ecco che mia suocera tornerà da Rimini appestata e ci appesteràLabebina ha scritto:Argomento influenza H1N1:
il mio pediatra dice che l'allarmismo che c'é in giro non é del tutto ingiustificato ma non per pericolo di mortalità, bensì per l'altissima contagiosità del virus e quindi dell'altissima probabilità che metta tutta la popolazione italiana a letto quasi contemporaneamente (si parla di 2.500.000 di contagi ogni 15 giorni). Però non mi ha saputo dire niente sul vaccino perché dice che anche loro non hanno ancora ricevuto indicazioni precise su come procedere. Se il vaccino ci sarà, dice, che lo consiglierà caldamente ma solo se avrà la certezza che sia sicuro, altrimenti non si farà vaccinare neanche lui che al momento rientrebbe nella categoria dei vaccinati obbligatoriamente!!
Nel frattempo mi ha consigliato di rifare ad Ania, appena disponibile (primi di ottobre) il vaccino per l'influenza tradizionale!

scherzo và.......però sull'argomento "suocera" non so resistere

però in vista della propabile operazione del mio babbo sarà opportuno che facciamo un pò di attenzione tutti noi in famiglia......omammasaura mi risale l'ansia.........