se non ricordo male doveva andare in montagnasimo23 ha scritto:finalmente ho pubblicato le foto dei 2 BB che ho spedito mercoledì scorso sulla pagina del blog!!![]()
![]()
qualcuna sa che fine ha fatto chry??? vorrei sapere se le è arrivata la raccomandata con il libro di michy....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Biblios sono amiche, Non cibo!
- Regi
- Master~GolGirl®
Re: Le Biblios sono amiche, Non cibo!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
CIUK io non ho avuto possibilità di scelta il lunedì sera lavoro fino alle 22.00 e il socio e la piccola hanno dovuto trovare per forza un equilibrio. Io non rinuncerei al corso anzi da come parli secondo me tuo marito ha bisogno di stare un pò da solo con JJ magari anche solo una passeggiata con il passeggino o cose così. Ripeto non rinunciare al corso. 

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- simo23
- Expert~GolGirl®
concordo con regi...e te lo dice una che non fa più quello che adorava ma per mancanza assoluta di possibilità (attualmente)...il socio è bravissimo e se la caverebbe alla grande...sono fortunata 
a JJ e al papà farà sicuramente bene visto quello che racconti!

a JJ e al papà farà sicuramente bene visto quello che racconti!

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Regi ha scritto:SMS di COCCI saluta tutte è andata a consegnare i documenti all'usl e le hanno risposto........ TUTTO BENE![]()
(finalmente)

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- kika974
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Mimì, bellissime foto... siamo proprio fotogenici! :ahah
Per chi lo chiedeva, feisbuc è una fikata!!!
Tutto sta a prenderci la mano
Anche a me piacciono i Thun, ma costano troppo!
Devo fare come ho fatto per Svarowsky, l'abbonamento annuale che costa relativamente poco e ogni anno mi mandano un oggettino
Io oggi ho un gran mal di testa... che @@!!!

Per chi lo chiedeva, feisbuc è una fikata!!!

Tutto sta a prenderci la mano

Anche a me piacciono i Thun, ma costano troppo!

Devo fare come ho fatto per Svarowsky, l'abbonamento annuale che costa relativamente poco e ogni anno mi mandano un oggettino

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Regi
- Master~GolGirl®
kika974 ha scritto:Buongiorno!!!![]()
Per chi lo chiedeva, feisbuc è una fikata!!!![]()
Tutto sta a prenderci la mano![]()
Anche a me piacciono i Thun, ma costano troppo!![]()
Devo fare come ho fatto per Svarowsky, l'abbonamento annuale che costa relativamente poco e ogni anno mi mandano un oggettino![]()

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciuk
per il nido, direi che siamo più o meno nella stessa barca, forza!!
Per il corso, anch'io ti direi di farlo, vedrai che tra i tuoi uomini andrà benone.
Simo grazie per la risposta su HP.

Per il corso, anch'io ti direi di farlo, vedrai che tra i tuoi uomini andrà benone.
Simo grazie per la risposta su HP.
- kika974
- Master~GolGirl®
Regi ha scritto:all'amministratore delle golline di feisbuc
bravissima hai avuto una bellissima idea

- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze
... oggi va un pò meglio ...meno male, nn ne potevo più dell'intontimento dato dalla febbre
ora devo solo finire la terapia antibiotica e tirare il più possibile il latte in modo da tenere il tutto abbastanza tranquillo
Regi
per il nuovo post e grazie per aver ripreso in mano le redini del BB 
detto così sembrano davvero un sacco di cose che faccio
in realtà si tratta solo di avere un pizzico di organizzazione e di incastrare tutto nel tempo che si ha ... si vede che sono una patita dei puzzle??!! ...
cmq davvero mi scoccia nn aver voglia di fare nulla, per fortuna oggi sto un pò meglio
e infatti siam passati dal mangiare pasta in bianco e pizza surgelata a un bel piatto di scialatielli con i ciuffetti di totano 

Regi

simo23 ha scritto:PER UNA COME TE (che ha appena partorito, ha due figli, cucina ogni ben di dio x la propria famiglia e i suoceri senza preavviso, manda avanti una parte dell'azienda di famiglia, legge, fa punto e croce, crea ogni genere di sindrome...e ..boh?! ho dimenticato qualcosa???)...DEV'ESSERE TRAUMATICO NON AVER VOGLIA DI FARE NULLA!!

cmq davvero mi scoccia nn aver voglia di fare nulla, per fortuna oggi sto un pò meglio

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
a me piaciono le cosine della thun (come le cosette della swarovsky, peccato che abbiano eliminato tutte le cosette piccole e lasciato solo quell che costano un bottomademi ha scritto:ps ma a qna di voi piace thun§??? qui va fortemente di moda ma a me non mi prende...sarà che costa l'ira di dio!

Per il nostro anniversario però mio marito mi ha regalato una bella borsa della thun, il tutto senza che io glielo dicessi ... un miracolo??!!

C♥C=F'06&F'08
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Criss ciaooooooooooo, sono contenta che tu stia meglio .... si vede anche dai pranzetti che ri-prepari 

- criss
- Bronze~GolGirl®
Raggetto io ce l'ho già a casa e penso di leggerlo appena ho finito e rispedito i due BB che ho a casaraggetto ha scritto:No dai, non è che resto l'unica a leggerlo?? E' il mio primo libro del mese, non lasciatemi sola

ps. se i bimbi mi lasciano ancora 10 minuti di libertà ti mando l'mp con i link che ti dicevo sul punto croce ... poi, nn mi ricordo, eri tu che volevi fare le decorazioni per l'albero ricamate?
C♥C=F'06&F'08
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
anche a me piacciono le cosine swarovsky, anche se preferisco thun (se proprio devo scegliere) ma quelle proprio costano troppo. Almeno le formine thun costano 18 euro, mentre swarovsky parte da prezzi molto più alti. una volta mi ero appassionata alle farfalle colorate, quelle da 80 euro .... appunto!!
Ora vado, corro a prendere Francy, non vedo l'ora di vedere come sta
- criss
- Bronze~GolGirl®
Idemmicky76 ha scritto:sempre mangiati!!!!!Dream78 ha scritto:Ma vi risulta che in gravidanza non si possano mangiare i funghi??? La gine non mi ha detto niente...chiaro che crudi non li mangio, son particolarmente problematici da pulire, ma cotti? Tipo i porcini???

C♥C=F'06&F'08
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
criss ha scritto:Raggetto io ce l'ho già a casa e penso di leggerlo appena ho finito e rispedito i due BB che ho a casaraggetto ha scritto:No dai, non è che resto l'unica a leggerlo?? E' il mio primo libro del mese, non lasciatemi sola![]()
ps. se i bimbi mi lasciano ancora 10 minuti di libertà ti mando l'mp con i link che ti dicevo sul punto croce ... poi, nn mi ricordo, eri tu che volevi fare le decorazioni per l'albero ricamate?
yes!!!!!!!!!!!!!!!! ero proprio io. Aspetto il link, grazie mille

- kika974
- Master~GolGirl®
Ciao Criss, bentornata in forma!!! 

- criss
- Bronze~GolGirl®
Raggetto nn ho letto tutti gli arretrati ma ti mandoraggetto ha scritto:anche a me piacciono le cosine swarovsky, anche se preferisco thun (se proprio devo scegliere) ma quelle proprio costano troppo. Almeno le formine thun costano 18 euro, mentre swarovsky parte da prezzi molto più alti. una volta mi ero appassionata alle farfalle colorate, quelle da 80 euro .... appunto!!

per quanto riguarda Thun/Swarovsky è vero...a me della t. piacciono gli animaletti/segni zodiacali (quelli da 14€ e qualcosa) e ogni tanto lo faccio passar dentro ... cosa diversa per gli S. che partono da prezzi moooooolto più alti, al solo pensiero mi vian da

C♥C=F'06&F'08
- kika974
- Master~GolGirl®
Raggetto,
per Francy!

- criss
- Bronze~GolGirl®
grazie Kika
Raggetto ho letto ora della caduta di Francy ... nn preoccuparti, nn 6 una mamma snaturata (secondo me...), se è tranquillo e gioca nn dovrebbe aver niente. In più è controllato, nn era da solo al nido, quindi se ci fosse stato qualcosa ti avrebbero chiamato
X i link: ho preparato l'mp, ma è sveglio Fra, quindi son di mungitura
... vado e quando torno ti mando il tutto 

Raggetto ho letto ora della caduta di Francy ... nn preoccuparti, nn 6 una mamma snaturata (secondo me...), se è tranquillo e gioca nn dovrebbe aver niente. In più è controllato, nn era da solo al nido, quindi se ci fosse stato qualcosa ti avrebbero chiamato

X i link: ho preparato l'mp, ma è sveglio Fra, quindi son di mungitura

C♥C=F'06&F'08
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
cioè tu stai appena un po' meglio, reduce da mastite e cucini queste cose???ma mi posso trasferire a casa tua????criss ha scritto:Buongiorno ragazze... oggi va un pò meglio ...meno male, nn ne potevo più dell'intontimento dato dalla febbre
ora devo solo finire la terapia antibiotica e tirare il più possibile il latte in modo da tenere il tutto abbastanza tranquillo
![]()
cmq davvero mi scoccia nn aver voglia di fare nulla, per fortuna oggi sto un pò meglioe infatti siam passati dal mangiare pasta in bianco e pizza surgelata a un bel piatto di scialatielli con i ciuffetti di totano

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®