GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE NOVANTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE NOVANTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da gattoromeo » 22 apr 2009, 15:05

Spring:
Primavera il mer apr 22, 2009 12:43 pm

gatto: io di solito la pasta di pane me la faccio fare da mia madre, altre volte quando devo fare veloce la compro al forno già cresciuta.
stendi la pasta gli metti la ricotta, qualche pezzetto di prosciutto, un pò di sugo(avanzato) oppure se non ne hai la passata di pomodoro ma un goccino, sale e pepe la richiudi a mò di calzone napoletano tipo ripieno, e cerchi di fissare bene i due lati della pasta viene come se fosse una semiluna, e poi la friggi in una tegame antiaderente con molto olio, prima da un lato e poi la giri.
Chiarissimo!
Non l'ho mai mangiato ma mipiacerebbe provarlo!
Prima o poi con tutti i clienti che ho a Napoli mi capiterà di venirci. E allora me lo magerò direttamente a Napoli!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 22 apr 2009, 15:06

gatto. nelle foto i biscotti numerotti sono di pasta frolla???
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 22 apr 2009, 15:07

gattoromeo ha scritto:Spring:

gatto: io di solito la pasta di pane me la faccio fare da mia madre, altre volte quando devo fare veloce la compro al forno già cresciuta.
stendi la pasta gli metti la ricotta, qualche pezzetto di prosciutto, un pò di sugo(avanzato) oppure se non ne hai la passata di pomodoro ma un goccino, sale e pepe la richiudi a mò di calzone napoletano tipo ripieno, e cerchi di fissare bene i due lati della pasta viene come se fosse una semiluna, e poi la friggi in una tegame antiaderente con molto olio, prima da un lato e poi la giri./quote]

Chiarissimo!
Prima o poi con tutti i clienti che ho a Napoli mi capiterà di venirci. E allora me lo magerò direttamente a Napoli!!!

non dimenticare la mozzarella
e poi se vieni a napoli fammi uno squillo anche ad orari insoliti la mangiamo insieme :-D perchè ovviamente la piazza napoletana deve essere accompagnata da una vera napoletana doc. :ahaha

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 22 apr 2009, 15:08

Primavera ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Spring:

stendi la pasta gli metti la ricotta, qualche pezzetto di prosciutto, un pò di sugo(avanzato) oppure se non ne hai la passata di pomodoro ma un goccino, sale e pepe la richiudi a mò di calzone napoletano tipo ripieno, e cerchi di fissare bene i due lati della pasta viene come se fosse una semiluna, e poi la friggi in una tegame antiaderente con molto olio, prima da un lato e poi la giri./quote]

Chiarissimo!

non dimenticare la mozzarella
e poi se vieni a napoli fammi uno squillo anche ad orari insoliti la mangiamo insieme :-D perchè ovviamente la piazza napoletana deve essere accompagnata da una vera napoletana doc. :ahaha
E' il minimo!!!
Però quasi quasi pensavo che potresti portarmi alla Trattoria La Rosa :fischia
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 22 apr 2009, 15:09

Primavera ha scritto:gatto. nelle foto i biscotti numerotti sono di pasta frolla???
yesss :ok
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 22 apr 2009, 15:10

katiuscia ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Cieeeeooooooo
Ho mangiato un'insalata greca e ho preso un caffè al ginseng. Oggi spacco tutto! :ahah
VAI GATTO!!!!!!!!!!!!!! :ok
:cyclette: :step: :surf:
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 22 apr 2009, 15:12

gattoromeo ha scritto:
katiuscia ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Cieeeeooooooo
Ho mangiato un'insalata greca e ho preso un caffè al ginseng. Oggi spacco tutto! :ahah
VAI GATTO!!!!!!!!!!!!!! :ok
:cyclette: :step: :surf:
:-D
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 22 apr 2009, 15:15

NOI IERI SERA SIAMO ANDATI TUTTI A GIOCARE A TENNIS
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 22 apr 2009, 15:23

gatto. ma certo che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, la trattoria è aperta tutti i giorni, dalle :domanda non c'è orario, fà orario continuato :ahaha

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 22 apr 2009, 15:23

Una notizia bella e una meno bella... l'importo che mi spetterebbe è ottimo... più di quanto mi aspettassi... e se rilancio come mi ha detto il mio collega... porto a casa una bella cifretta! :-D

La notizia meno bella è che la società può rifiutare la domanda di mobilità... però il mio collega mi ha detto che spiegando i miei problemi e non rilanciando troppo in alto come cifra... ce la posso fare... quindi lunedì quando lo rivedo gli dico quanto vorrei, dopodichè lui mi consiglierà se abbassare o aumentare... e poi lunedì 27 aprile parlerò ufficialmente col mio capo... non so se mi darà una risposta subito... ma sinceramente spero di sì...

Fra l'altro se faccio maternità e tiro il 15 novembre, scattano i 10 anni di anzianità (purtroppo c'era stata un'interruzione di 4-5 mesi nel '99 perchè avevo dato le dimissioni, poi mi avevano richiamato) e così avrei anche circa 2.000 euro in più... speriamo che fili tutto liscio e che il mio capo capisca non lo faccio per i soldi o per svogliatezza di lavorare, bensì per i problemi che ho con le bimbe... :incrocini

Vi abbraccio e vi mando un bacio, ora scappo dalle pesti che oggi di sicuro si va al parco! :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 22 apr 2009, 15:25

katiuscia ha scritto:NOI IERI SERA SIAMO ANDATI TUTTI A GIOCARE A TENNIS

anche martina....per questo è andata a letto da sola l'hai distrutta povera bimba :hi hi hi hi

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 22 apr 2009, 15:25

Picci47 ha scritto:Una notizia bella e una meno bella... l'importo che mi spetterebbe è ottimo... più di quanto mi aspettassi... e se rilancio come mi ha detto il mio collega... porto a casa una bella cifretta! :-D

La notizia meno bella è che la società può rifiutare la domanda di mobilità... però il mio collega mi ha detto che spiegando i miei problemi e non rilanciando troppo in alto come cifra... ce la posso fare... quindi lunedì quando lo rivedo gli dico quanto vorrei, dopodichè lui mi consiglierà se abbassare o aumentare... e poi lunedì 27 aprile parlerò ufficialmente col mio capo... non so se mi darà una risposta subito... ma sinceramente spero di sì...

Fra l'altro se faccio maternità e tiro il 15 novembre, scattano i 10 anni di anzianità (purtroppo c'era stata un'interruzione di 4-5 mesi nel '99 perchè avevo dato le dimissioni, poi mi avevano richiamato) e così avrei anche circa 2.000 euro in più... speriamo che fili tutto liscio e che il mio capo capisca non lo faccio per i soldi o per svogliatezza di lavorare, bensì per i problemi che ho con le bimbe... :incrocini

Vi abbraccio e vi mando un bacio, ora scappo dalle pesti che oggi di sicuro si va al parco! :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 22 apr 2009, 15:33

anche io mi incrocio picci
ho letto la risposta, ma non riesci proprio ad organizzarti nei due giorni??? hai pensato bene a quello che fai??? insomma mi sembra di capire che tu lavori da tutta una vita all'improvviso smettere di lavorare di punto in bianco, non sò, non vorrei che dopo ti pentissi, prendila come una riflessione ehhh, lo sò che ti sei fatta i tuoi conti e al momento sembra essere la situazione ottimale.

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 22 apr 2009, 15:35

lulla. ho visto le foto di anna al battesimo ma è bellissima, e ti somiglia molto o sbaglio???

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 22 apr 2009, 15:57

Primavera ha scritto:
katiuscia ha scritto:ME S'O' MAGNAT UN TRANCIO DI PIZZA MARGHERITA BELLA CALDA, PROFUMATA E SPETTACOLARE E HO PIU' FAME DI PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E HO FINITO TUTTA LA MIA SCORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E ANCHE I BUONI PASTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E ANCHE I SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:buuu :buuu :buuu

RIMEDIATO:
MI STO SCOFANANDO DELLE PATATINE AVANZATE DA UN RINFRESCO
:hi hi hi hi
MA HAI LETTO LA MIA RISPOSTA???

spring l'ho letta io! e quoto quoto quotissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 22 apr 2009, 15:58

gente...
mi fanno male tutte le ossa.. credo di avere la febbre.. e c'ho un certo movimento gastrointestinale..

che Simo mi abbia attaccato qualcosa??

Esiliata

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 22 apr 2009, 15:59

GRACE71 ha scritto:gente...
mi fanno male tutte le ossa.. credo di avere la febbre.. e c'ho un certo movimento gastrointestinale..

che Simo mi abbia attaccato qualcosa??
MA NOOOOOOOOOOOOOO
ECCHECAZZO
NON L'HAI APPENA AVUTA??????
:coccola

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 22 apr 2009, 16:00

messaggio per katiuscia:

Allegra oggi attaccava da soa le figurine delle principesse sull'album. cercava il numero e attaccava..
non è che sappia contare fino a 250, però guarda i numeri e li cerca uguali.. non ne canna nemmeno uno!

ari-prot!

Esiliata

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 22 apr 2009, 16:04

GRACE71 ha scritto:messaggio per katiuscia:

Allegra oggi attaccava da soa le figurine delle principesse sull'album. cercava il numero e attaccava..
non è che sappia contare fino a 250, però guarda i numeri e li cerca uguali.. non ne canna nemmeno uno!

ari-prot!
CAPIRAI....
MARTINA HA FINITO 2 ALBUM DELLE WINX IN QUESTO MODO
E POI.......

NON MI PARE

ABBIANO

LA STESSA

ETA'...........

:prrrr :prrrr :prrrr

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 22 apr 2009, 16:05

lulla Anna al battesimo è stupendissima davvero :emozionee

io tra poco vado dal pediatra con i due catarrosi..che bel pomeriggio :che_dici :ahaha
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”