GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SICILpanze....aspettano le vacanze! :)

Bloccato
syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le SICILpanze....aspettano le vacanze! :)

Messaggio da syssyball » 27 mag 2009, 10:51

io ringrazio il cileo...che ancora mio padre ci mette a disposizione la casa di s. alessio, che per noi è una manna dal cielo....
ma alla fine..manco queste sono vacanze...per come le intende stè :che_dici e ovviamente manco per come lo vorrei intendere io :fischia

m chistu passa u cunventu..... :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 mag 2009, 10:52

syssy ma già tu cambi casa .... è diverso, io sto sempre qui in mezzo allo smog e ai rumori .... oltre che al caldo :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 27 mag 2009, 10:53

nooooooooooo e chi siti pazzi, assoltuamente, per me è stata una doppia collera, 1^ perchè ci tenevo e 2^ perchè almeno per 1 settimana non la vedevo, già sabato le ho buttato la battuta che ora sabato e domenica me ne vado a mare e cquindi lei non può più venire da noi, credetemi che anche se proprio non mi va ci vado per supicchiaria, ma tanto già so che poi chiede a suo figlio di venire anche lei :bomba
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 27 mag 2009, 10:54

poi..mia suocera ha anche preso la cabina al lido america.....quindi..volendo....ci si potrebbe appoggiare pure lì...ma la cosa un tantino mi scoccia..perchè la cosa è a totale appannaggio di mia cognata ca si ni fa patruna e sutta e cumanna a bacxchetta e a me sta cosa mi secca.....perchè alla fine se paga mia suocera il servizio è tanto suo quanto mio....ma non si capisce il perchè lei abbia sempr e cmq l precedenza.....lei è di conseguenza i suoi figlia..a mia invece p fari a muffa intra tutta a simana.... :aargh

silvia..ma perchè nn cercate di prende una cabina...anche solo iul mese di aosto?? almeno ti fai un poco di mare....tu e to figghia....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 mag 2009, 10:55

:urka ma 'sta donna una vita sua non ce l'ha?
Anche mia mamma è sola, ma ha pure i suoi cavolini da farsi quando non ci siamo noi, anzi a volte ci manda proprio via :ahaha

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 27 mag 2009, 10:56

aquilareale_74 ha scritto:nooooooooooo e chi siti pazzi, assoltuamente, per me è stata una doppia collera, 1^ perchè ci tenevo e 2^ perchè almeno per 1 settimana non la vedevo, già sabato le ho buttato la battuta che ora sabato e domenica me ne vado a mare e cquindi lei non può più venire da noi, credetemi che anche se proprio non mi va ci vado per supicchiaria, ma tanto già so che poi chiede a suo figlio di venire anche lei :bomba

au..ad u certo punto....non la devi portare sulle spalle...ma almeno che non ti vincoli a stare in casa...
sa voli puttari to maritu?? bene...che s ela porti....ma adate dove vi pare...è lei ce devi sarvi dietro..e non voi che dovete chiudervi in casa erchè vuole stare con voi..ma unni rici idda!!!! :grrr
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 27 mag 2009, 10:56

syssyball ha scritto: l'alternativa è accoppare tuo marito..perchè la stragrande maggiornaza di colpa in questa situazione è sua.....dove sta scritto che te la devi assuppare per forza per tutto il tempo delle tue ferie????
mai mai al mondo.....
e dimmi na cosa...se la crociera nonti sfalliva....che faceva?? sa puttava???
è sempre sua madre e poi lo fa anche x sua sorella, anche lei ha diritto di fare le vacanze, il problema è lei "ANCORA NON HA CAPITO CHE SI DEVE STARE A CASA SUA E LASCIARCI IN PACE" :bomba
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 27 mag 2009, 10:57

stè ha scritto::urka ma 'sta donna una vita sua non ce l'ha?
Anche mia mamma è sola, ma ha pure i suoi cavolini da farsi quando non ci siamo noi, anzi a volte ci manda proprio via :ahaha
PURTROPPO DA QUANDO è MORTO MIO SUOCERO DIPENDE IN TUTTO E PER TUTTO DAI FIGLI
Salvo, Silvia & Aurora

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 27 mag 2009, 10:58

aquilareale_74, vadda ch fai.....ci rici..mama....affittiamo la cabina...e ti fa rari a mità de soddi... :hi hi hi hi ..poi le dici..ti veniamo a prendere noi....e andiamo tuti insieme..però tu che non hai un chezz da fare.pripara u mangiari pi tutti.... :fuck:

accussì tu arrivi amari..t'abbuddi..t'abbronzi...giochi con aurora...e t'arricrii.....chi ti ni futti se lei c'è o non c'è...ma almeno se proprio devi sorbirtela..fa che si renda utile!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 mag 2009, 10:59

:ahaha praticamente quello che faccio io con mia mamma :ahaha

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 27 mag 2009, 11:00

syssyball ha scritto:
aquilareale_74 ha scritto:nooooooooooo e chi siti pazzi, assoltuamente, per me è stata una doppia collera, 1^ perchè ci tenevo e 2^ perchè almeno per 1 settimana non la vedevo, già sabato le ho buttato la battuta che ora sabato e domenica me ne vado a mare e cquindi lei non può più venire da noi, credetemi che anche se proprio non mi va ci vado per supicchiaria, ma tanto già so che poi chiede a suo figlio di venire anche lei :bomba

au..ad u certo punto....non la devi portare sulle spalle...ma almeno che non ti vincoli a stare in casa...
sa voli puttari to maritu?? bene...che s ela porti....ma adate dove vi pare...è lei ce devi sarvi dietro..e non voi che dovete chiudervi in casa erchè vuole stare con voi..ma unni rici idda!!!! :grrr
ma io posso essere padrona di uscire "SOLA" senza coda con mio marito e mia figlia, o me la devo sempre portare dietro??? :impiccata:
Salvo, Silvia & Aurora

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 27 mag 2009, 11:00

io devo essere onesta....mia suocera...non viene quasi mai da me.....picchì è sduacata vitanaturaldurante ni me cugnata.......ma se fosse più presente da noi a me farebbe piacere..perchè non è assolutamnte d'impiccio..anzi.....
quele poche volte che viene a casa mia trovo sempre tutto pulito stirato e spolverato.....e senza che io le dica mai nulla....

si rende utile già di suo.....in automatico.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 27 mag 2009, 11:01

syssyball ha scritto:aquilareale_74, vadda ch fai.....ci rici..mama....affittiamo la cabina...e ti fa rari a mità de soddi... :hi hi hi hi ..poi le dici..ti veniamo a prendere noi....e andiamo tuti insieme..però tu che non hai un chezz da fare.pripara u mangiari pi tutti.... :fuck:

accussì tu arrivi amari..t'abbuddi..t'abbronzi...giochi con aurora...e t'arricrii.....chi ti ni futti se lei c'è o non c'è...ma almeno se proprio devi sorbirtela..fa che si renda utile!!!

:ahaha :ahaha :ahaha buona idea, ma mi dirà di no che non lo può fare :fuck:
Salvo, Silvia & Aurora

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 mag 2009, 11:02

anche mia suocera si rende utile .... resta a casa sua e manco telefona spesso, si fa i fatti suoi insomma :hi hi hi hi

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 27 mag 2009, 11:02

syssyball ha scritto:io devo essere onesta....mia suocera...non viene quasi mai da me.....picchì è sduacata vitanaturaldurante ni me cugnata.......ma se fosse più presente da noi a me farebbe piacere..perchè non è assolutamnte d'impiccio..anzi.....
quele poche volte che viene a casa mia trovo sempre tutto pulito stirato e spolverato.....e senza che io le dica mai nulla....

si rende utile già di suo.....in automatico.....
la mia il più delle volte combina danno, poi non ci vede bene e manco me li fa in modo decente le cose
Salvo, Silvia & Aurora

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 27 mag 2009, 11:03

ma io posso essere padrona di uscire "SOLA" senza coda con mio marito e mia figlia, o me la devo sempre portare dietro???

certo che si!!!! però..valutando la situazione.... e considerando che anche tua cognata ha diritto ad un minimo di libertà....la mia proposta era una mediazione accettabile...primo perchè davvero si sarebbe resa utile..e secondo perchè dopo aver portao a papera a spasso tutta a junnata...per un tot di giornate a settimana..suppongo che se un giorno le dici che non puoi portatela...non dovrebb fre troppi casini..
diciamo che era un modo per lasciare tutti contenti....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 27 mag 2009, 11:05

stè ha scritto:anche mia suocera si rende utile .... resta a casa sua e manco telefona spesso, si fa i fatti suoi insomma :hi hi hi hi
che bellezza, non poteva essere anche la mia così :buuu
l'altro giorno mi fa: ma con tua mamma ti sei sentita?
ed io: si sta mattina
e lei: solo??????
ed: scusa ma dopo che la chiamo 20 volte al giorno chi c'avissa a cuntari :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Salvo, Silvia & Aurora

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 mag 2009, 11:06

vabbe' ma la mia ancora non è sola .... e spero che non ci resti mai!!! :urka

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 27 mag 2009, 11:06

syssyball ha scritto:
ma io posso essere padrona di uscire "SOLA" senza coda con mio marito e mia figlia, o me la devo sempre portare dietro???

certo che si!!!! però..valutando la situazione.... e considerando che anche tua cognata ha diritto ad un minimo di libertà....la mia proposta era una mediazione accettabile...primo perchè davvero si sarebbe resa utile..e secondo perchè dopo aver portao a papera a spasso tutta a junnata...per un tot di giornate a settimana..suppongo che se un giorno le dici che non puoi portatela...non dovrebb fre troppi casini..
diciamo che era un modo per lasciare tutti contenti....
una persona normale non avrebbe fatto obiezione, ma vuoi vedere che a lei non starà bene lo stesso
Salvo, Silvia & Aurora

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 27 mag 2009, 11:09

noi ci facciamo una crociera, è il primo vero viaggio che facciamo con massi, siamo andati in giro qualche volta, ma mai più di un giorno.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”