GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLAUDI@ E TOPOTOP NON SOLO TETTUTE ORA SEMPRE PIU' PANZUTE

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CLAUDI@ E TOPOTOP NON SOLO TETTUTE ORA SARANNO PURE PANZUTE

Messaggio da fed+brugnomo » 1 mar 2009, 0:37

Seraaa!

Sono tornata :-D

Vale, nei bignamini delle Agostine questa me l'ero proprio persa :ahaha

Milo in questi giorni causa denti mi sta letteralmente dissanguando... ma continua ad avere anche molto appetito. Ci fa veramente ridere pure lui un sacco, finalmente ha cominciato a camminare in maniera autonoma (meglio tardi che mai :che_dici , fa 18 mesi domani :emozionee ... ma non essendo anno bisesto non possiamo nemmeno festeggiare) e chiacchiera un sacco in milese :ahaha

Vado a finire di aggiornarmi... miiii... ma che sono passati solo 4 giorni e già non ci capisco più una cippa!

Comunque complimentz per il nuovo post :yeee :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 mar 2009, 10:08

Evviva Milo camminante. :yeee :yeee :yeee

Io raccattato vomito tutta la notte. Ieri avevo cambiato tutte le lenzuola ovviamente. :che_dici :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 mar 2009, 10:10

ishe, povera :coccola ma che è? 'Sto virus gastro-intestinale si trasmette anche per via telematica? Non faccio altro che leggere di vomiti e diarree :domanda :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 mar 2009, 10:19

Ma non ha febbre nè altro. Credo solo che ieri non abbia digerito (riso in bianco).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 mar 2009, 11:05

Boh? :dubbio:

Gente, mi confermate che gli scatti di crescita ci possono essere anche attorno ai 18 mesi? Nel manuale LLL non ho trovato niente in merito e Milo da qualche giorno è una cozza :x: stanotte mi ha fatto vedere i sorci verdi :buuu

GHo i capezzoli che implorano pietà :grrr

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 1 mar 2009, 12:32

Chi risponde a fed può guardare anche per me? Ludo ha 15 mesi,i premolari in arrivo ed è un allevamento di cozze.... :che_dici
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 mar 2009, 13:04

fed+brugnomo ha scritto:
Gente, mi confermate che gli scatti di crescita ci possono essere anche attorno ai 18 mesi? Nel manuale LLL non ho trovato niente in merito e Milo da qualche giorno è una cozza :x: stanotte mi ha fatto vedere i sorci verdi :buuu

GHo i capezzoli che implorano pietà :grrr
Secondo me non si tratta di scatto di crescita perchè si alimentano anche con altro e quindi non necessitano di riequilibrare... secondo me si tratta di cozzite data da:
1. denti
2. voglia di mamma
3. voglia di qualcosa di buono
4. ambrogio portami un ferrero roche
5. nido

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 1 mar 2009, 13:05

Vi ho trovato! :hi hi hi hi
Tana libera tutti :prrrr

ISHETTA, mi fai morire!!!
Ho letto di là del tuo bel risveglio :x:
Io è da gg che combatto con la cacca............BASTAAAAAAAAAAAAAAA

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 mar 2009, 14:10

Ishe... ti giuro se continua così smetto... :x:

Stanotte è stato tutto un piangi piangi ciuccia ciuccia :buuu e di giorno non è da meno :che_dici

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 1 mar 2009, 15:13

Giorno ragazze, qui niente di nuovo. La mia tetta sembra andar meglio. Ho seguito un suggerimento letto su Kellymom di prendere della lecitina di soia e fare bagni con i sali di epsom e adesso non so se e' stato quello pero' mi sembra che il problema sia rientrato.

fed+brugnomo, il mio consiglio, quando e' cosi' e' di offrire il seno ancora di piu'. Durante il giorno se succede pianto li' tutto e mi butto assieme sul divano e me lo coccolo. Passa piu' in fretta cosi' che tentando di tenerlo lontano.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 1 mar 2009, 15:56

Buongiorno mammukke!
VOmito e dissenteria...presente all'appello! :x:
Però non Sofia ma io :che_dici Da ieri ho una nausea tremenda (tanto che quasi quasi cominciavo a pensare male :fischia ), oggi anche dissenteria e temo febbre, anche se non l'ho ancora misurata!
Uffaaaaaaaaaaaaaa....sono stufa di prendere tutte queste influenze :buuu
Domani ho pure da portare la nana a fare il vaccino..vediamo, al limite ce la porta il papy!

Anche Sofia in questi giorni mi prosciuga, e anch'io comincio ad avere problemi di capezzoli doloranti! Per ora vado di Vea Olio, che ha sempre funzionato...vediamo... :incrocini
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 1 mar 2009, 16:13

ragazze,mi sento grassa e gonfia come un bue.
E' anche vero che ho un pò esagerato con i dolci di carnevale ma allattando (e spesso eh) non dovrei perdere peso?
Mi da tremendamente fastidio sentirmi così....

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 1 mar 2009, 16:15

Franci,quando arrivi in quel del lago?

Dai che organiziamo un qualcosa così ci si conosce.Di mammukke in zona ce ne sono!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 mar 2009, 16:55

Marby, tanta solidarietà pure a te :coccola

Ishe, Franci, pensavo a uno scatto di crescita perché oltre a ciucciare come una sanguisuga mangia pure in continuazione :urka La settimana scorsa per 2 giorni di fila 2 educatrici diverse mi hanno accolto con il seguente messaggio: "Ammazza, quanto magna tu fijo!" :hi hi hi hi E lo dicevano comunque come un complimento, pare che il giorno prima si sia servito da solo il bis e sia diventato molto autonomo nel mangiare (cosa che ho sperimentato anche a casa, gli ho preparato dei tortellini, tagliati e sono andata a cucinare e ha mangiato per conto suo tutto senza far cadere niente :emozionee )... però non so, magari sbaglio...
Io non lo allontano, Franci, ma sono veramente distrutta... mi sa che oggi vado di lanolina e di Piùlatte :x:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 mar 2009, 16:56

TETTA PARTY DA Franci.uk,

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee

dove allattare serenamente d'avanti a tutti :ahaha
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 mar 2009, 17:01

fed+brugnomo, :coccola
qui pure c'è da morireeeeeeeeeeeeee!!!
perennemente attaccata alle mie tette. quando ci sono mi spreme.
è una cozza incredibile tanto da nn riuscire a fare nulla di nulla.
a volte cerchiamo di distrarla proprio perchè ho i capezzoli a terra, ma niente da fare..

scatti di crescita? si, secondo me ne hanno ancora e ne avranno.
il fatto di cercare le tette così di frequente credo sia per loro coccola, voglia di mamma, consolazione, rassicurazione...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 mar 2009, 17:18

rieccomi..il mio ciccoso fa una poppata bene e una no..oggi pomeriggio ad esempio ha mangiato alle 12.30 con una bellissima poppata continua e vigorosa..poi mi si è addormentato addossso e abbiamo riposato fino alle 16.15 momento in cui si è svegliato stizzito come una iena..io sc**a pensavo avesse fame e gli ho dato la tetta e lui ha pocciato alternando pianti disumani per max 10 min..poi l'ho cambiato e aveva fatto solo un quintale di pipi..ora è in braccio al suo papy..ma come si fa a capire quando magari è solo stizzito, specie se è tanto che non mangia? mi sento di nuovo una mamma di ....

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 mar 2009, 20:42

laura69 ha scritto:ma come si fa a capire quando magari è solo stizzito, specie se è tanto che non mangia? mi sento di nuovo una mamma di ....
bella domanda. Quando ti rispondono me lo fai sapere? :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 mar 2009, 20:55

laura69, si va per prove ed errori... io ho un figlio ciuccione e lui, qualunque cosa gli desse fastidio, la tetta non la rifiutava mai e lo calmava sempre. Però di solito il tour nostro era: annusamento pannolo ed eventuale cambio, poppata, sonno. Quando sono così piccini solitamente era una delle 3. A volte poteva essere altro, ma uno va a tentativi... e quindi, non sentirti una mamma di niente... perché ci siamo passate tutte :prrrr :che_dici :hi hi hi hi :bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 mar 2009, 21:59

laura69, sei mamma da quanto? un mese?
si va per tentativi, tranquilla. mamme nn si nasce, si diventa. :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”