Messaggio da Stefy74 » 12 giu 2009, 10:25
Messaggio da Stefy74 » 12 giu 2009, 10:26
Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 10:27
Messaggio da Stefy74 » 12 giu 2009, 10:28
Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 10:28
Antonella ha scritto:Non la conosco, ma è alla plaiasyssyball ha scritto:Antonella ha scritto:Eccomi ci sono anch'io, bello il titolo![]()
Syssy dove vai in piscina?
si chiama piscina le olimpiadi![]()
Il prossimo anno mi picerebbe mandarci la pupa.
Messaggio da aquilareale_74 » 12 giu 2009, 10:36
Messaggio da Antonella » 12 giu 2009, 10:37
Messaggio da Stefy74 » 12 giu 2009, 10:47
aquilareale_74 ha scritto:Aurora mi ha praticamente abbandonata, si ricorda che ha una madre??? o sugnu bona sulu quannu ha triuliari
Messaggio da dolceviola » 12 giu 2009, 10:48
Messaggio da aquilareale_74 » 12 giu 2009, 10:51
ah, bene, mi consolo alloraStefy74 ha scritto:aquilareale_74 ha scritto:Aurora mi ha praticamente abbandonata, si ricorda che ha una madre??? o sugnu bona sulu quannu ha triuliari
Tranquilla, pure Laura ha sempre fatto così, quando veniva in ufficio
Messaggio da aquilareale_74 » 12 giu 2009, 10:53
Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 10:54
lo so. capisco anche questo. e senza scnedere nè in particolari, nè in consigli che suonano "strani". ti dico solo che.....per tutto il primo anno, dopo la nascita di sonia...io andavo in giro coi vestiti di mia madre......e chi conosce mia madre..sa di cosa sto parlando.....dolceviola ha scritto:syssyball, so cosa vuoi dire. Però questo mio è sempre disagio...non tanto per i kg in sè, ma proprio perchè DAVVERO non ho i soldi per ricomprarmi i vestiti.
In questo momento siamo a pelo con la banca, io non lavoro e le spese ci sono come in tutte le case.
Non è proprio un bel momento...
Ok, la chiudo qui
Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 10:59
Messaggio da aquilareale_74 » 12 giu 2009, 11:03
matri Concita non pensare a queste cose, anche a me ogni tanto la mente mi va a pensarci e cerco sempre di distrarmi... tu a tua mamma non vuoi bene uguaslmente??? siamo sempre le loro mammesyssyball ha scritto:chissà se mia figlia...tra 10 anni potrà dire lo stesso di me........o si vergognerà di andar giro con me a comprare vestiti......
Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 11:08
aquilareale_74 ha scritto:matri Concita non pensare a queste cose, anche a me ogni tanto la mente mi va a pensarci e cerco sempre di distrarmi... tu a tua mamma non vuoi bene uguaslmente??? siamo sempre le loro mammesyssyball ha scritto:chissà se mia figlia...tra 10 anni potrà dire lo stesso di me........o si vergognerà di andar giro con me a comprare vestiti......
Messaggio da aquilareale_74 » 12 giu 2009, 11:12
ti capisco, i bambini sono sempre molto schietti e non capiscono quando sono cattivi o lo capiscono e lo fanno appostasyssyball ha scritto:aquilareale_74 ha scritto:matri Concita non pensare a queste cose, anche a me ogni tanto la mente mi va a pensarci e cerco sempre di distrarmi... tu a tua mamma non vuoi bene uguaslmente??? siamo sempre le loro mammesyssyball ha scritto:chissà se mia figlia...tra 10 anni potrà dire lo stesso di me........o si vergognerà di andar giro con me a comprare vestiti......
certo che le voglio bene!!!!!! ci mancherebbe......ma oggi io ho 33 anni......e non ti nascondo che a 9/10 anni.....certi paricolari non mi passavano inosservati...
ma più che la struttura fisica....io avevo da affrontare il fattore invalidità dei miei genitori......e di conseguenza...la schiettezza....e ancor più spesso la cattiveria di alcuni bambini.... e la mia volontà di voler tenere sempre tutto nascosto a loro....non gli ho mai detto nulla a questo proposito)
ho sentito parole molto dure nei confronti dei miei genitori quando ero bambina..e ti assicuro che non le ho mai dimenticate.....
Messaggio da aquilareale_74 » 12 giu 2009, 11:16
Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 11:23
Messaggio da dolceviola » 12 giu 2009, 11:26
Messaggio da dolceviola » 12 giu 2009, 11:28
Io lo penso sempre :ahah La coppia di amici con cui usciamo non solo è una bella coppia (fisicamente, vestono benissimo ecc...) ma c'è lei che pare la Gioconda: lavoro part-tima, palestra, massaggi, estetista...tanto c'è chi le tiene il bambino ed ha pure il marito che sistema casa e cucina da dio...syssyball ha scritto:aquilareale_74, sai.....davvero,. non so se sono strana io.....o se capita anche a voi....
anche quando certe vole vedi passar una coppia..marito e moglie....particolarmente affiatati a livello estetico....
nn ti succede di pensare....."wow!! che bella coppia!! " e poi di ricondurre in automatico la cosa su te stessa....e pensare a te e a tuo marito....a come apparite quanso uscite assieme.....e se magari vedendovi...la gente possa pensare " au..ma vadda a chista..stu puppettu che peri..che sta con uno come questo!!!"
lo so lo so......questa è la mia vena peggiore...e quello che mi ha fatto stare male per tanti anni....ma una ca nasci tunna ( in tutti i sensi) non po moriri quattrata!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”