GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Emiliani tutti a scuola: nido, materna, elementari... qui il tempo vola!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Re: Emiliani tutti a scuola: nido, materna, elementari... qui il tempo vola!
Perchè, Benny, è stata tua l'idea del titolo??!! :ahah 
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Assolutamente no.....l'idea è stata della ba...a me non piaceva nemmeno come titolo anzi avevo detto con Madai: ma che bel titolo che hai pensato è molto più bello di quello della BaOCRAM ha scritto:Perchè, Benny, è stata tua l'idea del titolo??!! :ahah
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahPrillina ha scritto:Assolutamente no.....l'idea è stata della ba...a me non piaceva nemmeno come titolo anzi avevo detto con Madai: ma che bel titolo che hai pensato è molto più bello di quello della BaOCRAM ha scritto:Perchè, Benny, è stata tua l'idea del titolo??!! :ahah:ahah
E allora perchè te la prendi??!!
Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... quanto ci hai studiato per quel titolone????!!!!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- Prillina
- Expert~GolGirl®

perchè a me piace molto moltoOCRAM ha scritto::ahah :ahah :ahahPrillina ha scritto:Assolutamente no.....l'idea è stata della ba...a me non piaceva nemmeno come titolo anzi avevo detto con Madai: ma che bel titolo che hai pensato è molto più bello di quello della BaOCRAM ha scritto:Perchè, Benny, è stata tua l'idea del titolo??!! :ahah:ahah
E allora perchè te la prendi??!!![]()
Ovviamente sto scherzando...non me la sono presa
Ba non ti preoccupare lotteremo insieme per far capire a tutto il forum quanto è bello il titoloOCRAM ha scritto:Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... quanto ci hai studiato per quel titolone????!!!!![]()
- rusc
- Master~GolGirl®

Buon fine-settimana!!
Stamattina sono stata in giro per segreterie a prendere fogli per il lavoro....'na palla, però ero con Ric e così abbiamo passato una mattina insieme soli: lui era naturalmente entusiasta!
Stamattina mia sorella maggiore mi ha detto di essere incinta! di nuovo.....se vi ricordate ve l'avevo già detto tempo fa....beh era un uovo chiaro....
ora di nuovo, ma la gine dice che è a rischio: nel senso che lei proprio come persona farà fatica a poter portare avanti una gravidanza.
E questo sempre a causa dell'anoressia di cui ha sofferto anni fa, che le ha minato il fisico....speriamo
Stamattina sono stata in giro per segreterie a prendere fogli per il lavoro....'na palla, però ero con Ric e così abbiamo passato una mattina insieme soli: lui era naturalmente entusiasta!
Stamattina mia sorella maggiore mi ha detto di essere incinta! di nuovo.....se vi ricordate ve l'avevo già detto tempo fa....beh era un uovo chiaro....
ora di nuovo, ma la gine dice che è a rischio: nel senso che lei proprio come persona farà fatica a poter portare avanti una gravidanza.
E questo sempre a causa dell'anoressia di cui ha sofferto anni fa, che le ha minato il fisico....speriamo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao, buona domenica a tutti!
Rusc, speriamo che vada tutto bene per tua sorella
Rusc, speriamo che vada tutto bene per tua sorella
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Che freschino che c'è stamattina!!!!
Oggi primo giorno di materna per Lorenzo....sembra che il rientro sia andato bene, speriamo
Che freschino che c'è stamattina!!!!
Oggi primo giorno di materna per Lorenzo....sembra che il rientro sia andato bene, speriamo
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno Emi!
Concordo con Pri, ma che freddo fa stamattina???
Anche per Maia il rientro è andato benissimo! Era gasatissima di essere una bimba "rossa" (Marco non fare battute
) quest'anno!
Concordo con Pri, ma che freddo fa stamattina???
Anche per Maia il rientro è andato benissimo! Era gasatissima di essere una bimba "rossa" (Marco non fare battute
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- rusc
- Master~GolGirl®

Buongiorno! Sto per uscire coi bimbi....
mercoledì Ric inizia la materna...emozionee
GZ come sta Tato? e lo spannolinamento dei bimbi?
MICHy non ricordo, Rebecca quando inizia il nido?
mercoledì Ric inizia la materna...emozionee
GZ come sta Tato? e lo spannolinamento dei bimbi?
MICHy non ricordo, Rebecca quando inizia il nido?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Prillina
- Expert~GolGirl®

I bambini bisogna lasciarli fuori dalla politicaxeniya ha scritto:Anche per Maia il rientro è andato benissimo! Era gasatissima di essere una bimba "rossa" (Marco non fare battute) quest'anno!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

E' già un omettorusc ha scritto:Buongiorno! Sto per uscire coi bimbi....
mercoledì Ric inizia la materna...emozionee![]()
- xeniya
- Master~GolGirl®

Avevo detto a Marco di non fare battute, ma evidentemente dovevo allargare la cerchiaPrillina ha scritto:I bambini bisogna lasciarli fuori dalla politicaxeniya ha scritto:Anche per Maia il rientro è andato benissimo! Era gasatissima di essere una bimba "rossa" (Marco non fare battute) quest'anno!
Ma quella materna l'hai scelta apposta perchè sarebbe diventata una bimba "rossa"????
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Prillina
- Expert~GolGirl®

xeniya ha scritto:Avevo detto a Marco di non fare battute, ma evidentemente dovevo allargare la cerchiaPrillina ha scritto:I bambini bisogna lasciarli fuori dalla politicaxeniya ha scritto:Anche per Maia il rientro è andato benissimo! Era gasatissima di essere una bimba "rossa" (Marco non fare battute) quest'anno!
Ma quella materna l'hai scelta apposta perchè sarebbe diventata una bimba "rossa"????
- marina71
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Oggi primo giorno di materna di Diego. E' andato tutto benissimo!
Si è svegliato sereno, ha scelto i vestiti, ha preparato il suo zainetto (vi lascio indovinare cosa ci ha messo dentro) e siamo partiti. Durante il percorso casa-scuola ha continuato a ripetere: "vado alla materna, vado alla materna". Arrivato lì ha voluto che lo prendessi in braccio e per qualche minuto è rimasto avvinghiato a me osservando tutto in silenzio, ignorando completamente le domande che gli faceva la maestra.
Poi, all'improvviso, è andato in braccio a lei, mi ha salutato sorridendo e ha iniziato la sua nuova avventura.
PRI, XEN: sono contenta che il rientro sia andato bene!
RUSC: mi spiace per tua sorella. Speriamo che questa volta vada tutto bene.
Oggi primo giorno di materna di Diego. E' andato tutto benissimo!
Si è svegliato sereno, ha scelto i vestiti, ha preparato il suo zainetto (vi lascio indovinare cosa ci ha messo dentro) e siamo partiti. Durante il percorso casa-scuola ha continuato a ripetere: "vado alla materna, vado alla materna". Arrivato lì ha voluto che lo prendessi in braccio e per qualche minuto è rimasto avvinghiato a me osservando tutto in silenzio, ignorando completamente le domande che gli faceva la maestra.
Poi, all'improvviso, è andato in braccio a lei, mi ha salutato sorridendo e ha iniziato la sua nuova avventura.
PRI, XEN: sono contenta che il rientro sia andato bene!
RUSC: mi spiace per tua sorella. Speriamo che questa volta vada tutto bene.
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Mari
bene per Diego. Mammamia già alla materna anche lui, chissà come sarà cresciuto
Lui che colore ha di sezione???
Lui che colore ha di sezione???
- marina71
- Original~GolGirl®

Da lui le sezioni non hanno colore ma è rosso inside! 
- Prillina
- Expert~GolGirl®

:ahahmarina71 ha scritto:Da lui le sezioni non hanno colore ma è rosso inside!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Dunque bene tutti i bimbi che hanno ripreso la scuola!!
Anche per Matteo stamattina è ricominciata l'avventura!! Era felicissimo di ritornare a scuola, e soprattutto di essere un bimbo azzurro, come il papà!!!
Rossella, mi dispiace per le disavventure di tua sorella. Ma ora non fasciarti la testa, non è detto che la gravidanza non vada avanti...
A dopo
Dunque bene tutti i bimbi che hanno ripreso la scuola!!
Anche per Matteo stamattina è ricominciata l'avventura!! Era felicissimo di ritornare a scuola, e soprattutto di essere un bimbo azzurro, come il papà!!!
Rossella, mi dispiace per le disavventure di tua sorella. Ma ora non fasciarti la testa, non è detto che la gravidanza non vada avanti...
A dopo
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Che emozione tutti questi bimbi che vanno a scuola!!!
Leonardo comincia Venerdí, la sua scuola apre tardi perché stavano facendo una piccola ristrutturazione, infatti sono pure saltate le riunioni inbtroduttive e noi non sappiamo neanche che dovremo portare!
Manuele invece comincia l'inserimento Martedí 15, di pomeriggio
alle 16 quindi stiamo giá provando a cambiargli un po' gli orari perché lui normalmente a quell'ora dorme...
Rusc,
per tua sorella...
Michy, il fornetto è una figata!! Ho fatto delle pizze buonissime. Devo solo prendere un po' la mano per metterle dentro e stenderle meglio con le mani, ma sinceramente sinceramente erano meglio della maggior parte delle pizzerie di Bologna! Appena ci riassestiamo dovete venire a pranzo che ve le faccio provare. L'unico difetto è che bisogna fare le pizze una per volta, ma tanto ci mettono solo 5 minuti a cuocere. Ho fatto anche le minipizze per i bimbi, Manuele l'ha spazzolata, Leo ne ha mangiato addirittura la metá senza eliminare la mozzarella, un record.
Che emozione tutti questi bimbi che vanno a scuola!!!
Leonardo comincia Venerdí, la sua scuola apre tardi perché stavano facendo una piccola ristrutturazione, infatti sono pure saltate le riunioni inbtroduttive e noi non sappiamo neanche che dovremo portare!
Manuele invece comincia l'inserimento Martedí 15, di pomeriggio
Rusc,
Michy, il fornetto è una figata!! Ho fatto delle pizze buonissime. Devo solo prendere un po' la mano per metterle dentro e stenderle meglio con le mani, ma sinceramente sinceramente erano meglio della maggior parte delle pizzerie di Bologna! Appena ci riassestiamo dovete venire a pranzo che ve le faccio provare. L'unico difetto è che bisogna fare le pizze una per volta, ma tanto ci mettono solo 5 minuti a cuocere. Ho fatto anche le minipizze per i bimbi, Manuele l'ha spazzolata, Leo ne ha mangiato addirittura la metá senza eliminare la mozzarella, un record.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNO
TORNATA OGGI E NON HO ANCORA LETTO NIENTE
PERDONATEMI
IL LAVORO MI SCHIACCIA UN PO'...
INTANTO VI AGGIORNO
INTERVENTO DI TATO ANDATO BENINO
LUI E' STATO BRAVO PRIMA...
IL RISVEGLIO E' STATO DURO... UN PO' PER L'ANESTESIA UN PO' PER IL MALE...
SONO ENTRATA IO SIA PRIMA IN SALA CHE AL RISVEGLIO...
CI VUOLE UN CUORE DI MAMMA FORTE... MA E' ANDATA!
URLAVA FORTE FORTE...
VOLEVA TOCCARSI GLI OCCHI...
VOLEVA TORGLIERSI IL TUBINO DEL BRACCIO...
TENERLO FERMO NON ERA FACILE...
CUCCIOLONE
POI CHIEDEVA DI MAMMA, PAPA' MA SOPRATUTTO VOLEVA ANDARE DA MARLENE SUA...
GLI OCCHI SONO ANCORA STORTINI. IO SONO UN PO' COSI' POCO CONVINTA.
IL DR AVEVA DETTO CHE NON CORREGGEVANO AL 100% ALTRIMENTI SI OTTENEVA EFFETTO CONTRARIO (SI STORGONO DALL'ALTRA PARTE) MA SPERAVO MEGLIO...
VEDREMO AL CONTROLLO DEL 17 CHE MI DIRANNO
PER IL RESTO OK E' STATO BRAVINO
ORA GOCCIE 4 VOLTE AL GIORNO E NON VI DICO LE LOTTE
HA GLI OCCHIONI ANCORA ROSSI MA PASSERA'
ABBIAMO VISITATO ANCHE MARCO. OVVIAMENTE PERCHE' UNA SOLA COSA ALLA VOLTA NOI NON POSSIAMO MAI FARLA...
DOPO LA VISITA DAL CHIRURGO DI CORSA DA ECOGRAFISTA E VENERDI CI HA FATTO ECO.
LA PAURA (CAPITA SOLO DOPO) ERA CHE AL TATTO SIA CHIRURGO CHE ECOGRAFISTA HANNO PENSATO IMMEDIATAMENTE A UN TUMORE SOLIDO DELLE PAROTIDI.
INVECE DALL'ECOGRAFIA E' UNA FORMAZIONE LIQUIDA AL 95%. QUINDI VA TOLTA PRESTO (DEVO TORNARE IN QUESTI GIORNI DAL CHIRURGO) NON E' UN TUMORE MALIGNO A QUANTO PARE, MA SOLO L'ISTOLOGIO POTRA DI RE SE E' TUMORE BENIGNO O SEMPLICE CISTE...
SIAMO FORTI PER FORTUNA..
PER ORA HO RINVIATO LA MIA COLPOSCOPIA... OPERATA ANCHE IO ORA NON CE LA POTREI FARE. MA OVVIAMENTE DEVO OPERARMI ANCHE IO AL PIU' PRESTO!!!
E DOVREI FARE ANCHE ESAMI PER TIROIDE PER ME ECC... MA RIMANDO SEMPRE... UFFI
FORZA E CORAGGIO. SONO COSE CHE SI RISOLVONO E QUESTO E' L'IMPORTANTE!!
TORNATA OGGI E NON HO ANCORA LETTO NIENTE
PERDONATEMI
IL LAVORO MI SCHIACCIA UN PO'...
INTANTO VI AGGIORNO
INTERVENTO DI TATO ANDATO BENINO
LUI E' STATO BRAVO PRIMA...
IL RISVEGLIO E' STATO DURO... UN PO' PER L'ANESTESIA UN PO' PER IL MALE...
SONO ENTRATA IO SIA PRIMA IN SALA CHE AL RISVEGLIO...
CI VUOLE UN CUORE DI MAMMA FORTE... MA E' ANDATA!
URLAVA FORTE FORTE...
VOLEVA TOCCARSI GLI OCCHI...
VOLEVA TORGLIERSI IL TUBINO DEL BRACCIO...
TENERLO FERMO NON ERA FACILE...
CUCCIOLONE
POI CHIEDEVA DI MAMMA, PAPA' MA SOPRATUTTO VOLEVA ANDARE DA MARLENE SUA...
GLI OCCHI SONO ANCORA STORTINI. IO SONO UN PO' COSI' POCO CONVINTA.
IL DR AVEVA DETTO CHE NON CORREGGEVANO AL 100% ALTRIMENTI SI OTTENEVA EFFETTO CONTRARIO (SI STORGONO DALL'ALTRA PARTE) MA SPERAVO MEGLIO...
VEDREMO AL CONTROLLO DEL 17 CHE MI DIRANNO
PER IL RESTO OK E' STATO BRAVINO
ORA GOCCIE 4 VOLTE AL GIORNO E NON VI DICO LE LOTTE
HA GLI OCCHIONI ANCORA ROSSI MA PASSERA'
ABBIAMO VISITATO ANCHE MARCO. OVVIAMENTE PERCHE' UNA SOLA COSA ALLA VOLTA NOI NON POSSIAMO MAI FARLA...
DOPO LA VISITA DAL CHIRURGO DI CORSA DA ECOGRAFISTA E VENERDI CI HA FATTO ECO.
LA PAURA (CAPITA SOLO DOPO) ERA CHE AL TATTO SIA CHIRURGO CHE ECOGRAFISTA HANNO PENSATO IMMEDIATAMENTE A UN TUMORE SOLIDO DELLE PAROTIDI.
INVECE DALL'ECOGRAFIA E' UNA FORMAZIONE LIQUIDA AL 95%. QUINDI VA TOLTA PRESTO (DEVO TORNARE IN QUESTI GIORNI DAL CHIRURGO) NON E' UN TUMORE MALIGNO A QUANTO PARE, MA SOLO L'ISTOLOGIO POTRA DI RE SE E' TUMORE BENIGNO O SEMPLICE CISTE...
SIAMO FORTI PER FORTUNA..
PER ORA HO RINVIATO LA MIA COLPOSCOPIA... OPERATA ANCHE IO ORA NON CE LA POTREI FARE. MA OVVIAMENTE DEVO OPERARMI ANCHE IO AL PIU' PRESTO!!!
E DOVREI FARE ANCHE ESAMI PER TIROIDE PER ME ECC... MA RIMANDO SEMPRE... UFFI
FORZA E CORAGGIO. SONO COSE CHE SI RISOLVONO E QUESTO E' L'IMPORTANTE!!
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb