Emma, anche un'agostina ha cominciato coi perché
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
se la pecola vuoi evitare, l'EVO devi frequentare
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Re: se la pecola vuoi evitare, l'EVO devi frequentare
ammappa, ma tra qua e là chi vi sta dietro??? Meno male che non ho messo altre golline su feiskiul
noi invece siamo pari a Emma di Ish... lo sto forzando a rispondere "sì" (visto che lo sa dire
) invece di mugugnare "mhm!" quando annuisce 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Ish, Emma non è mai stata tanto brava col sì... ma il no! le è venuto benissimo da subito 
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- laIla
- Expert~GolGirl®

buongiorno Evo
anche oggi sono a casa con entrambi i pupi ed ET sembra una lumaca
(ma almeno è sfebrato da 2 giorni e quindi domani torna al nido
)
Adesso è davanti alla tele a vedere madagascar (madre degenere)
anche oggi sono a casa con entrambi i pupi ed ET sembra una lumaca
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- laIla
- Expert~GolGirl®

e io che ero pure contenta, sto rivalutando il tutto (e i miei sono solo 2)nefertari ha scritto:riposare le orecchie?
magari!!!
hanno pure eliminato il militare obbligatorio.. io puntavo su quello!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

La mia la tv non la guardalaIla ha scritto: Adesso è davanti alla tele a vedere madagascar (madre degenere)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laIla
- Expert~GolGirl®

ET ha iniziato da poco a guardarla...ishetta ha scritto:La mia la tv non la guardalaIla ha scritto: Adesso è davanti alla tele a vedere madagascar (madre degenere)
la cosa bella è che ride pure :ahah
- laIla
- Expert~GolGirl®

ok è già finito lo stato di grazia...laIla ha scritto:ET ha iniziato da poco a guardarla...ishetta ha scritto:La mia la tv non la guardalaIla ha scritto: Adesso è davanti alla tele a vedere madagascar (madre degenere)
la cosa bella è che ride pure :ahah
sta usando lui il mouse
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

urge consiglio...charlotte lunedi aveva mal d'orecchio e il pediatra aveva detto che erano rosse entrambi ma niente di terribile. Ci ha dato 2/3 goccine antibiotiche 2 volte al giorno per 6 gg e suppostine 2 volte al giorno per il dolore. Bene benissimo. Charlotte sta una meraviglia e sembra non avere niente di niente se non che....stamattina nello sprint di preparare tutti e uscire di casa, piazzarli tutti al proprio posto e beccare il treno....mi sono dimenticata A) di mettere le goccine e B) di mettere la suppostina....
che faccio? fino alle 16 non torna a casa e a scuola non mettono niente (manco una tacchipirina se hanno 39 di febbre
). Stasera le do le goccine come al solito? o subito quando arriva a casa e poi ancora prima di andare a letto? managgia a me che ho 10.000 cose da fare la mattina.....
ci sono esperte di otite qua in sala?
che faccio? fino alle 16 non torna a casa e a scuola non mettono niente (manco una tacchipirina se hanno 39 di febbre
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- pem
- Silver~GolGirl®

io sono espera di malattie
non hai una nonna/un papà/un'amica che può fare un salto all'asilo? mette le medicine e va via.
chiama il pediatra e diglielo.
secondo me non succede nulla se non le metti la supposta (gramplus? niflam? cosa ti ha dato?) e le goccine...ma se riesi a tamponare è meglio.
non hai una nonna/un papà/un'amica che può fare un salto all'asilo? mette le medicine e va via.
secondo me non succede nulla se non le metti la supposta (gramplus? niflam? cosa ti ha dato?) e le goccine...ma se riesi a tamponare è meglio.
M06 E07 amori di mamma
- nefertari
- Expert~GolGirl®

pem ha scritto:io sono espera di malattie![]()
quoto..
anche se allo stesso tempo la bimba potrebbe piangere disperatamente quando vede andare via il familiare di turno.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- witch
- Bronze~GolGirl®

allora per le mamme di figli piccoli:
la domanda non è quando inizia la fase dei perchè...
la domanda è QUANDO FINISCE????

la domanda non è quando inizia la fase dei perchè...
la domanda è QUANDO FINISCE????
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- witch
- Bronze~GolGirl®

Fran ho preso questo materasso:
http://www.dorelan.com/prodotti/materas ... n-d21.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.dorelan.com/prodotti/materas ... n-d21.html" onclick="window.open(this.href);return false;
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

mi piace se ti muovi mi piaci se ti muovi e allora....MUOVI!!!!laIla ha scritto:buongiorno Evo
anche oggi sono a casa con entrambi i pupi ed ET sembra una lumaca(ma almeno è sfebrato da 2 giorni e quindi domani torna al nido
![]()
)
secondo voi come mi si è spaccata la doga del letto? :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Edera
- Master~GolGirl®

Ecchime, incredibile, non siamo in terza pagina 
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

di otite esperta no..però sono un genio delle somministrazioni medicale...me le dimentico SEMPRE!!! non so cosa siano orari fissi tabelle e dosi!!! ahahahha...faccio delel confuzioni pazzesche...non ti sto a raccontare poi con le medicine omeopatiche quelle da prendere una volta a settiman me le scordo sistematicamente... solo con la tachipirina riesco ad essere seria...cipollina77 ha scritto:urge consiglio...charlotte lunedi aveva mal d'orecchio e il pediatra aveva detto che erano rosse entrambi ma niente di terribile. Ci ha dato 2/3 goccine antibiotiche 2 volte al giorno per 6 gg e suppostine 2 volte al giorno per il dolore. Bene benissimo. Charlotte sta una meraviglia e sembra non avere niente di niente se non che....stamattina nello sprint di preparare tutti e uscire di casa, piazzarli tutti al proprio posto e beccare il treno....mi sono dimenticata A) di mettere le goccine e B) di mettere la suppostina....![]()
![]()
che faccio? fino alle 16 non torna a casa e a scuola non mettono niente (manco una tacchipirina se hanno 39 di febbre). Stasera le do le goccine come al solito? o subito quando arriva a casa e poi ancora prima di andare a letto? managgia a me che ho 10.000 cose da fare la mattina.....
![]()
e meno male che le mie si ammalano poco và...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

...ops..buondì donne...
UITCH ma il tuo è il materasso tipo il memory? a dicembre mi tocca cambiarlo a nche a noi...oramai l'allergia notturna ci sta ammazzando....l'omo vorrebbe comprar eil memory..(s'è già preso i cuscini..) ma costa un botto bluuuuu
UITCH ma il tuo è il materasso tipo il memory? a dicembre mi tocca cambiarlo a nche a noi...oramai l'allergia notturna ci sta ammazzando....l'omo vorrebbe comprar eil memory..(s'è già preso i cuscini..) ma costa un botto bluuuuu
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Edera ha scritto:Ecchime, incredibile, non siamo in terza pagina
ahahah e tra evo malate, quelle sfaticate e quelle come me che si girano i pollicioni... :fuck:
- nefertari
- Expert~GolGirl®

minkiuz che mal di testa oggi..
Pensa se non ci avessi provato.
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

chi ha aggiornato msn?
sta versione nuova fa cagher!!!
UITCHA io ti devo ancora far sapere della sdram.mea culpa....e dell'omo!!!
sta versione nuova fa cagher!!!
UITCHA io ti devo ancora far sapere della sdram.mea culpa....e dell'omo!!!
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

grazie per i consigli...
allora, nonni e parentame varie non ne ho vicini (e poi non vorrei maaaaai ammettere alla suocera di essermi dimenticata...) Nef, la bimba credo che la nonna la manda a pedalare subito, fortunatamente non è questo il problema. Adora stare all'asilo
non so come si chiamano le goccine (li avevamo presi quest'estate in francia quando aveva l'otite al mare) ne le supposte.... che mamma degenere...
comunque riprenderò la terapia stasera. Tanto l'orecchio era solo un po rosso ma ancora niente di grave....giovedi ho il tagliando per tutti e due e farò presente la cosa.
allora, nonni e parentame varie non ne ho vicini (e poi non vorrei maaaaai ammettere alla suocera di essermi dimenticata...) Nef, la bimba credo che la nonna la manda a pedalare subito, fortunatamente non è questo il problema. Adora stare all'asilo
non so come si chiamano le goccine (li avevamo presi quest'estate in francia quando aveva l'otite al mare) ne le supposte.... che mamma degenere...
comunque riprenderò la terapia stasera. Tanto l'orecchio era solo un po rosso ma ancora niente di grave....giovedi ho il tagliando per tutti e due e farò presente la cosa.
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012