GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA CO LA BOCCIA TE PARTE DE CAPOCCIA!

Bloccato
surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA CO LA BOCCIA TE PARTE DE CAPOCCIA!

Messaggio da surya » 20 apr 2009, 13:28

io non faccio testo..quando piove ci sono taaaanti centri commerciali a roma che c'è solo l'imbarazzo della scelta...e poi siccome sono metereopatica io con lo shopping quando piove sto meglio..quindi è proprio una cura per me...me l'ha (quasi) prescritto il medico.tiè!

allora in tema di novità giovedi pomeriggio andiamo a vedere un cantiere con villini in costruzione che sta in zona ponte galeria, dove tra qche anno sorgerà anche l'interporto (di fianco al da vinci x intenderci) e dove guardacaso la mia azienda ha già comprato uffici e megamagazzini...per cui chissà potremmo vedere un villino a poche centinaia di metri dal mio nuovo ufficio...sperem... :fischia :incrocini :incrocini :incrocini :ok

certo tutte stè novità senza na lira sono difficili da reggere...pupetta, casa nuova...e che sò onassis?!! :che_dici forse è meglio se riscendo sulla terra---
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 20 apr 2009, 14:02

buongiorno belle fanciulle!!!
che schifezza di tempo e durerà fino a merc. a quanto pare :x:
Pam ho visto la foto della torta: fantastica ma sei davevro super bravissima :ok a proposito visto che la mia nanetta il 12 maggio farà il compleanno eventualmente te la posso commissionare una torta??? ovviamente la compro ehhhh ma ho letto che, giustamente, stai cominciando questa attività e io ne approfitto subito sempre che tu possa!!!
marito ripartito stamattina, praticamente fino al 16 maggio sarò da sola con la mia dolce belvetta: ce la farò a sopravvivere??? che bolas non ci sarà neppure per il comple di sua figlia :buuu
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 apr 2009, 14:08

surya è così bello lasciandarsi andare ai sogni qualche volta :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 apr 2009, 14:09

minkiasss raffa! quasi 1 mese fuori??? :urka
e che fa???
se stavamo vicine come una volta ci facevamo compagnia :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 apr 2009, 14:32

raffaaa :coccola 'naggia...ma nn si può fare niente x queste continue trasferte?? era così pu re prima?? io mica me ricordo che partiva così spesso o almeno nn ce lo scrivevi...
x la torta nessun problema :sorrisoo mi devi solo dire x quante persone, come la vorresti dentro e più o meno il tema...magari ci parliamo a voce che è meglio ti mando il mio cell x mp :ok

rosselliiinaaa sogna sogna :cuore te lo meriti...vedrai che tutto andrà al suo posto basta solo crederci!! :incrocini

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 20 apr 2009, 14:55

Ciao belle. Evviva il nuovo post!!!!

Ho latitato parecchio qui su Gol e a dire il vero mi sono persa i due post precedenti ma mi perdonate vero? :prrrr
Cmq non ho grandi novità da raccontarvi, tranne che Simo ha fatto il controllo dalla neuropsichiatra che lo segue al santa Lucia ( e con le terapiste......) e mi hanno detto che và tuto bene (la maggior parte di voi l'avranno letto su FB) e mi ha detto che secondo loro non è escluso che prima o poi venga fuori il linguaggio. Adesoo si limita a "mamma","papà", nonna/nonno quando proprio non ne può fare a meno, "si", no lo fà con la testa e per il resto capisce tutto il parlato.

Che vi devo dire? Speriamo bene. Intanto sabato abbiamo partecipato a un convegno sulla Comunicazione Aumentativa Alternativa, che permette di sviluppare altri tipi di comunicazione, utilizzando immagini semplici su cui il bambino può operare delle scelte o può fare delle richieste, nel caso in cui il linguggio verbale sia deficitario o compromesso da patologie congenite o acquisite. Con Simone ogni tanto ci proviamo a usare le immagini ma diciamo che lui dentro casa si fà capire abbastanza bene e comprende tutto ciò che gli si dice.
Intanto spero di rivedervi presto. Non sò se state organizzando qualche raduno. Nel caso, fatemi sapere. E se ci sono news consistenti, riassumete please. Non riuscirei a leggere 100 pag di arretrati.

Cercherò di ripassare al più presto. nel frattempo vi bacio e vi abbraccio tutte e non mi dimenticate :bacio
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 20 apr 2009, 15:24

pamelita ha scritto:raffaaa :coccola 'naggia...ma nn si può fare niente x queste continue trasferte?? era così pu re prima?? io mica me ricordo che partiva così spesso o almeno nn ce lo scrivevi...
x la torta nessun problema :sorrisoo mi devi solo dire x quante persone, come la vorresti dentro e più o meno il tema...magari ci parliamo a voce che è meglio ti mando il mio cell x mp :ok

rosselliiinaaa sogna sogna :cuore te lo meriti...vedrai che tutto andrà al suo posto basta solo crederci!! :incrocini
Pam prima non partiva così spesso, ora è un continuo ma spero davvero che questa sia l'ultima :incrocini :incrocini (ci credo poco ehhh)
Per la torta: evvivaaa, si anche io ti mando cell. in mp così portò darti maggiori dettagli, mavina mi ha detto che la vorrebbe di hello kitty :emozionee
Chcchetta davvero che peccato che non siamo più vicine, potevamo organizzare dei bei mini raduni :bacio
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 20 apr 2009, 15:36

Si si, sono viva, mi reggo ancora in piedi e soprattutto ho letto tutti gli arretrati :prrrr seeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Sabato abbiamo fatto il Battesimo di Valerio, sono sopravissuta alla settimana precedente con le vacanze di Pasqua e tutti e due i nani a casa, ora che dite, sopravviverò alla rottura del frigorifero e all'imminente trasloco? Bah, vi farò sapere se riuscirò a collegarmi di nuovo! Per il momento bacio tutte voi nella speranza che non vi scordiate di me e a chi aspetta la pubblicazione di un cifrone di foto dico, abbiate fede! :hi hi hi hi
Un :bacio a tutte!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 20 apr 2009, 16:08

Ho appena guardato le graduatorie per la materna... ovviamente, visto che a luglio mi trasferisco :incrocini hanno preso Davide... se restavo a Roma matematico che non lo prendevano... e lo hanno preso all'asilo di fronte casa! E a Cerveteri 9 su 10 dovrò mandarlo alla privata... vabbè...
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 20 apr 2009, 16:21

A.A.A. CERCASI STAGIONE PERDUTA, DI NOME PRIMAVERA; DAL 21 SETTEMBRE 2008 NON SE NE HANNO PIU' NOTIZIE, IN CASO DI AVVISTAMENTO AVVISARE IL SIG. SOLE E IL SIG. MARE......

Maaaaaaaaa.... l'uccellini, gli alberi in fiore e tutto il resto dove sono finiti??

eccola la superlatitante più latitante del gruppo!! :x:

ah quasi dimenticavo... PRIMA! :hi hi hi hi
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 20 apr 2009, 16:25

Ciccia, mettite in coda ... la PRIMA so' io!!!!! Macchèdaverodavero!!!! :hi hi hi hi
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 apr 2009, 16:45

Buon pomeriggio!

Ross :incrocini per il villino...non si sa mai no?
A Ponte Galeria c'ho vissuto 3 anni :urka ..poi quando me ne sono andata hanno aperto Parco Leonardo. Che tempismo eh? :che_dici :ahah

Noi credo che riusciremo a comprarci casa in età di pensione ma poi saremo troppo vecchi per farci dare un mutuo! :ahah :ahah

Raffa mamma mia..quasi un mese fuori! :coccola Giuro che non mi lamento più di vedere Ricky solo la domenica.

Gerby ammappate che rosicata la storia della materna!
Ila scusa per prima su FB ma qui in ufficio la chat non funge bene! :bacio

Parlando di banalità: ma possibile che non riesco a mettere lo smalto nero? Mi sbafo tutte le mani! Sembro un meccanico dopo una giornata di lavoro! :buuu :bomba
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 20 apr 2009, 17:37

Suocera Santa Subito!!!!

Sono arrivati i rinforzi!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

Non ce la facevo davvero... tra candida, spacchi al seno e Cucciola Intrattabile (si', la nuova versione di emma... :che_dici vi raccontero'...)!!

Ora infatti Giulio si e' addormentato come un pero in braccio alla nonna, Emma gioca beata e io mi gollizzo... ma di corsa come al solito: ho un miliardo di cose da fare!

Hanno preso anche Emma alla scuola! per un pelo, ma ci siamo rientrate! :yeee :yeee :yeee
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 20 apr 2009, 17:53

:buuu :buuu

noi ci rientreremo mai :buuu non sono uscite le graduatorie ma già lo so... :buuu Gerby che dici se prendiamo una babysitter in due? secondo me ci costa meno!!! Oppure ci alterniamo a tenerli... :fischia

Pam le caramelle non sono dolci però...ma so bone lo stess...pasta briseé, zucchine trifolate e scamorza...monoporzioni e chiuse a forma di caramella!!! sono ottime :ok

Surya...abbi fede abbi fede!!!

Illy io l'ho vista che stava a fa l'autostop sulla roma civitavecchia...peccato che stava indando in direzione capalbio... :ahaha

Nelly ben ripassata :bacio

Raffa accidenti sei veramente coraggiosa tutto sto tempo da sola con la pupetta

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 apr 2009, 17:53

amiche mie....
flavio STA GIOCANDO DA SOLO
:buuu
SONO COMMOSSA :buuu
DOPO 15 MESI IN CUI è STATO TOTALMENTE DIPENDENTE DA NOI PER GIOCARE, ORA INIZIA A FARLO DA SOLO :buuu
CERTO devo stare attenta al televisore lcd al quale stava tirando le macchinine alle scale, agli spigoli e tutto cio' che è pericoloso ma è qui che corre su e giu' per il salone con le macchinine in mano, la palla, e poi il cane... e solo di tanto in tanto chiede il mio aiuto per recuperare oggetti scomparsi sotto i mobili :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 apr 2009, 18:06

è durata poco... :che_dici vabbè meglio di niente....
vado va

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 20 apr 2009, 18:37

Marò, ho appena iniziato a tirare fuori roba dagli armadi, solo quella dei bambini e già non so più dove mettere le mani :urka questo trasloco sarà un'ecatombe...
Checca sono andata appunto la scorsa settimana a chiedere a Cerveteri... mi hanno praticamente detto di mettermi l'anima in pace perchè non solo quando proverò a fare domanda sarò fuori termine da un pezzo, ma per i bimbi di tre anni è difficilissimo trovare posto anche se fai la domanda nei termini. Un po' meglio dovrebbe essere per il tempo corto. Ho trovato però una bella alternativa, privata convenzionata col comune che non costerebbe neanche moltissimo, tipo 150 euro fino alle 14 e 160/170 fino alle 16, zona Fontana Morella immersa nella campagna. Non la conosci? Stanno solo aspettando che le rinnovino la convenzione ma non dovrebbero esserci problemi :incrocini
Akane crescono alla velocità della luce, eh :sorrisoo
Evvai Silla :yeee viva i suoceri!!!

Scusatemi se tante cose le salto, sicuramente avrò perso compleanni, eventi particolari, storie strane, ecc. ecc. ecc. ma il tempo non mi basta proprio mai :buuu

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 20 apr 2009, 18:47

Uhaahahahahahahahah bellissimo il titolo!!! :ahah Grande Yle! :yeee

Leggo indie'!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 20 apr 2009, 18:50

Eleoooooooooooooooooooo :emozionee come stai?????? Ma quando ti rivedo????

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 20 apr 2009, 19:06

Gerby l'hanno chiusa i carabinieri questa settimana perchè non era a norma (burocrazia e non)...non so se ridere :ahaha o se piangere :buuu fidati non ne parlavano neanche bene ella struttura anche da un punto di vista di gestione dei bimbi...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”