ma alla fine..manco queste sono vacanze...per come le intende stè
m chistu passa u cunventu.....

Messaggio da syssyball » 27 mag 2009, 10:51

Messaggio da stè » 27 mag 2009, 10:52

Messaggio da aquilareale_74 » 27 mag 2009, 10:53

Messaggio da syssyball » 27 mag 2009, 10:54

Messaggio da stè » 27 mag 2009, 10:55

Messaggio da syssyball » 27 mag 2009, 10:56
aquilareale_74 ha scritto:nooooooooooo e chi siti pazzi, assoltuamente, per me è stata una doppia collera, 1^ perchè ci tenevo e 2^ perchè almeno per 1 settimana non la vedevo, già sabato le ho buttato la battuta che ora sabato e domenica me ne vado a mare e cquindi lei non può più venire da noi, credetemi che anche se proprio non mi va ci vado per supicchiaria, ma tanto già so che poi chiede a suo figlio di venire anche lei

Messaggio da aquilareale_74 » 27 mag 2009, 10:56
è sempre sua madre e poi lo fa anche x sua sorella, anche lei ha diritto di fare le vacanze, il problema è lei "ANCORA NON HA CAPITO CHE SI DEVE STARE A CASA SUA E LASCIARCI IN PACE"syssyball ha scritto: l'alternativa è accoppare tuo marito..perchè la stragrande maggiornaza di colpa in questa situazione è sua.....dove sta scritto che te la devi assuppare per forza per tutto il tempo delle tue ferie????
mai mai al mondo.....
e dimmi na cosa...se la crociera nonti sfalliva....che faceva?? sa puttava???

Messaggio da aquilareale_74 » 27 mag 2009, 10:57
PURTROPPO DA QUANDO è MORTO MIO SUOCERO DIPENDE IN TUTTO E PER TUTTO DAI FIGLIstè ha scritto:ma 'sta donna una vita sua non ce l'ha?
Anche mia mamma è sola, ma ha pure i suoi cavolini da farsi quando non ci siamo noi, anzi a volte ci manda proprio via

Messaggio da syssyball » 27 mag 2009, 10:58

Messaggio da stè » 27 mag 2009, 10:59

Messaggio da aquilareale_74 » 27 mag 2009, 11:00
ma io posso essere padrona di uscire "SOLA" senza coda con mio marito e mia figlia, o me la devo sempre portare dietro???syssyball ha scritto:aquilareale_74 ha scritto:nooooooooooo e chi siti pazzi, assoltuamente, per me è stata una doppia collera, 1^ perchè ci tenevo e 2^ perchè almeno per 1 settimana non la vedevo, già sabato le ho buttato la battuta che ora sabato e domenica me ne vado a mare e cquindi lei non può più venire da noi, credetemi che anche se proprio non mi va ci vado per supicchiaria, ma tanto già so che poi chiede a suo figlio di venire anche lei
au..ad u certo punto....non la devi portare sulle spalle...ma almeno che non ti vincoli a stare in casa...
sa voli puttari to maritu?? bene...che s ela porti....ma adate dove vi pare...è lei ce devi sarvi dietro..e non voi che dovete chiudervi in casa erchè vuole stare con voi..ma unni rici idda!!!!

Messaggio da syssyball » 27 mag 2009, 11:00

Messaggio da aquilareale_74 » 27 mag 2009, 11:01
syssyball ha scritto:aquilareale_74, vadda ch fai.....ci rici..mama....affittiamo la cabina...e ti fa rari a mità de soddi.....poi le dici..ti veniamo a prendere noi....e andiamo tuti insieme..però tu che non hai un chezz da fare.pripara u mangiari pi tutti.... :fuck:
accussì tu arrivi amari..t'abbuddi..t'abbronzi...giochi con aurora...e t'arricrii.....chi ti ni futti se lei c'è o non c'è...ma almeno se proprio devi sorbirtela..fa che si renda utile!!!

Messaggio da stè » 27 mag 2009, 11:02

Messaggio da aquilareale_74 » 27 mag 2009, 11:02
la mia il più delle volte combina danno, poi non ci vede bene e manco me li fa in modo decente le cosesyssyball ha scritto:io devo essere onesta....mia suocera...non viene quasi mai da me.....picchì è sduacata vitanaturaldurante ni me cugnata.......ma se fosse più presente da noi a me farebbe piacere..perchè non è assolutamnte d'impiccio..anzi.....
quele poche volte che viene a casa mia trovo sempre tutto pulito stirato e spolverato.....e senza che io le dica mai nulla....
si rende utile già di suo.....in automatico.....

Messaggio da syssyball » 27 mag 2009, 11:03
ma io posso essere padrona di uscire "SOLA" senza coda con mio marito e mia figlia, o me la devo sempre portare dietro???

Messaggio da aquilareale_74 » 27 mag 2009, 11:05
che bellezza, non poteva essere anche la mia cosìstè ha scritto:anche mia suocera si rende utile .... resta a casa sua e manco telefona spesso, si fa i fatti suoi insomma

Messaggio da stè » 27 mag 2009, 11:06

Messaggio da aquilareale_74 » 27 mag 2009, 11:06
una persona normale non avrebbe fatto obiezione, ma vuoi vedere che a lei non starà bene lo stessosyssyball ha scritto:ma io posso essere padrona di uscire "SOLA" senza coda con mio marito e mia figlia, o me la devo sempre portare dietro???
certo che si!!!! però..valutando la situazione.... e considerando che anche tua cognata ha diritto ad un minimo di libertà....la mia proposta era una mediazione accettabile...primo perchè davvero si sarebbe resa utile..e secondo perchè dopo aver portao a papera a spasso tutta a junnata...per un tot di giornate a settimana..suppongo che se un giorno le dici che non puoi portatela...non dovrebb fre troppi casini..
diciamo che era un modo per lasciare tutti contenti....

Messaggio da manu&salvo » 27 mag 2009, 11:09
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”