GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI

Bloccato
madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI

Messaggio da madainoncicredo » 26 giu 2009, 13:24

xeniya ha scritto: Roby :coccola immagino che siate scossi, le malattie mentali destabilizzano tanto anche me! Ma lei è venuta giù dalla Liguria da sola per venire a casa vostra? :urka
No, ci ha detto che era a Firenze da una parente... Infatti poi Fabrizio ha parlato con il padre, che ha chiamato questa cugina di lei a Firenze, e ha detto che anche loro sono disperati e non sanno più cosa fare. Così abbiamo avvertito anche le due sorelle di Fabrizio che vivono in Toscana, anche se non credo che si presenti anche là (ma chi lo sa...), perché nel fiume di cose che lei ha detto ieri a mia madre, c'è anche che le sorelle sono due stupide.
Figuratevi che ci ha detto che ha denunciato il padre di Fabrizio per "stalking" (persecuzione) e perché l'avrebbe picchiata, mostrando lividi inesistenti, quando il padre di Fabrizio è uscito due giorni fa dall'ospedale dove è stato 15 giorni per un delicato intervento neurochirurgico perché praticamente non camminava più...
Sono brutte storie, se poi ci si mettono delle denunce anche peggio. Ma se si dovesse ripresentare dovremo chiamare noi i carabineri... speriamo di non dover arrivare a questo punto :incrocini
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 giu 2009, 14:08

Giuliale ha scritto:Anche da me è TASSATIVO finire le ferie entro l'anno.... e trovo che sia giusto così..... eppoi sono una voce passiva x l'azienda considerevole e di questi tempi mi meraviglio che ci siano ditte che ancora fanno accumulare così le ferie... ma forse solo le aziende grandi fanno questo tipo di politica :domanda

VERISSIMO

Il mio problema è che sono l'unica dipendente.....

Quant'è bella GIULIA nell'avatar :emozionee sembra gia' una signorina
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 26 giu 2009, 14:12

Ciao! Bello il nuovo post. :sorrisoo
Ieri ho parlato con Miriam al telefono, cioè io ho parlato e lei non ha spiaccicato una parola. Spero che almeno stesse sorridendo e che si trovi bene con i nonni al mare, nonostante il tempo non sia il massimo. A volte al telefono è chiacchierina, a volte come ieri non dice niente. :buuu
Mi è venuto un dubbio, in riferimento ai discorsi sullo spannolinamento. In questi giorni in macchina c'è puzza e non capisco da dove venga... forse Miriam prima di partire ha lasciato il seggiolino bagnato di pipì e io non me ne sono accorta? :x:
Stanotte con Diego è stata allucinante, credo che si sia svegliato una dozzina di volte, piangendo, prendeva un po' di latte ma non gli andava bene di prenderlo sdraiato vicino a me, no, dovevo mettermi seduta e tenerlo in braccio... Ho la schiena a pezzi, sono stanchissima e anche mio marito ha deciso di recuperare un paio di ore di sonno prima di andare al lavoro perchè non ce la facciamo proprio... Uffi uffi. Credo che il problema sia che Diego si è un po' raffreddato ora che son scese le temperature e non respira bene. Ma che pazienza! E' proprio un bimbo di cristallo! Aspetto con impazienza che diventi più grande, che si rinforzino le sue difese immunitarie e che dorma tutta la notte senza svegliarsi mai... :incrocini
(però poi quando crescerà non sarà più così patatoso e mi mancherà un sacco!!! :emozionee )
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 26 giu 2009, 14:35

Robbi, che brutta storia! Si tratta di persone malate, che purtroppo "fanno male" a chi li circonda.... brutte storie veramente...

Co, non avevo capito che tu fossi l'unica dipendente... tipo particella di sodio :ahaha

Mikal, :coccola x le alzatacce!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 28 giu 2009, 17:43

Buona domenica! Vedo che è da qualche giorno che nn passa nessuno
Noi siamo tornati, e io sono sommersa dai vestiti da lavare...considerato che sabato andremo al mare in campeggio, per la vera vacanza!

Volevo aggiornarvi sullo spannolinamento di Ric: va benone! anzi direi che si è concluso...nel senso che adesso fa tranquillamente sia cacca che pipì nel water grande, e anche senza riduttore :ok . Rimane solo la pipì a letto, ma sono felicissima così e non ho fretta

appena riemergo dai panni leggo indietro!
ciao!!!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 giu 2009, 9:00

ciao :sorrisoo

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 29 giu 2009, 9:07

Buongiorno :bacio
Io venerdì sono rimasta a casa, quindi a parte il nuovo post non ho letto niente (nè del vecchio, nè del nuovo) :fischia
Co sei a lavorare??? Hai visto che il 13 passa per strada maggiore??? Come tutti gli anni iniziano i lavori :che_dici
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 giu 2009, 9:20

Ieri purtroppo è morta la nipotina di una mia amica. 5 anni. Aveva la leucemia, le hanno fatto 2 trapianti che non sono andati bene. Praticamente ha passato metà della sua vita tra ospedali e cure massacranti. POVERO ANGIOLETTO non oso immaginare come si possano sentire sti poveri genitori anche se un po' erano preparati visto che le avevano dato 3 mesi di vita.

Oggi ci saranno i funerali, se avete voglia mandatele un pensiero :cuore

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 giu 2009, 9:21

Prillina ha scritto:Co sei a lavorare??? Hai visto che il 13 passa per strada maggiore??? Come tutti gli anni iniziano i lavori :che_dici

:che_dici ho visto ma quanto durano? Stamattina quando il 13 è andato dritto per Strada Maggiore ho pensato NOOOO ANCHE QUEST'ANNO....... :x:

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 29 giu 2009, 9:39

co che tremenda notizia. Un abbraccio ai tuoi amici... son cose che non dovrebbero capitare, mai, soprattutto ai topolini piccoli.

oggi alle 11 andiam a togliere punti alla gaia, voelvo cheiderVi un pò di incrocini ma dopo aver letto di questa bimba, direi che gli incrocini si fanno per cose ben più importanti.
IO son in office, oberatissima di lavoro, tanot che ho lavorato anche tutto ieri pome (lu mi passa a prender dopo con gaia) e poi stanotte non stavo tanto bene, misurata la febbre... 38. Mi ammalo il doppio della gaia.

presto vi ammorberò coi miei ricordi sul parto... domani 3 anni fa mi ricoveravano per l'induzione...

rusc benissimo per ric!!! son tanto tanto contenta!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 29 giu 2009, 10:32

ciao ragazze. Co, di sicuro penserò tanto ai genitori della bimba di cui hai parlato. Noi conosciamo una coppia che ha "accompagnato" il figlio malato dalla nascita fino al momento della morte, per quanto enorme la sofferenza, è possibile vivere questi momenti con fede e dimostrare tantissimo amore e tanta forza. Forse paradossalmente un incidente che ti porta via il figlio all'improvviso è peggio. (spero di non saperlo mai)

Ho sonno, e ho appena sentito i miei colleghi che mi hanno detto "non c'è fretta" per il lavoro che sto facendo. :che_dici Io ho bisogno di sentirmi dire il contrario, :aargh un po' di pressione, altrimenti la tentazione di tornare a letto prevale! :fischia

Domani torna la mia Miriam, :emozionee sarà abbronzatissima... In questi giorni l'abbiamo sentita al telefono ed era molto allegra e contenta, una sera ha anche detto "vado a ballare con i nonni, la macarena!" :-D
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 29 giu 2009, 12:02

Ciao a tutti :bacio

Co, che notizia tristissima, i bambini non dovrebbero soffrire mai, ma purtroppo questo è un mondo assai imperfetto.... penserò senz'altro a lei e ai suoi sfortunati genitori.

Rusc, un bravissimo a Ric che ha abbandonato definitivamente il pannolo.

Prilli, ciao :bacio

Ba, :incrocini per i puntini di Gaia!

Mikal, svegliaaaaaaaaaaa :ahaha
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 29 giu 2009, 12:55

Un pensiero a quell'angioletto :cuore
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 giu 2009, 13:38

Mikal ha scritto:ciao ragazze. Co, di sicuro penserò tanto ai genitori della bimba di cui hai parlato. Noi conosciamo una coppia che ha "accompagnato" il figlio malato dalla nascita fino al momento della morte, per quanto enorme la sofferenza, è possibile vivere questi momenti con fede e dimostrare tantissimo amore e tanta forza. Forse paradossalmente un incidente che ti porta via il figlio all'improvviso è peggio. (spero di non saperlo mai)

anch'io penso sia cosi' anche se è sempre una tragedia.

Io mi domando come faranno sti poveri genitori ad andare avanti, hanno anche un'altra bambina piu' piccola. Per fortuna è una famiglia molto religiosa e spero che riescano a trovare un po' di conforto nella preghiera.

Io è da ieri che non faccio che pensare a questa bambina

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 giu 2009, 14:10

CIAO A TUTTE
UN SALUTINO VELOCE PRIMA DI RITUFFARMI NELLE CARTACCE
QUI TUTTO OK
BEL WE APPENA PASSATO...
NON HO LETTO NIENTE PER CUI CHIEDO SCUSA MA VI LASCIO UN BACIONE PER TUTTI :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 29 giu 2009, 14:20

Mi hanno telefonato dal nido che Diego aveva 37 e qualcosa di febbre, di andarlo a prendere prima che diventi 38 e debbano fare le dimissioni con richiesta di certificato medico... ufffff!!!
Non c'è problema, adesso è qui a casa che dorme tranquillo e io ho anche lo sprone per mettermi a lavorare e fare il più possibile prima che lui si svegli! :ok
Ho avuto una lunga discussione con mio padre ... tramite la chat di facebook! :ahaha abbiamo chiarito quel discorso che era rimasto in sospeso, sul fatto che io non debba "pesare" più di tanto sulla nonna, e d'altro canto sul fatto che loro (i miei genitori) siano così poco presenti e d'aiuto con i nipotini. Morale della favola: cercheremo di vederci più spesso e di ritagliare il tempo per stare un po' di più insieme, anche se loro lavorano tanto. Io continuerò ad andare dalla nonna, ma cercando di non darle troppo da lavorare, anzi cercando di fare qualcosa per lei se possibile.
Certo però che ieri a casa dei nonni parlavano di rifare il tetto quest'estate, che significherebbe svuotare tutta la soffitta dai mobili, gli scatoloni, i letti, i vestiti... In pratica un trasloco al secondo piano senza ascensore. Non è proprio il massimo se la nonna non deve far fatica! :x:
Ciao GZ! Ho visto le foto dei tati, possibile che dal vero non sia ancora riuscita ad incontrarli!!?

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 29 giu 2009, 14:21

co73 ha scritto:
Prillina ha scritto:Co sei a lavorare??? Hai visto che il 13 passa per strada maggiore??? Come tutti gli anni iniziano i lavori :che_dici

:che_dici ho visto ma quanto durano? Stamattina quando il 13 è andato dritto per Strada Maggiore ho pensato NOOOO ANCHE QUEST'ANNO....... :x:
Mi date maggiori info? C'è mia madre che deve venire da me con l'11 e scendere in via Santo Stefano!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 giu 2009, 14:22

DISCORSO FERIE
NOI TEORICAMENTE LE DOBBIAMO SEMPRE FINIRE ENTRO I PRIMI MESI DELL'ANNO SUCCESSIVO...
DA NOI NON LE PAGANO
MA NEANCHE STRAORDINARI NE NIENTE
TUTTI IN RECUPERO :fischia
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 giu 2009, 14:24

MIKAL E' VERO... DAL VIVO NON LI HAI MAI VISTI...

VISTO COME CRESCONO??? :-D

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 giu 2009, 14:28

PER GAIETTA DI BA

:incrocini PER I PUNTI MA LE SARA' BRAVISSIMISSIMA

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”