GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Bloccato
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Messaggio da sil » 7 mar 2009, 23:47

mary.g.c.79 ha scritto:buonaseeeeraaaaaaaa!!!
noi oggi giornatina chiusi in casa. io stamattina sono andata in palestra per recuperare la lezione persa ieri.
nel pomeriggio saremmo voluti uscire, ma daniele non stava tanto bene.
si lamentava di dolori alla pancia e allo stomaco, infatti a pranzo ha mangiato pochissimo e pomeriggio non ha voluto far merenda.
verso le 18:30 gli è salita la febbre a 38,3, scesa come per magia dopo circa due ore senza tachipirina nè altro :domanda
stasera è passata mia suocera con il compagno e visto che ho fatto la pizza li abbiamo invitati a cena.
si sono leccati i baffi e si sono complimentati con la pizzaiola :hi hi hi hi
domani mi sa che per sicurezza ce ne restiamo a casuccia... che du palle!!

buonanotte :bacio

Mary: Anche Marta stasera non ha cenato e non ha mangiato niente a merenda :domanda
....questo mi fa pensare....
Ora vado a controllarla!!
:incrocini per Dany!!
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 8 mar 2009, 10:39

Dopo una notte trascorsa bene...Marta...dopo aver mangiato un pò di yogurt ...ha vomitato!!!! :x:
Stava entrando in acetonemia :aargh !Le abbiamo dato un succo di albicocca e adesso sta meglio.Non ha la febbre ma è abbastanza stanca. vOrrebbe andare dai nonni...adesso vediamo.....sarebbe un motivo per distrarla :fischia

Ovviamente per Marta ...marzo è il mese dell' acetonemia!!!

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 8 mar 2009, 12:10

TANTI AUGURI A TUTTE!!
OGGI E' LA FESTA DELLE DONNE!! :hi hi hi hi
in pratica un giorno come gli altri ..lo so.. :che_dici

sil:il mio sogno era quello di andare a nyc..e l ho realizzato l anno scorso..
ti giuro nn stavamo pensando alle maldive..ma visto che a me lo danno gratiss :hi hi hi hi
domani dovrebbero rispondere alla mia mail..per noi niente volo in business..abbiamo sempre viaggiato in economy e ci siamo sempre trovati bene..
ci sono certe compagnie che hanno i televisori per ogni posto..questa per noi sarebbe l unica comodita'..scegliere il film da guardare..e stop..
generalmente prendiamo delle pastiglie omeopatiche che ci fanno crollare quasi subito..servono anche per aiutare il fisico ad abituarsi al fuso orario..e ti fanno dormire benissimo..

l isola dove dovremmo andare ..e' quella di bathala..tutti ne parlano benissimo..perche' ha la barriera corallina vicinissima.ed e' l unica che e' rimasta ancora spartana..
c'e' sabbia dappertutto anche dentro il ristorante..niente cemento..ha i bungalow direttamente sulla spiaggia e sono sparpagliati benissimo..in pratica ogni bungalow ha il suo pezzo di spiaggia..
quasi sicuramente nn porteremo maty..mio marito vuole farsi una vacanza soli soletti. :emozionee
http://www.bathala.it/
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 8 mar 2009, 13:45

Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 mar 2009, 16:07

buon pomeriggio!!!!
danielotto non ha più febbre... mah... l'ha vuta solo ieri sera per due orette e basta. comunque continua a mangiare pochissimo... che strano!!!
finalmente ieri mio suocero mi ha portato le tende, che la mamma lo scorso fine settimana ha dato a lui per farmele avere.
è da almeno due anni che doveva farmele e finalmente ce l'ha fatta :ahaha
mio marito avrebbe dovuto appendermele stamattina, ma ci siamo resi conto che manca un bastone in ferro battuto :che_dici
non avrei voluto uscire daniele ancora per oggi, però mi sa che lo infilo in macchina e al brico entro solo io... gli uomini li faccio aspettare in macchina, così dany non prende aria.

cocci bellissimo quel posto.... da favola!!!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 8 mar 2009, 16:43

Cocci: Conosco quell' isola ma io mi stavo puntando Giravaru( QUELLA PIÙ ECONOMICA)
Noi non riusciremo mai a partire senza Marta :fischia ;Ora è in grado di capire tutto quello che la circonda ( e a noi fa molto piacere )oltre al fatto che vorrebbe sempre partire!!
Fortunatamente la possiamo partare da ogni parte; certo 12 ore di volo è stancante per noi ...chissà per una bimba!Ecco..perchè alla fine se partiamo ...sarà in business con Marta!!!
Chissà se ci riusciremo!! :che_dici Nel frattempo sognoooo :fischia

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 8 mar 2009, 16:46

LA poveraccia continua ad avere un alitinooooo :domanda ; ha mangiato poco, ha bevuto poco ma :domanda fortunatamente non ha più vomitato!!

Mary: Dany?Quali sono stati i suoi sintomi???

Gnagni:e MIchela?

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 8 mar 2009, 21:41

alla fine domani non andrò in TRib e mi terrò Marta a casa!Infatti continua a mangiare poco e ad essere stanca!Cavoli.....anche l' anno scorso( in questo periodo)si era presa l' acetonemia.. :buuu !!

Pensate che anche stasera ha mangiato pochissimo(qualche crakers,poca pasta)e da quanto era stanca ha preso sonno alle 18,45!!! :urka
Chissà la notte che mi aspetta! :fischia
A DOMANI.buona settimana a tutte

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 mar 2009, 22:05

buonaseeeeraaaaaaa!!! finalmente abemus tende in cucina :yeee
è da più di due anni che la nonnina doveva farmele e sono arrivate a casa mia solo ieri.
questo pomeriggio siamo andati al brico a comprare le aste in ferro battuto e mio marito le ha montate stasera :urka
nel mentre è arrivata mia suocera che era di passaggio, con dei dolori lancinanti ad una spalla (si è fatta male stamattina lavando i vetri e verso sera il dolore è aumentato a dismisura). in quel momento a casa mia c'era il delirio... io che rincorrevo fede e daniele che correvano a destra e a manca per farli sedere a tavola, mio marito sopra una sedia che attaccava le aste e protestava in aramaico perchè non riusciva, il compagno di mia suocera che ululava al callulare con primari, ortopedici e quant'altro per cercare di farsi prescrivere qualcosa per quella povera donna dolorante, mia suocera che passeggiava nervosamente avanti e indietro per il soggiorno in preda a dolori e attacchi d'ansia... insomma... un momento memorabile :ahaha

sil boh... daniele come sintomi ha avuto quei dolori alla pancia e allo stomaco, ma solo ieri, oggi non si è lamentato per niente.
anche oggi però ha mangiato pochino... boh.. però febbre e dolori non ne ha avuti.
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 9 mar 2009, 10:42

buongiorno a tutte
mary;mi hai fatto morire con il tuo racconto :ahaha povera tua suocera..chissa' che dolore..
io mi sarei saparata una bella puntura di antidolorifico..guarda era l unica cosa che mi faceva passare il mal di denti..(orudis!)e' magica :sorrisoo

poveri bimbi.. :coccola :incrocini
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 mar 2009, 13:11

Ciao!!
Marta si è mangiata un pò di minestrina :ok .Ha dormito circa 14 ore :urka e durante la notte ha voluto un pò dilatte diluito con l' acqua :fischia senza vomitarlo!!

Mary: quindi ora tutto a posto con le tende?

Gnagni: come va?

Ma che tempo sta facendo?SEmbrerebbe, da casa mia, che ci sia un vento pazzesco!! :fischia

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 mar 2009, 16:02

....ma quanto è lunga la serata!!! :aargh
A dopo

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 mar 2009, 21:47

Dopo un' ora di pianto per l' assenza del papy( ad un corso a Napoli ma che domani sera tornerà)....ha preso finalmente sonno. Prima di addormentarmi la porto nel lettone :emozionee e se dormirà bene ....andrà a scuola!!! :incrocini

Sono a pezzi e la mia cena è stata patatine pai e cornetto :hi hi hi hi .Mi sa che me ne farò un altro :x:

A domani :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 9 mar 2009, 23:42

sil ha scritto: Mary: quindi ora tutto a posto con le tende?

sì, ma essendo si vual (boh, scrivo come si pronuncia) tendono a scendere un po' storte. stamattina ho comprato del velcro e ho attaccato la parte finale. ora va molto meglio :ok
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 9 mar 2009, 23:44

buonaseeeraaaaaaa!!!
mamma mia, oggi sto incavolata nera con fede. stamattina gli ho portato a scuola un temperino nuovo, perchè quello che gli ho comprato la scorsa settimana l'ha perso. quando sono andata a prenderlo alle 16:30, mi ha detto di averlo perduto un'altra volta :bomba
in pratica che succede??? che 2 o 3 compagni furbetti gli chiedono in prestito le cose e poi gli dicono di avergliele rese, quando in realtà non è così. è già successo con un sacco di cose... temperini, penne, gomme, pastelli.
è già da un po' che gli dico di non prestare più nulla, ma lui è davvero troppo buono ed evidentemente al momento della richiesta non riesce a dire di no.
ora, io non vorrei dire che tutte le cose che ha prestato gli sono state rubate, però che cavolo, non credo sib tatti di una serie di coincidenze.
oggi all'ennesima cosa smarrita sono andata su tutte le furie e me la sono presa con lui. ma che cavolo devo fare??? secondo voi sbaglio??

mamma mia ma avete visto anche oggi che tempaccio??? federico non ha neppure giocato per il fortissimo vento.
poveretti, quest'anno stanno saltando un sacco di allenamenti... sono proprio sfortunati!!

buonanotte :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 10 mar 2009, 8:46

Mary: Forse sono io troppo stronza...ma al posto tuo lo farei presente alla maestra.
Non credo che tu abbia altre alternative. Bisogna fare qualcosa.....forse Federico non è l' unico a cui succedono queste cose!

Marta sta un pò meglio ma si è svegliata con dolori alla pancia, alle gambe( ...." mamma devo vomitare"!!), mal di gola e a bere acqua!. :che_dici
Non so se stia male( ho sentito che ha tosse e catarro)ma vorre evitare che possa star male a scuola .Più tardi la porto da mia suocera e vado a fare le mie cose! :che_dici

Adesso ha mal di pancia :bomba ma non ha avuto un linea di febbre...voglio l' estateeeeee :pistole

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 10 mar 2009, 18:33

buon pomeriggio... io sto per stramazzare al suolo... staaaancheeeeezzaaaaaaaa!!!!
stamattina daniele è entrato all'asilo alle 11. prima di portarlo ho riordinato casa e pulito la veranda. dopo averlo accompagnato mi sono depilata e poi in palestra fino alle 14:30. appena arrivata a casa ho pranzato, impastato la pizza (perchè stasera deve venbire il cugino di ge a vedere la juve), riordinato la cucina, svuotato la borsa della palestra e corsa a prendere daniele e subito dopo a prendere fede.
a scuola abbiamo dovuto aspettare perchè dovevo firmare la valutazione di fede del primo quadrimestre (ottima).
dopo essere usciti da scuola siamo andati a fare un po' di spesa al super vicino casa e finalmente eccociiiiiiiiiiiii... mi sono seduta 5 minuti fa :urka
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 10 mar 2009, 19:41

:ok Mary: complimenti per la giornatina. Anch' io sto pensando di iscrivermi in palestra ma quella vicino a casa(di via mercalli)è per la gente troppo fi*a e a me queste palestre non le sopporto.
domani Marta dovrebbe andare a scuola. Ora ha tosse e raffreddore.
Oggi, andando dai miei suoceri, è stata una giornatina tranquilla...speriamo che domani(o meglio stanotte)vada meglio :fischia

MARY:buona pizza :ok

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 10 mar 2009, 20:05

Ciauzz bellezze.
Io tanto per cambiare sto male, allergia a 1000 con mal di testa naso che cola e starnuti a non finire.
Ho gli occhi che mi bruciano e mi vien da grattare.........mi invidiate un po vero? :che_dici

Ieri ho portato Michela dall'otorino, .......era come pensavo, è messa male.
Ha delle adenoidi enormi, con catarro stagnante, due tappi di cerume che non è riuscito a togliere e quindi terapia antibiotica (l'ennesima) con gocce per le orecchie, aerosol, fermeti lattici, e chi piu ne ha ne metta.
Mi ha detto che se non funziona cosi, lui è orientato sull'operazione :buuu
oppure posso decidere di far passare l'estate e vedere cosa succederà il prossimo inverno.
non so che fare...... :domanda
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 10 mar 2009, 21:11

Ciao Gnagni!
Mi dispiace per Michela ma anch' io temo che questo problema possa riguardare Marta :fischia
Mio nipotino( 6 anni a Settembre) pochi giorni fa ( ti ricordi?...te ne avevo parlato....)è stato operato al S.Giovanni di Dio . Adesso sta bene( è stato tolto adenoidi e tonsille). Mia cognata mi ha riferito che il bimbo aveva delle adenoidi enormi con tanto pus. DA CIRCA 2 ANNI stavano aspettando il momento e andavano avanti grazie agli antibiotici.
Pensaci e valuta.
Da chi sei andata?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”