Io ci farei un pensiero al terzo, ma le finanze

Un bacione a tutte

Oggi è sant'ANNA

Messaggio da gioia » 26 lug 2009, 20:40
Messaggio da 11esseti » 27 lug 2009, 8:05
Messaggio da roberta74 » 27 lug 2009, 9:33
Messaggio da 5aprile » 27 lug 2009, 12:47
:ahah :ahahroberta74 ha scritto:![]()
il nuovo post
non vi trovavo più!
simo i cucciolotti sono sempre un spettacolo e tu super organizzata
io non credo di riuscire ..
LauraViola è bellissima come la mamma e la sorellina del resto.
Io sono qui sempre più panzuta e felicissima veramente ancora non ci credo!
Sabato abbiamo datto il primo giro per il trio
gran confusione e che prezzi![]()
nonostante la gravidanza le braccina sono rimaste corte corte :ahah
Messaggio da 11esseti » 27 lug 2009, 17:12
5aprile ha scritto::ahah :ahahroberta74 ha scritto:![]()
il nuovo post
non vi trovavo più!
simo i cucciolotti sono sempre un spettacolo e tu super organizzata
io non credo di riuscire ..
LauraViola è bellissima come la mamma e la sorellina del resto.
Io sono qui sempre più panzuta e felicissima veramente ancora non ci credo!
Sabato abbiamo datto il primo giro per il trio
gran confusione e che prezzi![]()
nonostante la gravidanza le braccina sono rimaste corte corte :ahah
senti ma sta panza ce la fai vedere o no?????
su su che ce lo meritiamo!
Messaggio da roberta74 » 28 lug 2009, 14:50
Messaggio da 5aprile » 28 lug 2009, 20:50
ora come ora opterei per il duoroberta74 ha scritto:FOTO? volete ridere non sono ancora capace di caricarle ...![]()
ho finalmente sentito la gine e per fortuna non devo far niente ne
per il tampone positivo ai DIFTEROIDI![]()
ne per la mini curva bassa
cmq settimana prox ho la visita di controllo e le chiedo un po di cose.
Ma ditemi la verità sto trio serve veramente ?
allora lo so sono braccina e mi girano a spendere sti soldi per una cosa che userà poco.
l'ovetto da quando a quando si usa? se i primi tempi (quanto?) deve stare in carrozzina?
qualcuna conosce il trio della jane CONCORD? bello ma che prezzi!!
va be adesso vi lascio ridere sulle mie braccina a presto
Messaggio da 11esseti » 28 lug 2009, 23:43
Messaggio da 11esseti » 29 lug 2009, 11:14
Messaggio da 5aprile » 29 lug 2009, 11:53
Messaggio da 11esseti » 29 lug 2009, 23:27
Messaggio da 5aprile » 30 lug 2009, 12:44
però è una scena bellissima11esseti ha scritto:lauretta, le sdraiette sono della chicco e io i bimbi ce li ho messi fin da subito proprio perchè ci sono i riduttori.
io le navicelle le uso soprattutto per farli dormire durante il giorno così, anche se si addormentano a pancia sotto (cosa importante per farli dormire qualche ora in più...) me li porto in giro per casa così li ho sempre sotto controllo. inoltre così spero che capiscano navicella=giorno....lettino=notte!
Francesco pare aver capito il discorso ed è una settimana che dorme saltando la poppata delle 3, Vittoria invece ancora non l'ha tanto chiaro....
per le poppate, dipende.
se riesco a far aspettare uno il tempo della poppata dell'altro lasciandolo in braccio al babbo o a chi di turno, oppure se uno dorme e l'altro è sveglio ne allatto uno alla volta, cosa che preferisco perchè meno faticosa e ho più possibilità di coccolare il puppatore di turno. se invece, come oggi, arrivo al momento della poppata con due urlatori folli...bè, mi levo la maglia, mi circondo di cuscini, piazzo uno a dx e uno a sx e via a ciucciare il latte della mammaovviamente lago di sudore io, loro e gran fatica perchè sono piccolini e ogni tanto scivolano verso di me e perdono il capezzolo!
Messaggio da 11esseti » 1 ago 2009, 18:39
5aprile ha scritto:però è una scena bellissima11esseti ha scritto:lauretta, le sdraiette sono della chicco e io i bimbi ce li ho messi fin da subito proprio perchè ci sono i riduttori.
io le navicelle le uso soprattutto per farli dormire durante il giorno così, anche se si addormentano a pancia sotto (cosa importante per farli dormire qualche ora in più...) me li porto in giro per casa così li ho sempre sotto controllo. inoltre così spero che capiscano navicella=giorno....lettino=notte!
Francesco pare aver capito il discorso ed è una settimana che dorme saltando la poppata delle 3, Vittoria invece ancora non l'ha tanto chiaro....
per le poppate, dipende.
se riesco a far aspettare uno il tempo della poppata dell'altro lasciandolo in braccio al babbo o a chi di turno, oppure se uno dorme e l'altro è sveglio ne allatto uno alla volta, cosa che preferisco perchè meno faticosa e ho più possibilità di coccolare il puppatore di turno. se invece, come oggi, arrivo al momento della poppata con due urlatori folli...bè, mi levo la maglia, mi circondo di cuscini, piazzo uno a dx e uno a sx e via a ciucciare il latte della mammaovviamente lago di sudore io, loro e gran fatica perchè sono piccolini e ogni tanto scivolano verso di me e perdono il capezzolo!
fotina??? lo so che ce l'hai
Messaggio da roberta74 » 3 ago 2009, 10:35
Messaggio da 11esseti » 3 ago 2009, 10:46
Messaggio da 5aprile » 3 ago 2009, 16:33
Messaggio da roberta74 » 4 ago 2009, 8:49
Messaggio da roberta74 » 4 ago 2009, 8:51
Messaggio da 11esseti » 4 ago 2009, 10:15
abituati...la gente apre bocca e gli dà fiato!roberta74 ha scritto:ps Vietato dire è piccola è bassa....![]()
tutti quelli che vedo non fanno altro che angosciarmi con ste affermazioni...
scherzo ovviamente
ma non capisco certa gente che non sa regolare le parole...
Messaggio da roberta74 » 4 ago 2009, 18:24
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”