SoleFromDublin ha scritto:kaos Cioe'.... che cosa fa questa sul mobile del salone?!?!?!?![]()
Secondo te....

che cacchio di gente....

Messaggio da kaos79 » 18 set 2007, 16:25
SoleFromDublin ha scritto:kaos Cioe'.... che cosa fa questa sul mobile del salone?!?!?!?![]()
Messaggio da SoleFromDublin » 18 set 2007, 16:26
E figurati cara PRIMA CI SONO IO!!!mscilli ha scritto:MA ALLORA DEVO MANDARE IL MIO CV :ahah :ahahnicoletta79 ha scritto:
Messaggio da kaos79 » 18 set 2007, 16:28
Messaggio da Franci.uk » 18 set 2007, 16:31
Messaggio da Franci.uk » 18 set 2007, 16:37
Messaggio da Sarapago » 18 set 2007, 16:38
Francy ma come non serve la foto per fargli un passaporto suo?Franci.uk ha scritto:Ragazze, per la cronaca, cosi' se l'info serve a qualcun altra.
Ho scoperto casualmente che e' necessario che Victor venga, PERCHE' NON E' CITTADINO EUROPEO! Meno male che ho chiamato.
E poi, se per caso il certificato di nascita non me l'hanno ancora registrato mi attacco, devo ritornare in comune farmi fare la legalizzazione di nuovo ecc.
L'impiegato, di una cortesia che vi dico...
Messaggio da Franci.uk » 18 set 2007, 18:16
Sarap, non per il SUO passaporto, per quello avevo preso l'appuntamento per il 22 ottobre, ma per metterlo sul MIO passaporto! Infatti, se leggi sul sito del consolato, serve la foto solo per i bambini dai 10 ai 16 anniSarapago ha scritto: Francy ma come non serve la foto per fargli un passaporto suo?
e che ci mettono?
per il certificato richeidi qlo giusto, qlo con la data di nascita di ENTRAMBI i genitori.
Messaggio da Emmegi » 18 set 2007, 19:33
Messaggio da moppie » 18 set 2007, 19:51
Franci.uk ha scritto: ...IN OGNI CASO, LA BELLA NOTIZIA E' CHE ......
PAPA' E' OK!!!!! .
Messaggio da Emmegi » 18 set 2007, 20:04
Messaggio da Mimi75 » 18 set 2007, 20:22
Franci.uk ha scritto:Sarap, non per il SUO passaporto, per quello avevo preso l'appuntamento per il 22 ottobre, ma per metterlo sul MIO passaporto! Infatti, se leggi sul sito del consolato, serve la foto solo per i bambini dai 10 ai 16 anniSarapago ha scritto: Francy ma come non serve la foto per fargli un passaporto suo?
e che ci mettono?
per il certificato richeidi qlo giusto, qlo con la data di nascita di ENTRAMBI i genitori.![]()
QUI
IN OGNI CASO, LA BELLA NOTIZIA E' CHE NON NE ABBIAMO BISOGNO.
PAPA' E' OK!!!!!PER I PROSSIMI 4 MESI NON DOBBIAMO PREOCCUPARCI.
Messaggio da Mimi75 » 18 set 2007, 20:23
vedo altre pancine esterineEmmegi ha scritto:Moppie, lascia stare la suocera! Non ci pensare, mica ti vuoi avvelenare il sangue!
Goditi questi ultimi giorni di pandolina-inside!
Messaggio da Mimi75 » 18 set 2007, 20:24
Messaggio da moppie » 18 set 2007, 20:36
Messaggio da moppie » 18 set 2007, 20:37
Messaggio da Franci.uk » 18 set 2007, 20:45
Grazie alla pandolina per l'olettamoppie ha scritto: allora questa oletta, se permetti, la pandolina la dedica al tuo papa'...![]()
![]()
![]()
Grazie, Emmegi! Si', infatti, vengono la prossima settimana. Anzi, meglio che mi sbrighi a vedere i prezzi su Airone!Emmegi ha scritto:Arieccomi! Come state?
E' dalle 3 che sono sveglia. Stanotte ho letto il post precedente e ora le prime pagine del nuovo!
Franci, sono supercontentissima che tuo papa' stia bene! Che bella notizia!!!!! Quindi vengono settimana prossima?
...
Avete notizie di Yoga? mi sembra che non abbia piu' scritto da quando e' partita.....
Messaggio da Emmegi » 18 set 2007, 20:47
Manda manda....vitto e alloggio gratis.....moppie ha scritto:ciao mimi... alba e' proprio bella![]()
emmegi... eheheeh... io speravo di tenerla in cantina la suocera :ahah :ahah ma magari te la mando in colorado!!! :ahah :ahah
Messaggio da Emmegi » 18 set 2007, 20:55
ciao Franci! mi fa piacere beccarti in diretta!Franci.uk ha scritto: Tu come stai?
Messaggio da Emmegi » 18 set 2007, 20:58
Volevo dire....... Valerio!Emmegi ha scritto:ciao Franci! mi fa piacere beccarti in diretta!Franci.uk ha scritto: Tu come stai?Ti leggevo ogni tanto e lasciami dire che sono contenta che hai tenuto duro con l'allattamento! Ammiro la tua "testardaggine"....passami il termine.
Come sto? come si dice qua ....hang in there.... Ci sono gironate in cui sono piena di energia e altre, come oggi, in cui sono stanca morta, d'altronde mi sono svegliata alle 3 e non sono piu' riuscita a dormire. Sarebbe stanca anche una persona qualsiasi![]()
Quanto si fermano i tuoi? che bello che possano godersi Victor e viceversa!
Messaggio da Mimi75 » 18 set 2007, 21:16
moppie ha scritto:ciao mimi... alba e' proprio bella![]()
emmegi... eheheeh... io speravo di tenerla in cantina la suocera :ahah :ahah ma magari te la mando in colorado!!! :ahah :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”