GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (60)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: ESILIATE (60)
perchè sai chi è?????
io non lo so chi è e non mi è arrivato nulla.
io non lo so chi è e non mi è arrivato nulla.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Esatto!katiuscia ha scritto:ALLORA TANTO VALEVA DIRLI SUBITO E RENDERLI PUBBLICI...UFFI....IO NON IMMAGINO DA CHI MI ARRIVA IL REGALO E VOGLIO SENTIRMI TUTTA ESTASIATA E CURIOSA QUANDO RICEVERO' IL PACCHETTO........UFFI...IO ADORO QUESTE COSE.........floddi ha scritto:si che puoi ma come fate a resistere!!!!katiuscia ha scritto:NO NON PUOIPatataus ha scritto:hallo' !!!
la mia natalina potrebbe ricevere il pacchettino questo week end... stavo giusto pensando...
posso dire chi e'???
E' tutto lì il bello della cosa!!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- floddi
- Platinum~GolGirl®
quanto sei cattiva!!!!!gattoromeo ha scritto:Ma no scusa! Allora ke kakkio mi avete fatto fare tutta la manfrina delle estrazioni segrete???????floddi ha scritto:si che puoi ma come fate a resistere!!!!katiuscia ha scritto:NO NON PUOIPatataus ha scritto:hallo' !!!
la mia natalina potrebbe ricevere il pacchettino questo week end... stavo giusto pensando...
posso dire chi e'???![]()
![]()
![]()
PATATA NON PUOI!
OPPURE MANDO TUTTO A MONTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
NO NO NO CICCIAkatiuscia ha scritto:OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE??????5aprile ha scritto:FINCHè NON RICEVERE!katiuscia ha scritto:NO NON PUOIPatataus ha scritto:hallo' !!!
posso dire chi e'???
LE ROVINI LA SORPRESA
TANTO IO SO CHI è :ahah
MAGARI SEI TU O MAGARI NO
IO PENSAVO IN GENERALE
LA SORPRESA LA ROVINEREBBE A CHIUNQUE DI NOI
ANCHE IO NON VOGLIO SAPERE FINCHE' NON ARRIVA
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
CrIs4Lid3 ha scritto:Aaaaaah, a propòòò!!!
Non vi ho detto!
Alla fine per fortuna non è scattato il radunino, perché vista la foschia, partiamo domani per Cinisello Balsamo, visto che dobbiamo andarci con un mezzo pesante...
Per fortuna, perché oggi Vale si farà vedere mòòòòòlto spesso...

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
TU FAI TROPPO DOMANDE ULTIMAMENTE E NON ASINCOPI UN TUBOfloddi ha scritto:CrIs4Lid3 ha scritto:Aaaaaah, a propòòò!!!
Non vi ho detto!
Alla fine per fortuna non è scattato il radunino, perché vista la foschia, partiamo domani per Cinisello Balsamo, visto che dobbiamo andarci con un mezzo pesante...

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Proprio poco fa la mia collega mi ha detto che io non perdo mai la calma nel senso che mi incaxxo come una bestia ma non vado in panico.
Vero. Difficile che io vada in panico.
Ma mi incaxxo davvero tanto........

- floddi
- Platinum~GolGirl®
5aprile ha scritto:TU FAI TROPPO DOMANDE ULTIMAMENTE E NON ASINCOPI UN TUBOfloddi ha scritto:CrIs4Lid3 ha scritto:Aaaaaah, a propòòò!!!
Non vi ho detto!

e voi non riassumete un tubo.....sto ancora aspettando di sapere chi ha la varicella!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
con chi ce l'hai in questo momento?gattoromeo ha scritto:Proprio poco fa la mia collega mi ha detto che io non perdo mai la calma nel senso che mi incaxxo come una bestia ma non vado in panico.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
gatto ma come fai a tenere tutti quei pacchetti sotto l'albero senza che max te li apra???
- floddi
- Platinum~GolGirl®
chi ha la varicella????????????
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
nessunofloddi ha scritto:chi ha la varicella????????????
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
VADO IN PAUSA E A COMPRARE IL REGALO ALLA MIA NATALINAAAAA

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
katiuscia ha scritto:VADO IN PAUSA E A COMPRARE IL REGALO ALLA MIA NATALINAAAAA![]()
![]()

io sono ancora indecisa uffia
già glielo dico sarà l'ultima a ricevere
- tournesol
- Master~GolGirl®
Potenzialmente Gio....5aprile ha scritto:nessunofloddi ha scritto:chi ha la varicella????????????

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Patataus
- Expert~GolGirl®
ammazza come vi siete scaldate...
vabbe' non diro' che la mia natalina e' Laura..
:ahah :ahah :ahah :ahah
scherzo ( incredibile sono quasi di buon umore pure io oggi... ho quasi paura... )
Flo papa' ne ha dovuto subire un' altra... ieri il primario im personam gli ha rimesso tutti i punti alla ferita facendosi aiutare dal pistola che domenica lo aveva 'rovinato' ( ma la sua unica pecca e' quella di essere inesperto per me ) e soprattutto cazziando il dottore b@@@@do che lunedi' ha medicato mio padre.. e dietro lamentele di papa' sul fatto che non stava bene , e che la ferita lo preoccupava ect ect lo ha liquidato in malo modo ( trattandolo come un malato terminale.. )
Per la cronaca ... e' lo stesso dottore b@@@@@o di cui vi parlavo un po' di tempo fa quello che 4 gg prima mi dice che papa' non ha niente e 4 gg dopo ci dice che 'non c'e' fretta di curarlo'...
Sto preparando la lettera di lamentele... pure questa ci mancava se poteva guarire in una settimana adesso ce ne vorranno due e noi non abbiamo tempo da perdere ( in settimana facciamo visita oncologia e inzio chemio... subito...
)
vabbe' non diro' che la mia natalina e' Laura..
:ahah :ahah :ahah :ahah
scherzo ( incredibile sono quasi di buon umore pure io oggi... ho quasi paura... )
Flo papa' ne ha dovuto subire un' altra... ieri il primario im personam gli ha rimesso tutti i punti alla ferita facendosi aiutare dal pistola che domenica lo aveva 'rovinato' ( ma la sua unica pecca e' quella di essere inesperto per me ) e soprattutto cazziando il dottore b@@@@do che lunedi' ha medicato mio padre.. e dietro lamentele di papa' sul fatto che non stava bene , e che la ferita lo preoccupava ect ect lo ha liquidato in malo modo ( trattandolo come un malato terminale.. )
Per la cronaca ... e' lo stesso dottore b@@@@@o di cui vi parlavo un po' di tempo fa quello che 4 gg prima mi dice che papa' non ha niente e 4 gg dopo ci dice che 'non c'e' fretta di curarlo'...
Sto preparando la lettera di lamentele... pure questa ci mancava se poteva guarire in una settimana adesso ce ne vorranno due e noi non abbiamo tempo da perdere ( in settimana facciamo visita oncologia e inzio chemio... subito...

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- chry
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Five che c'è? il capo ti fa arrabbiare? vattene a casa che io ti seguo
! fortuna che domani sono in ferie e fino a martedì non vedo nessuno!
Tourn: che è successo? c'è la varicella all'asilo?
un bacio a tutte le curiosone e non

Five che c'è? il capo ti fa arrabbiare? vattene a casa che io ti seguo

Tourn: che è successo? c'è la varicella all'asilo?
un bacio a tutte le curiosone e non

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Con la SLAM che ha cambiato il tessuto sopra le borse che facciamo come regali aziendali e che sostiene che il kevlar è come il marmo e possiede delle qualità tutte particolari e non prevedibili.... io vorrei sapere se lo estraggono nelle miniere o se nasce sugli alberi!!!!!!floddi ha scritto:con chi ce l'hai in questo momento?gattoromeo ha scritto:Proprio poco fa la mia collega mi ha detto che io non perdo mai la calma nel senso che mi incaxxo come una bestia ma non vado in panico.

- Patataus
- Expert~GolGirl®
ciao chry !! ma che bel ticker natalizio !!!
e tu no curiosona ???
ma come fate io rosico di brutto... e non solo per sapere chi lo regala a me .. io vorrei sapere tutti gli abbinamenti !!!¨
perche' ? che ne so vorrei e basta !!!!
e tu no curiosona ???
ma come fate io rosico di brutto... e non solo per sapere chi lo regala a me .. io vorrei sapere tutti gli abbinamenti !!!¨
perche' ? che ne so vorrei e basta !!!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa