GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (102)

Bloccato
cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (102)

Messaggio da cristiana » 6 lug 2009, 9:23

gattoromeo ha scritto:'giorno...
Oggi Max inizia il centro estivo e c'è anche sua cugina.
Visto che lei non voleva andare in piscina e lui sarebbe un pelo troppo piccolo per andarci con l'asilo abbiamo fatto 2+2 e abbiamo convinto la scuola a portare lui così ci andava anche lei.
E sapete stamattina cosa mi ha detto Max?
Che lui in piscina NON CI VA! :aargh
gatto, son soddisfazioni!!!! io ho lasciato cristiana all'asilo in lacrime. non ero più abituata!!!! :buuu
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 6 lug 2009, 9:25

vale77 ha scritto:
cristiana ha scritto:
vale77 ha scritto:
cristiana ha scritto:
Picci47 ha scritto:
cristiana ha scritto:cucù! ma possibile che come mangio, devo correre in bagno? la mia amica ostetrica dice che sono gli ormoni che o provocano stitichezza oppure l'effetto contrario. vi torna? io non l'avevo mai sentito...la stitichezza sì, ma a gravidanza avanzata....
Assolutamente si... uno de prm segnal per me che ero ncnta d Vanessa fu propro l fatto del passare dall'essere sttca all'andare regolarmente e subito cioè mentre prima io riuscivo anche a ricacciare indietro lo stimolo se per caso non potevo andare in bagno... da incinta zero, movimenti intestinali e dovevo andare, punto e stop... questo solo in gravidanza... dopo le gravidanze son tornata ad essere stitica :x:

SIMPA quoto Cri per il nome, bellissimo Miriana! Bello sì, anche per una bimba... :ok non suonano male Vanessa, Giada & Miriana :hi hi hi hi
si, ma ecco, io non è che vada proprio bene di corpo eh? se non mi sbrigo me la perdo :x: tutto accompagnato da dei dolori assurdi....
idem..pensa che quando facevo shopping cercavo di andare nei centri commerciali così se mi capitava correvo in bagno!!
be, vale, mi consoli! qui è come vivere perennemente con l'influenza intestinale! :x:
io mi dicevo, e mi dico, che è perchè lì sotto è tutto strano....
..CHE BEI DISCORSI DI CACCA :ahaha :ahaha
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 lug 2009, 9:25

Cmq sono sempre incaxxosa e nervosa.... e sto pure prendendo i ifori di bach!!!!!!!!
Mi sa che devo passare a qualcosa di più forte.... una canna magari|! :pistole
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 6 lug 2009, 9:26

cristiana ha scritto:
Visto che lei non voleva andare in piscina e lui sarebbe un pelo troppo piccolo per andarci con l'asilo abbiamo fatto 2+2 e abbiamo convinto la scuola a portare lui così ci andava anche lei.
gatto, son soddisfazioni!!!! io ho lasciato cristiana all'asilo in lacrime. non ero più abituata!!!! :buuu
ANCHE VALE STAMATTINA HA INZIATO L'ASILO ESTIVO.......QUANDO SONO ANDATA VIA AVEVA UNA FACCINA, ERA COME SPERSO

:urka :urka
gattoromeo ha scritto:Cmq sono sempre incaxxosa e nervosa.... e sto pure prendendo i ifori di bach!!!!!!!!
Mi sa che devo passare a qualcosa di più forte.... una canna magari|! :pistole
...PASSA SORELLA, ANCHE IO HO BISOGNO DI RELAX :hi hi hi hi
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 lug 2009, 9:28

cristiana ha scritto:
A Max succede spesso... anche se gli piace stare all'asilo!

Cmq sì una soddisfazione che non ti dico! Lo avrei preso a schiaffi........
E la suora con la sua vocetta mi dice 'io non lo forzo, gli faccio fare quello che vuole tanto lui è di casa!' e brava furba! :che_dici
Cmq impara! Perchè oggi resterà con i bimbi di due anni o poco più e la maggior parte non li conosce nemmeno! Vedi come fila in piscina venerdì!
A parte che a me non sta molto bene sta storia. Se dico che va in piscina va in piscina stop!
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 6 lug 2009, 9:28

IO MI BUTTO NEGLI SCATOLONI :impiccata:
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 lug 2009, 9:29

O magari delle ferie al posto della canna?

A proposito di ferie.... ho appena scoperto che roby ha due settimane di ferie a fine luglio/inizio agosto. Ovviamente io non potrò fare nemmeno un giorno... :che_dici
E poi le due settimane di inizio settembre sono ufficialmente revocate e al 99% avrà l'ultima di agosto e la prima di settembre. Solo che io ancora non so se posso fare l'ultima di agosto....
Che due cocones!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 lug 2009, 9:30

katiuscia ha scritto:IO MI BUTTO NEGLI SCATOLONI :impiccata:
una canna anche a te sorella asincopata?
Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 6 lug 2009, 9:32

gattoromeo ha scritto:O magari delle ferie al posto della canna?

A proposito di ferie.... ho appena scoperto che roby ha due settimane di ferie a fine luglio/inizio agosto. Ovviamente io non potrò fare nemmeno un giorno... :che_dici
E poi le due settimane di inizio settembre sono ufficialmente revocate e al 99% avrà l'ultima di agosto e la prima di settembre. Solo che io ancora non so se posso fare l'ultima di agosto....
certo, garro che tu è le ferie siete due universi paralleli!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 lug 2009, 9:32

Sapete che quando ero incinta non ho MAI avuto la stitichezza? A volte invece 'andavo un pò di più' ma niente di strano però. E ho vomitato 1 (UNA) volta. A 7 mesi. Perla cervicale! :fuck:
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 lug 2009, 9:32

gggiorno!
Si parla di cacca?
C'è Vale?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 6 lug 2009, 9:34

gattoromeo ha scritto:Sapete che quando ero incinta non ho MAI avuto la stitichezza?
ecco, infatti, dicevo...ho il problema contrario! :ahaha
gattoromeo ha scritto: E ho vomitato 1 (UNA) volta. A 7 mesi. :fuck:
io ho vomitato due volte. la prima quando ho visto il test positivo, la seconda mentre ero in travaglio. ho aperto e chiuso in bellezza :ahaha

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 lug 2009, 9:34

cristiana ha scritto:
gattoromeo ha scritto:O magari delle ferie al posto della canna?

certo, garro che tu è le ferie siete due universi paralleli!
Vero? :che_dici
E' da un pò che non me ne va bene una....
Questo week end andiamo via col camper e stiamo seriamente pensando di andare in campeggio prenotando in anticipo!!!!!!!!!
Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 6 lug 2009, 9:35

floddinaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ho attaccato tutti i tuoi punti!!!! un :thank_you: di cuore!

sai che con questo hai fatto di me la tua serva? :ahaha

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 lug 2009, 9:36

lullaby ha scritto:Eccoci a casa.. con efferalgan e nureflex in corpo sembra sfebbrato. Finché dura..
Domani pediatra e ricominciamo. E sinceramente siccome per me parte dalla gola spero che ci dia subito l'antibiotico e non ci faccia aspettare tempo inutile. Oggi ho sentito la mamma di due compagni di asilo di marco e pure loro sono malati, se lo sono passato e ora sono malate pure mamma e nonna. E anche altri due compagni di asilo. Ecco, mi sembra bella infettiva, quindi vista la sf**a immagino che dovrò aspettarmi che la prenda anche l'anna..
Grace, una coccola pure a te per la sf**a.. e anna, cristiana come sta? ↲
:urka :urka

ma chi è malato? ancora marco? ma povero ma non ne potrà più! :coccola
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 lug 2009, 9:39

MOMO75 ha scritto:CIAO.
OGGI GIORNATA DI MARE...FINALMENTE SONO RIUSCITA A FAR ENTRARE VALERIO IN ACQUA CON IL SALVAGENTE......ANCHE A ME GIRAVANO PARECCHIO SUL FATTO CHE VALERIO NON VOLESSE FARE IL BAGNO IN MARE :che_dici :che_dici
OGGI SI E' PROPRIO DIVERTITO, STA PRENDENDO CONFIDENZA ED INFATTI NON VOLEVA PIU' USCIRE :ahaha

PICCI A VIOLA IL PED HA FATTO FARE LE ANALISI PERCHE' NEGLI ULTIMI TEMPI E' CRESCIUTA POCO DI PESO...A 1 ANNO 8700 KG...COSI' HA VOLUTO FARE DEGLI ACERTAMENTI SE PER CASO FOSSE CELIACA....FORTUNATAMENTE DA QUELLO CHE HO POTUTO CAPIRE I VALORI PER LA CELIACHIA SONO NEGATIVI, MA APPUNTO, CI SONO ALCUNI VALORI SBALLATI....DOMANI COMUNQUE LO SENTO.

LULLA COME STA MARCO?????

UN BACIO
Momo anche per >Miki quest'anno è stato il primo bagno! :ok

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 lug 2009, 9:40

lullaby ha scritto:Cri, io ero pari pari a te.. Non potevo aspettare sennò me la perdevo e soprattutto avevo mal di pancia proprio stile.. dissenteria ecco, per capirci.
io no.
ma penso che questi cambiamenti siano normali! :ok

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 lug 2009, 9:41

Picci47 ha scritto:Buongiorno a tutte eh? :-D

Oggi sono stranamente mattiniera :che_dici

Ieri sera Vanessa ha vomitato dopo una risata... :urka cioè siccome lei quando ride a volte ha tipo una ridarella che non ferma più... non so, rideva, poi un paio di colpi di tosse, nel giro di pochissimo ha vomitato :urka

Non vi dico che gioia cambiare il lettone dopo chele lenzuola le avevo cambiate sabato mattina... e dopo che eravamo finalmente a letto per la nanna... tutti insieme appassionatamente :ahah

Va bè cmq l'importante è che non abbia vomitato più, ma questa del vomito post risata è la prima volta che mi capita :x:

Così ho dovuto far andare una lavatrice tardissimo... i miei vicini mi amano :che_dici

Ora vedo se torno a riposarmi ancora unpochino e poi mi alzo a stendere 2 lavatrici...

A stasera che non credo di ripassare prima, oggi torno a laovro dopo 1 settimana... ci sarà il delirio... baci :bacio
Miki ha vomitato per un colpo di tosse. 3 sere di fila. :che_dici

facci sapere per i centri estivi!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 lug 2009, 9:41

:ahah :ahah

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 lug 2009, 9:42

katiuscia ha scritto:IO MI BUTTO NEGLI SCATOLONI :impiccata:
ma bastaaaaaaaaaaaaa, chiama 3 filippini come ha fatto caro e stai con noi! :fuck:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”