di dove sei della sicilia? sai che per un momento ho creduto di aver combinato un'altro dei miei madornali errori
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE IN TERAPIA DI GRUPPO
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE IN TERAPIA DI GRUPPO
ciao dana, ma certo che puoi venire quando vuoi
di dove sei della sicilia? sai che per un momento ho creduto di aver combinato un'altro dei miei madornali errori
dopo aver inviato il mio messaggio vedo il tuo avatar e ho pensato "oh cavolo dove l'ho inserito?" :ahah
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

no, me ne ha parlato come se io già ne fossi a conoscenza, e non ho rimarcato nulla in meritolovipa ha scritto:stefy non so che dire, la madre dell'amica ha detto di non dirle che te l'ha detto? miii che giro di parole :ahah
io non ce l'ho fatta a continuarlo...invece voglio riprovare a leggere il pendolo di foucault.
- Dana
- Silver~GolGirl®

Terry1978,

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

l'unica cosa che mi dà da pensare è: e se mi trovo in camera con sua madre e tira fuori la questione?Vale7 ha scritto:per quanto riguarda la tua amica io farei finta di niente, più che altro perchè credo che la sessualità sia un fatto privato
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao Dana
Sei più emigrata di me :ahah :ahah
Sei più emigrata di me :ahah :ahah
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ok qui è iniziato il carnevale
mia figlia ha il vestitino d aprincipessa e pure la coroncina...ieri mi è venuta la felice idea di cercare di farle alcune foto e appena l'ha rivisto mi ha stretto le gambe urlando "grazie mamma, ti voglio bene"
te lo sei fatto ridare dalla strega?
le foto non sono venute bene perchè saltava troppo
le foto non sono venute bene perchè saltava troppo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Dana
- Silver~GolGirl®

lovipa,
sono nata a Campofranco (CL) il paese di mia mamma e dei miei nonni (che ora non ci sono più
) però lì ho cugini, zia e amici .... lì ho passato le mie + belle vacanze estive quando ero bambina e ragazzetta
però non ci ho mai abitato a causa del lavoro di mio papy (che è ferrarese!) che miscuglio!!!
sono nata a Campofranco (CL) il paese di mia mamma e dei miei nonni (che ora non ci sono più
però non ci ho mai abitato a causa del lavoro di mio papy (che è ferrarese!) che miscuglio!!!
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Stefy74, e si in questo momento si!!!! terronazza in USA come ai vecchi tempi ehehehe
(scherzo!)
(scherzo!)
GO VEG!
GO VEG!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

intendi dire se vi trovate tutti assieme? fai finta di niente e se l'amica domanda le dici chiaro e tondo che non sapendo se voleva parlarne essendo una cosa privata hai preferito continuare come prima, tanto per te è uguale che ami le donne o gli uomini (lo è giusto?)Stefy74 ha scritto:l'unica cosa che mi dà da pensare è: e se mi trovo in camera con sua madre e tira fuori la questione?Vale7 ha scritto:per quanto riguarda la tua amica io farei finta di niente, più che altro perchè credo che la sessualità sia un fatto privato
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Dana il tuo avatar mi inquieta: ma c'è un tipo (cu iè?) con un coltello insanguinato in mano?
O i miei unici 2 neuroni non sono ancora rientrati dalla pausa pranzo?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

che saggezzalovipa ha scritto:intendi dire se vi trovate tutti assieme? fai finta di niente e se l'amica domanda le dici chiaro e tondo che non sapendo se voleva parlarne essendo una cosa privata hai preferito continuare come prima, tanto per te è uguale che ami le donne o gli uomini (lo è giusto?)Stefy74 ha scritto:l'unica cosa che mi dà da pensare è: e se mi trovo in camera con sua madre e tira fuori la questione?Vale7 ha scritto:per quanto riguarda la tua amica io farei finta di niente, più che altro perchè credo che la sessualità sia un fatto privato
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

mai stata campofranco (quanti paesini mi mancano da conoscere) però capisco il tuo attaccamento, anche io ho sono affezionata al paese dei miei e ci ho passato molte estati 
- Vale7
- Expert~GolGirl®

ho messo delle foto nuove sull'album " la mia seconda gravidanza" passw: gioia2009
ditemi un pò.....
ditemi un pò.....
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

che romanticonalovipa ha scritto:mai stata campofranco (quanti paesini mi mancano da conoscere) però capisco il tuo attaccamento, anche io ho sono affezionata al paese dei miei e ci ho passato molte estati
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Dana che fai di bello negli Stati Uniti?
- Dana
- Silver~GolGirl®

ahahahh iddu Dexter jè e avi in manu un cutieddu si! un nò vidisti mai in televisione?Stefy74 ha scritto:Dana il tuo avatar mi inquieta: ma c'è un tipo (cu iè?) con un coltello insanguinato in mano?O i miei unici 2 neuroni non sono ancora rientrati dalla pausa pranzo?
un serial killer che ammazza solu li serial killer .... un mito jè!
e beddissimo jè
GO VEG!
GO VEG!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

vale direi che sei in ottima forma, pancione a parte! complimenti.
che tenero dami che carezza la sorellina
che tenero dami che carezza la sorellina
- Dana
- Silver~GolGirl®

beh si è un piccolo centro nell'entroterra ... non ha niente da essere famoso eheehehhelovipa ha scritto:mai stata campofranco (quanti paesini mi mancano da conoscere) però capisco il tuo attaccamento, anche io ho sono affezionata al paese dei miei e ci ho passato molte estati
GO VEG!
GO VEG!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Dana ha scritto:ahahahh iddu Dexter jè e avi in manu un cutieddu si! un nò vidisti mai in televisione?Stefy74 ha scritto:Dana il tuo avatar mi inquieta: ma c'è un tipo (cu iè?) con un coltello insanguinato in mano?O i miei unici 2 neuroni non sono ancora rientrati dalla pausa pranzo?
un serial killer che ammazza solu li serial killer .... un mito jè!![]()
e beddissimo jè![]()
:ahah :ahah :ahah
no, tv ne vedo pochissima, è una serie, immagino
però sto recuperando con i film, vale lo stesso?
- Dana
- Silver~GolGirl®

al momento faccio la "fankazzista" :ahahStefy74 ha scritto:Dana che fai di bello negli Stati Uniti?
sono momentaneamente in aspettativa dal lavoro perchè il mio compagno è qui con un importante incarico ... e siamo venuti insieme
siamo in USA da metà aprile e penso che almeno fino alla primavera resteremo qua.
Io dovrò richiedere altra aspettativa mi sa ....
GO VEG!
GO VEG!