GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE FORTI E UNITE, PREPARIAMO DELLE GITE!

Bloccato
rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANE FORTi E UNITE, PREPARIAMO DELLE GITE!

Messaggio da rusc » 2 apr 2009, 11:13

Buongiorno! Non ho ancora letto nulla....
siamo appena tornati a casa: siamo andati tutti e 4 in "spedizione punitiva" al Cineca a cercare la fede di Marco: nulla :buuu
ho ravanato per 1 ora nell'aiuola vicino, ho cercato ovunque. che è proprio strano non trovarla, perchè è uno spazio chiuso, in cui le macchine non parcheggiano. è recintato: boh!! l'unica sf**a estrema sarebbe stata che si è infilata nella fessura del tombino dell'Hera, ma ci vorrebbe veramente una sf**a estrema eh!
cmq poi siamo andati a vedere l'ufficio di Marco e Ric si è cuccato una caramella e un ovetto, tutti a fare 1000 complimenti ai bimbi dai colleghi etc...
e abbiamo trovato un collega che ha un metal detector :-D , così con quello se è nell'erba lo troviamo :ok
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 2 apr 2009, 11:19

rusc e mettere un cartello tipo quando uno perde un gatto? che se qualcuno ha ritrovato la fede, non sa mica a chi portarla...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 apr 2009, 11:22

buongiorno!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 apr 2009, 11:27

ba1976 ha scritto:
qua situazione un pò schifezzuola al lavoro, tra clienti che non pagano, si vende poco, ecc. so che siam tutte nella stessa barca ma oggi son particolarmente giù. Al momento abbiamo un solo mercato che "tira" ed è la francia, sempre meglio che niente ovvio ma non mi piace che i clienti qui in italia non si facciano trovare o accampino le scuse più strane anche solo per non pagare ricevute da 200 euro. uff

cavoli ba io non te lo chiedo mai, ma speravo almeno voi steste meglio.... :incrocini :incrocini
:coccola :coccola
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 apr 2009, 11:28

michy1976 ha scritto:buongiorno!!!
urka che energia!!!

Rusc, mannaggia sta fede..... ma dove è finita???

Prilli, forse è il caso di fare una cura x innalzare le difese immunitarie.... io il mal di gola l'ho sconfitto così (dopo 1 ciclo di oki e 2 di antibiotico!!)

Madai, secondo me fai bene con Gabo... ci sarà tempo per tutto.... :sorrisoo

Ba, deve essere proprio dura sul lavoro.... mi chiedo quando finirà questa crisi....
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 2 apr 2009, 11:33

ba1976 ha scritto:rusc e mettere un cartello tipo quando uno perde un gatto? che se qualcuno ha ritrovato la fede, non sa mica a chi portarla...
l'abbiamo detto in portineria, e l'hanno cercata anche loro

sì io lo volevo mettere il cartello, ma Marco preferisce di no...
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 2 apr 2009, 11:41

bimbe, è due notti che gaia si sveglia dando un colpo di tosse. Quando la vado a vedere, ieir aveva buttato fuori catarro, stanotte catarro e un pò di vomitillo, ma poco, non saprei neanche dire cosa ha vomitato, nel senso che sembrava latte cagliato ma non beve latte prima della nanna (l'odore non era di vomitomera tipo odore acidulo).
Mi son preoccupata tanto perchè lei non vomita mai, pediatra mi ha detto che invece i bimbi lo fanno spesso di buttar fuori catarro in questo modo, ai vostir bimbi è mai successo? mi preoccupa il "due notti di seguito". Non credo sia esattamente un conato di vomito perchè io sento gaia tossire e quando vado da lei è più che altro bagnata di saliva mista a altro (però così bafgnata d adoverle calbiare maglia dle pigiama, body e cuscino), e soprattutto tranquilla. Considerando che non ha mai vomitato, non credo sarebbe così tranquilla da star a giocare coi puffi senza chiamarmi giusto?
Di giorno non ha praticamente tosse e pochissimo ma davveor pochissimo raffreddore (che io combatto con lavaggi nasali). Al nido non tossisce.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 2 apr 2009, 11:47

Buongiorno!
Prima di tutto brava a Roberta per il titolo. Ho letto l'ultimo post dell'altro topic e mi si è stretto il cuore. Non solo il dolore per lo stato di tua cugina, anche questa preoccupazione! Ho cercato rapidamente su internet e ho visto che è molto molto molto rara. Quello che mi chiedo è perché, avendo individuato il gene, non è possibile controllare con le analisi del sangue. Poi tu e tuo marito non siete lontanamente imparentati, vero? Venite pure da zone diverse, vero? E tu, insomma, l'adolescenza l'hai passata :sorrisoo . Dai, si controlla per precauzione, e magari per il futuro nel caso che Gabo da grande ti voglia rendere nonna, ma vedrai che non c'è nulla. :incrocini
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 2 apr 2009, 11:52

Ba, ogni tanto Manuele lo fa. Espelle muco e saliva. È stata raffreddata di recente? A me capita che anche una settimana dopo che mi è passato il raffreddore ho ancora un po' di catarro in gola, e mi da fastidio. Se Gaia non riesce a deglutirlo, perché è denso, magari lo espelle cosí. Io non mi preoccuperei.
Mi dispiace per il tuo lavoro. Viene un po' da buttarsi giú, eh? Anche da Fabio i clienti non pagano, e lui non è certo il tipo che va a pignorare la pensione a un pensionato, per cui finisce per lavorare quasi gratis. Fortunatamente abbiamo qualcosina da parte, speriamo di passare incolumi il periodo difficile, non puó piovere sempre... :incrocini

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 2 apr 2009, 11:52

michy1976 ha scritto:buongiorno!!!
Hai dormito bene stanotte? :hi hi hi hi

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 apr 2009, 11:54

ba1976 ha scritto:bimbe, è due notti che gaia si sveglia dando un colpo di tosse. Quando la vado a vedere, ieir aveva buttato fuori catarro, stanotte catarro e un pò di vomitillo, ma poco, non saprei neanche dire cosa ha vomitato, nel senso che sembrava latte cagliato ma non beve latte prima della nanna (l'odore non era di vomitomera tipo odore acidulo).
Mi son preoccupata tanto perchè lei non vomita mai, pediatra mi ha detto che invece i bimbi lo fanno spesso di buttar fuori catarro in questo modo, ai vostir bimbi è mai successo? mi preoccupa il "due notti di seguito". Non credo sia esattamente un conato di vomito perchè io sento gaia tossire e quando vado da lei è più che altro bagnata di saliva mista a altro (però così bafgnata d adoverle calbiare maglia dle pigiama, body e cuscino), e soprattutto tranquilla. Considerando che non ha mai vomitato, non credo sarebbe così tranquilla da star a giocare coi puffi senza chiamarmi giusto?
Di giorno non ha praticamente tosse e pochissimo ma davveor pochissimo raffreddore (che io combatto con lavaggi nasali). Al nido non tossisce.
è catarro anche quello, è successo anche a Giulia 2 anni fa .... io non mi preoccuperei.... probabilmente lo manda giù... per questo poi lo rimette

Ciao Lisa! :bacio
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 2 apr 2009, 11:54

Rossella, mi dispiace per la fede, ma chissá come si diverte Ric con il metal detector!
Nico, accidenti al raffreddore!
Ste, ma questi del bioexpress? :pistole :pistole

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 2 apr 2009, 11:55

Ciao Ale! :bacio

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 2 apr 2009, 11:55

lisa anche io infatti non son preoccupata per situazione personale, qualcosina da parte abbiamo e comuqnue stipendi tutti i mesi arrivano, non mi piace la situazione di fondo. lo fanache manuele allora catarro misto a saliva? OK OK non mi preoccupo più, io son paranoica su alcune cose vero? è che da piccola vomitavo sempre e anche adesso lo stomaco è il mio punto più debole.

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 2 apr 2009, 11:56

Rossella, mi dispiace per la fede, ma chissá come si diverte Ric con il metal detector!
Nico, Prilli, accidenti al raffreddore!
Ste, ma questi del bioexpress? :pistole :pistole
Pulce, ma tu prendi sempre il pacco tutto compreso? :coccola :coccola :coccola

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 2 apr 2009, 11:57

ale è cataror anch equello che sembra latte cagliato??? si però che schifezzuola cavoli! poi io da defi***te a cambiar letto e far lavatrici ale 4 del amttino perchè lei si è poi riaddormentata mentre la cambiavo e non volevo lasciarla sporca, però se risuccede le calbio solo la maglia e lavaggi li lascio al mattino

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 2 apr 2009, 11:57

Ciao Lisa!

Ba prima di tutto :incrocini per il lavoro
per Gaia.. .si è catarro... l'ha fatto anche Ale di cui una volta non aveva assolutamente raffreddore, ma eravamo al mare e probabilmente l'acqua del mare gli aveva mosso tutto... ho dovuto cambiare lui e me (perchè indovina dove ha vomitato il tutto?!?!?! :che_dici :x: )

Rusc :incrocini per la fede
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 2 apr 2009, 12:07

Ho una domanda... mia mamma compie gli anni l'8 Aprile...
regali? so che gli piacerebbe molto un pc... ma adesso (lo so sono str@nz@....) non è che poi rompe le scatole perchè non riesce ad usarlo?!?!?
mi spiego lei sa usare word, la posta, internet, stampare e poche altre cose... se le prendo un pc nuovo non è troppo per questo?
e usato nooooooooo daiiiii non si può comprare un pc usato alla propria madre

ma mi chiedo non è che un pc nuovo sia troppo per quello che deve fare lei?!?!?
ok... lo so sono str@nz@...

altra cosa che vorrebbe un nuovo videoregistratore (li vendono ancora?!?!? :domanda ) ma se questo che ce l'ha da 20 anni non lo sa ancora usare... come pensa di imparare ad usare quelli nuovi (oltrettutto questo lo conosco e pure per telefono gli do delle dritte... ma quello che comprerebbe non lo conoscerei mica.... :fischia )

quasi quasi le compro una borsa :fischia :hi hi hi hi
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 2 apr 2009, 12:11

nico a mia mamma abbiam preso il pc nuovo (portatile) qui in office (ne aveva uno davvero vecchio, lentisismoe senza collegamento internet quindi non ptoeva neanche leggere la posta) i primi tre giorni una palla immensa, e come si fa e come si apre e non lo so usare e non so stampare :martello :aargh dopodichè ha imparato e ora se ne sta zitta delle roe, secondo prima o poi scopre pure gol e ce la ritroviamo qui! :ahaha comunque perchè non usato? non la vedo mica una scelta sbagliata, ce ne sono alcuni di un annetto fa che vanno strabene.

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 2 apr 2009, 12:11

nico79 ha scritto:Ho una domanda... mia mamma compie gli anni l'8 Aprile...
regali? so che gli piacerebbe molto un pc... ma adesso (lo so sono str@nz@....) non è che poi rompe le scatole perchè non riesce ad usarlo?!?!?
mi spiego lei sa usare word, la posta, internet, stampare e poche altre cose... se le prendo un pc nuovo non è troppo per questo?
e usato nooooooooo daiiiii non si può comprare un pc usato alla propria madre
Nico, prendile un nuovo netbook (http://www.eprice.it/Netbook/3-8071/0_0_0_0_0_0_0/0/), serve esattamente per quello che dici e ti puó costare anche meno di 300 euro. L'ha preso Fabio per lavorare anche da casa e si trova benissimo.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”