Gatto veramente io avevo ricevuto da kikagattoromeo ha scritto:maisetapioca ha scritto:Bello il nuovo titolo!!!
Ma sentite, entro quando dobbiamo spedire i bibliopacchi???
MESSAGGIO PER LA MIA DESTINATARIA DEL BIBLIONATALE: ho in mente un regalo proprio carino per te!![]()
MESSAGGIO PER LA BIBLIOS CHE MI FARA' IL REGALO: e chi sei???? Dai, dimmelo!!!!
Ah, l'anno scorso è stato proprio bello scambiarsi i regali... io avevo fatto il regalo a VY e a me l'ha fatto Criss...
Vero!!!!!!!!!!
Io l'avevo fatto a Regi (correggimi se sbaglio!) e l'avevo ricevuto niente popò di meno che da Mimì!:
PS: non si una più l'inchino???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIBLIOS DI PAZIENZAèPRIVA..APRE IL PACCO APPENA ARRIVA!
- Regi
- Master~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS DI PAZIENZAèPRIVA..APRE IL PACCO APPENA ARRIVA!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ah ecco... ma infatti avevo il dubbio... mumble mumble a chi ho inviato io!
Ehm... scusate è la vecchiaia incombente...
Ehm... scusate è la vecchiaia incombente...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Non è che sono rinsavita
Ho cercato nei vecchi post

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

GATTO, non demoralizzarti, su, gallina vecchia fa buon brodo...
(va che scherzo...
)
REGI bello il presepe!!!
Ma già che sono entrata a vedere le tue foto, volevo chiederti... ma quanto più alto è di te tuo marito??? :prrrr Vediamo se ci battete: io 159 cm, Nicola 186
REGI bello il presepe!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- mimì
- Master~GolGirl®

BRAVA MICHYYYYY....

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Alle tre ho la riunione di sezione alla materna... sono curiosissima!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- chry
- Expert~GolGirl®

MATY-REGI-SIMO-MICHY1976- CIUK-COCCI-ROBY-SIMONASS
a chi mando veronika????
buongiorno!
leggo QUALCHE arretrato...
a chi mando veronika????
buongiorno!
leggo QUALCHE arretrato...
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Allora... commento a Firmino:
----------------
Me lo aspettavo come un libro per bambini. Non so perchè...
Invece un bambino non solo ci capirebbe poco e niente ma in alcuni punti è anche un pò... ehm... sconveniente.
Esilarante in certi punti, tristemente vero in altri.
Mi è piaciuto abbastanza e uno dei suoi pregi è anche la brevità
Se fosse stato più lungo secondo me sarebbe diventato pesante.
Mi ha fatto ridere la 'realtà virtuale' che firmino ci creava per sfuggire alla vita vuota di un ratto sotto sfratto. E che triste il finale...
Io che amo molto i lieto fine, i 'vissero tutti felici e contenti', ci resto troppo male quando non arrivano.
Voto: 7
----------------
Me lo aspettavo come un libro per bambini. Non so perchè...
Invece un bambino non solo ci capirebbe poco e niente ma in alcuni punti è anche un pò... ehm... sconveniente.
Esilarante in certi punti, tristemente vero in altri.
Mi è piaciuto abbastanza e uno dei suoi pregi è anche la brevità
Se fosse stato più lungo secondo me sarebbe diventato pesante.
Mi ha fatto ridere la 'realtà virtuale' che firmino ci creava per sfuggire alla vita vuota di un ratto sotto sfratto. E che triste il finale...
Io che amo molto i lieto fine, i 'vissero tutti felici e contenti', ci resto troppo male quando non arrivano.
Voto: 7

- mimì
- Master~GolGirl®

Io ti battomaisetapioca ha scritto: REGI bello il presepe!!!Ma già che sono entrata a vedere le tue foto, volevo chiederti... ma quanto più alto è di te tuo marito??? :prrrr Vediamo se ci battete: io 159 cm, Nicola 186
159 io
188 mario
Ho vintoquaccheccosa???? :prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ah già ecco cosa volevo dire!
Regi il presepe è dolcissimo!
Regi il presepe è dolcissimo!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:GATTO, non demoralizzarti, su, gallina vecchia fa buon brodo...(va che scherzo...
)
COCCODE'!!!!!!!

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Petta, vediamo la Reggiii, secondo me sono sui due metri di differenza!!! 
- chry
- Expert~GolGirl®

Posso aggiungere questo per dicembre?????
La tredicesima storia
Setterfield Diane
Margaret Lea è una giovane libraia antiquaria che negli anni trascorsi con il padre tra pagine immortali e volumi sepolti dall'oblio, ha coltivato una quieta passione per le biografie letterarie in cui di tanto in tanto si cimenta. La sua prevedibile esistenza viene sconvolta un giorno da una lettera tanto enigmatica quanto perentoria: "L'ora è giunta. Venga lunedì con il treno delle quattro e mezzo. Manderò una macchina a prenderla alla stazione di Harrogate. Vida Winter". È questo l'invito con cui Vida Winter, sfuggente e carismatica scrittrice alla fine dei suoi giorni, informa Margaret della sua investitura a propria biografa ufficiale. Dopo mille esitazioni - perché proprio lei? sarà all'altezza delle aspettative di una delle più grandi scrittrici viventi? - la giovane parte alla volta dell'isolata magione dell'anziana autrice. Superate non solo le proprie resistenze ma anche le spigolosità della sua difficile interlocutrice, Margaret si accinge finalmente all'opera, rimanendo immediatamente stregata dalle vicende della famiglia Angelfield e dalla sorte di un misterioso racconto che Vida Winter non ha mai voluto pubblicare... La tredicesima storia dipana così davanti agli occhi del lettore non solo il tempestoso trascorrere di esistenze avvolte dal segreto, ma anche la complessa, intensissima amicizia tra due donne di differenti generazioni che, dietro la magica finzione del narrare, troveranno l'una nell'altra verità su se stesse a cui mai sarebbero potute arrivare da sole.
La tredicesima storia
Setterfield Diane
Margaret Lea è una giovane libraia antiquaria che negli anni trascorsi con il padre tra pagine immortali e volumi sepolti dall'oblio, ha coltivato una quieta passione per le biografie letterarie in cui di tanto in tanto si cimenta. La sua prevedibile esistenza viene sconvolta un giorno da una lettera tanto enigmatica quanto perentoria: "L'ora è giunta. Venga lunedì con il treno delle quattro e mezzo. Manderò una macchina a prenderla alla stazione di Harrogate. Vida Winter". È questo l'invito con cui Vida Winter, sfuggente e carismatica scrittrice alla fine dei suoi giorni, informa Margaret della sua investitura a propria biografa ufficiale. Dopo mille esitazioni - perché proprio lei? sarà all'altezza delle aspettative di una delle più grandi scrittrici viventi? - la giovane parte alla volta dell'isolata magione dell'anziana autrice. Superate non solo le proprie resistenze ma anche le spigolosità della sua difficile interlocutrice, Margaret si accinge finalmente all'opera, rimanendo immediatamente stregata dalle vicende della famiglia Angelfield e dalla sorte di un misterioso racconto che Vida Winter non ha mai voluto pubblicare... La tredicesima storia dipana così davanti agli occhi del lettore non solo il tempestoso trascorrere di esistenze avvolte dal segreto, ma anche la complessa, intensissima amicizia tra due donne di differenti generazioni che, dietro la magica finzione del narrare, troveranno l'una nell'altra verità su se stesse a cui mai sarebbero potute arrivare da sole.
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiornooooo
stamattina volevo passare un pochetto verso le 8.00 (Fed dormiva ancora e Fra, già mangiato, era nel suo lettno che teneva una conferenza per il suo pupazzo a forma di elefante
), ma mi dava errore
che disperazioneeee!!!! saranno gli ormoni della gravidanza

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Commento a La scuola dei desideri:
-------------------
Mi è piaciuto molto.
Ho apprezzato la narrazione in due epoche con continui flash back e... flash forward???
Vabeh...
Leggendolo a volte mi immaginavo la scuola come hogwarth.... non la hogwarth del film ma la hogwarth che mi ero immaginata leggendo HP.
Non so se era voluto o meno ma si capiva fin dalla prima pagina che la 'spia guastatrice' era la figlia del portiere. Nonostante questo ho apprezzato tutta la narrazione.
Voto 8
-------------------
Mi è piaciuto molto.
Ho apprezzato la narrazione in due epoche con continui flash back e... flash forward???
Vabeh...
Leggendolo a volte mi immaginavo la scuola come hogwarth.... non la hogwarth del film ma la hogwarth che mi ero immaginata leggendo HP.
Non so se era voluto o meno ma si capiva fin dalla prima pagina che la 'spia guastatrice' era la figlia del portiere. Nonostante questo ho apprezzato tutta la narrazione.
Voto 8

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ma dai...abbiamo solo due settimane di differenza!gattoromeo ha scritto:Brava Michy!
Nel messaggio del biblioregalo puoi togliere la faccina dal mio nick perchè sono confermata.
E già che ci sei, puoi mettere la mia data di compleanno nel primo?
e' 16/09/1975
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

non so se mi avete risposto per domenica di là...
alla fine quante siamo?
alla fine quante siamo?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Sììììììì!!!!!!chry ha scritto:Posso aggiungere questo per dicembre?????
La tredicesima storia
Setterfield Diane
Lo avevo proposto un mare di mesi fa ma non era mai stato votato!!!

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Per la prima volta dopo secoli sto vedendo Biutifulll... ma Taylor che si è fatta alla faccia? Qualcuna lo sa? E' bruttissima!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Davvero?cocciele ha scritto:ma dai...abbiamo solo due settimane di differenza!gattoromeo ha scritto:Brava Michy!
Nel messaggio del biblioregalo puoi togliere la faccina dal mio nick perchè sono confermata.
E già che ci sei, puoi mettere la mia data di compleanno nel primo?
e' 16/09/1975
E chi è la gallina più vecchia tra noi due?