ps hai visto che ora peso 51 kg
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINEEEEEEE A RAPPORTOOOO
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Re: DIETOLINEEEEEEE A RAPPORTOOOO
shai..anche a verona c è una giornata di cacca.
se t va guarda le foto...
.ora devo scappare dal mio ometto..baci a presto 
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- shai
- Basic~GolGirl®

diavoletta ha scritto:shai..anche a verona c è una giornata di cacca.
ps hai visto che ora peso 51 kg![]()
![]()
se t va guarda le foto...
.ora devo scappare dal mio ometto..baci a presto
sei in formissima, ma soprattutto sei splendida! hai mai pensato di fare casting per usare il tuo volto nelle pubblicità?non so come funzionino ste cose, ma hai un viso che davvero merita
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha
- MICHYS78
- New~GolGirl®

Shai purtroppo il rientro è sempre duro e se non ti senti bene dove stai è ancora peggio, però devi farti forza x la tua piccola ma soprattutto x te stessa, non so se ti possa esser d'aiuto, ma magari prova ad andare in erboristeria, cerca di farti fare dei fiori di bach "su misura" non so come tu la possa pensare sull'omeopatia, ma a me quest'inverno sono stati d'aiuto.
Comunque sono tornata e ho intenzione d'impegnarmi veramente anche se visto il periodo tra compleanni e feste varie è veramente dura
Comunque sono tornata e ho intenzione d'impegnarmi veramente anche se visto il periodo tra compleanni e feste varie è veramente dura
angioletto mio ci guardi da lassù
- shai
- Basic~GolGirl®

Michy io in vacanza ho fatto delle gran porcherie, adesso cerco di rimettermi a posto, devo riperdere due chiletti. Se non fosse che appena prendo qualcosa ne risentono le gambe, me ne fregherei, ma mi fanno male i legamenti e vorrei ridimagrire. Vediamo se riesco a smuovere qualcosa..
Spesso ho sentito parlare dei fiori di bach e del rescue remedy, non ho mai avuto tempo di andare in erboristeria a chiedere, ma mi hai dato una buona idea, tentare non costa nulla! Io ci provo appena riapre, ti saprò dire.
Io sono molto umorale con questo tempo, in più ho il ciclo sballato e gli ormoni fuori posto, se ci mettiamo che il ritorno mi traumatizza sempre un pò e ci metti in più le crisi di panico..Puoi immaginare che giornata allegra!
Spesso ho sentito parlare dei fiori di bach e del rescue remedy, non ho mai avuto tempo di andare in erboristeria a chiedere, ma mi hai dato una buona idea, tentare non costa nulla! Io ci provo appena riapre, ti saprò dire.
Io sono molto umorale con questo tempo, in più ho il ciclo sballato e gli ormoni fuori posto, se ci mettiamo che il ritorno mi traumatizza sempre un pò e ci metti in più le crisi di panico..Puoi immaginare che giornata allegra!
- MICHYS78
- New~GolGirl®

2 chili sono pochi e soprattutto so che tu sai metterti d'impegno, io purtroppo ho vissuto un periodo veramente di c@@@a e così tra medicine e nervoso (con conseguenti attacchi di fame animalesca) mi sono ritrovata un bel pò di chili sul groppone da smaltire.
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze!!!
quanto tempo ke nn scrivo qui
...tra problemi,poco tempo e vari post
..vi ho trascurato!!!
aggiorno il mio peso:kg.48.5!!!
mi sono appesa pesata(x giunta dopo aver pranzato!).
mi raccontate ke mi sono persa???così potrò ricominciare da qui!!!grazie.
sono sincera:nn ho seguito alcuna dieta,il mio dimagrimento è stato del tutto naturale.
ad un anno dal parto,indossavo già gli abiti pre-gravidanza!!!
sarà anke x questo ke nn sono+passata...
un bacione a tutti!!!
aggiorno il mio peso:kg.48.5!!!
mi raccontate ke mi sono persa???così potrò ricominciare da qui!!!grazie.
sono sincera:nn ho seguito alcuna dieta,il mio dimagrimento è stato del tutto naturale.
ad un anno dal parto,indossavo già gli abiti pre-gravidanza!!!
sarà anke x questo ke nn sono+passata...
un bacione a tutti!!!
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- MICHYS78
- New~GolGirl®

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

shai
cavolo mi spiace x le crisi di panico. prova il rescue remedy io l'ho usato anche x il nervosismo che avevo a fine gravidanza la sera nei confronti di micol e gioele (dovuto alla stanchezza) e mi funzionava. lo vendono anche in farmacia. te ne prendi dalle 10 alle 30 gocce -comincia con 10- nel momento "del bisogno"
- shai
- Basic~GolGirl®

Marzietta sei in montagna?
Dopo quanto sentivi l'effetto del rescue remedy? Domani vado alla ricerca di un'erboristeria/farmacia aperta, lo provo. Qui in zona è tutto chiuso, che tristezza mamma mia..
Terry complimenti per il peso, sei anche tu in splendida forma! Per di più senza dieta, è fantastico no? Che ti sei persa..Qualche pancino tra le dietole, qualche nuovo nato minidietolino e delle new entry
Michy la fame nervosa è tremenda, quando mi capita non so controllarla. Un pò mi aiuta la coca cola light, ma è proprio l'istinto a ingurgitare che è tremendo. Forza Michy, dai che li inceneriamo sti chili sul groppone. Prova a fare una cosa, se possibile: quando senti la fame nervosa, cerca di venire a scriverci qui per distrarti, magari funziona, sempre se è possibile..
Dopo quanto sentivi l'effetto del rescue remedy? Domani vado alla ricerca di un'erboristeria/farmacia aperta, lo provo. Qui in zona è tutto chiuso, che tristezza mamma mia..
Terry complimenti per il peso, sei anche tu in splendida forma! Per di più senza dieta, è fantastico no? Che ti sei persa..Qualche pancino tra le dietole, qualche nuovo nato minidietolino e delle new entry
Michy la fame nervosa è tremenda, quando mi capita non so controllarla. Un pò mi aiuta la coca cola light, ma è proprio l'istinto a ingurgitare che è tremendo. Forza Michy, dai che li inceneriamo sti chili sul groppone. Prova a fare una cosa, se possibile: quando senti la fame nervosa, cerca di venire a scriverci qui per distrarti, magari funziona, sempre se è possibile..
- mscilli
- Master~GolGirl®

ODDIO!!
Ho visto il post e non ho resistito!
Sono a dieta ferrea dopo 2 gravidanze consecutive da circa 20 gg (lo so mi sono svegliata tardi...)
...vorrei partecipare...ma non so se ce la faccio ad espormi così allla pesata settimanale in pubblica piazza.....
..di cui riconosco l'immenso potere "autoregolante"
mi sa che non sono una donna di sufficiente carattere....
...
come si può fare...!!!????
Che mi consigliate...!!???
Ho visto il post e non ho resistito!
Sono a dieta ferrea dopo 2 gravidanze consecutive da circa 20 gg (lo so mi sono svegliata tardi...)
...vorrei partecipare...ma non so se ce la faccio ad espormi così allla pesata settimanale in pubblica piazza.....
mi sa che non sono una donna di sufficiente carattere....
...
come si può fare...!!!????
Che mi consigliate...!!???
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- shai
- Basic~GolGirl®

Se provi a mantenere la pesata segreta finchè non vedi risultati? Può essere un tentativo! Oppure stai con noi, condividi la dieta, ma non ci dici il peso! Dimmi tu, in ogni caso benvenuta tra noi 
- mscilli
- Master~GolGirl®

Shai Va bene! Ho letto le regole iniziali e bando alla codardia!!!!
Mi unisco a voi e mando il mio peso...che però va preso rigorosamente la mattina a digiuno, giusto???
quindi lo mando domani....
AIUTO, speriamo bene...perchè io sono la regina dello strappo...anche se dopo 2 anni e tutti i miei abiti che non mi vanno più ancora nell'armadio...ho una discreta motivazione!!!
Grazie per l'accoglienza!!

Mi unisco a voi e mando il mio peso...che però va preso rigorosamente la mattina a digiuno, giusto???
quindi lo mando domani....
AIUTO, speriamo bene...perchè io sono la regina dello strappo...anche se dopo 2 anni e tutti i miei abiti che non mi vanno più ancora nell'armadio...ho una discreta motivazione!!!
Grazie per l'accoglienza!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- lunablu75
- Basic~GolGirl®

Eccomi!!!!!!!!!!!!!!
Shai
ho letto che sei giù... ma hai crisi di panico?? Io ne ho spfferto x parecchi anni
Il mio peso di sabato era 71,7
ho perso 8 kg!
Shai
Il mio peso di sabato era 71,7
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ
La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!
La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!
- clocclo
- Basic~GolGirl®

Ziette dietoline buongiorno!
Shai bentornata fra noi... Mi dispiace che tu sia così giù, in parte credo che sia normale al rientro dalle ferie... Pensate che io (mai successo in vita mia) il giorno dopo essere tornati dalla settimana al mare, ho passato la mattina a casa a piangere... Forza, passerà, vedrai che appena riapriranno i negozi e le attività e le città sembreranno un po' più "vive", ritornerai alla normalità... facci sapere se provi quei rimedi che ti hanno suggerito! Io ti do un bacione, magari fossimo state vicine! Mi piacerenbbe così tanto conoscerti!
terry complimenti davvero!
Mscilli benvenuta!! Non ti preoccupare che qui tutte quante, chi più chi meno, abbiamo momenti di sconforto ma ci tiriamo su a vicenda! Per il peso, diccelo sabato (almeno, è il giorno della pesata ufficiale...) solo se ti va, altrimenti informaci solo dei tuoi progressi settimana per settimana. Segui una dieta specifica?
Marzietta come procede la vacanza? Cloe come sta, è buona?
Notizie di kikiz e di star?
Ragazze io ieri ho fatto follie da D***thlon... Non ho saputo resistere... Ho comprato quella specie di attrezzo molleggiato a V, per intenderci quello che si stringe fra le gambe x esercitare l'interno coscia (costava 4euro! Non ci ho pensato un secondo) e... LO STEP!! Era il mio pallino da tanto, tanto tempo, quando lo facevo in palestra mi divertivo da matti, ho mille ricordi, mi ricordo molte coreografie e, in generale, fare ginnastica a ritmo di musica mi piace assai, per cui...
NON VEDO L'ORA DI INIZIARE! Credo che alternerò un giorno di tapis e uno di step (sempre man mano che farò il fiato eh...), mi sono fatta una vera e propria palestra sul balcone, speriamo di avere dei buoni risultati se no mi scoraggerò subito...
Un bacio a tutte!
Shai bentornata fra noi... Mi dispiace che tu sia così giù, in parte credo che sia normale al rientro dalle ferie... Pensate che io (mai successo in vita mia) il giorno dopo essere tornati dalla settimana al mare, ho passato la mattina a casa a piangere... Forza, passerà, vedrai che appena riapriranno i negozi e le attività e le città sembreranno un po' più "vive", ritornerai alla normalità... facci sapere se provi quei rimedi che ti hanno suggerito! Io ti do un bacione, magari fossimo state vicine! Mi piacerenbbe così tanto conoscerti!
terry complimenti davvero!
Mscilli benvenuta!! Non ti preoccupare che qui tutte quante, chi più chi meno, abbiamo momenti di sconforto ma ci tiriamo su a vicenda! Per il peso, diccelo sabato (almeno, è il giorno della pesata ufficiale...) solo se ti va, altrimenti informaci solo dei tuoi progressi settimana per settimana. Segui una dieta specifica?
Marzietta come procede la vacanza? Cloe come sta, è buona?
Notizie di kikiz e di star?
Ragazze io ieri ho fatto follie da D***thlon... Non ho saputo resistere... Ho comprato quella specie di attrezzo molleggiato a V, per intenderci quello che si stringe fra le gambe x esercitare l'interno coscia (costava 4euro! Non ci ho pensato un secondo) e... LO STEP!! Era il mio pallino da tanto, tanto tempo, quando lo facevo in palestra mi divertivo da matti, ho mille ricordi, mi ricordo molte coreografie e, in generale, fare ginnastica a ritmo di musica mi piace assai, per cui...
NON VEDO L'ORA DI INIZIARE! Credo che alternerò un giorno di tapis e uno di step (sempre man mano che farò il fiato eh...), mi sono fatta una vera e propria palestra sul balcone, speriamo di avere dei buoni risultati se no mi scoraggerò subito...
Un bacio a tutte!
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!
- MICHYS78
- New~GolGirl®

CLO bravissima
un pò t'invidio visto il mio riposo forzato
SHAI hai proprio ragione ci pensavo anch'io che quando ho certi attacchi dovrei mettermi al Pc ma putroppo a casa non ce l'ho
è una spesa che dobbiamo fare ma tra una cosa e l'altra quest'anno rinunciamo anche alle ferie
MSCILLI benvenuta, vedrai che qui ti troverai bene
MARZIETTA
SHAI hai proprio ragione ci pensavo anch'io che quando ho certi attacchi dovrei mettermi al Pc ma putroppo a casa non ce l'ho
MSCILLI benvenuta, vedrai che qui ti troverai bene
MARZIETTA
- shai
- Basic~GolGirl®

Re: DIETOLINEEEEEEE A RAPPORTOOO
Buongiorno fanciulline
Mscilli ho letto bene, sei di Londra? Io ho conosciuto proprio a Londra una gollina, quando ricapitiamo a Londra cerchiamo di vederci, è Loretta, hai presente? Il peso di partenza daccelo pure quando vuoi, e il primo aggiornamento sul dimagrimento poi sabato. Per avere il tuo peso reale dovresti pesarti la mattina appena sveglia dopo la pipì e a stomaco vuoto. Facci sapere se ti va, se la cosa ti scoraggia non farti problemi eh!
Clo quanto sei un tesoro
hai ragione, col tempo migliorato, i negozi aperti e qualche ritorno tornerò al solito ritmo di sicuro. Ora ho questo sconforto tremendo, ma sono una persona estremamente adattabile e mi riprenderò per bene. La cosa più difficile è stare a casa tutto il giorno con la bimba visto che il tempo fa schifo..
Senti sei stata bravissima per gli acquisti! Io desidero tantissimo uno step, ma a Hitler non piace..Ora vedo se riesco a prendermi la Cyclette dei miei, non brucia molto, ma fa un gran bene alle gambe e spero me le sgonfi un pò..Quello per l'interno coscia piacerebbe molto anche a me! Chissà se trovo qualcosa on line, la decathlon è troppo lontana..
Hitler voleva fare l'investimento e prendere la pedana vibrante, avete presente?
Luna, tesoro ciao! Bravissima per gli 8 chili! Tu sei riuscita a superare le crisi di panico? Hai fatto terapia?
Michy allora vedi se anche tu riesci a frenarti un pò bevendo la coca light..Ha zero calorie e il sapore lo hanno reso molto buono. Poi non so se ti piace la coca cola, ma io la adoro, ne berrei litri..
Con la questione del ciclo sballato, non capisco se mi stia arrivando, ma sono molto gonfia e non riesco a sgonfiarmi neppure avendo mangiato ieri poco e bene. Mannaggia.
Mscilli ho letto bene, sei di Londra? Io ho conosciuto proprio a Londra una gollina, quando ricapitiamo a Londra cerchiamo di vederci, è Loretta, hai presente? Il peso di partenza daccelo pure quando vuoi, e il primo aggiornamento sul dimagrimento poi sabato. Per avere il tuo peso reale dovresti pesarti la mattina appena sveglia dopo la pipì e a stomaco vuoto. Facci sapere se ti va, se la cosa ti scoraggia non farti problemi eh!
Clo quanto sei un tesoro
Senti sei stata bravissima per gli acquisti! Io desidero tantissimo uno step, ma a Hitler non piace..Ora vedo se riesco a prendermi la Cyclette dei miei, non brucia molto, ma fa un gran bene alle gambe e spero me le sgonfi un pò..Quello per l'interno coscia piacerebbe molto anche a me! Chissà se trovo qualcosa on line, la decathlon è troppo lontana..
Hitler voleva fare l'investimento e prendere la pedana vibrante, avete presente?
Luna, tesoro ciao! Bravissima per gli 8 chili! Tu sei riuscita a superare le crisi di panico? Hai fatto terapia?
Michy allora vedi se anche tu riesci a frenarti un pò bevendo la coca light..Ha zero calorie e il sapore lo hanno reso molto buono. Poi non so se ti piace la coca cola, ma io la adoro, ne berrei litri..
Con la questione del ciclo sballato, non capisco se mi stia arrivando, ma sono molto gonfia e non riesco a sgonfiarmi neppure avendo mangiato ieri poco e bene. Mannaggia.
- clocclo
- Basic~GolGirl®

Grazie shai
In che senso a tuo marito non piace lo step?
Quello a gradino, che ho preso io, quando non lo usi puoi nasconderlo dappertutto, è piccolo e compatto, e lo puoi usare quando lui non c'è, no?
Magari se metti la musica fai ballare anche la piccola, si divertirà
Per quell'altro attrezzino... Vedi se lo trovi, se no te lo spedisco volentieri. Dimmi tu.
Cmq credo che anche la cyclette possa aiutare, per il gonfiore non so cosa suggerirti se non di bere molto, a proposito di Coca avete provato la zero?? ragazze è buonissima, ha 0 calorie, non è molto dolce, insomma ve la consiglio (io non la bevo più x evitare il gasato, ma la tentazione è sempre forte)
In che senso a tuo marito non piace lo step?
Per quell'altro attrezzino... Vedi se lo trovi, se no te lo spedisco volentieri. Dimmi tu.
Cmq credo che anche la cyclette possa aiutare, per il gonfiore non so cosa suggerirti se non di bere molto, a proposito di Coca avete provato la zero?? ragazze è buonissima, ha 0 calorie, non è molto dolce, insomma ve la consiglio (io non la bevo più x evitare il gasato, ma la tentazione è sempre forte)
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!
- mscilli
- Master~GolGirl®

Eccomi qua!!
Ciao!! Grazie per il caloroso benvenuto!! Mi sento già a mio agio!
Ok per la pesata (stamattina l'ho fatta, ma aspetto sabato)..al momento devo perdere 10 kg!
In realtà seguo una dieta "fai da te" o "meglio fai da me"...
per ora ho tagliato (non totalmente ma di molto) carboidrati e formaggi e sto facendo una scorpacciata di proteine (carne bianca e rossa, pesce) sempre con verdure. e ZERO DOLCI!
Mio marito è vegetariano e sempre assurdo dirlo, ma essendo un golosastro.... altro che verdure!! Mangerebbe solo pasta e formaggi...di qui la fatica fatta fin'ora a trovare un regime equilibrato!
Anche perchè adoro cucinare (pasta, pane e pizza fatti in casa...)
Devo iniziare con l'esercizio fisico al più presto...per ora "mi limito" a spingere un passeggino doppio e a correre dietro ad Emma che cammina come un razzo!
Sì vivo a Londra! No Shai non conosco la ragazza che citi (è anche lei nel gruppo delle esterine che tu sappia?) Certo che se vieni a Londra ci incontriamo e con molto piacere!
Vi mando un bacio...grande!
P.S. scusate se ora parlo solo di me...ma devo imparare a conoscervi!
P.S. 2. Che tempo fa in Italia? Qui ci sono 15 gradi e piove....il tempo perfetto per gli inglesi per andare al parco
Ok per la pesata (stamattina l'ho fatta, ma aspetto sabato)..al momento devo perdere 10 kg!
per ora ho tagliato (non totalmente ma di molto) carboidrati e formaggi e sto facendo una scorpacciata di proteine (carne bianca e rossa, pesce) sempre con verdure. e ZERO DOLCI!
Mio marito è vegetariano e sempre assurdo dirlo, ma essendo un golosastro.... altro che verdure!! Mangerebbe solo pasta e formaggi...di qui la fatica fatta fin'ora a trovare un regime equilibrato!
Devo iniziare con l'esercizio fisico al più presto...per ora "mi limito" a spingere un passeggino doppio e a correre dietro ad Emma che cammina come un razzo!
Sì vivo a Londra! No Shai non conosco la ragazza che citi (è anche lei nel gruppo delle esterine che tu sappia?) Certo che se vieni a Londra ci incontriamo e con molto piacere!
Vi mando un bacio...grande!
P.S. 2. Che tempo fa in Italia? Qui ci sono 15 gradi e piove....il tempo perfetto per gli inglesi per andare al parco
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- shai
- Basic~GolGirl®

eh Clo tesoro, se così non fosse non lo chiameremmo Hitlerclocclo ha scritto:Grazie shai![]()
In che senso a tuo marito non piace lo step?Quello a gradino, che ho preso io, quando non lo usi puoi nasconderlo dappertutto, è piccolo e compatto, e lo puoi usare quando lui non c'è, no?
Magari se metti la musica fai ballare anche la piccola, si divertirà
![]()
Per quell'altro attrezzino... Vedi se lo trovi, se no te lo spedisco volentieri. Dimmi tu.![]()
Purtroppo decathlon non vende on line, se non riesco ad andarci ti mando i soldini (hai magari la postepay?), se non è troppo disturbo..
La zero è BUO NI SSI MA, la prima volta che l'ho bevuta ero a Londra, mamma mia! Li c'è anche la coca light al lime, che è fantastica..
- shai
- Basic~GolGirl®

Re: Eccomi qua!!
mscilli ha scritto:Ciao!! Grazie per il caloroso benvenuto!! Mi sento già a mio agio!![]()
Sì vivo a Londra! No Shai non conosco la ragazza che citi (è anche lei nel gruppo delle esterine che tu sappia?) Certo che se vieni a Londra ci incontriamo e con molto piacere!![]()
Vi mando un bacio...grande!![]()
Sai che non so se Loretta scrive nelle esterine? Di sicuro scrive nelle settembrine 05, è lì che l'ho conosciuta, so che scrive quasi solo nei gruppissimi però..Dai, ti avviso appena veniamo a Londra, sul serio! Io e Fede cerchiamo di farci un salto ogni anno, così facciamo conoscere anche i nostri piccoli, non vedo l'ora!
Tempo..Qui uno schifo. Non 15 gradi, ma pochi di più. Piove piove piove.. Che cavolo..Mi lamentavo di fare il compleanno d'estate, ma a questo punto sarà come festeggiarlo d'autunno
Per la tua dieta, è come quella che ho seguito io, cerca di mangiare più carne bianca che rossa perchè ho scoperto che quella rossa tende a gonfiare un pò..Io con un marito vegetariano sarei in crisi, io AMO la carne