Messaggio da Nymphalidae » 27 mar 2009, 11:34
Messaggio da katiuscia » 27 mar 2009, 11:35
NO KATIA....MI CAPITANO DA SEMPRE QUESTE COSE......NON E' LA PRIMA VOLTA.........katia1974 ha scritto:kat... secondo me hai solo voglia di nuove emozioni...
mi sembra di aver capito che questo non è proprio un bel periodino per voi...magari inconsciamente ti butti con la testa in quei sogni per distrarti o per trovare un po' di emozione o qualcosa che ti faccia sentire un po' più leggera...
cmq dai... dovessi mai incontrare qualcuno ceh ti fa quell'effetto sarebbe solo sesso...una sfogatina e tutto torna come prima
Messaggio da katia1974 » 27 mar 2009, 11:35
vai o vengo al triangolo delle bermuda dove vivi e ti ci tiro a cenaCrIs4Lid3 ha scritto:Ok, inspiro, espiro
Inspiro, espiro
Mi ha scritto Mauro!!!
Se stasera andiamo a cena!!!
Oddeus, altro che farfalle, qua mi caHo addosso :ahah :ahah :ahah
Messaggio da floddi » 27 mar 2009, 11:37
Messaggio da floddi » 27 mar 2009, 11:38
Messaggio da katia1974 » 27 mar 2009, 11:39
Messaggio da floddi » 27 mar 2009, 11:39
Messaggio da katia1974 » 27 mar 2009, 11:39
oddio :ahahfloddi ha scritto:ma non c'è problema Kat! soffri di un disturbo della sfera sessula eche si chiama.......ninfomania!
Messaggio da katia1974 » 27 mar 2009, 11:41
ma è cambiato perchè non si tiene più? perchè se fosse così potresti parlargliene!katiuscia ha scritto:NO KATIA....MI CAPITANO DA SEMPRE QUESTE COSE......NON E' LA PRIMA VOLTA.........katia1974 ha scritto:kat... secondo me hai solo voglia di nuove emozioni...
mi sembra di aver capito che questo non è proprio un bel periodino per voi...magari inconsciamente ti butti con la testa in quei sogni per distrarti o per trovare un po' di emozione o qualcosa che ti faccia sentire un po' più leggera...
cmq dai... dovessi mai incontrare qualcuno ceh ti fa quell'effetto sarebbe solo sesso...una sfogatina e tutto torna come prima![]()
E POI SI....E' SOLO UNA ROBA FISICA CERTO....MAI STATA COINVOLTA MENTALMENTE DA NESSUNO!!!!!!!
NON SO......SARA' FORSE PERCHE' FISICAMENTE GIULIANO E' CAMBIATO TANTISSIMO DA QUANDO L'HO CONOSCIUTO????????
BOH.......
Messaggio da floddi » 27 mar 2009, 11:42
Messaggio da katiuscia » 27 mar 2009, 11:42
floddi ha scritto:ma non c'è problema Kat! soffri di un disturbo della sfera sessula eche si chiama.......ninfomania!
Messaggio da cristiana » 27 mar 2009, 11:43
ma perchè dici tortE? e perchè dici spettacolarI? io ne vedo solo una di torta e quello che vedo è......è.......è.....katia1974 ha scritto:ma che bellissime quelle torte floddi!!! sono dei capolavori..
certo costicchiano ma per una volta l'anno...
Messaggio da 5aprile » 27 mar 2009, 11:44
katia1974 ha scritto:approposito di quanto i ns bimbi stiano crescendo...
ieri nel tardo pomeriggio sono andata in un centro commerciale dove c'è un posto dove lasciare i bambini...nicolò è voluto entrare e l'ho lasciato lì per un'ora...![]()
quando sono tornata pensavo di trovarlo tutto abbacchiato invece era lì con due bimbe sui 6/7 anni che parlava tutto tranquillo e sentivo che diceva.."ehi, domani vieni a casa mia? ti invito sai!" con la faccia da play boy...
punto primocristiana ha scritto:laura ciao!
stavo guardando le tue foto e:
-sei splendida! però con il pancione ti è cambiata la faccia mi sa, perchè fortunatamente non assomiglia più così tanto a quell'antipatica di giorgia!
- ma greta quanto è uguale a luca????? soprattutto nella foto in cui urlano entrambi! è impressionante la somiglianza!!!!
-tuo marito in versione orsacchiotto è inguardabile! :ahah però se non ingrandisci la foto è identico a francesco nuti!
Messaggio da Nymphalidae » 27 mar 2009, 11:45
Messaggio da katiuscia » 27 mar 2009, 11:46
GLIENE HO PARLATO.........E ANCHE LUI LO SA......E' DA ANNI CHE DICE CHE DEVE FARE SPORT, METTERSI A DIETA......QUANDO L'HO CONOSCIUTO ERA PROPRIO IL MIO IDEALE, ALTO, SPALLE LARGHE, FISICO ASCIUTTO......FISICAMENTE MI MANDAVA PROPRIO FUORI DI TESTA........MI RICORDO CHE LE PRIME PAROLE CHE GLI HO DETTO DOPO IL PRIMO BACIO SONO STATE.............NON VOGLIO NULLA DI SERIO........VOGLIO SOLO VENIRE A LETTO CON TE.........katia1974 ha scritto:ma è cambiato perchè non si tiene più? perchè se fosse così potresti parlargliene!katiuscia ha scritto:NO KATIA....MI CAPITANO DA SEMPRE QUESTE COSE......NON E' LA PRIMA VOLTA.........katia1974 ha scritto:kat... secondo me hai solo voglia di nuove emozioni...
cmq dai... dovessi mai incontrare qualcuno ceh ti fa quell'effetto sarebbe solo sesso...una sfogatina e tutto torna come prima![]()
E POI SI....E' SOLO UNA ROBA FISICA CERTO....MAI STATA COINVOLTA MENTALMENTE DA NESSUNO!!!!!!!
NON SO......SARA' FORSE PERCHE' FISICAMENTE GIULIANO E' CAMBIATO TANTISSIMO DA QUANDO L'HO CONOSCIUTO????????
BOH.......
Messaggio da katia1974 » 27 mar 2009, 11:46
Messaggio da 5aprile » 27 mar 2009, 11:47
mi sono defintiviamente persaCrIs4Lid3 ha scritto:Ok, inspiro, espiro
Inspiro, espiro
Mi ha scritto Mauro!!!
Se stasera andiamo a cena!!!
Oddeus, altro che farfalle, qua mi caHo addosso :ahah :ahah :ahah
Messaggio da katia1974 » 27 mar 2009, 11:47
magari ha messo l'opzione di vedere quando lo leggi...CrIs4Lid3 ha scritto:Beh ma io fino a mezzogiorno lavoro, quindi non ho visto l'SMS![]()
Intanto iperventilo :ahah
Messaggio da tournesol » 27 mar 2009, 11:47
Messaggio da katia1974 » 27 mar 2009, 11:47
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”