GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NO, EVO KANT
- lena69
- Expert~GolGirl®
- lena69
- Expert~GolGirl®
Re: NO, EVO KANT
cala, per la farmacologia ci penZo io!
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
brava uicciawitch ha scritto:allora...niente candidatura![]()
ma non sono troppo dispiaciuta
i posti liberi erano pochi ed essendo una piccola realtà, è stato necessario assegnarli alle persone più rappresentative di ogni frazione o realtà
e la zona dove abito io era già coperta...
cmq parteciperò ai vari consigli comunali come pubblico, mi terrò aggiornata, ho dato disponibilità ad aiutare dove necessario...insomma farò gavetta...e tra cinque anni mi metterò davvero in gioco
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Come mai non è possibile commentare e i commenti sono zero?
Notte a tutte...
Roxy, quoto l'idea della torta lassativo... ma che fanno, se le rivendono pure???

Notte a tutte...
Roxy, quoto l'idea della torta lassativo... ma che fanno, se le rivendono pure???

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Perché youtube sta cambiandofed+brugnomo ha scritto:Come mai non è possibile commentare e i commenti sono zero?![]()
Hanno iniziato a fare accordi con le major discografiche e stanno togliendo canzoni di cui non hanno il copyright (per esempio, prova a trovare una versione non live di Pata Pata)
Nel caso specifico quel filmato è stato messo direttamente dalla Rai, che quindi ha decido di far disabilitare i commenti
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
oddio mi sento male, era la mia alternativa al mulofrangela ha scritto:Perché youtube sta cambiandofed+brugnomo ha scritto:Come mai non è possibile commentare e i commenti sono zero?![]()
Hanno iniziato a fare accordi con le major discografiche e stanno togliendo canzoni di cui non hanno il copyright (per esempio, prova a trovare una versione non live di Pata Pata)

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- frangela
- Bronze~GolGirl®
per ora le cose stanno cambiando molto lentamente, ma si comincia ad avere problemi a trovare alcuni filmati o pezzi musicalifed+brugnomo ha scritto:![]()
![]()
urge alternativa copyleft... e comunque i cloni di youtube si contano a centinaia... peggio per loro
-
- Bronze~GolGirl®
frangela ha scritto:per ora le cose stanno cambiando molto lentamente, ma si comincia ad avere problemi a trovare alcuni filmati o pezzi musicalifed+brugnomo ha scritto:![]()
![]()
urge alternativa copyleft... e comunque i cloni di youtube si contano a centinaia... peggio per loro
cioè le major invece che adeguarsi..pagano sottobanco youtube e company?! ah che novità... :ahah :ahah
buongiorno bellezze...vado a leggere la rassegna stampa...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Bronze~GolGirl®
vabbè oggi nn ci siete..v'attacco sta bella storiella che già avevo raccontato alle scontrinate....
ecco e aggiungo che sto ancora aspettando i carabbbignieri
vi ricordate di quel vecchio che un paio di settimane fa entrò nel mi onegozio e andò su tutte le furie prendendomi a parolaccie e che mi augurò le peggiori malattie a me e tuta la mia famiglia???
beh stamattina è tornato....com es eniente fosse...è entrato e voleva delle fotocopie...al che io GENTILMENTE gli ho fatto presente che nel mio negozio nn ci deve venire (con molta calma eh) ...beh è successo il finimondo...ha cominciato a prendere a calci l avetrina e le porte (credo si sia fratturato un piede visto che l aporta è di ferro... :ahah :ahah )...meno male che è intervenuto il tassista che sta qui fuori...
adesso ho chiamato i carabinieri e sto aspettando che si facciano vivi
ecco e aggiungo che sto ancora aspettando i carabbbignieri

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Master~GolGirl®
buongiorno care..
qui le cose sono sempre più difficili..
l'operazione di mio padre è tecnicamente riuscita ma a parte una lievissima luce lui non vede niente.
Ale è ammalata, si è riempita di bolle tutto intorno alla bocca e nei palmi delle mani, credo sia la mani-piedi-bocca ma senza i piedi.. quindi via di antistaminico e crema e ovviamente a casa dall'asilo..
io ho preso un bel virus gastrointestinale..
quindi direi che decisamente in questo momento: no evo kant..
qui le cose sono sempre più difficili..
l'operazione di mio padre è tecnicamente riuscita ma a parte una lievissima luce lui non vede niente.
Ale è ammalata, si è riempita di bolle tutto intorno alla bocca e nei palmi delle mani, credo sia la mani-piedi-bocca ma senza i piedi.. quindi via di antistaminico e crema e ovviamente a casa dall'asilo..
io ho preso un bel virus gastrointestinale..
quindi direi che decisamente in questo momento: no evo kant..
-
- Bronze~GolGirl®
steeeee..... 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
cala :ahah che tristesss...
roxy questo ennesimo furto mi ha convinta a venire a provare le tue torte... prima che le farcisci col guttalax!!! :ahah
buon pm evo!!! bellissimo il nuovo titolo!
io come sempre sono di stracorsa, che è ora di far mangiare il famelico gnomix. buon ballarò e a domani!!!
roxy questo ennesimo furto mi ha convinta a venire a provare le tue torte... prima che le farcisci col guttalax!!! :ahah
buon pm evo!!! bellissimo il nuovo titolo!

io come sempre sono di stracorsa, che è ora di far mangiare il famelico gnomix. buon ballarò e a domani!!!

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Ste ti lascio una coccola e un incrocino anche io

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ste x tuo papà
la mani piedi bocca l'abbiamo fatta anche noi due settimane fa. la ped non mi ha dato nulla, solo alovex x la bocca. passa in pochissimi giorni (3/4).

la mani piedi bocca l'abbiamo fatta anche noi due settimane fa. la ped non mi ha dato nulla, solo alovex x la bocca. passa in pochissimi giorni (3/4).

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
vedo che anche su gol è un'espressione sconosciuta... qui è diventata ad okishetta ha scritto:avrà studiato sui bigini e non sui libbbbri...calavera ha scritto:ma quale stil novo..qua si parla di grammatica di base...quella della scuola primaria....![]()
e cmq x tenere un bisturi qua mi risulta che devi leggere taaanto ma taaanto taaanto...
![]()
roxy allora nelle prox torte ci metti gocce di guttalax?![]()
beh meglio di una mia collega che si ostina a scrivere "ad hoc" così "a doc".![]()
![]()
forum/posting.php?mode=quote&f=19&p=3252043
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahishetta ha scritto: vedo che anche su gol è un'espressione sconosciuta... qui è diventata ad ok
- frangela
- Bronze~GolGirl®
ummaròfed+brugnomo ha scritto::ahah :ahah :ahahishetta ha scritto: vedo che anche su gol è un'espressione sconosciuta... qui è diventata ad ok