologa io e Salva di comune accordo avevamo deciso di dare uno stop. Avevamo deciso di voler riaprire la caccia in autunno 2010.
Quando ho fatto il test come ho anche scritto dopo lo sconcerto iniziale ero/eravamo felicissimi. Ieri ci è franato tutto addosso. Io so che voi avete ragione, ma voi parlate da fuori. Salva e io abbiamo deciso cosa fare. Domani prenderò appuntamento con l'ospedale per tutti gli appuntamenti e le visite, di tempo cmq ne avrò perchè posso disdire tutto anche all'ultimo momento.
Per quanto riguarda una futura gravidanza, per ora non ci penso proprio, mi metterò sotto pillola sicuramente per un anno forse anche di più
Quando ho fatto il test come ho anche scritto dopo lo sconcerto iniziale ero/eravamo felicissimi. Ieri ci è franato tutto addosso. Io so che voi avete ragione, ma voi parlate da fuori. Salva e io abbiamo deciso cosa fare. Domani prenderò appuntamento con l'ospedale per tutti gli appuntamenti e le visite, di tempo cmq ne avrò perchè posso disdire tutto anche all'ultimo momento.
Per quanto riguarda una futura gravidanza, per ora non ci penso proprio, mi metterò sotto pillola sicuramente per un anno forse anche di più
- giggia
- Master~GolGirl®
Aleeeeeeeeeee bella topolona mia 

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
- Bronze~GolGirl®
Pam
mai visto Romanzo Criminale, ma provvederò quanto prima....se ti svegli sudata
dove e quando lo fanno?
mai visto Romanzo Criminale, ma provvederò quanto prima....se ti svegli sudata

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Stella82
- Expert~GolGirl®
pingaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
... ti devi comprare i dvd xk in tv già l'hanno fatto...
ciao ale ben riletta e speriamo bentornata fra noi

ciao ale ben riletta e speriamo bentornata fra noi

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Jennyna....spero per voi che un giorno riusciate a perdonarvi....
Mi è arrivata la tv a schermo piatto di 40 pollici...mio marito si era fissato....ecco...mi sembra eccessiva
Mi è arrivata la tv a schermo piatto di 40 pollici...mio marito si era fissato....ecco...mi sembra eccessiva

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
ragààà oggi vado al concerto di eros......non vedo lora glisalterò addossso..... 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
-
- Bronze~GolGirl®
questa frase racchiude tuttomimsy ha scritto:Jennyna....spero per voi che un giorno riusciate a perdonarvi....
-
- Bronze~GolGirl®
Ecco allora non lo vedrò maiStella82 ha scritto:pingaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....![]()
... ti devi comprare i dvd xk in tv già l'hanno fatto...

- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®
...e però pure il Libanese...pamelita ha scritto:Vinicio Marchioni alias Il Freddo nella serie Romanzo Criminale!!!!

L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
- checca30
- Master~GolGirl®
giorno
Jenny mi spiace veramente molto per la situazione in cui vi trovate. Non condivido la scelta, o almeno non del tutto, ma so che siete solo voi che potete decidere in merito. Personalmente non giudico le decisioni altrui soprattutto così delicate però a mio avviso avete preso una decisione troppo avventata. Prima ho specificato non del tutto perchè un piccolo pensiero io l'avrei rispetto alla pericolosità di questa gravidanza più che al "non ce la possiamo fare" perchè dove si sta in quatto si sta anche in cinque. Forse cercherei di capire più a fondo questi aspetti negativi legati alla gravidanza e parlarne più approfonditamente con la ginecologa vi potrebbe aiutare a prendere uan decisione più serena sia in un senso che nell'altro.
Jenny mi spiace veramente molto per la situazione in cui vi trovate. Non condivido la scelta, o almeno non del tutto, ma so che siete solo voi che potete decidere in merito. Personalmente non giudico le decisioni altrui soprattutto così delicate però a mio avviso avete preso una decisione troppo avventata. Prima ho specificato non del tutto perchè un piccolo pensiero io l'avrei rispetto alla pericolosità di questa gravidanza più che al "non ce la possiamo fare" perchè dove si sta in quatto si sta anche in cinque. Forse cercherei di capire più a fondo questi aspetti negativi legati alla gravidanza e parlarne più approfonditamente con la ginecologa vi potrebbe aiutare a prendere uan decisione più serena sia in un senso che nell'altro.
-
- Bronze~GolGirl®
Ecco Checca ha detto in parole comprensibili quello che volevo scrivere io , ma che mi sa non si è capito...
-
- Master~GolGirl®
ale non è che ti devi comprare i dvd diciamo che li puoi "rimediare"
xò hanno appena finito di mandare le repliche su italia1 che tra l'altro erano in terza serata!!!
aaah ma come conciliava bene il sonnooo!!!!
ale bella ceciona ben tornata!!
il libanese pure non è male ma troppo pesante x i miei gusti

xò hanno appena finito di mandare le repliche su italia1 che tra l'altro erano in terza serata!!!

aaah ma come conciliava bene il sonnooo!!!!

ale bella ceciona ben tornata!!

il libanese pure non è male ma troppo pesante x i miei gusti
-
- Master~GolGirl®
jenny certo che noi parliamo dal di fuori ma ricordati che siamo tutte mamme e in parte ti possiamo capire...cmq vedo che avete preso la vostra decisione...anche secondo me troppo affrettata ma è la vostra...
quoto in toto la frase di mimsy...che dirti altro...
è vero non era quello che "volevate" ma così mi pare troppo uno scarico di responsabilità scusa se te lo dico jenny...
potresti pentirti amaramente di quello che fai in futuro e il rimpianto non è mai un bel sentimento...cmq tanti
x quello che vuoi
quoto in toto la frase di mimsy...che dirti altro...
è vero non era quello che "volevate" ma così mi pare troppo uno scarico di responsabilità scusa se te lo dico jenny...
potresti pentirti amaramente di quello che fai in futuro e il rimpianto non è mai un bel sentimento...cmq tanti

- raffa71
- Expert~GolGirl®
bentornata Ale 

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
-
- Bronze~GolGirl®
Raffa
che ti ha detto il mitico sabato?
che ti ha detto il mitico sabato?
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Salve a tutte le mie belle cecione...
Vi aggiorno un po' sulla mia situazione: la visita è andata abbastanza bene, le fratture si stanno saldando adeguatamente (anche se fa una grande impressione vedere le 3 viti nella caviglia e l'osso del braccio spezzato come un rametto secco e il fissatore esterno avvitato all'osso)
La parte articolatoria-muscolare non sta andando altrettanto bene, e con il medico abbiamo deciso di potenziare e moltiplicare le sedute fiosioterapiche. Continuo con la camera iperbarica tutti i giorni, e non mi perdo d'animo.
Mauri invece...
Mauri è rientrato nel loop paranoico, e ormai mi chiama solo per dirmi di quanto sia colpa mia tutte le cose brutte del mondo. Io non so più nemmeno come fare per trovare le forze per andare avanti, per guarire...
Jennyna Solo tu e Salva conoscete la situazione e se potete farcela, ma ti prego, datti tempo. Il recente aborto ti aveva così buttato giù, fatta sentire così in colpa. Temo che poi, come dice Mimsy, perdonarsi sarà difficile. Qui nessuno ti giudicherà o ti punterà il dito contro, ma ti prego, datti tempo...
yllenia sei a metà strada, grande!
mimsy che numero meraviglioso di beta!
pam, gerby solidarietà per il suocerame. La randellata è d'obbligo!
phoeka, giggia, checca come è andato il sabbah? Divertite anche per me?
pinga ho notizie circa il sms
stella festeggio con te il colore rosso!
babs ti immagino iperfica, cerco di immaginarmi la stessa mise con il mio leggiadro piedone e il gremlins al braccio e fa tutto un altro effetto. Chissà come mai
raffa
per l'imminente partenza di Marco...
A tutte le altre, scusate ma ho letto di corsa. Vi ANO!
Vi aggiorno un po' sulla mia situazione: la visita è andata abbastanza bene, le fratture si stanno saldando adeguatamente (anche se fa una grande impressione vedere le 3 viti nella caviglia e l'osso del braccio spezzato come un rametto secco e il fissatore esterno avvitato all'osso)

La parte articolatoria-muscolare non sta andando altrettanto bene, e con il medico abbiamo deciso di potenziare e moltiplicare le sedute fiosioterapiche. Continuo con la camera iperbarica tutti i giorni, e non mi perdo d'animo.
Mauri invece...

Mauri è rientrato nel loop paranoico, e ormai mi chiama solo per dirmi di quanto sia colpa mia tutte le cose brutte del mondo. Io non so più nemmeno come fare per trovare le forze per andare avanti, per guarire...
Jennyna Solo tu e Salva conoscete la situazione e se potete farcela, ma ti prego, datti tempo. Il recente aborto ti aveva così buttato giù, fatta sentire così in colpa. Temo che poi, come dice Mimsy, perdonarsi sarà difficile. Qui nessuno ti giudicherà o ti punterà il dito contro, ma ti prego, datti tempo...
yllenia sei a metà strada, grande!

mimsy che numero meraviglioso di beta!
pam, gerby solidarietà per il suocerame. La randellata è d'obbligo!
phoeka, giggia, checca come è andato il sabbah? Divertite anche per me?
pinga ho notizie circa il sms

stella festeggio con te il colore rosso!

babs ti immagino iperfica, cerco di immaginarmi la stessa mise con il mio leggiadro piedone e il gremlins al braccio e fa tutto un altro effetto. Chissà come mai

raffa

A tutte le altre, scusate ma ho letto di corsa. Vi ANO!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6