ecco volevo giusto chiedere se qualcuna ha notizie di BeaVi saluta Bea, dice che è molto impegnata con piscina, casa e figlia malata, e ovviamente con il calciatore in pancia!

Messaggio da marilu » 2 nov 2009, 17:24
ecco volevo giusto chiedere se qualcuna ha notizie di BeaVi saluta Bea, dice che è molto impegnata con piscina, casa e figlia malata, e ovviamente con il calciatore in pancia!
Messaggio da robipokernonna » 2 nov 2009, 18:30
Porto gli occhiali da presbite da quando avevo 38 anni, ora che ne ho 44 devo passare a quelli da 1,50 perché non leggo più gli sms
Messaggio da robipokernonna » 2 nov 2009, 18:40
tra un pochino le "strane" saranno le sixties sposate con lo stesso uomo da sempre!!!!Vedo che tante di voi hanno situazioni simili alla mia: anche la mia è una cosiddetta "famiglia ricostruita",
Messaggio da Pinga » 2 nov 2009, 19:16
Messaggio da puravita » 2 nov 2009, 20:58
Messaggio da Pinga » 2 nov 2009, 21:25
Messaggio da robipokernonna » 2 nov 2009, 21:35
quando stavo rientrando da milano verso le 8
Messaggio da robipokernonna » 2 nov 2009, 21:37
hai mai provato il BRONCOSULFUR per scioglierla? secondo me funziona tantissimo. puzza un pochino, come dice il nome, ma e' veramente efficaceSara ha la tosse
per ora poca e grassa....ma tanto so come andrà a finire
Messaggio da Pinga » 2 nov 2009, 21:42
Messaggio da Pinga » 2 nov 2009, 21:45
madainoncicredo ha scritto:ma che bello questo nuovo post![]()
Scusate se ho latitato ultimamente, ma da vera "sixty" quale sono ho avuto qualche acciacco dovuto all'età... Il cuore ha cominciato a perdere dei colpiil medico mi ha tranquillizzato: sarebbero extrasistole atriali dovute a stress e stanchezza... però devo abolire caffè e simili (ne prendevo 3 o 4 al giorno, compreso tè e coca light) e stare un po' riguardata
![]()
Con la vita superstressante che faccio, e pure sedentaria, sarà impossibile
Messaggio da robipokernonna » 2 nov 2009, 21:48
Messaggio da puravita » 2 nov 2009, 21:50
Messaggio da puravita » 2 nov 2009, 21:52
Messaggio da robipokernonna » 2 nov 2009, 21:55
te lo dico io quale e' la tua malattia, quella di madainoncicredo e la mia:non è risultato niente, per fortuna...
Messaggio da paoladpd » 2 nov 2009, 21:58
Messaggio da Pinga » 2 nov 2009, 21:59
Messaggio da Pinga » 2 nov 2009, 21:59
vero???puravita ha scritto:pinga te sempre poco apprensiva eh ;-)
Messaggio da Pinga » 2 nov 2009, 22:01
e il bello che la tachicardia mi prende nel momento in cui mi stendo per rilassarmirobibg ha scritto:te lo dico io quale e' la tua malattia, quella di madainoncicredo e la mia:non è risultato niente, per fortuna...
una giornata di 24 ore in cui gestire impegni per 48!!!!
bisognerebbe prendere la vita con un po' piu' di filosofia, ma io non ci riesco. quindi mi tengo le mie magagne. voi mi sembra non siate da meno. ma anche Gabry non scherza. che dire del sabato mattina scorso di tessaxx? e puravita? mi sa che siamo tutte nella stessa barca...mal comune mezzo gaudio
Messaggio da puravita » 2 nov 2009, 22:06
Già..lo sei anche x me ;-) la macchina me l'han data solo x le trasferte..è una audi a4..devo dire che nn è proprio come guidare la mia ypsilon..Pinga ha scritto:vero???puravita ha scritto:pinga te sempre poco apprensiva eh ;-)
:ahah :ahah
Messaggio da robipokernonna » 2 nov 2009, 22:07
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”