MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPicci47 ha scritto:BUONGIORNO, CHE SI DICE DI BELLO???![]()
DA DOMANI DICONO CHE TORNA IL FREDDO...
CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio da katiuscia » 18 mar 2009, 13:49
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPicci47 ha scritto:BUONGIORNO, CHE SI DICE DI BELLO???![]()
DA DOMANI DICONO CHE TORNA IL FREDDO...
Messaggio da GRACE71 » 18 mar 2009, 13:49
anch'io ci stavo pensando.. anche perchè il palasharp è davero vicono casa.. quando questa mia amica mi ha chiesto se li volevo.. (lei lavora per una squadra di calcio... famosa..) e hanno quasi sempre dei biglietti per tutte ste cose.. tempo fa sono andata con lei anche ad un concerto...tournesol ha scritto:Greis....Sai che sono stata seriamente tentata di comprare i biglietti anch'io????? Ma poi ho rinunciato...
Messaggio da Nymphalidae » 18 mar 2009, 13:51
Messaggio da Picci47 » 18 mar 2009, 13:51
Messaggio da chry » 18 mar 2009, 13:51
Messaggio da GRACE71 » 18 mar 2009, 13:52
katiu. mi fai morire..katiuscia ha scritto:CHE cu*o FOTTUTO!!!!!!!GRACE71 ha scritto:ciao a tutte.
allora, io le hogan le consumo letteralmente. due paia inverno due paia estate.
e ono grandiose.
ggi ne ho su un paio con cui ci ho fatto anche le due gravidanze. e sono ancoa in perfetto stato. comodissime.. e inpagabili (mio modesto parere)
non riesco ad sincopare tutto.
oggi devo uscire presto che aiuto una mamma all'asilo a portare 15 belve sactenate (allegra compresa) a casa sua per la festa di compleanno del figlio.
ah, domani andiamo a vedere Princess on Ice. allegra è tutta eccitata.
ho avuto i bilglietti gratis da una mia amica... tribuna gold, da vips inzommma...
Messaggio da katiuscia » 18 mar 2009, 13:52
MAGARI E' IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!GRACE71 ha scritto:anch'io ci stavo pensando.. anche perchè il palasharp è davero vicono casa.. quando questa mia amica mi ha chiesto se li volevo.. (lei lavora per una squadra di calcio... famosa..) e hanno quasi sempre dei biglietti per tutte ste cose.. tempo fa sono andata con lei anche ad un concerto...tournesol ha scritto:Greis....Sai che sono stata seriamente tentata di comprare i biglietti anch'io????? Ma poi ho rinunciato...
il freddo ancora?
no che palle!
Messaggio da GRACE71 » 18 mar 2009, 13:53
CrIs4Lid3 ha scritto:Allora hai proprio deciso per le tette Gréis! Sei coraggiosa, io ho troppa paura di bisturi ed altre amenità... Per inciso ieri ho deciso di rinunciare al tatuaggio!
Messaggio da GIOIA77 » 18 mar 2009, 13:53
Messaggio da GRACE71 » 18 mar 2009, 13:55
GIOIA77 ha scritto:QUINDICIMILIONESIMA!!!![]()
HO STACCATO UN ATTIMO CHE AVEVO UN LAVORETTO DA FARE....
OGGI NON HO DA FARE....DOVREI ESSERE CONTENTA. E INVECE NO. PERCHE' HO TEMPO PER PENSARE. E NON VOGLIO PENSARE. PERCHE' MI VIENE L'ANSIA.
QUINDI :
QUANDO HO TROPPO DA FARE MI LAMENTO PERCHE' HO DA FARE. QUANDO NON HO DA FARE MI LAMENTO PERCHE' VOGLIO AVERE DA FARE.
CHE PALLE DI DONNA CHE SONO DIVENTATA
Messaggio da GRACE71 » 18 mar 2009, 13:56
Messaggio da Nymphalidae » 18 mar 2009, 13:57
Messaggio da GIOIA77 » 18 mar 2009, 13:57
Messaggio da cristiana » 18 mar 2009, 13:57
anche cristiana ci andrà! è una dlle pochissime cose che avevo scritto nel topic vecchio, ne parlavamo l'altra sera con simpa che porterà maia giovedì! Cristiana non vede l'ora, è tutta eccitata!!!!tournesol ha scritto:Greis....Sai che sono stata seriamente tentata di comprare i biglietti anch'io????? Ma poi ho rinunciato...
Messaggio da GIOIA77 » 18 mar 2009, 13:58
Messaggio da GIOIA77 » 18 mar 2009, 13:58
Messaggio da GRACE71 » 18 mar 2009, 13:58
CrIs4Lid3 ha scritto:Io il tatoo vorrei tanto, ma quando l'ho fatto vedere mi è stato detto "ma dove vai"quindi mi sono un po' depressa
Messaggio da GRACE71 » 18 mar 2009, 13:59
cristiana ha scritto:anche cristiana ci andrà! è una dlle pochissime cose che avevo scritto nel topic vecchio, ne parlavamo l'altra sera con simpa che porterà maia giovedì! Cristiana non vede l'ora, è tutta eccitata!!!!tournesol ha scritto:Greis....Sai che sono stata seriamente tentata di comprare i biglietti anch'io????? Ma poi ho rinunciato...
Messaggio da chry » 18 mar 2009, 13:59
ma saranno caxxi tuoi! io ce l'ho e me ne farei un atroCrIs4Lid3 ha scritto:Io il tatoo vorrei tanto, ma quando l'ho fatto vedere mi è stato detto "ma dove vai"quindi mi sono un po' depressa
Messaggio da GRACE71 » 18 mar 2009, 14:00
GIOIA77 ha scritto:CMQ SE IO NON AVESSI TROPPA TROPPISSIMA PAURA DEL DOLORE LE TETTE LE AVREI GIA' RIFATTE DA UN PEZZO.
MA IO SONO UNA PALLA MOSTRUOSA QUANDO SI PARLA DI MALE
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”