GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SIXTIES è accaldata e l'ADMIN si è "svampata"

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La SIXTIES è accaldata e l'ADMIN si è "svampata"

Messaggio da ele68 » 28 mag 2009, 17:39

:-D ammarricanaaaaa :-D AGGIUNGI FOTO E NON AVVISI???? per fortuna sono curiosa come una scimmia e ogni tanto controllo gli albi!!!!!! WoW la grand pum = big apple in dialetto valsesiano :-D
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 mag 2009, 19:08

NIUS DA PINGA
l'ho sentita al telefono, finalmente sono a casina!!!
Pinghetta deve stare tranquilla fino al 4 giugno quando rifaranno la lastra di controllo (Pinga si chiedeva il perchè ma le hanno detto che è il protocollo normale di controllo per verificare se la frattura non si è mossa dentro il gesso).Sono stanche ma il peggio (l'ospedale era :urka dice che farà un esposto :ok ) è passato. :bacio
vado a preparare la cena per la mia mini tribù! ciao ragazze a domani :thank_you:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 mag 2009, 21:27

buonaseeeera........

anche se ho visto che non c'è nessuna........

ho leggiucchiato un po' di arretrati e mò è già tardissimo e devo ancora sparecchiare, pulire, fare un lavastoviglie, stendere una lavatrice, raccattare tuuuuuuuutti i giocattoli di Anais sparsi per tutta la sala e magari anche andare a dormire visto che stanotte l'ho passata mezza in bianco vito che la romp....... ehmmmm, quell'angioletto di mia figlia si è svegliata duecento volte e alla fine abbiamo traslocato sul divano per poi alzarmi (io, lei dormiva.... :che_dici )definitivamente alle 6,30...... :x:

e mio marito, direte, dov'è?.........beh, il caro mammosilvio è steso a letto con un mal di schiena atroce e non riesce neanche ad alzarsi....... dice........:hi hi hi hi gli sarà venuto il colpo dello stregone....... :hi hi hi hi , .......dice..........potete ben immaginare qualche colpo mi venga voglia di tirargli io............. :fuck:

ma possibile che sti uomini ne abbiano sempre una?
vabbè, caliamo un velo peloso vah,........

son felice che Pinga e Pinghetta siano a casa........ :coccola il peggio è passato, se non fosse per il caldo che penso le faccia sudare il braccio, forse la piccola non si accorgerebbe di averlo il gesso......

Tessa..... :coccola io ho tutti i parenti vicini, ma riesco a immaginare come tu ti debba sentire ad averli lontani.......

ho visto le foto dei tagli tattici (anche Anais suda tantissimo e non riesco mai a pettinarla perchè urla...ma mi piange il cuore a tagliarle via quei due psedo-boccoli che si ritrova anche perchè gli altri miei figli avevano e hanno tutti i capelli dritti come spaghetti...).. :ok
le foto della big Apple e di Dana..... :-D WOWWWWW!!! ma i bonazzi a central park chi erano?..... :hi hi hi hi
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 mag 2009, 22:43

buonanotte a tutte :cuore
lascio un abbraccio speciale a tessa...sai che per qualsiasi cosa qui troverai sempre delle amiche,capisco che tu possa sentirti un pò"chiusa"nella tua famiglia e a volte abbia voglia di evadere..vedrai che appena la cucciola cresce un'altro pò le cose cambieranno..forza tesoro,un bacio :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 28 mag 2009, 23:45

:prr
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 mag 2009, 7:05

Rieccomi..........Buongiorno a tutte..... :clap il nuovo post....sono rimasta a pag 42 di quello vecchio :urka Vado a leggere...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 29 mag 2009, 7:50

buongiorno saluto veloce anche oggi nn ci sarò dubito che i tecnici arrivino a riparare il modem in ufficio..buon wend lungo x chi lo fa :-)
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 29 mag 2009, 8:04

buongiorno care sixties
anche io w.e. luuungoooo! Bello, bellizzimo
Pinga e Pinghetta :cuore :cuore :cuore almeno siete a casa!
tessa, coraggio: a volte è dura ma pensa che non sei sola, c'è la tua famiglia, ci sono i tuoi amici e .... noi :thank_you:
Gabry come procede? Dollo è sempre in Abruzzo? La mia amica sta per scendere altri 20 giorni... Dai che tra poco sarete al mare (e ci vedremo, spero!!)
Admin svampata spero che anche per le cose girino un po' più per il verso giusto

a tutte, mega kiss e a dopo se ce la faccio
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 mag 2009, 8:18

BUONGIORNO!
anch'io stamattina non riuscirò a passare: dopo vado con la Gio dal ped a fare il controllo all'orecchio e poi la accompagno all'asilo (entriamo un pò in ritardo :hi hi hi hi ), un salto in ufficio a fare un pò di telefonate, vengo a casa a preparare pranzo al papi ( :-D che stasera ha una garetta di corsa :-D magari riesco a passare :clap ) ma nel pomeriggio se non devo andare con una cliente a scegliere piastrelle lavoro da casa.....aspettatemi :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 29 mag 2009, 9:09

buongiorno a tutte!!! :cuore

bello il nuovo titolo.. :thank_you: :congratulations: :ahah :ahah

PINGHETTA e LORY :incrocini e :coccola

ieri raid da ikea con PARTICELLA e cucciolo.. lui però è rimasto a giocare tra le palline colorate mentre io e l'altra vim vimmeggiavamo dentro il negozione.. lascio a lei la descrizione dell'avventura col minicarrello!! :ahah

morgan...

:urka
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 29 mag 2009, 9:12

ciao ciao :sorrisoo
passo veloce senza leggere arretrati...anche se sono pochi (solo 4pg. x i miei standard un record :ahaha ) perchè devo andare a pagare una multa :grrr bacioni a tutte a + tardi se riesco a passare ...altrimenti buon WE lungo ...io lo faccio :yeee
Mamma di Matilde

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 mag 2009, 10:01

Dollymammo è sempre in Abruzzo. Arriverà stanotte, se tutto va bene e ripartirà lunedì mattina come sempre niente we lungo nemmeno per noi.
Le bimbe le ho tenute a casa dall'asilo ieri e oggi, avevo bisogno di stare con loro con calma. Ultimamente lo stare insieme si limitava a scandire i tempi per fare tutto nei tempi, per non arrivare in ritardo, per non dimenticare nulla, per non perdere questo o quell'evento. Basta, tregua....pausa di coccole e riflessione.
Ieri riunione con le maestre della prima elementare la direttrice dell'elementari e quella dell'asilo.
Hanno fatto trascorrere ai bimbi dell'ultimo anno d'asilo una giornata coi bambini di quinta elementare, una sorta di passaggio di consegne tra i grandi che andando alle medie laciano il posto ai piccoli che arrivano in prima. Ci hanno mostrato un filmato della giornata..davvero emozionante...ho pianto tutto il tempo..
A proposito Paola, mercoledì all'Esselunga.....vabbè tu hai la Coop e il l'Esselunga.....ho trovato il cd di DOMANI....in macchina l'ascoltavo e grondavo lacrime da sotto gli occhiali da sole.. :emozionee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 29 mag 2009, 10:07

ho trovato il cd di DOMANI....in macchina l'ascoltavo e grondavo lacrime da sotto gli occhiali da sole..

:cuore :cuore :cuore

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 29 mag 2009, 10:16

Buongiorno :sorrisoo
grazie a tutte per gli incoraggiamenti....
è dura essere sola senza parenti vicini,neanche la mia amica del cuore abita qui...
a volte si ha bisogno di scambiare due chiacchere...
di chiedere un consiglio...
grazie a Dio ci siete voi...
altrimenti le gocce per la depressione dovrei prenderle sul serio... :cuore
Pinga:sono contenta che siete a casa,le lastre vanno fatte per controllo...è nella norma..
Chiara è stata investita quando aveva 8 anni,vicino al marciapiede di casa....ha avuto la frattura scomposta dell'omero....è stata 8 giorni in trazione ,poi le hanno messo il gesso e siamo andate a casa...quando ha tolto il gesso,muoveva il braccio benissimo,non ha avuto bisogno di fisioterapia come pensavo io e non l'ho mai sentita lamentarsi per il braccio....andrà così anche per la tua bimba vedrai :incrocini

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 29 mag 2009, 10:17

Dolly: :coccola

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 29 mag 2009, 10:20

Tessaxx :cuore :cuore :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 mag 2009, 10:38

Tessa: Che dire, ti capisco, so di che solitudine parli...Sappi però che non sei sola.
Te lo hanno già scritto, ci siamo anche noi. Se vuoi ne parliamo a voce basta che mi mandi il tuo n. in mp e ti chiamo :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 mag 2009, 10:43

Paola: :bacio :bacio :bacio

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 29 mag 2009, 10:44

.. tra 20 minuti vi lascio.. vado a pranzo a scuola di Lorenzo, poi lo porto a casa (oggi escono prima), alle 16 lo riporto a scuola perchè fanno la recita e finalmente il mio "giullare" darà il meglio di se!! :vaiii: :vaiii:

al ritorno a casa ci sarà il rituale della doccia e il tanto atteso taglio dei capelli.. li vuole rasati al minimo.. quindi preparatevi!! :spiteful: :ahah :ahah

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 mag 2009, 10:47

Pinga: melo male che siete tornate a casa, oltre alla pena per Pinga hai dovuto anche vivere l'incubo di un ospedale terribile.
Ti auguro che tutto vada come è andata a Chiara di Tessa. Ti abbraccio forte e :coccola per Pinghetta.
Grazie Chicca per le informazioni, tienici aggiornate se puoi.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”