ANCHE A ME PIACE IL ROSSO!!!!!!

ALLORA IL PORSSIMO TITOLO LO FACCIAMO TIPO:
LE ROSSE DEL '76!!!!!!!!
no poi sembriamo comuniste.........

Messaggio da baffy » 4 giu 2009, 12:22
Messaggio da francybf » 4 giu 2009, 12:22
lo soAnna Menna ha scritto:Francy: mica solo qualcosina, dai..ci prendiamo in giro, ma non abbiamo mai discusso x modi di pensare completamente divergenti
Messaggio da cochina » 4 giu 2009, 12:22
Messaggio da cochina » 4 giu 2009, 12:25
Messaggio da baffy » 4 giu 2009, 12:27
Messaggio da baffy » 4 giu 2009, 12:28
cochina ha scritto:e se vi dicessi che i miei capelli fino a qualche anno fa erano rosso rame???![]()
purtroppo con il tempo si sono scuriti, anche se al sole e d'estate i riflessi si vedono ancora tutti!!!![]()
...quindi il titolo proposto da baffy a me calzerebbe a pennello...
Messaggio da cochina » 4 giu 2009, 12:33
in realtà no, anzi, ti dirò, se mi azzardo ad "osare" con l'abbigliamento anche in luoghi in cui non lo si dovrebbe fare (al lavoro, ad esempio), per le borse sono una persona serissima: devono essere "normali", nessuna stampa o colori sgargianti...stessa cosa per le scarpe (borse e scarpe sono la mia passione, come per gran parte delle donne...): ne ho tantissime ed ogni volta che esco l'occhio mi cade sulle vetrine dei negozi che ne vendono e mi sembra sempre di non averne abbastanza o di non avere quelle giuste da abbinare a quella maglia o quei pantaloni...che follia...baffy ha scritto: CHOCHI ciao, ma forse hai anche una di quelle borse simpatiche che girano adesso........ tipo con hallo kitty o gatto silvestro o snoopy!!!!!!!!
troppo carine, le ho viste in un negozio, ma costicchiavano...... poi ho paura che mi stofano e non le metto piu.......
me erano molto divertenti
Messaggio da cochina » 4 giu 2009, 12:34
baffy ha scritto:cochina ha scritto:e se vi dicessi che i miei capelli fino a qualche anno fa erano rosso rame???![]()
purtroppo con il tempo si sono scuriti, anche se al sole e d'estate i riflessi si vedono ancora tutti!!!![]()
...quindi il titolo proposto da baffy a me calzerebbe a pennello...
uau!!!!!!![]()
ma rossi naturale???
Messaggio da Babbariella » 4 giu 2009, 12:54
Messaggio da Babbariella » 4 giu 2009, 12:56
Messaggio da Babbariella » 4 giu 2009, 12:57
Messaggio da baffy » 4 giu 2009, 12:58
Messaggio da baffy » 4 giu 2009, 12:59
Anna Menna ha scritto:Baffy: gli accessori (scarpe e borsa) ho pensato di metterli argentati, che dite?
Messaggio da cochina » 4 giu 2009, 13:00
la mia risposta la trovi poco più su...Anna Menna ha scritto:Domanda frivola: mettiamo che vi regalassero dei soldini x il vs compleanno, cosa vi comprereste? Nel senso di cosa amate alla follia???Baffy: ti possiamo dare un'ideuzza x il 6
...visto che qua c'è un'altra 33enne alle porte...
Messaggio da baffy » 4 giu 2009, 13:01
Anna Menna ha scritto:Domanda frivola: mettiamo che vi regalassero dei soldini x il vs compleanno, cosa vi comprereste? Nel senso di cosa amate alla follia???Baffy: ti possiamo dare un'ideuzza x il 6
Messaggio da baffy » 4 giu 2009, 13:05
Messaggio da cochina » 4 giu 2009, 13:29
mi sembra una buona idea quella di tua suocera...baffy ha scritto:Anna Menna ha scritto:Domanda frivola: mettiamo che vi regalassero dei soldini x il vs compleanno, cosa vi comprereste? Nel senso di cosa amate alla follia???Baffy: ti possiamo dare un'ideuzza x il 6
mia suocera mi regala i soldi!!!!!
poi mi dice comprati quello che vuoi....
anceh a natale....!!!!!!!
alla fine anche lei dice, non è facile comprare qualcosa di azzeccato, preferisco cosi e a me devo dire che va bene!!!!!!! :fuck: :fuck:
Messaggio da cochina » 4 giu 2009, 13:31
in effetti anch'io conosco almeno altre 3 persone nate il 6 giugno...che data inflazionata!!!baffy ha scritto:e si ragazze io sabato faccio i 33!!!!!!!
niente festone perchè guido dovra stare recluso.....
sperando che me lo lasciano tornare a casa!!!!!!!![]()
ma ieri la febbre era a 37-37.5
oggi niente febbre.......
quindi magari sabato torna..........
speriamo bene![]()
![]()
faremo una cenetta........
con sua sorella e moroso e suocera
MI SONO DIMENTICATA DI DIRVI CHE MIA COGNATA LO STESSO MIO GIORNO QUINDI IL 06 GIUGNO COMPIE ANCHE GLI ANNI!!!!!!![]()
![]()
solo lei ne fa 41!!!!!!!
pero uffa,
non sara mai solo il mio compelanno.......
ma il compleanno di tutte e due!!!!!!
uff![]()
che cosa antipatica...![]()
e pensate che lei è l opposto di me come carattere!!!!!
Messaggio da baffy » 4 giu 2009, 13:40
Messaggio da cochina » 4 giu 2009, 13:42
evvai!!! vedrai che si rimetterà velocemente...baffy ha scritto:e si chochi
ma se quella persona è tua cognata.........
è ovvio che viene d obblico il compleanno insieme!!!!!!![]()
va beh,
quest anno potrei cedergli la piazza tanto io devo fare l infermierina!!!!!!!!![]()
ma guido comunque sta molto meglio...
è anche meno "senza fiato" di quello che pensavo.....
mi spiego:
l'altro ieri eravamo in bagno e lo aiutavo a cambiarsi, poi mi dice:
aspetta fammi sedere un attimo che non ce la faccio piu!
era senza fiato!!!![]()
poi si è ripreso..... ma faceva le cose rallentate!
ora invece è quasi come prima, quindi meglio di quello che credevo.....![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”