GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE, BEIN MO DA BON???

Bloccato
OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: EMILIANE, BEIN MO DA BON???

Messaggio da OCRAM » 22 apr 2009, 16:43

Ciaoooooooooooo!!!!
Finalmente riesco a collegarmi per un saluto veloce!! Al rientro è sempre un caos!!

Sono felicissimo per la vittoria di Matteo ad XFactor :yeee , ma presissimo dal lavoro. Il matrimonio è andato benissimo... :sorrisoo

Scusate, ma con tutto l'impegno possibile, non riesco neanche lontanamente ad immaginare cosa vogli dire questo titolo!!! Help me, please!! :buuu
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 22 apr 2009, 17:26

marco veh che non te la cavi con due paroline due sulla vittoria di matteo, ho rischiato il divorzio a mandar sms su sms per matteo, visto che lu tifava per i bastard!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 22 apr 2009, 18:52

Oh, ma ve l'ho detto che poi andiamo a Roma?
Un weekend che ci costa come una settimana sul Mar Rosso :pistole
D'altra parte prenotando così all'ultimo nei bed and breakfast centrali che ho contattato non c'era posto (hanno 2 o 3 camere), così ho dovuto prendere un hotel tre stelle... poi andiamo in treno in prima classe (mio marito è fighetto) e ci costa solo il viaggio 280 euro! E Gabriele non paga! Però non ha il posto a sedere (tanto immagino che per 3 ore non faremo altro che camminare su e giù...)
D'altra parte in seconda classe si risparmiavano 80 euro...

E poi ieri ho comprato un gratta e vinci da 2 euro e ne ho vinti 100 :hi hi hi hi
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 22 apr 2009, 19:26

madainoncicredo ha scritto: E poi ieri ho comprato un gratta e vinci da 2 euro e ne ho vinti 100 :hi hi hi hi

miiiiiiiiiiiiiiiiii che kiul :hi hi hi hi :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 22 apr 2009, 19:27

OCRAM ha scritto:
Scusate, ma con tutto l'impegno possibile, non riesco neanche lontanamente ad immaginare cosa vogli dire questo titolo!!! Help me, please!! :buuu
:domanda anche io non ne ho idea
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 22 apr 2009, 19:28

madainoncicredo ha scritto:Oh, ma ve l'ho detto che poi andiamo a Roma?
se ti servono delle dritte fammi sapere anche se non abito più a roma da quel dì :sorrisoo

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 22 apr 2009, 19:30

michy1976 ha scritto:mia figlia si è appena scolata 150 ml - anzi no, di più perchè 150ml +5 misurini fa quai 180ml di latte finali- di LA .... :urka :urka
il pediatra ha detto 120/130 ml ogni 3ore e mezza ma con 130ml lei tiene al massimo 3 ore :fischia :fischia

ma quanto ha patito la fame finora :domanda :domanda
:urka

che magnona

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 22 apr 2009, 22:05

Allora, il titolo vuol dire "be' ma davvero?". Eravamo a pagina 50, nessuna aveva un'idea e l'ho buttata lì senza sapere come si scrivesse né il significato, poi ho cercato su internet :hi hi hi hi

E proprio stasera, guardando per la 100esima volta "Cars", mi sono accorta che ad un certo punto Sally parla un misto di modenese e bolognese :ahaha
Esclama "togo!", e dopo un po' fa: "Da bon?"
In mezzo dice pure qualcos'altro ma in genere non seguo i dialoghi con molta attenzione...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 22 apr 2009, 22:08

hope ha scritto:
madainoncicredo ha scritto:Oh, ma ve l'ho detto che poi andiamo a Roma?
se ti servono delle dritte fammi sapere anche se non abito più a roma da quel dì :sorrisoo
Guarda, alla fine avremo pochissime ore da passare... Venerdì arriviamo alle 13.30, ci fiondiamo in albergo e Gabriele dovrebbe fare la nanna per un paio d'ore almeno. Siamo nella zona di via Veneto quindi penso che poi usciremo per un giretto a piedi in piazza di Spagna (non mi pare lontano a vedere la cartina, giusto?).

Poi per sabato mattina abbiamo un doppio programma:
- se piove, museo dei bambini Explora (già prenotato l'ingresso alle 10);
- se è bello (come pare ora, mentre fino a due giorni fa davano pioggia), allora Bioparco (e questo non so bene dove sia... comprerò una cartina là).
Poi pranzo sul posto, albergo per nanna (che in effetti in vacanza un po' rompe, eh!), poi dovrei vedere la mia amica americana.
Domenica mattina alle 10 si riparte...

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 22 apr 2009, 23:06

Hope, ma che splendida che è Bea!!! :emozionee
Roberta, grazie per la traduzione, non ci sarei mai arrivato! :sorrisoo Divertiti a Roma, io l'adoro...
Ba, hai ragione... sei stata fantastica! E visto il distacco di voti, è proprio vero che ognuno di noi ha avuto la propria preziosissima parte nella vittoria di Matteo! :ok
Se verrà a trovarci a Bologna, ve lo farò sapere, ma top secret, perchè vogliamo godercelo! :sorrisoo
Ma Marina non si vede più? Qualcuno l'ha vista o sentita? :domanda
Buona notte a tutte :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 apr 2009, 8:31

Buongiorno, di nuovo sotto la pioggia... :nuvola_grigia: :pioggia: :tempo:

per fortuna, che essendo david via stanotte, è venuta qui mia suocera a dormire ( in realtà ha il suo ascensore in manutenzione, lei sta all'ottavo piano, quindi ha unito l'utile al dilettevole :ahaha ) e ha portato lei simone al nido, con il rialzino perchè non aveva fatto in tempo a montare il seggiolino e lui è stato fermissimo! :ok

a proposito di nidi ...ieri simone aveva perso un peluche e una crema con cui era andato la la mattina, l'abbiamo cercato ovunque mentre avevo lasciato eppa all'ingresso, con non poca ansia a dir la verità..
beh torno e trovo due gemelli, pestiferi, che sono in classe con simo, che la stanno accarezzando sulla testa con le mani zozze di un giorno di nido alle spalle
mentre la loro mamma dice loro "bravi, fate piano cosi" :urka :urka
ma dico....volevo fulminarla la mamma... :bomba :bomba :bomba
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 23 apr 2009, 8:32

Buongiorno!
Tempo di cacca stamattina! Poi qui in via del Porto stanno smantellando la strada (per il civis? :domanda ) ed è da una settimana che lavoro con la scrivania che vibra :che_dici !

Che bello Roby che alla fine vai a Roma! Io l'adoro! :cuore Ci ho lavorato 3 mesi quando ero piccola (19 anni) e mi sono letteralmente innamorata di quella città (e dei romani :hi hi hi hi )

Marco bentornato! Sono contenta che il matrimonio sia andato bene!

A proposito di matrimoni.... il week end del 23/24 maggio andremo giù al mare per il mio addio al nubilato (mi vogliono portare al Prince a ballare :urka ), so che è un programma un po' impegnativo (noi partiremo il venerdì sera e torneremo la domenica pomeriggio, ma c'è chi viene solo il sabato sera) però chiunque volesse venire è ben accetta!
Le partecipazioni per il matrimonio sono praticamente già pronte, non so se riuscirò a vedervi e a darvele, però voi sapete già tutto! :hi hi hi hi Solo ho bisogno di sapere con un po' di anticipo chi viene!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 23 apr 2009, 8:39

CIAO

MADAI che kiul con il gratta e vinci. Nella tabaccheria del mio paese hanno vinto 100mila euro :urka :urka :urka
Che bella ROMA, ma Gabo non potresti farlo dormire in passeggino al pomeriggio?

MICHY :bomba :bomba immagino la scena.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 23 apr 2009, 8:48

Buongiorno :bacio
Che bello finalmente una giornata di sole.................. :buuu
Madai che botta di kiulo :-D E che bello che andate a Roma...noi è un pò che vogliamo organizzare un week, ma poi per una cosa o per l'altra rimandiamo sempre!
Xen ma allora non lo vuoi più mio fratello che fa lo spogliarello??? Perchè lui sta già andando a lezione :hi hi hi hi
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 23 apr 2009, 9:03

Prillina ha scritto: Xen ma allora non lo vuoi più mio fratello che fa lo spogliarello??? Perchè lui sta già andando a lezione :hi hi hi hi
E chi l'ha mai detto che non lo voglio più! :hi hi hi hi

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 23 apr 2009, 9:07

xeniya ha scritto:
Prillina ha scritto: Xen ma allora non lo vuoi più mio fratello che fa lo spogliarello??? Perchè lui sta già andando a lezione :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah Gli paghi anche la trasferta? :hi hi hi hi

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 23 apr 2009, 9:14

buon dì a tutti! :bacio

Madai, bello il week end a Roma... e che culona col ratta & vinci! :yeee

MARCO: bentornato!!! :yeee La finale è stata proprio durissima...i BSOD sono stati in testa fin quasi alla fine.... quindi veramente, ogni voto è stato preziosissimo!

Xen, urka che programma!??!?!?!! :urka

Festa della scuola: oggi chiedono a Bino se fa la nuvola.... han detto che si presta molto :ahah Giulia è tutta preoccupata perchè ha paura che si emozioni!!!!! :emozionee
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 23 apr 2009, 9:16

'giornooooo donne e bentornato all'uomo!

sono ancora qua, sigh, mi hanno quasi imposto il rientro al lavoro lunedì , per non contagiare il resto dell'azienda (simpatici.... :che_dici )

anche se oggi sto meglio, dopo 2 giorni in cui son stata schienata sul divano con copertina e babucce con febbriciattola annessa

Grandissima Madai, è bellissimo il titolo nuovo :ahaha ...anche se mi è saltato all'occhio perchè era il primo della pagina con EMILIANE scritto cubitale.....ban, mo cs'aviv cumbinè? :ahah

Leggo qualcosa di "vecchio" e torno
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 23 apr 2009, 9:16

co73 ha scritto:
xeniya ha scritto:

:ahah :ahah :ahah Gli paghi anche la trasferta? :hi hi hi hi
Giela pagherà Prilli! Penso che questo sia il suo regalo di matrimonio! :hi hi hi hi

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 23 apr 2009, 9:19

Giuliale ha scritto:Festa della scuola: oggi chiedono a Bino se fa la nuvola.... han detto che si presta molto :ahah Giulia è tutta preoccupata perchè ha paura che si emozioni!!!!! :emozionee

che dolce :emozionee ma in che senso la nuvola?

ciao PULCE :bacio

XEN :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”