stè ha scritto:Syssy unica cosa da segnalare, Anto ha fatto l'inseminazione!!!![]()
![]()
a dopo
e quindi la più importante!!!!!

urgono vagonate di

Messaggio da syssyball » 29 giu 2009, 11:06
stè ha scritto:Syssy unica cosa da segnalare, Anto ha fatto l'inseminazione!!!![]()
![]()
a dopo
Messaggio da dolceviola » 29 giu 2009, 11:10
Messaggio da dolceviola » 29 giu 2009, 11:11
Messaggio da mariac » 29 giu 2009, 11:11
Messaggio da manu&salvo » 29 giu 2009, 11:17
Messaggio da Rori77 » 29 giu 2009, 11:20
dolceviola ha scritto:Roriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicome sta Giuliette? Sarà una TETESCONA grandissima
Messaggio da Rori77 » 29 giu 2009, 11:23
syssyball ha scritto:stè ha scritto:Syssy unica cosa da segnalare, Anto ha fatto l'inseminazione!!!![]()
![]()
a dopo
e quindi la più importante!!!!!![]()
urgono vagonate di![]()
![]()
![]()
Messaggio da dolceviola » 29 giu 2009, 11:23
Giordana esce (si spera) da un luuuuuuuunghissimo periodo di inappetenzaRori77 ha scritto:dolceviola ha scritto:Roriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicome sta Giuliette? Sarà una TETESCONA grandissima
effettivamente si, sembra sempre di più una tedesca e Giordana come sta?
Messaggio da manu&salvo » 29 giu 2009, 11:27
manu potresti darmi quanche dritta per pranzo e per cena? come gestisci adesso i menu?dolceviola ha scritto:Eccomi, dopo una mega stirata![]()
![]()
Manu certo che può essere che Massi stia gustando di più le cose da grandi. Io (manco lo vorrei dire, ma lo dico lo stesso perchè sono contenta) ho Giordana che sta ricominciando a mangiare e finalmente pare pure più propensa ad assaggiare, cosa che prima non faceva assolutamente.
Certo, devi stare attenta con le allergie. Ma una cosa che puoi dargli è il Parmigiano a pezzettini piccoli...Vedessi la cornuta di GiòGiò come fa "Gnammm"![]()
Vale a me Mariachiara piace e pure il significatoIo amo molto la figura di S. Francesco ed il nome è dolce e delicato allo stesso tempo
Messaggio da syssyball » 29 giu 2009, 11:31
Messaggio da tic tac77 » 29 giu 2009, 11:32
Messaggio da tic tac77 » 29 giu 2009, 11:33
a me panza sta benissimo, stazionaria, paru ri 5 misisyssyball ha scritto:le latre panze?? stanno tutte bene????
Messaggio da mariac » 29 giu 2009, 11:33
Messaggio da syssyball » 29 giu 2009, 11:36
Messaggio da syssyball » 29 giu 2009, 11:39
vadda!! allura macari tu???tic tac77 ha scritto:a me panza sta benissimo, stazionaria, paru ri 5 misisyssyball ha scritto:le latre panze?? stanno tutte bene????
Messaggio da tic tac77 » 29 giu 2009, 11:44
mariac ha scritto: un altro bacio a TIC TAC (che conoscevo praticamente solo di fama, ma che ho letto nei giorni scorsi in qualche topic qua e là e mi chiedevo "picchì non veni dda banna nel topic siculo?"![]()
Messaggio da dolceviola » 29 giu 2009, 11:46
Messaggio da manu&salvo » 29 giu 2009, 11:50
mariac tu come li gestisci i menù con vittoria?mariac ha scritto:Manu&salvo, effettivamente anch'io penso che il tuo cucciolo voglia provare altro, ma non so esattamente quali cibi puoi introdurre senza rischio allergie...
Messaggio da manu&salvo » 29 giu 2009, 11:56
come legumi mangia lenticchie e ceci, li dò a pranzo con la pastina.syssyball ha scritto:manu&salvo, i legumi?? li hai inizati??
potresti fare una verdura per volta...così il sapore non è mai lo stesso e elui non si stufa...
ad es un giorno solo zucchna...un giorno solo piselli....e così via.....
si puoi dare la carne la sera se a pranzo ad es hai dato il formaggio..o fare l'inverso.....
la sera puoi optare per il prosciutto che è meno pesante di una porzione di carne....
se lo hai iniziato anhe l'uovo...
ora io non ricordo bene a cosa è allergic massi......ma tu che le conosci puoi regolarti in base alle esigenze.
Messaggio da Terry1978 » 29 giu 2009, 12:09
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”