andar bene..non siete mai venute nel negozio dove lavoro..

comunque lavoro al Penny Market in via Faentina..davanti alla Coop!!!
Io sono quella che parla sempre e che è sclerata!!! :prrrr :prrrr :ahah :ahah :ahah
Messaggio da coyote » 11 feb 2009, 14:06
Messaggio da simobacchi » 11 feb 2009, 14:28
grazie sam....sai cos'è...è che la collanina deve essere tutta "naturale" quindi niente chiusure metalliche....quindi resina o plastica ma in giro non si trovaSam72 ha scritto:SIMO se lo trovo ti mando in mp il numero della tipa che le infila, lei di sicuro è in grado di metterci anche una chiusura. Se no le vende anche l'erboristeria di fronte al mercato di Ravenna, lato questura.
Messaggio da simobacchi » 11 feb 2009, 14:31
Messaggio da simobacchi » 11 feb 2009, 14:34
allora avete deciso dove cenare, poi?Boomie75 ha scritto:stasera sarò a ravenna a vedere Romagna Ridens!
Messaggio da fiordiloto » 11 feb 2009, 14:41
Messaggio da coyote » 11 feb 2009, 14:44
no sono ghenga... niente sport..neinte hobby..simobacchi ha scritto:io son venuta qualche volta al penny...ma ho come la sensazione di averti vista da un'altra parte!
sport? hobby?
Messaggio da Boomie75 » 11 feb 2009, 14:45
coyote ha scritto:
comunque lavoro al Penny Market in via Faentina..davanti alla Coop!!!
Messaggio da Boomie75 » 11 feb 2009, 14:47
noooo sta a vedere che mio marito vuole riandare alla cà de ven....simobacchi ha scritto:allora avete deciso dove cenare, poi?Boomie75 ha scritto:stasera sarò a ravenna a vedere Romagna Ridens!
Messaggio da claire74cd » 11 feb 2009, 20:11
Messaggio da pato » 11 feb 2009, 20:38
Messaggio da pato » 11 feb 2009, 20:39
Messaggio da coyote » 11 feb 2009, 21:39
probabile..c'ho lavorato per 2 anni di seguito!!!pato ha scritto:coyote, io sono sicura di averti incontrato all'h a lugo!!!
Messaggio da coyote » 11 feb 2009, 21:40
No cara...non è che ci ho provato due volte a rimanere incinta..Ci sono rimasta due volte..nell'arco di 8 anni..ma..mi è andata male.. Il primo l'ho perso nel gennaio 2006 e uno nel gennaio 2008claire74cd ha scritto:Ciao donne!
Come va? Io sempre di corsa tra mille impegni e progetti..... i sogni sono ancora nel cassetto pronti ad essere tirati fuori in estate..... intanto lascio tutto in mano alla natura, ci pensi lei se ce la fa.
Benvenuta Coyote.... anch'io ci ho provato due volte, naturalmente fallite miseramente ancor prima di fare le analisi.... sono troppo precisa e puntuale, le sorprese con me non arrivano :ahah![]()
Allora, deciso per il 20 marzo? Dove si va a mangiare la sera che precede il primo giorno di primavera? Sarebbe bello andare in qualche posto dove fanno primizie, tipo risotti alla boraggine, tagliatelle agli stridoli, insalate con primule e viole.... tutte quelle belle erbette primaverili che mettono allegria e risvegliano l'appetito. Chissà se esiste un posto simile in Romagna che vada bene logisticamente a tutte? Vi piace l'idea o siete più istigate dalla pizza?
Ciao e buona serata
Chiara
Messaggio da claire74cd » 11 feb 2009, 21:50
Messaggio da Boomie75 » 12 feb 2009, 0:16
scherzi o fai davvero????pato ha scritto:eccomi!!!
buona sera a tutte.
oggi visita dei 40 gg.. tutto ok.. per ora pillola.. poi se tutto va bene fra un annetto si apre la caccia di nuovo!!!
Messaggio da nick73 » 12 feb 2009, 0:43
Messaggio da coyote » 12 feb 2009, 8:31
ma ci mancherebbe...tranquilla..comunque anche io ho fatto due IUI ma sono andate male..ora per loro sare in lista per la fivet..ma non me la sento..e mio marito nemmeno.. e poi visto che se qualcuno la su mi aiuta ci rimango in modo naturale...beh..perche' dannarsi..claire74cd ha scritto:coyote, mi dispiace, dal tuo racconto avevo associato la tua situazione alla mia.... io ho fatto due fecondazioni assistite.
Scusami se posso averti offesa, non volevo
Messaggio da fiordiloto » 12 feb 2009, 9:31
no ci sono pure io non ricordi???Boomie75 ha scritto: ma solo io non ho neppure voglia di fare il secondo???? :prrrr
Messaggio da fiordiloto » 12 feb 2009, 9:33
Messaggio da kuma » 12 feb 2009, 9:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”