considera anche gli ormoni...

Messaggio da simpa » 18 set 2009, 11:25
Messaggio da katia1974 » 18 set 2009, 11:26
io direi che si potrebbero riportare questi tuoi ultimi messaggi nel salottino...giusto per far rivalutare la tua posizione di madrecristiana ha scritto:cristiana starà ancora piangendo per il male alle ginocchia? e chissà se sarà arrabbiata con me? proprio mer.da mi sento......c'ho un groppone....me l'andrei a riprendere, ho detto tutto.
fortuna che poi ci sono attimi in cui rinsavisco!
Messaggio da cristiana » 18 set 2009, 11:27
mi ha già chiesto un paciocchinokatia1974 ha scritto:io direi che si potrebbero riportare questi tuoi ultimi messaggi nel salottino...giusto per far rivalutare la tua posizione di madrecristiana ha scritto:cristiana starà ancora piangendo per il male alle ginocchia? e chissà se sarà arrabbiata con me? proprio mer.da mi sento......c'ho un groppone....me l'andrei a riprendere, ho detto tutto.
fortuna che poi ci sono attimi in cui rinsavisco!![]()
e piantala di sentirti in colpa...avevi ragione tu! (al massimo quando torna le regali una scatolina di tic tac) :fuck:
Messaggio da gattoromeo » 18 set 2009, 11:28
Messaggio da MOMO75 » 18 set 2009, 11:29
:ahah :ahahkatia1974 ha scritto:io direi che si potrebbero riportare questi tuoi ultimi messaggi nel salottino...giusto per far rivalutare la tua posizione di madrecristiana ha scritto:cristiana starà ancora piangendo per il male alle ginocchia? e chissà se sarà arrabbiata con me? proprio mer.da mi sento......c'ho un groppone....me l'andrei a riprendere, ho detto tutto.
e piantala di sentirti in colpa...avevi ragione tu! (al massimo quando torna le regali una scatolina di tic tac) :fuck:
Messaggio da simpa » 18 set 2009, 11:29
Messaggio da simpa » 18 set 2009, 11:31
Messaggio da simpa » 18 set 2009, 11:31
Messaggio da gattoromeo » 18 set 2009, 11:32
x me era facile... se apro flickr va subito sul mio album...simpa ha scritto:gatto ha fatto di meglio..potevo aspettare
invece di cercare in ogni pagina
Messaggio da katia1974 » 18 set 2009, 11:35
ma quali ormoni!!!!! lei è proprio così :ahahMOMO75 ha scritto::ahah :ahahkatia1974 ha scritto:io direi che si potrebbero riportare questi tuoi ultimi messaggi nel salottino...giusto per far rivalutare la tua posizione di madrecristiana ha scritto:cristiana starà ancora piangendo per il male alle ginocchia? e chissà se sarà arrabbiata con me? proprio mer.da mi sento......c'ho un groppone....me l'andrei a riprendere, ho detto tutto.
COMUNQUE HA RAGIONE KATIA.....NON TI DEVI SENTIRE IN COLPA...SUCCEDE A TUTTE, ANCHE IO SAI QUANTE VOLTE INVECE DI CONSOLARLO GLI FACCIO IL CAZZIATONE....E QUESTO SUCCEDE PERCHE' E' UN TESTONE![]()
POI MI PENTO COME TE![]()
INOLTRE......DEVI FARE I CONTI CON GLI ORMONI COME HA DETTO SIMPA
Messaggio da katia1974 » 18 set 2009, 11:35
ma che bello bellissimo il nostro ometto max!!!!gattoromeo ha scritto:Ecco il link all'album http://www.flickr.com/photos/15091871@N" onclick="window.open(this.href);return false; ... 394420112/
(scusate l'ho modificato 1000 volte ora dovrebbe funzionare)
Il video è lì.
Grazie Lullina!
Simpa che forte!
Messaggio da simpa » 18 set 2009, 11:35
Messaggio da simpa » 18 set 2009, 11:37
Messaggio da MOMO75 » 18 set 2009, 11:37
Messaggio da gattoromeo » 18 set 2009, 11:39
grazie MA:simpa ha scritto:complimenti gatto bella festa e bella torta!!!
va be max è un bellissimo ometto e ti assomiglia un sacco!!
e se io fossi magra come te col cavoloche mangerei insalata tuti i giorni!!
Messaggio da lullaby » 18 set 2009, 11:39
Messaggio da simpa » 18 set 2009, 11:40
Messaggio da simpa » 18 set 2009, 11:41
Messaggio da katiuscia » 18 set 2009, 11:42
Messaggio da cristiana » 18 set 2009, 11:43
katia1974 ha scritto:ma quali ormoni!!!!! lei è proprio così :ahahMOMO75 ha scritto::ahah :ahahkatia1974 ha scritto:io direi che si potrebbero riportare questi tuoi ultimi messaggi nel salottino...giusto per far rivalutare la tua posizione di madrecristiana ha scritto:cristiana starà ancora piangendo per il male alle ginocchia? e chissà se sarà arrabbiata con me? proprio mer.da mi sento......c'ho un groppone....me l'andrei a riprendere, ho detto tutto.
COMUNQUE HA RAGIONE KATIA.....NON TI DEVI SENTIRE IN COLPA...SUCCEDE A TUTTE, ANCHE IO SAI QUANTE VOLTE INVECE DI CONSOLARLO GLI FACCIO IL CAZZIATONE....E QUESTO SUCCEDE PERCHE' E' UN TESTONE![]()
POI MI PENTO COME TE![]()
INOLTRE......DEVI FARE I CONTI CON GLI ORMONI COME HA DETTO SIMPA
simpa ha scritto:lo dicevo per il sentirsi in colpa!!!![]()
non per la caxxiata
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”