GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE: secchiello e paletta la spiaggia le aspetta!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: secchiello e paletta la spiaggia le aspetta!

Messaggio da Stefy74 » 12 giu 2009, 10:25

Cinquantaseiesimaaaaaaaaaa :-D hovintoquaccheccosa??? :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 giu 2009, 10:26

Buongiorno :bacio

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 10:27

allora......lo dico una volta...e non lo voglio dire più.....

ci sta che per una che pesava 54 kg da rotondetta.,,,ora che ne pesa 60 si senta un tantino ....in più....ma da lì a dire che siete enormi....che non vi potete vestire e bla bla bla....qua parlate di "mole" ( stefy ndr )

auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu avete fatto dei figli!!! chi 1 chi 2 chi 3..........e obiettivamente devo dire che per essere delle mamme siete in perfetta forma!!!!

l'altro giorno in clinica, mentre aspettavamo di entrare con mio marito..ho assistito ad una scena :x: e sono dovuta uscire dalla sala d'aspetto perchè davvero ho temuto di non riuscire ad tenermi......volevo alzarmi e prendere a randllate sui denti la signora che c'era all'accettazione e una cliente....

allora, entrambe mamme di 2 bimbi uno di 12 e uno di 18 mesi....e si faceva i complimenti a vicenda per la forma ripresa...ma entrambi non facevano che dire...io????? io ancora sono ben lontana dalla forma...ma guardami...sono indecente e tiritì e tirità.... :aargh

a metterle entrambe, assieme sulla bilancia...forse non sarebbero arrivate 100 kg.....e dovevate vederle vestire.....con magliettine attillate e trasparenti....e queste sono persone che davvero hanno problemi????

io le farei alzare tutte le mattine con il mio corpo.....le farei vestire col mio corpo..ma soprattutto le farei vivere col mio mal di schiena....e si....perchè per me ormai non è più nemmeno la qestione primaria l'estetica ( anche se non nego che se mmi potessi vestire meglio ne sarei felice...)

se adesso mi dicessero che per farmi passare il mal di schiena devo arrivare a 150 kg lo farei....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 giu 2009, 10:28

Io attualmente peso 52 kg :che_dici però almeno 2 kg sono di tette :ahah
E finalmente rientro nei miei pantaloni pregravidanza!!! Nelle magliette NO perchè con 'ste tettone non ci sto dentro :spiteful: e le camicie non si chiudono :ahah

Silvia bravissima :clap

Antonella per i morsi d'insetto è fenomenale la pomata TINSET, adatta anche ai neonati :ok

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 10:28

Antonella ha scritto:
syssyball ha scritto:
Antonella ha scritto:Eccomi ci sono anch'io, bello il titolo :clap
Syssy dove vai in piscina?

si chiama piscina le olimpiadi
Non la conosco, ma è alla plaia :domanda
Il prossimo anno mi picerebbe mandarci la pupa.

no...è da tutt'altra parte.....via nuovaluce....nei paragi di ficarazzi....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 12 giu 2009, 10:36

Aurora mi ha praticamente abbandonata, si ricorda che ha una madre??? o sugnu bona sulu quannu ha triuliari :bomba
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 12 giu 2009, 10:37

Syssy ho capito qual'è la zona, grazie.
Io peso 65kg, forse :fischia
Syssy hai ragione, ma noi donne siamo brave a lagnarci....no...
Cmq io sono aumentanta tanto, come mi dicono gli altri sono tutta chiul.
Per la pomata io uso quella alla calendula ed è pure ottima.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 giu 2009, 10:47

aquilareale_74 ha scritto:Aurora mi ha praticamente abbandonata, si ricorda che ha una madre??? o sugnu bona sulu quannu ha triuliari :bomba

Tranquilla, pure Laura ha sempre fatto così, quando veniva in ufficio :sorrisoo

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 12 giu 2009, 10:48

syssyball, so cosa vuoi dire. Però questo mio è sempre disagio...non tanto per i kg in sè, ma proprio perchè DAVVERO non ho i soldi per ricomprarmi i vestiti.
In questo momento siamo a pelo con la banca, io non lavoro e le spese ci sono come in tutte le case.
Non è proprio un bel momento...
Ok, la chiudo qui :che_dici
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 12 giu 2009, 10:51

Stefy74 ha scritto:
aquilareale_74 ha scritto:Aurora mi ha praticamente abbandonata, si ricorda che ha una madre??? o sugnu bona sulu quannu ha triuliari :bomba

Tranquilla, pure Laura ha sempre fatto così, quando veniva in ufficio :sorrisoo
ah, bene, mi consolo allora :ahaha
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 12 giu 2009, 10:53

dolceviola, ti capisco, per me è il caso contrario, figurati che ho buona parte di vestiti da riprendere, mia mamma è sarta ma non ha tempo x me, praticamente dovrei anch'io andare a comprare qualcosa
Salvo, Silvia & Aurora

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 10:54

dolceviola ha scritto:syssyball, so cosa vuoi dire. Però questo mio è sempre disagio...non tanto per i kg in sè, ma proprio perchè DAVVERO non ho i soldi per ricomprarmi i vestiti.
In questo momento siamo a pelo con la banca, io non lavoro e le spese ci sono come in tutte le case.
Non è proprio un bel momento...
Ok, la chiudo qui :che_dici
lo so. capisco anche questo. e senza scnedere nè in particolari, nè in consigli che suonano "strani". ti dico solo che.....per tutto il primo anno, dopo la nascita di sonia...io andavo in giro coi vestiti di mia madre......e chi conosce mia madre..sa di cosa sto parlando..... :che_dici

credimi...se solo ci ripenso..mi chiedo ancora come ho potuto...come io sa riscita a trovare il coraggio di andar vestita in quel modo, non lo so....ma dovevo farlo. non avevo altra scelta, dovevo andare a lavoro.....

io ho praticamente iniziato a sgonfiarmi dopo la gravidanza...a distanza di oltre un anno dalla stessa....

brutta faccenda....se mi guardo indietro..oggi mi sento naomi campbell.... :hi hi hi hi :spiteful:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 10:59

anche a me olti dei vestiti dell'anno scorso vanno larghetti.......ma io li metto lo stesso......anzi..ci provo qualcosa di vagamente soddisfacente nell'alzarmi in continuazione i causi ca mi calunu :ahaha

certo.....se mi fermo a guardare la gente che viene in piscina con me.....mi veni di chianciri...... :buuu

certo..le ragazzine ormai non le guardo più,,perchè in quanto tali..sono avvantaggiate dal fattore anagrafico....

ma...le signore.....le mamme ...come me....più o meno della mia stessa età......sono uno spettacolo....tutte snelle.....ma con i segni evidenti del tempo e delle gavidanze...o degli acciacchi vari tip appendicite e/o interventi vari........tutte abbronzatissime.....tutte muscolose......e tutte vestite in maniera da urlo!!!!!

e certe volte le guardo..e pemso a quanto i loro figli debbano essere orgogliosi di queste mamme......che..è evidente...non solo hanno trovato il modo di metterli almondo, di crescerli, di lavorare, ma anche di ritagliare il proprio spazio, e di contianuare a prenderesi cura di se stesse........

risultato: una mamma bella!!
chissà se mia figlia...tra 10 anni potrà dire lo stesso di me........o si vergognerà di andar giro con me a comprare vestiti......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 12 giu 2009, 11:03

syssyball ha scritto:chissà se mia figlia...tra 10 anni potrà dire lo stesso di me........o si vergognerà di andar giro con me a comprare vestiti......
matri Concita non pensare a queste cose, anche a me ogni tanto la mente mi va a pensarci e cerco sempre di distrarmi... tu a tua mamma non vuoi bene uguaslmente??? siamo sempre le loro mamme :cuore
Salvo, Silvia & Aurora

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 11:08

aquilareale_74 ha scritto:
syssyball ha scritto:chissà se mia figlia...tra 10 anni potrà dire lo stesso di me........o si vergognerà di andar giro con me a comprare vestiti......
matri Concita non pensare a queste cose, anche a me ogni tanto la mente mi va a pensarci e cerco sempre di distrarmi... tu a tua mamma non vuoi bene uguaslmente??? siamo sempre le loro mamme :cuore

certo che le voglio bene!!!!!! ci mancherebbe......ma oggi io ho 33 anni......e non ti nascondo che a 9/10 anni.....certi paricolari non mi passavano inosservati...

ma più che la struttura fisica....io avevo da affrontare il fattore invalidità dei miei genitori......e di conseguenza...la schiettezza....e ancor più spesso la cattiveria di alcuni bambini.... e la mia volontà di voler tenere sempre tutto nascosto a loro....non gli ho mai detto nulla a questo proposito)

ho sentito parole molto dure nei confronti dei miei genitori quando ero bambina..e ti assicuro che non le ho mai dimenticate.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 12 giu 2009, 11:12

syssyball ha scritto:
aquilareale_74 ha scritto:

certo che le voglio bene!!!!!! ci mancherebbe......ma oggi io ho 33 anni......e non ti nascondo che a 9/10 anni.....certi paricolari non mi passavano inosservati...

ma più che la struttura fisica....io avevo da affrontare il fattore invalidità dei miei genitori......e di conseguenza...la schiettezza....e ancor più spesso la cattiveria di alcuni bambini.... e la mia volontà di voler tenere sempre tutto nascosto a loro....non gli ho mai detto nulla a questo proposito)

ho sentito parole molto dure nei confronti dei miei genitori quando ero bambina..e ti assicuro che non le ho mai dimenticate.....
ti capisco, i bambini sono sempre molto schietti e non capiscono quando sono cattivi o lo capiscono e lo fanno apposta :coccola
Salvo, Silvia & Aurora

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 12 giu 2009, 11:16

ragazze io inizio a salutarvi, vado che ho delle commissioni da fare, buon w-e a tutte :bacio
Salvo, Silvia & Aurora

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 11:23

aquilareale_74, sai.....davvero,. non so se sono strana io.....o se capita anche a voi....

anche quando certe vole vedi passar una coppia..marito e moglie....particolarmente affiatati a livello estetico....
nn ti succede di pensare....."wow!! che bella coppia!! " e poi di ricondurre in automatico la cosa su te stessa....e pensare a te e a tuo marito....a come apparite quanso uscite assieme.....e se magari vedendovi...la gente possa pensare " au..ma vadda a chista..stu puppettu che peri..che sta con uno come questo!!!"

lo so lo so......questa è la mia vena peggiore...e quello che mi ha fatto stare male per tanti anni....ma una ca nasci tunna ( in tutti i sensi :che_dici ) non po moriri quattrata!!!! :hi hi hi hi
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 12 giu 2009, 11:26

Ciao Silvia :bacio

Concy dev'essere stato pesante sopportare i commentini dei perfidi compagnetti e , per giunta, rendersi conto che c'è un'invalidità che non può scomparire...Queste cose come si possono dimenticare? :coccola

Ma tu sei una bella (issima!) mamma sprint-ironica-intelligente-rotondetta :cuore

Certo! Io vedo mia cugina che alla tenera età di 46 anni e due gemelli di 18 pare una ragazzina: magra, asciutta, abbronzata, alla moda... Rode eccome :ahaha

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 12 giu 2009, 11:28

syssyball ha scritto:aquilareale_74, sai.....davvero,. non so se sono strana io.....o se capita anche a voi....

anche quando certe vole vedi passar una coppia..marito e moglie....particolarmente affiatati a livello estetico....
nn ti succede di pensare....."wow!! che bella coppia!! " e poi di ricondurre in automatico la cosa su te stessa....e pensare a te e a tuo marito....a come apparite quanso uscite assieme.....e se magari vedendovi...la gente possa pensare " au..ma vadda a chista..stu puppettu che peri..che sta con uno come questo!!!"

lo so lo so......questa è la mia vena peggiore...e quello che mi ha fatto stare male per tanti anni....ma una ca nasci tunna ( in tutti i sensi :che_dici ) non po moriri quattrata!!!! :hi hi hi hi
Io lo penso sempre :ahah La coppia di amici con cui usciamo non solo è una bella coppia (fisicamente, vestono benissimo ecc...) ma c'è lei che pare la Gioconda: lavoro part-tima, palestra, massaggi, estetista...tanto c'è chi le tiene il bambino ed ha pure il marito che sistema casa e cucina da dio... :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”