GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PEPERINE...SEMPRE UNITE RESTEREMO, PER LA MANO CI TERREMO.

Rispondi
Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: PEPERINE...SEMPRE UNITE RESTEREMO, PER LA MANO CI TERREMO.

Messaggio da Abby » 10 set 2007, 13:55

Eri, hai ragione :ok i giorni scorsi ero fuori come un balcone x tutti i casini di questo periodo :affogo adesso sono + tranquilla e come va, va :sorrisoo Sarò "vecchietta" ma ogni tanto mi esce la stupidera e voglio scusarmi con tutte :bigvergognati ho davvero esagerato :sorry Comunque riguardo a "li sotto" nessuna novità.
Stamani ho ritirato la macchina ed è davvero carina :ok ma la legge di Murphy ha colpito: ho aspettato 2 ore sotto il sole a 33 gradi di temperatura che dal concessionario me la lavassero e, come sono arrivata a casa, è scoppiato un bel temporale :ahaha

Bimbe vi voglio bene :cuore :cuore :cuore
Immagine

Enrico 19-12-2006
Figli belli si fanno anche a 40 anni!
Membro delle Peperine funs club

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 10 set 2007, 19:02

Ila non ti devi scusare di nulla, e' chiaro che scoprire di essere incinte seppur la seconda volta e' sempre una grande emozione, ma volevo solo invitarti alla calma, proprio perche' mi avevi detto che avevi questa ansia della "vecchietta" e secondo me non aiuta. Se e' questo mese o il prossimo non cambia nulla per la tua eta', ma se ti rilassi sara' sicuramente prima!!
Tanti :incrocini e auguri per la macchina nuova! :festa_2:
+2

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 10 set 2007, 19:49

Grazie Eri x gli auguri x la nuova macchina :bacio
hai perfettamente ragione, mi sono fatta prendere da ansie ingiustificate. E' un periodo difficile, sono molto spaventata dal ritorno al lavoro dopo 15 mesi, anche se spero di affrontare in modo diverso da prima (cercando di non farmi coinvolgere + di tanto) le difficoltà che ritroverò in ufficio :incrocini E poi sono tanto stanca, ho un debito di sonno che non so quando riuscirò a recuperare e anche l'attenzione nel quotidiano ne risente (faccio di quelle ca@@ate da non credere :urka )....

Vabbè, passerà bimbe passate una buona serata :cuore :cuore :cuore
Immagine

Enrico 19-12-2006

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 11 set 2007, 0:29

ciao cipolline!!
ila fai un respiro eeeeeeeeeee CALMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
HA ragione shanina a dire che con l'allattamento il tuo corpo funziona diversamente, ti ricordo che io ho scoperto di essere incinta praticamente al 20 giorno dopo che mi sarebbero dovute arrivare! quindi stai tranquilla e vedi che se tra una settimana non ti arrivano, puoi iniziare a preocuparti! :ahaha anche perchè tb etc nn valgono una fava con l'allattamento!
shanna quanto tempo!!
SCUSATEMI, IO è UNA SETTIMANA CHE SONO A CASA MA ho avuto sei milioni di cose da fare! Gaia la prox settimana inizia il nido bisettimanale , e io invece mi sparo tutta la settimana il precorso di matematica in uni, cosi sarò latitante er almeno un 10 gg,
è stato bello conoscere daisy e vale al mare! cicci già la conoscevo, marta è una pupona!
Gaia vA BEH MANco a dirlo che è una specie di gigante! e udite udite finalmente sembra che si stia cimentando nel provare a gattonare, anche se per il momento si mette in ginocchio e poi crolla :ahaha , la neurologa mi ha vietato di metterla sul girello, dicendo che poi crea roblemi a camminare etc, mentre la pediatra mi a deto di fare come desidero, io ce la metto lo stesso un po' durante il giorno, primo x preservare la mia schiena , secondo perchè dovreste vederla come fila con il girello, ha anche imparato nell'ordine ad aprire gli armadietti, a tirare le foglie alle piante e a alzare gli sgabelli del banco bar!
ora parlucchia e dice mamma papà bau bau e pappa! troppo ridere!
vale mi dicev che sarebbe bello organizzare un raduno il prox anno, piacerebbe molto anche a me ma se decidiamo dobbiamo farlo entro fine febbraio, ..per me almeno, per motivi de panza :ahah
domani ho la TN , chissà se riesce a vedere se è un patatino o una patatina...vedremo!!
:festa intatno spero che tutto vada bene e mi incrocio, se si vede vi faccio sapere!!
cicci ? hai già ripreso a lavorare?? prima di quest'inverno un week end ti vengo atrovare al lago!
giois te come stai? tutto bene? e (il piccolo per modo di dire)antonio? Bene tra parentesi la scorsa settimana hanno silurato il mio capo e questo mi crea ulteriore sollievo, nel senso che se dovrò stare a casa qualche mese in più, non avrò li come problema ma uno che nemmeno conosco, e quindi chissenefrega!
bien ora vi saluto e vi auguro bunanotte! :cuore
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

CICCILLA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CICCILLA » 11 set 2007, 9:26

Ciao care peps!!
Si ila stai tranqui, butta via tutto e vedrai che presto presto la cicogna arriva in fin dei conti non sei cosi' vecchia :prrrr , per quanto riguarda il nido mi fido completamente della struttura, sono solo un po' cosi' perche' mi dispiace mandarla, quando ho i miei a casa!!!!!!!!!!!!!!! in piu' fino a dicembre lavoro solo al mattino e poi facendo il part time sono a casa 2 pom alla settemina quindi x i miei non sarebbe cosi' pesante, ma quando ho detto che e' stata presa al nido loro non hanno detto niente, anzi sembravan contenti. Da una parte meglio cosi' , cosi' non devo chiedere niente a nessuno ma se penso a Marta mi dispiace x lei, ogni mattina quando la lascio dai nonni e' cosi' felice che piange quando vado a riprenderla! Enrico a pianto i primi giorni? e tu ila?
Sonia quando volete vi aspettiamo!!!!Allora Gaia e' felice del triciclo!!! Almeno tu riposi un po' mentre ti rovina i mobili :ahaha no so che e' una brava bimba
Ancora non abbiam deciso se andare a napoli, ma il volo che dovremmo prendere e' all ora di pranzo per marta, si possono vero portare pappe e liquidi per i bimbi????????? Se vengo nunu' ci vediamooooooooooooooo
Mi rimetto al lavoro se riesco passo dopo baci a tutte
Membro delle peperine fans club

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 11 set 2007, 13:46

Ragazze, avete ragione CALMA CALMA CALMA (e intanto oggi ho litigato x una str@nzata con Nicola che non mi parla....) Ai 3 dentini che ancora non hanno tagliato si sono aggiunti anche i molari e un po' di raffreddore x cui Enrico sta sballato ede è stanchissimo, poi crolla ma non è mai un sonno ristoratore. Oggi pomeriggio ha il 3* vaccino, speriamo non aggiunga altri fastidi a quelli che ha già.
Sonia, è vero che l'allattamento sballa, comunque stamani ho fatto l'ultimo persona e la dx era maggiore della sx e cervice open :domanda vabbè, se entro domenica non mi vengono faccio i test.

Cicci, Enrico si è subito trovato bene e non ha pianto, sin dal primo giorno non si è nemmeno girato a cercarmi. inoltre da venerdì non fa altro che muovere le mani x' gli hanno insegnato la canzone "Farfallina" e se la ripassa a casa in ogni momento :ahaha è davvero buffo!

Cri per l'aereo, fossi in te le anticiperei o posticiperei il pasto (il volo dura poco infondo) oppure porterei in piccoli contenitori i vari ingredienti e lo preparerei a bordo, ed essendo un volo nazionale non penso ti faranno grandi problemi. Ricorda di avere tutto a portata di mano al controllo così eviti che ti scoccino.

Bimbe, vi lascio e vado a prenderlo al nido e poi vaccino, speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Enrico 19-12-2006

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 12 set 2007, 14:14

Ciao a tutte!
Ero passata per vedere se c'erano nuove ...
vabbe' ripasso ! Ila :incrocini :incrocini :incrocini
+2

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 12 set 2007, 15:18

Eccomi al volo prima di andare al nido :sorrisoo
Niente rosse e sto mucando in abbondanza, ma fatto ultimo test canadese ed è negativo :bohh:
Mi sono riletta cosa è successo a Sonia ed è davvero quasi impossibile monitorare il ciclo con l'allattamento :Sperm_corsa:
che devo dì.... aspetto le rosse e poi visita dalla gine che era prevista x questo mese.

Enrico non ha avuto nessun fastidio dal vaccino, ma ho notato che, uscito dal nido, è faticoso stargli dietro, secondo me si diverte ed eccita così tanto che io gli sto diventando noiosa :urka si comincia presto con i conflitti :ahaha

Per la cronaca arrivo da un fantastico pranzo con Nicola dal ristorante eritreo, cerco di godermela prima di tornare al lavoro :prrrr

Vi bacio tutte :cuore :cuore :cuore
Immagine

Enrico 19-12-2006

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 13 set 2007, 0:42

:yeee :yeee rAgazze tutto ok fatto la TN e ...indovinate xchè scrivo in azzurro??? ebbe si Gaia al 90% avrà un fratellino! a parte il sesso sono contenta che tutto vada benissimo, non ci sono malformazioni visibili e sembra godere di ottima salute! :) adesso aspettiamo che cresca!
Abby ma te ti senti incinta? dai dai dovresti saperlo ormai! :ahaha scherzo comunque fai cosi aspetta domenica e poi fai il test!
cicci gaia oggi si è alzata da sola! nel box era seduta si è aggrappata agli anelli e me la sono trovata in piedi!
baci peps!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 13 set 2007, 10:14

Evviva il fratellino di Gaia!! :yeee :yeee
Sono contenta che sia tutto ok!
Abby novita'?
Buona giornata a tutte! :bacio :bacio :bacio
+2

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 13 set 2007, 12:48

Evviva, Gaia avrà un fratellino!!!!!! :yeee

Sonia sono felicissima che vada tutto bene :ok

In quanto a me... oggi niente test, stick ecc. Se volete dei sintomi posso dirvi che continuo a mucare tanto che scappo in bagno x vedere se sono arrivate e ho qualche dolorino alla pancia x' a forza di trascinarmi dietro a Enrico che sta diventando sempre + veloce a gattonare e quando non gattona vuole stare in piedi sto facendo tanti di quegli addominali che manco a 15 anni avevo una pancia così piatta! :sorrisoo Comunque ho deciso di non fare + test (se ci riesco :fischia ) fino alla prox settimana, non ho nessuna voglia di stressarmi oltre :aargh

Oggi meritata sosta dal parrucchiere e estetista (parevo mi nonna con quella ricrescita! :urka )

Se ho novità vi faccio sapere, baci :bacio
Immagine

Enrico 19-12-2006

CICCILLA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CICCILLA » 13 set 2007, 13:04

SONIA CHE BELLO UN MASCHIETTO!!!!! IVAN L'AVEVA DETTO CHE ERA MASCHIO!! SALUTALO TANTO E FAGLI I NOSTRI COMPLIMENTI, STA SERA LO DICO A MASSI CHE NE SARA' SICURAMENTE CONTENTO SPERO SOLO NON GLI VENGA TROPPA VOGLIA DI VOLERNE UNO ANCHE LUI!!! IO VORREI ANCORA ASPETTARE......
:yeee :yeee :yeee
MI SA CHE SE CONTINUA COSI' GAIA NON VUOLE PIU' IL GIRELLO....E' UN AMORE

:incrocini :incrocini :incrocini PER TUTTE VOI CHE NON LE ASPETTATE....ILA RESISTI

NOI ABBIAMO PRENOTATO, IL 3 OTTOBRE SI PARTE!! SON CONTENTA, ORA COMPRERO' LE PAPPE GIA PRONTE X INIZIARE A FARLE ASSAGGIARE SPEIAMO CHE LE PIACCIONO

BACI
Membro delle peperine fans club

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 14 set 2007, 11:53

Eccomi, ultimo giorno lavorativo di vacanza, lunedì si ricomincia :aargh
ancora nulla... oggi un grumo di muco bianco (tipo quando mettevo gli ovuli di progesterone che (scusate lo schifo) ho conservato e dopo due ore non era seccato :urka ce ne ho piazzata subito una :emozionee , non si sa mai :sorrisoo

Cri, occhio alle pappe pronte, io ne detti una ad Enrico (della Mio mi sembra) e il cucchiaino di plastica dopo decine di lavaggi in lavastoviglie è ancora arancione (evidentemente c'era una forte presenza di carota, almeno spero...) :domanda

Oggi nido fino alle 17.30 e da lunedì a regime: dalle 7.30 alle 17.30, certo che adesso quando mi vede gli prende la mammite, povero piccino!!!!! Non voglio pensare quando finisco il periodo di allattamento e lo vado a prendere alle 19 :buuu

Vi bacio e magari faccio un salto su msn x vedere se ci siete :bacio
Immagine

Enrico 19-12-2006

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 15 set 2007, 19:09

ABBY...FAI IL TEST DOMANI CHE MAGARI LUNEDI NON RIPRENDI A LAVORARE,
:ahaha :ahaha SAI CHE RISATE???
RAGAZZE HANNO SILURATO IL MIO CAPO, QUINDI BANDO AI SENSI DI COLPA A QUESTO PUNTO SE CI STIAMO DENTRO CON I SOLDI MI FACCIO TUTTO QUELLO CHE MI SPETTA...POI CAMBIERò LAVORO!
SHANA COME VA??? NEWS? COME PROCEDE DOPO IL VARICOCELE??
SEI SEMPRE SUPER PRESA??
è Una vita che non sento tiziana, perchè per qyualche strano motivo msg non funziona sul nuovo pc, e io non ho avuto tempo di approfondire!

cicci e vale un bacio a voi, alle pupe e a i maritozzi!

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 15 set 2007, 21:32

Ciao a tutte :yeee

Ancora nulla... :domanda Domattina faccio il test e lunedì vado comunque in ufficio (sono mooolto curiosa di capire cosa sta succedendo e anche, non lo nego, di ricominciare a trattare con persone alte + di un metro :prrrr Poi vedremo, tanto fino a dicembre ho l'allattamento e quindi riesco ad uscire verso le 4 ed essere da Enrico x le 5 :ok

Sonia, prenditi tutto il tempo che hai, capo o non capo, e goditi questi momenti. :sorrisoo

Ciao e buona domenica a tutte :cuore
Immagine

Enrico 19-12-2006

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 16 set 2007, 9:21

Ancora nulla e test negativo..... a questo punto aspetto che arrivino :bohh:

Baci :bacio
Immagine

Enrico 19-12-2006

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 17 set 2007, 13:51

Buongiorno a tutte!
Ila com'e' andato il rientro?
Sonia noi tutto ok, come sai post-varicocele si deve aspettare e vedere come va e ad ora sono solo passati 2 mesi dei 3 che si devono aspettare. Speriamo di avere dei risultati inequivocabili presto! :fischia
Buona settimana a tutte! :bacio :bacio :bacio
+2

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 17 set 2007, 15:23

Eccomi che vi scrivo dal lavoro, mi hanno dato la password di reset solo adesso che sto x uscire :prrrr

Domani istallo msn e se becco qualcuna vi racconto, cmq tutto immutato... che tristezza! Io tutto ok adesso scappo :sorrisoo

Per la cronaca ancora nulla di nulla.... :domanda

Baci baci :bacio
Immagine

Enrico 19-12-2006

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 17 set 2007, 16:13

Buongiorno Peps.

Complimenti a Sonia ed Ivan, mi sa che il papà è stato propri contento della notizia del maschietto :fischia

Ila ti auguro ci siano presto ottime novità :incrocini :incrocini

Io non riesco ancora a collegarmi dal pc di casa. Ho fatto mettere l'adsl ed ora non mi funziona neanche più il telefono di casa. La Wind doveva ricontattarmi o giovedì o venerdì, ma come immaginavo non hanno richiamato. Ora sto provando a chiamarli dalle 14 ma dicono di essere troppo occupati :pistole :parolacce1
Da 1 settimana ho iniziato una prova di lavoro in un asilo nido. Non so perchè ma non sono soddisfatta. Comunque farò ancora questa settimana e poi dovrò aspettare la loro risposta ad ottobre. Devono provare altre ragazze.

Ora scappo. Una bacione a tutte le Peps :bacio
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 17 set 2007, 21:11

Vale, ma i miei racconti non ti hanno insegnato nulla? Scegliere altri x l'adsl no? :fischia

Il rientro è stato surreale: mi sembrava di essere andata via venerdì e tornata oggi, dopo il weekend :urka
Sono in stallo, x ora rimango dove sono in attesa di ricollocazione. A me per ora sta bene così, facciano un po' loro :hi hi hi hi

Ho parlato con mia cognata (il medico) che dice che l'allattamento (ormai inesistente) c'entra poco con questo ritardo, potrebbe essere ovulazione tardiva oppure che, data l'età, il ciclo abbia dei problemi a ritornare normale e che magari mi sono saltate lquesto mese. Lei consiglia di andare dalla gine e chiedere una puntura di estrogeni x rimettere tutto in moto, a me sembra un po' una cavolata. Sicuramente, se fra una decina di giorni non mi vengono, vado dalla gine e vediamo che dice (e se la conosco consiglierà di lasciare alla natura di fare il suo corso :sorrisoo ), comunque ho ordinato un po' di canadesi anche x' mi sono rotta di spendere miliardi in persona e test :aargh

Vale, cosa non ti convince? Ma di cosa si tratta, è un lavoro da educatrice?

Ma Daisy dove la lasci? la porti con te?

Racconta che sono curiosa :-D

baci a domani :bacio
Immagine

Enrico 19-12-2006

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”