paole': io sto messa come te con Giulia.. senza ciucio nn riesce ad addormentarsi

Le prese qui sono come in Italia...non so come sia quella Irish tesoro..
Messaggio da paoletta075 » 29 apr 2009, 12:18
Messaggio da minnie07 » 29 apr 2009, 12:27
ok allora ho l'adattatore giusto mercipaoletta075 ha scritto:nicoletta79 ha scritto:giornooooooooooooooooooooooo
paole': io sto messa come te con Giulia.. senza ciucio nn riesce ad addormentarsisenti paole' mi serve una consulenza.. come sono le prese in spagna? devo portarmi la piastra per i capelli in viaggio ma ha la presa irish
Le prese qui sono come in Italia...non so come sia quella Irish tesoro..
Messaggio da paoletta075 » 29 apr 2009, 12:29
nicoletta79 ha scritto:ok allora ho l'adattatore giusto mercipaoletta075 ha scritto:nicoletta79 ha scritto:giornooooooooooooooooooooooo
paole': io sto messa come te con Giulia.. senza ciucio nn riesce ad addormentarsisenti paole' mi serve una consulenza.. come sono le prese in spagna? devo portarmi la piastra per i capelli in viaggio ma ha la presa irish
Le prese qui sono come in Italia...non so come sia quella Irish tesoro..![]()
come va li? direi che mancano due settimane al parrucchiere![]()
Messaggio da paoletta075 » 29 apr 2009, 12:31
Messaggio da kaos79 » 29 apr 2009, 12:34
Messaggio da paoletta075 » 29 apr 2009, 12:35
kaos79 ha scritto:![]()
ekkime dalla spesa..... dai dai ce la posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Messaggio da minnie07 » 29 apr 2009, 12:36
nooooooooo porca miseriapaoletta075 ha scritto:nicoletta79 ha scritto:ok allora ho l'adattatore giusto mercipaoletta075 ha scritto:nicoletta79 ha scritto:giornooooooooooooooooooooooo
paole': io sto messa come te con Giulia.. senza ciucio nn riesce ad addormentarsi senti paole' mi serve una consulenza.. come sono le prese in spagna? devo portarmi la piastra per i capelli in viaggio ma ha la presa irish
Le prese qui sono come in Italia...non so come sia quella Irish tesoro..![]()
come va li? direi che mancano due settimane al parrucchiere
nooooo mi sa che toccherà rimandarlo di nuovo. giusto ieri manu ha sentito il tizio che doveva richiamare oggi ma non si è sentito...abbiamo delle bruttissime sensazioni..siamo veramente sfortunati minkia![]()
A proposito non mi sono ancora congratulata per il lavoro di Shane...
Messaggio da Muumimamma » 29 apr 2009, 12:37
lena69 ha scritto:come dire: è olandese!Muumimamma ha scritto:AHAHAHAH :ahahlena69 ha scritto:qui si fa interessantenicoletta79 ha scritto:fatto![]()
poi ti paghero' in naturati mando una foto anch'io!
Lena, non sono poi un gran pagamento sai? :ahah
E poi la Nico mi paga con il marito.... come è Mr K Sr?
Messaggio da Muumimamma » 29 apr 2009, 12:38
Messaggio da paoletta075 » 29 apr 2009, 12:40
Messaggio da minnie07 » 29 apr 2009, 12:45
astutaMuumimamma ha scritto:Nico, per vedere se le foto sono veramente a fuoco, devi ingrandirle quando le controlli sullo schermo ldc dietro la macchina
Messaggio da Muumimamma » 29 apr 2009, 12:50
paoletta075 ha scritto:Muumi![]()
Non ti avevo vista...avevo scambiato Ettore per Giulia
Messaggio da minnie07 » 29 apr 2009, 12:54
nooo sta bene cosiMuumimamma ha scritto:paoletta075 ha scritto:Muumi![]()
Non ti avevo vista...avevo scambiato Ettore per Giulia![]()
DEVO tagliargli i capelli.
Ha ragione quell'omofobico di suo padre :ahah
Messaggio da moppie » 29 apr 2009, 12:59
no. appunto!nicoletta79 ha scritto:minkia tutte impegnate siete.. ho aspettato due settimane per un mp di muumi![]()
![]()
sono l'unica sfigata che nn e' mai impegnata e la mia vita sociale raggiunge il culmine alle riunioni condominiali![]()
![]()
:ahah
Messaggio da moppie » 29 apr 2009, 13:09
lena69 ha scritto:come dire: è olandese!Muumimamma ha scritto:AHAHAHAH :ahahlena69 ha scritto:qui si fa interessantenicoletta79 ha scritto:fatto![]()
poi ti paghero' in naturati mando una foto anch'io!
Lena, non sono poi un gran pagamento sai? :ahah
E poi la Nico mi paga con il marito.... come è Mr K Sr?
Messaggio da moppie » 29 apr 2009, 13:12
qui uguale...nicoletta79 ha scritto:nooo sta bene cosiMuumimamma ha scritto:paoletta075 ha scritto:Muumi![]()
Non ti avevo vista...avevo scambiato Ettore per Giulia![]()
DEVO tagliargli i capelli.
Ha ragione quell'omofobico di suo padre :ahah![]()
anche Shane e' sull'omofobico.. ieri volevo che comprasse una maglietta rosa e mi ha detto MAI e POI MAI e' un uomo vero lui![]()
Messaggio da minnie07 » 29 apr 2009, 13:15
Messaggio da Muumimamma » 29 apr 2009, 13:20
Oggi?nicoletta79 ha scritto:moppie: io gli rispondo sempre che se nn avesse dubbi sulla sua sessualita' il rosa lo metterebbe senza problemi![]()
![]()
ti sento cmq acidella verso l'altro sesso oggi![]()
Messaggio da moppie » 29 apr 2009, 13:23
eheheh io sono zitella dentro modestamente....Muumimamma ha scritto:Oggi?nicoletta79 ha scritto:moppie: io gli rispondo sempre che se nn avesse dubbi sulla sua sessualita' il rosa lo metterebbe senza problemi![]()
![]()
ti sento cmq acidella verso l'altro sesso oggi![]()
Nico, guarda che stai parlando con Moppie.
La regina dell'acido.
Non fosse bellissima e simpaticissima e sposatissima e giovanissima, le darei della vecchia zitella da quanto è acida
Messaggio da moppie » 29 apr 2009, 13:24
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”