GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!
-
- Master~GolGirl®
Re: Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!
Buongiorno! Ciao Ragg, ciao Mimì :) Mimì ci penso spesso.....a quanto è bello che tra te e Kika, grazie a Gol e al fatto che abitate nella stessa città, sia nato questo bel rapporto! Mi fate un pò invidia perché io abito un pò troppo lontana da tutte le persone con cui ho legato di più! 

- cancerina72
- Master~GolGirl®
ciuk..io x ora ho questi 2 copripiumoni
http://www.ikea.com/ch/it/catalog/products/60112877
http://www.ikea.com/ch/it/catalog/products/60107753
...(cmq sì le lenzuola con angoli devi prenderle spaiate altrove..):
per quanto riguarda BB...
"il Gabbiano" devo solo personalizzarlo e in settimana spedisco a Chry..probabilmente giovedì...
Jack frusciante è in lettura
il Viaggio di Elisabet verrà letto quanto prima..
quindi mi scuso se ho anticipato la lettura del mese di Febbraio, ma anche io come Matygol pensavo di metterci di + ..e facendo parte delle tartarughe del gruppo non volevo restare poi indietro..
se non avessi i BB mi porterei avanti anche con quello di marzo..che x i miei ritmi è ENORME...
http://www.ikea.com/ch/it/catalog/products/60112877
http://www.ikea.com/ch/it/catalog/products/60107753
...(cmq sì le lenzuola con angoli devi prenderle spaiate altrove..):
per quanto riguarda BB...
"il Gabbiano" devo solo personalizzarlo e in settimana spedisco a Chry..probabilmente giovedì...
Jack frusciante è in lettura
il Viaggio di Elisabet verrà letto quanto prima..
quindi mi scuso se ho anticipato la lettura del mese di Febbraio, ma anche io come Matygol pensavo di metterci di + ..e facendo parte delle tartarughe del gruppo non volevo restare poi indietro..
se non avessi i BB mi porterei avanti anche con quello di marzo..che x i miei ritmi è ENORME...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Eccomi, ce l'ho fatta ad aggiornarmi e rispondo ad un po' di cose (ho preso appunti altrimenti rischiavo di dimenticare qualcosa):
Roby, innanzitutto complimenti per il tuo ultimo lavoro ho visto le foto e sei stata bravissima. Poi mi piace anche molto la citazione che hai scelto ed infine ho notato che con la lettura ti sei sbloccata alla grandissima eh?? Mi fa molto piacere
Michy, che bello leggerti un po' e complimentissimi per quel batuffolo rosa che hai messo nell'avatar. Ma qui devo ricollegarmi anche a Simo e farle i complimenti per il suo batuffolo azzurro. Meravigliosi i vostri bimbi
Don Chisciotte, io credo di iniziarlo prossima settimana, voglio finire Deaver perchè poi devo riconsegnarlo in biblioteca. Però devo confessarvi che da qualche settimana la sera faccio fatica a leggere perchè ho tanto ma tanto sonno, spero mi passi.
LDM di marzo, se tutto va bene domani passo in libreria e lo prendo .... ma lo inizio a marzo.
Non sono sicura che i colori siano quelli giusti.
Dream buona vacanzina
Mademi
per l'inserimento di Pasquale che se non sbaglio comincia oggi. Poi passa a raccontarci appena puoi
Roby, innanzitutto complimenti per il tuo ultimo lavoro ho visto le foto e sei stata bravissima. Poi mi piace anche molto la citazione che hai scelto ed infine ho notato che con la lettura ti sei sbloccata alla grandissima eh?? Mi fa molto piacere

Michy, che bello leggerti un po' e complimentissimi per quel batuffolo rosa che hai messo nell'avatar. Ma qui devo ricollegarmi anche a Simo e farle i complimenti per il suo batuffolo azzurro. Meravigliosi i vostri bimbi

Don Chisciotte, io credo di iniziarlo prossima settimana, voglio finire Deaver perchè poi devo riconsegnarlo in biblioteca. Però devo confessarvi che da qualche settimana la sera faccio fatica a leggere perchè ho tanto ma tanto sonno, spero mi passi.
LDM di marzo, se tutto va bene domani passo in libreria e lo prendo .... ma lo inizio a marzo.
Non sono sicura che i colori siano quelli giusti.
Dream buona vacanzina
Mademi

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- cancerina72
- Master~GolGirl®
raggetto grazie anche a te per l'opinione sulle vacanze
trovo molto stimolante sentire opinioni diverse
siamo ancora in fase di riflessione..ma ho paura
che x quest'anno smetterò di "insistere" col marito..anche alla luce degli ultimi atteggiamenti di Matilde, che sta metabolizzando/esternando solo ora l'arrivo della sorella:
- venerdì sera ha voluto mangiare in braccio a me che la imboccavo...
- sabato mattina ha fatto la pipì a letto (beh un po' era colpa nostra che le abbiamo dato la camomilla prima di andare a letto e ci siamo dimenticati di farle fare la pipì..
)
- è tornata a chiedere insistentemente il ciuccio durante il giorno..(mai fatto prima)...
- spesso ripete che non vuole andare al nido..."xchè vuole andare dove va la Sofia..
;

trovo molto stimolante sentire opinioni diverse
siamo ancora in fase di riflessione..ma ho paura

- venerdì sera ha voluto mangiare in braccio a me che la imboccavo...

- sabato mattina ha fatto la pipì a letto (beh un po' era colpa nostra che le abbiamo dato la camomilla prima di andare a letto e ci siamo dimenticati di farle fare la pipì..

- è tornata a chiedere insistentemente il ciuccio durante il giorno..(mai fatto prima)...
- spesso ripete che non vuole andare al nido..."xchè vuole andare dove va la Sofia..

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Il nostro WE è andato benone, i suoceri sono stati entusiasti della notizia (a dire la verità più lui, visto che lei nell'esternazione di sentimenti è un po' più freddina) e anche i miei cognati (che adoro).
Venerd' pomeriggio siamo anche stati a trovare la mia nonnina (che ha 92 anni e mezzo) e poverina aveva la febbre ma non voleva mettersi a letto perchè le sembrava poco cortese visto che c'eravamo noi, alla fine siamo riusciti a convincerla.
Sabato sera poi siamo stati a cena a ristorante con la sorella di Andrea, suo marito e i suoi due bimbi (Francesco e il suo cuginetto insieme sono una forza indomabile della natura) e mio cognato ci ha fatto portare una composizione dal cameriere a me, sua moglie ovviamente e la loro figlia femmina. Abbiamo passato una serata piacevolissima, ma con loro è sempre così, siamo molto legati.
Ieri pranzone domenicale dai suoceri (anche cognata e tutti) e c'era anche il loro parroco che avevano invitato a pranzo, una persona simpaticissima.
Ieri sera però ero davvero stanchina e anche ora ho ancora tanto sonno.
Per San Valentino il maritino mi ha regalato Brisingr
Venerd' pomeriggio siamo anche stati a trovare la mia nonnina (che ha 92 anni e mezzo) e poverina aveva la febbre ma non voleva mettersi a letto perchè le sembrava poco cortese visto che c'eravamo noi, alla fine siamo riusciti a convincerla.
Sabato sera poi siamo stati a cena a ristorante con la sorella di Andrea, suo marito e i suoi due bimbi (Francesco e il suo cuginetto insieme sono una forza indomabile della natura) e mio cognato ci ha fatto portare una composizione dal cameriere a me, sua moglie ovviamente e la loro figlia femmina. Abbiamo passato una serata piacevolissima, ma con loro è sempre così, siamo molto legati.
Ieri pranzone domenicale dai suoceri (anche cognata e tutti) e c'era anche il loro parroco che avevano invitato a pranzo, una persona simpaticissima.
Ieri sera però ero davvero stanchina e anche ora ho ancora tanto sonno.
Per San Valentino il maritino mi ha regalato Brisingr

- cancerina72
- Master~GolGirl®
raggetto ha scritto:
ecco mi ero giusto dimenticata del tomone...devo procurarmi quanto prima anche quello..ma sabato alla fine non siamo andate in biblioteca xchè le bimbe hanno dormito come ghiri fino alle 17.20 (biblio aperta fino alle 18.00)...
...raggetto ha scritto: Mademiper l'inserimento di Pasquale che se non sbaglio comincia oggi. Poi passa a raccontarci appena puoi

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Cance, leggevo di Maty che sta metabolizzando l'arrivo di Sofia e in realtà questa è un po' la mia preoccupazione (anche se manca un sacco di tempo) perchè Francy è abituato a stare al centrissimo dell'attenzione con noi ...... ma confido molto nei vostri consigli di bis-mamme espertissime.
PS: Oggi pomeriggio abbiamo la visita dal ginecologo e Andrea ieri sera spiegava a Francesco che andiamo a vedere il fratellino nella televisione.
PS: Oggi pomeriggio abbiamo la visita dal ginecologo e Andrea ieri sera spiegava a Francesco che andiamo a vedere il fratellino nella televisione.
- cancerina72
- Master~GolGirl®
roby...concordo ..ti sei davvero sbloccata con la lettura e sei diventata una fucina di proposte...
simo..come va? dopo 2 mesi stai riuscendo ad "ingranare" un po' di più?
simonass...se ci leggi..quanto ti manca? come stai?
michy hai sempre la mamma intorno?
raggetto...è proprio bello trascorrere del tempo, condividire i we con le persone cui vogliamo bene e con cui ci troviamo bene...
criss..alla fine il tuo polpettone non l'ho ancora provato...(non c'è mai stato tempo nel we x fare quello...) ma in settimana VOGLIO assolutamente provarci..

simo..come va? dopo 2 mesi stai riuscendo ad "ingranare" un po' di più?
simonass...se ci leggi..quanto ti manca? come stai?
michy hai sempre la mamma intorno?

raggetto...è proprio bello trascorrere del tempo, condividire i we con le persone cui vogliamo bene e con cui ci troviamo bene...

criss..alla fine il tuo polpettone non l'ho ancora provato...(non c'è mai stato tempo nel we x fare quello...) ma in settimana VOGLIO assolutamente provarci..
- cancerina72
- Master~GolGirl®
sì raggetto...i primi tempi è andato tutto bene..almeno finchè ero a casa in maternità (fino a Natale)..sembrava che Matilde non avesse "subito" un gran contraccolpo dall'arrivo della sorella...
adesso invece ogni tanto fa qualche "regressione"...
xò è anche tanto affettuosa, mi aiuta coi pannolini, vuole sempre darle la pappa...insomma la usa un po' come la sua bambola vivente...
ciuk..JJ niente + vomito?

adesso invece ogni tanto fa qualche "regressione"...
xò è anche tanto affettuosa, mi aiuta coi pannolini, vuole sempre darle la pappa...insomma la usa un po' come la sua bambola vivente...

ciuk..JJ niente + vomito?

- cancerina72
- Master~GolGirl®
mi isolo a lavorare..altrimenti non combino + nulla... 

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ebbene si, ieri ha C***I@to di brutto me e david dicendo che siamo sempre al pc...cancerina72 ha scritto:[
michy hai sempre la mamma intorno?![]()
![]()

però...vi leggo sempre...

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Regi
- Master~GolGirl®
mi sa che la tua mamma assomiglia alla miamichy1976 ha scritto:ebbene si, ieri ha C***I@to di brutto me e david dicendo che siamo sempre al pc...cancerina72 ha scritto:[
![]()

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Francesco ad esempio dice sempre che vuole esclusivamente il fratellino (e non sorellina). Forse la mia preoccupazione nasce dal fatto che lasciarlo al nido ogni giorno è una tragedia perchè piange sempre e quindi temo che vedere me che resto a casa col fratellino potrebbe peggiorare la situazione. E anche quando io tornerò al lavoro, vedere il fratellino che resta a casa con la nonna (che lui adora) mentre lui deve andare a scuola.
Io spero davvero che a settembre, essendo più grandino, cambiando scuola, ci vada un po' più volentieri.
Io spero davvero che a settembre, essendo più grandino, cambiando scuola, ci vada un po' più volentieri.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
michy1976 ha scritto:ebbene si, ieri ha C***I@to di brutto me e david dicendo che siamo sempre al pc...cancerina72 ha scritto:[
![]()
mmmmmmmmm mi sa che per loro è incomprensibile che noi abbiamo proprio l'esigenza del PC, neanche mia mamma condivide.
Tu come staI???
- framar
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
vi son mancata ?
rientro oggi in ufficio dopo due settimane di malattia mia e di Francy
ora stiamo meglio..
leggo solo le ultime due pagine e torno...
vi son mancata ?

rientro oggi in ufficio dopo due settimane di malattia mia e di Francy

ora stiamo meglio..
leggo solo le ultime due pagine e torno...
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciao Framar, mi ero chiesta dove fossi .... ma avee avuto entrambi l'influenza?? Poverini 

- framar
- Master~GolGirl®
si, la schifosissima australianaraggetto ha scritto:Ciao Framar, mi ero chiesta dove fossi .... ma avee avuto entrambi l'influenza?? Poverini

erano anni che non stavo male cosi!!
voi tutto bene ?
come mai questo titolo, che succede ?
Francesco 15 luglio 2007
- simo23
- Expert~GolGirl®
giorno biblios!
si maty con l'organizzazione va un po' meglio, anche se dipende cmq più da loro!...e poi il fatto che questo we ci fossero pochi arretrati mi ha aiutata
roby ho finito una grande e terribile bellezza e quindi finalmente so anche il perchè del titolo!!! la mia impressione su miss moore si è rivelata sbagliata anche se sono ancora convinta che ci sia qualcosa sotto e che lei c'entri qualcosa con la famosa classe del 1871! magari lo scopro col prox libro.ho trovato un po' inverosibile e forzato che la mamma di gemma fosse mary...che avesse cambiato nome e si fosse ricostruita una vita...in quell'epoca in cui la virtù della donna sembra essere così importante x trovar marito..ma perchè gemma non ha raccontato di pippi alle altre? cmq il libro mi è piaciuto e mi ha preso parecchio nonostante abbia trovato dei punti "oscuri", poco chiari e delineati
si maty con l'organizzazione va un po' meglio, anche se dipende cmq più da loro!...e poi il fatto che questo we ci fossero pochi arretrati mi ha aiutata

roby ho finito una grande e terribile bellezza e quindi finalmente so anche il perchè del titolo!!! la mia impressione su miss moore si è rivelata sbagliata anche se sono ancora convinta che ci sia qualcosa sotto e che lei c'entri qualcosa con la famosa classe del 1871! magari lo scopro col prox libro.ho trovato un po' inverosibile e forzato che la mamma di gemma fosse mary...che avesse cambiato nome e si fosse ricostruita una vita...in quell'epoca in cui la virtù della donna sembra essere così importante x trovar marito..ma perchè gemma non ha raccontato di pippi alle altre? cmq il libro mi è piaciuto e mi ha preso parecchio nonostante abbia trovato dei punti "oscuri", poco chiari e delineati
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®
grazieraggetto ha scritto: Michy, che bello leggerti un po' e complimentissimi per quel batuffolo rosa che hai messo nell'avatar. Ma qui devo ricollegarmi anche a Simo e farle i complimenti per il suo batuffolo azzurro. Meravigliosi i vostri bimbi![]()

infatti non lo sono, o almenpo non il secondoraggetto ha scritto: Non sono sicura che i colori siano quelli giusti.

quando ale sta meglio ci vediamo??
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
-
- Master~GolGirl®
RAGG, CANCE, sì con la lettura mi son sbloccata ben bene. E questo grazie a "la tredicesima storia"! Mi ha appassionata tantissimo!
SIMO son contenta ti sia piaciuto. Approfondisce un pò. Infatti mi è piaciuto molto di più.
SIMO son contenta ti sia piaciuto. Approfondisce un pò. Infatti mi è piaciuto molto di più.