GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE TUENTI!!!
- anya
- Silver~GolGirl®

Re: LOMBARDINE TUENTI!!!
a me il telefono piace!
a parte parlare con miranda!
a parte parlare con miranda!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Chikka
- Gold~GolGirl®

E te credo MY!
ROBY detta così, il tuo capo sembra un indiano
ROBY detta così, il tuo capo sembra un indiano
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- robyvale
- Master~GolGirl®

a me sta indifferente!
dipende da cosa devo dire... da quando mi hanno appioppato il controllo e comunicazione degli insoluti
sono negata, anzi NEGATISSIMA!!
dipende da cosa devo dire... da quando mi hanno appioppato il controllo e comunicazione degli insoluti
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

Chikka ha scritto: ROBY detta così, il tuo capo sembra un indiano
DOMANDA ALLE ESPERTE DI BABY SITTER!!!
Mia nipote forse farà da baby sitter a un compagno di classe di sara, due ore al giorno dal primo luglio al 22, dal 23 al 31 nove ore... quanto può chiedere secondo voi?
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- M76
- Bronze~GolGirl®

- anya
- Silver~GolGirl®

600 euro tutto il mese?
troppo?
poco?
oh...non ho proprio idea di quanto possa costare una baby sitter
troppo?
poco?
oh...non ho proprio idea di quanto possa costare una baby sitter
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- robyvale
- Master~GolGirl®

ecco, anche io avevo pensato 500 euro...
boh, non so... dipende da che punto di vista consideri la cifra, se sei il genitore o mia nipote!!!
boh, non so... dipende da che punto di vista consideri la cifra, se sei il genitore o mia nipote!!!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- M76
- Bronze~GolGirl®

io ho fatto una media con un pò di sconto...
8 euro/ora...
verrebbe più di 600
ma visto che è una cosa continua... da genitore vorrei unos conticino
8 euro/ora...
verrebbe più di 600
ma visto che è una cosa continua... da genitore vorrei unos conticino
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- robyvale
- Master~GolGirl®

pure io, uguale uguale, stesso ragionamento...
considerando che fai tutto il mese si fa un forfè...
all'asilo di sara hanno fatto proprio una cazz@ta, fanno il grest asilo solo per 3 settimane (da mercoledi 1 a mercoledì 22) e fino alle 15.30, chi lavora come cazz.o fa??? e poi dal 22 luglio ????
A me piu' di tanto non tocca la cosa, anche xchè il 19 parto, mi scoccia solo xchè mi tocca pagare tutte e tre le settimane anche se gli ultimi tre giorni non li farà, pero' chi lavora e non ha nessuno è proprio nella cacca...
considerando che fai tutto il mese si fa un forfè...
all'asilo di sara hanno fatto proprio una cazz@ta, fanno il grest asilo solo per 3 settimane (da mercoledi 1 a mercoledì 22) e fino alle 15.30, chi lavora come cazz.o fa??? e poi dal 22 luglio ????
A me piu' di tanto non tocca la cosa, anche xchè il 19 parto, mi scoccia solo xchè mi tocca pagare tutte e tre le settimane anche se gli ultimi tre giorni non li farà, pero' chi lavora e non ha nessuno è proprio nella cacca...
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- gila
- Bronze~GolGirl®

Roby la baby sitter che ho poi treovato x Ema ( non la ladra da 85 euro al giorno)
x tutto il giorno chiede 35 euro
x le ore sparse invece dagli 8 ai 10
x tutto il giorno chiede 35 euro
x le ore sparse invece dagli 8 ai 10
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- anya
- Silver~GolGirl®

cavolo a vedere le torte di adri....
mi viene fame!!!!
mi viene fame!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- gila
- Bronze~GolGirl®

pero' chi lavora e non ha nessuno è proprio nella cacca...
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- nellina
- Original~GolGirl®

Buongioooorno!
Caspita....non mi posso distrarre un attimo che già mi aprite il nuovo post
Ragazze mi sono accorta che ho una cosa strana alla patatina : ho una pallina nero/violacea sulle labbra Che è? Può essere un regalino del parto?
Sapete che non ho ancora fatto un controllo?
Alla dimissione dall'ospedale mi hanno detto di farlo al capoparto che, con l'allattamento esclusivo, ancora non si fa vedere (meno male); ma non vi sembra un po' troppo tempo?
Mi sa che prenoto una visita.....solo che non ho più un gine.....quello che mi seguiva prima era x l'infertilità ed andarci ora mi fa strano, andare in ospedale però sono dubbiosa.....mò ci penso, sapete come sono i gine all'ospedale di Monza?
Caspita....non mi posso distrarre un attimo che già mi aprite il nuovo post
Ragazze mi sono accorta che ho una cosa strana alla patatina : ho una pallina nero/violacea sulle labbra Che è? Può essere un regalino del parto?
Sapete che non ho ancora fatto un controllo?
Alla dimissione dall'ospedale mi hanno detto di farlo al capoparto che, con l'allattamento esclusivo, ancora non si fa vedere (meno male); ma non vi sembra un po' troppo tempo?
Mi sa che prenoto una visita.....solo che non ho più un gine.....quello che mi seguiva prima era x l'infertilità ed andarci ora mi fa strano, andare in ospedale però sono dubbiosa.....mò ci penso, sapete come sono i gine all'ospedale di Monza?
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- M76
- Bronze~GolGirl®

nellina non ti so proprio aiutare sinceramente
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Nero violacea? Ma ti fa male? Ce l'hai da poco?
Io una volta mi sono sentita una pallina e poi ho capito che era solo un brufolone sottopelle
Io una volta mi sono sentita una pallina e poi ho capito che era solo un brufolone sottopelle
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- nellina
- Original~GolGirl®

Grazie lo stesso
Mi sa che nel pm faccio un paio di tel.
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
- M76
- Bronze~GolGirl®

OT chikka.. scusa te per caso hai qualche notizia in più di koala?
- anya
- Silver~GolGirl®

nellina io l'ho avuto durante la gravidanza....non dopo...
era una vena che si era ingrossata a causa di quel bolide di mio figlio.....
è sparita dopo il parto....
era una vena che si era ingrossata a causa di quel bolide di mio figlio.....
è sparita dopo il parto....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
GILAAAAA AUGURI PER IERI E SCUSAMI !!!
Non ho letto quasi niente....
Qua tutto bene tra 1 settimana finisce la scuola e continuano a dare compiti su compiti ecche stressss!!!Non voglio pensare a quelli per le vacanze
Greta è terribile non sta ferma un attimo anche lei è come sempre una fogna e non mette su un grammo!
Forse i suoceri a luglio li portano in Puglia......
come farò senza di loro ....!!!!
a dopo....
GILAAAAA AUGURI PER IERI E SCUSAMI !!!
Non ho letto quasi niente....
Qua tutto bene tra 1 settimana finisce la scuola e continuano a dare compiti su compiti ecche stressss!!!Non voglio pensare a quelli per le vacanze
Greta è terribile non sta ferma un attimo anche lei è come sempre una fogna e non mette su un grammo!
Forse i suoceri a luglio li portano in Puglia......
a dopo....
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Mi ha mandato un mms con la foto (che non riesco a scaricare sul pcM76 ha scritto:OT chikka.. scusa te per caso hai qualche notizia in più di koala?
DOmani lei torna a casa, lui non si sa perchè non gli hanno ancora fatto nessun controllo